mercoledì 18 giugno 2014

RITORNO DA LEMURIA PARTE 2 - LA RICHIESTA DI UNA GUIDA

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 02.06.2014 (traduzione mia)





PARLA SANDY:
Quando io e Jason abbiamo ricevuto il compito di visitare altre aree di Gaia per imparare a comunicare con gli elementi e gli elementali, eravamo contentissimi. Ridevamo facendo progetti a colazione, ma quando ci sedemmo a mangiare, la realtà delle nostre vite iniziò a insediarsi. Come sarebbe stato possibile viaggiare per il paese? Riuscivamo a malapena a mantenerci con i nostri due lavori.
NON c'era modo di permetterci di smettere di lavorare e poi di trovare il denaro per viaggiare. Questo fatto iniziò ad avanzare nella nostra coscienza mentre consumavamo il nostro primo pasto da non so quanto tempo. Eravamo saltati dentro e fuori dal tempo così a lungo che potevamo solo tentare di indovinare l'ora, a meno di guardare l'orologio.
Un grande senso di delusione cominciò a pervaderci e io mi sentii piangere, così mi scusai e preparai il caffè. Avevo appena messo il caffè nel filtro quando Jason entrò in cucina con la mia stessa espressione depressa in viso. Annunciò di non volere il caffè e che sarebbe uscito per una passeggiata solitaria. Passeggiare da solo significava che aveva bisogno di pensare in solitudine, cosa che per me andava bene.
Anche io avevo bisogno di elaborare la mia enorme delusione o, in qualche modo, trovare una soluzione. Rivolsi a Jason un sorriso timido e un segno di approvazione. "Sì tesoro, ti farebbe bene ora fare una passeggiata. Io mi sistemerò e farò i piatti." Jason mi diede un bacio veloce in fronte, andò in camera per mettersi una tuta e le scarpette e fu fuori dalla porta in meno di dieci minuti.
Mi sentii sollevata. "Ora posso permettermi di piangermi un po' addosso." Dissi sistemando la casa, che era composta da una singola camera da letto, tolsi i piatti dal tavolino dove mangiavamo, lavorai e feci visita ai nostri amici e misi la posta sul tavolo.
Stavo cercando di NON fare quella tipica cosa femminile di piangere, così riempii il lavandino di acqua calda e sapone e vi misi dentro i piatti sporchi della colazione e altri che erano sul bancone. Sapevo che questi sarebbero dovuti rimanere a mollo per un po' perché erano rimasti sul bancone per giorni. Quanti giorni eravamo stati via? Sia io che Jason non avevamo avuto ancora il coraggio di scoprirlo.
Avevamo superato la soglia. Non avevamo eseguito i nostri incarichi e probabilmente saremmo stati licenziati. Anche se lavoravamo da casa ed eravamo autonomi, avevamo degli oneri, che non avevamo portato a termine. Ora non avremmo potuto neanche pagare l'affitto, quindi non potevo immaginarmi come avremmo potuto viaggiare per la campagna per fonderci con gli elementali.
Era così depressa che mi misi a piangere. Jason se n'era andata ed io ero tutta sola, così misi insieme un po' di coraggio per chiedere aiuto ai nostri amici in alto.
"Cari Amici Celesti," dissi io, "Posso farvi una domanda personale?"
Rimasi a bocca aperta quando un'enorme nuvola di luce brillante entrò nella mia cucina e si condensò in una piccola forma vagamente umana di fianco a me. Era l'Arturiano! "Oh Mio Dio," dissi inconsciamente.
"Siamo qui per rispondere alla tua domanda," rispose l'Arturiano riempendo la mia aura di luce.
Con questo caldo bagliore arturiano dentro di me feci una domanda che non sapevo neanche di avere.
"Caro Arturiano, sono così onorata che tu sia venuto da me. Come vedi, sto provando molte sensazioni conflittuali che ho bisogno di comprendere. Da una parte sono molto felice e serena, ma dall'altra mi sento spaventata dai tanti cambiamenti che stanno avvenendo dentro di me, nella mia vita e anche nel pianeta.
"Penso che sia il grande senso di ignoto che mi infastidisce. So che ho bisogno di lasciarmi andare in esso, ma ho così tante sensazioni negative che sto lasciando andare (spero) rispetto ai pensieri di terza dimensione di - non sono sicura di cosa sia. Forse sto avendo dei pensieri di dolore rispetto a certe cose che temo di non sperimentare. Sì, credo che sia questo. Mentre ci penso mi rendo conto di essere pronta ad entrare nella prossima fase di vita, ma senza dover lasciare questa fase.
"So che sono stata preparata a LASCIAR ANDARE ciò che pensavo fosse importante nella vita. Sì, molte di queste cose erano veramente di terza dimensione. Ma non erano solo cose; c'erano anche delle persone. Finora qualsiasi cosa o persona che ho dovuto LASCIAR ANDARE è tornata indietro molto meglio.
"Sono consapevole che a volte la voce dell'ego è più forte della voce del mio vero SE'. Desidero seguire la voce superiore e non quella dell'ego. Però la voce dell'ego o qualunque voce interiore che mi ha infastidito, può essere molto forte. Forse è il mio ego che sta facendo questa domanda? Aiutami per favore."
Quando smisi di parlare sentii le lacrime scendermi dal viso. Tuttavia, non erano lacrime di dolore ma lacrime di resa. Ero pronta a LASCIAR ANDARE di nuovo, ma questa volta non sapevo neanche cosa.
Avevo appena iniziato a controllare le lacrime quando l'Arturiano si mosse in avanti per fondersi con il mio essere. Io singhiozzavo. Ma non era perché fossi triste. Stavo singhiozzando perché ero così piena di amore incondizionato e di gioia da non riuscire a contenerla senza lasciar andare una vita intera di lacrime.
"Carissima," sentivo il sussurro dell'Arturiano nella coