lunedì 30 giugno 2014

MESSAGGIO ARTURIANO SUL SOLSTIZIO D'ESTATE - DIVENTARE MAESTRI

 Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 21,06.2014 (traduzione mia)







Carissimi Esseri in Ascensione,
Noi, gli Arturiani, desideriamo contattarvi in questo ADESSO del Solstizio d'Estate 2014 di Gaia. Inviamo questo messaggio a ciascuno di voi così che lo possiate condividere con gli altri. Potete condividerlo facilmente, perché non c'è alcuna separazione tra voi e ciò che viene chiamato gli altri. Gli "altri" è un termine che denota che le persone o le cose sono separate da voi. Poiché all'interno del vostro ADESSO sta diventando sempre più evidente l'unità con tutta la vita, il termine "altri" si sta estinguendo. 
Desideriamo dirvi che ci sono tanti cambiamenti che stanno avvenendo nei livelli interiori dei nostri esseri radicati, cioè l'umanità. Permettendo sempre più alla coscienza di espandersi oltre l'illusione del tempo, voi sentite sempre più questi cambiamenti nella vita quotidiana. Quelli che sono ancora legati al tempo sentiranno questi cambiamenti in ciò che essi chiamerebbero "dopo".
Ovviamente non esiste il tempo e non c'è un dopo, tranne che all'interno della vostra proiezione olografica di terza dimensione. Questa proiezione olografica sta iniziando a prendere una forma e a cambiare perché tanti suoi abitanti stanno espandendo la coscienza oltre i confini dell'ologramma legato al tempo per sperimentare una nuova realtà basata sulla verità.
Questa "nuova realtà" non è nuova. Questa nuova realtà è infinita perché risuona oltre i confini del tempo e dello spazio. Abbiamo parlato tanto del mondo reale oltre l'ologramma, ma c'è qualcosa che non abbiamo condiviso. Abbiamo accennato tante volte a ciò che stiamo per condividere, ma non era ancora l'ORA di rivelarlo.
L'ORA significa che voi, e quelli con cui condividerete questi messaggi, non avreste potuto concepire ciò che stiamo per dire. Non pensate che sia qualcosa di scioccante. In effetti, questi messaggi sono stati trasmessi più volte. La differenza è che nel vostro ADESSO più persone saranno in grado di comprendere il nucleo del nostro messaggio anziché le sue emanazioni inferiori.
Come abbiamo detto tantissime volte, la realtà che percepite è la realtà che vivete. All'interno del vostro ADESSO sta avvenendo un magnifico raccolto di luce. Se poteste vedere il vostro mondo dalla nostra prospettiva, osservereste una luce accecante, come quelle che vedete un concerto.
Noi percepiamo la Terra di Gaia come un essere vivente con diverse parti di luce e buoi. Per molti eoni il corpo di Gaia si è trovato principalmente nell'oscurità, con Timeline di luce che alla fine venivano spente dall'ombra incombente. Ciò che vediamo ADESSO è che ci sono sempre più parti di luce che si espandono e che sono piene di amore incondizionato. Questi centri di luce multidimensionali e di amore incondizionato stanno liberando in modo esponenziale i loro abitanti dalle illusioni della terza dimensione. Cosa più importante, queste zone si stanno allargando.
Le parti di buio, che stanno diventando sempre più piccole, stanno venendo trasmutate in luce, lentamente, o velocemente. Come gli esseri in ascensione ben sanno, il buio della paura può essere trasmutato solo con la luce dell'amore incondizionato. Le forze dell'oscurità hanno continuato le loro campagne di paura e stanno creando quanti più conflitti di paura sia loro possibile, ma c'è una sempre più grande parte dell'umanità che si rifiuta di partecipare a quella versione della realtà. 
Poiché la Terra di terza dimensione è un ologramma, ciascuno, inclusi gli animali e tutte le creature di Gaia, hanno la capacità di scegliere di aver parte nell'alterazione di questo ologramma. Voi siete TUTTI programmatori della realtà 3D di Gaia. Durante il lungo Kali Yuga, la Terra era lontanissima dall'Età dell'Oro della luce diretta proveniente dal Multiverso, quindi il buio era il programmatore.
Però ora Gaia è nella Sua Età dell'Oro in cui la Terra è in diretto allineamento con la luce del Multiverso. Quindi voi tutti, cioè ogni creatura sulla Terra, avete accesso a questa luce superiore - se scegliete di accettarla. Prima di trovarvi dentro l'Età dell'Oro dovevate cercate la luce fuori, dove spesso era nascosta dall'ombra.
Nel vostro ADESSO del 2014, e oltre, voi siete in allineamento diretto con questo flusso di infinita luce multidimensionale, che è infusa di amore incondizionato. Cari umani ed esseri in ascensione, avete vissuto tanti anni nel periodo più oscuro del Kali Yuga e solo pochi anni all'interno dell'Età dell'Oro della luce. Però l'illusione del tempo sequenziale è la prima illusione ad essere trasmutata da questa luce che sta fluendo dall'UNO del Multiverso. 
Molti si attaccheranno all'illusione del tempo più a lungo possibile perché è diventata un'abitudine su cui avete strutturato l'esistenza per molte incarnazioni. Invece osserviamo che qualcuno tra voi sta iniziando ad abbandonare questa illusione del tempo e si stanno arrendendo alle espressioni di dimensione superiore del SE' Multidimensionale.
Vediamo anche quanto questo possa essere pericoloso per la vostra tuta terrestre. Se fluttuate oltre il tempo mentre guidate l'auto, attraversate la strada o cucinate i pasti, potreste danneggiarla. Quindi vi suggeriamo di prendervi alcuni momenti nella giornata in cui potete mettere al sicuro la vostra tuta terrestre su una sedia, per permettere al SE' di fare una visita alla vostra vera CASA.
Questi momenti equivalgono a dare ad un bambino il suo "momento di gioco", in modo che il bambino possa essere paziente durante i momenti di obblighi ed attività di terza dimensione. Dalla nostra prospettiva voi sembrate tutti dei cavalli da corsa in attesa al cancello che suoni la campana per correre il più veloce possibile.
Volete "correre a CASA", ma vostra Madre Gaia ha bisogno della vostra luce sempre più splendente, così che anche Lei possa tornare a CASA. Sappiamo che vi stiamo chiedendo tanto. Però siete sulla soglia dell'ascensione personale perché avete acquisito maestria della vostra vita fisica. Quindi gli esseri in ascensione sono spesso molto contenti della propria vita.
Ricordatevi Cari che l'ascensione non è una fuga. L'ascensione è la missione per cui vi siete offerti volontari prima di incarnarvi. Sì, non tutta l'umanità si è offerta volontaria per questa missione, ma se siete tra quelli che leggeranno questo messaggio, probabilmente siete uno di quei volontari.
Una parte importante del processo di ascensione è ricordarsi di essere i CREATORI della vostra realtà. Quindi, prima di accettare questa missione, avete programmato tutto ciò che è accaduto nel programma olografico della vostra vita attuale. Sentiamo la resistenza collettiva che fate a questa parte del nostro messaggio, ma vi ricordiamo che avete programmato anche gli eventi in moltissime realtà parallele ed alternate.
Perciò esistono sempre delle alternative ad ogni evento dell'esistenza. Per esempio, dalla vostra prospettiva umana, la morte è una tragedia che crea grande dolore e perdita. Ma dalla prospettiva del vostro SE' Multidimensionale, la morte significa solo scollegarsi dall'ologramma.
Il confronto diretto con la morte è una forte iniziazione che vi obbliga a guardare nelle profondità della vostra vita per determinare cosa sia veramente importante e cosa sia solo una distrazione di terza dimensione dalla vostra missione. Molti di voi hanno programmato questa "iniziazione finale" di confronto con la morte nella vostra vita olografica. 
Abbandonare la spaventosa illusione della morte vi aiuta moltissimo a "resettare" la vita per sviluppare una forte consapevolezza rispetto alla vostra ascensione individuale e a quella planetaria. Sul vostro Internet sono state condivise molte NDE (esperienze di premorte) per svelare che la morte è un'assoluta illusione.
La terza dimensione vi insegna che la morte è un nemico e dovete "essere i più forti" per sopravvivere. Però quel messaggio trova spazio principalmente nelle parti di oscurità. Quando la maggioranza della popolazione di una zona ritorna alle proprie frequenze elevate di coscienza, essi iniziano a rendersi conto che la vita di terza dimensione è l'illusione e che la VITA che essi desiderano vivere si trova in realtà nelle dimensioni superiori.
Ricordandovi sempre più di avere il CONTROLLO dei pensieri e delle emozioni, riacquisite la maestria del vostro campo energetico. Questa maestria vi ricorda che siete VOI i creatori della vita di terza dimensione. Vi rendete anche conto di esistere su moltissime frequenze, perciò scegliete di rimanere in costante contatto con le espressioni superiori del SE'.
Quelli che si sentono intrappolati nelle parti di oscurità hanno grandi difficoltà a svegliarsi al proprio SE'. Quindi ci raccomandiamo tanto a quei Maestri che stanno assistendo Gaia di ripulire queste parti di oscurità. Poi, diventando Maestri della vostra energia, voi vi rendete conto che TUTTA la vita è ugualmente importante.
Nella proiezione olografica di terza dimensione è facile credere che solo gli umani sono importanti e che le altre numerose forme di vita che vivono sul pianeta sono ben al di sotto di tutti voi. La verità è che la Terra potrebbe sopravvivere benissimo e persino prosperare, se tutta l'umanità se ne andasse. Tuttavia, senza gli "insignificanti" insetti, l'intero ecosistema del pianeta di Gaia potrebbe collassare.
E' importante che i nostri umani ricordino di non essere in alcun modo "migliori" di qualsiasi altra parte dell'immenso ecosistema di Gaia. Siamo sicuri che quelli che leggono questo messaggio sono consapevoli che l'umanità da causato grandi danni al proprio pianeta ed ha portato Gaia sull'orlo della distruzione in più occasioni rispetto a quelle riportate dalla vostra limitata "storia". Vi ricordiamo soprattutto che TUTTA la vita sul corpo di Gaia è importante e sacra.
Care espressioni umane del vostro grande SE' Multidimensionale, camminate con delicatezza sul corpo di vostra Madre. MandateLe il vostro amore incondizionato con ogni respiro. Ricordate che la vostra attuale incarnazione fisica, che vi sembra così importante, è solo un frattale del vostro SE' e meno di un millisecondo del 'tempo' di Gaia.
Spostandovi oltre i limiti dell'illusione del tempo, vi spostate anche oltre le illusioni che credevate essere la verità per moltissime incarnazioni. Diventando consapevoli della verità di quello che è veramente accaduto sulla Terra, si può cadere nell'enorme tentazione di sentire paura, rabbia, dolore o giudizio.
Però quelle sensazioni abbassano la vostra frequenza allo stato di coscienza in cui voi contribuite con la vostra stessa energia di paura alla paura, alla rabbia, al dolore ed al giudizio che disdegnate negli altri. Ricordate che la frequenza della vostra coscienza calibra la frequenza delle vostre percezioni, e la realtà che percepite coscientemente è la realtà che vivete coscientemente.
L'ascensione avviene dentro la vostra coscienza, e le vostre percezioni possono espandere ben oltre la realtà di terza dimensione della vostra tuta terrestre. Continuando il processo di ascensione, uscirete dall'allineamento con la proiezione olografica di terza dimensione della Terra per entrare in allineamento con il vero SE' Planetario di Gaia nella quinta dimensione ed oltre.
Nelle altre vostre vite in cui siete ascesi, anche quelli che sono ora persi nell'oscurità hanno vissuto delle esperienze di ascensione, come è successo a tutti voi. L'ascensione non vi rende dei "Santi". Ascendere significa solo che siete riorientato la coscienza alle frequenze del SE' Multidimensionale che risuonano al di sopra delle illusioni delle realtà di terza/quarta dimensione.
Ciò che differisce nell'attuale Timeline, la cosa per cui tutti voi vi siete preparati da molte incarnazioni, è che la proiezione olografica di terza/quarta dimensione della Terra si sta chiudendo. Gaia e tutti i Suoi abitanti stanno tornando al proprio SE' Multidimensionale. Quelli che desiderano prendere una forma fisica per studiare presso una "scuola planetaria di causa ed effetto" dovranno collegarsi con un diverso pianeta.
Gli umani che non si sentono di aver completato le lezioni di causa ed effetto passeranno semplicemente dalla proiezione olografica di Gaia alla proiezione olografica di un altro pianeta per finire l'apprendimento. Non ci sarà una fonte esterna a giudicare questi umani, perché il concetto di "fonte esterna" è un'illusione di terza dimensione. In effetti il concetto di "giudizio" è un'illusione di terza dimensione.
Chi si sente ancora intrappolato nell'illusione di terza dimensione non sarà in grado di comprendere ciò che abbiamo condiviso qui. Tuttavia, se l' "uovo" che contiene il loro embrione si rompe, ed essi emergono in una nuova versione della realtà, almeno si chiederanno se noi Arturiani e/o il nostro messaggio siamo reali.
Questo atto di cominciare a mettere in discussione il proprio mondo aprirà delle finestre nella loro mente attraverso cui la luce in costante espansione splenderà dentro la loro coscienza. In conclusione vi ricordiamo di distogliere TUTTA l'attenzione da ciò che non volete manifestare, ed invece riconoscete ed inviate gratitudine ai "miracoli quotidiani" che sempre di più benedicono la vostra vita.
SIATE benedetti cari esseri in ascensione,
Manterremo la luce accesa nell'attesa del vostro ritorno,
Gli Arturiani

Nessun commento:

Posta un commento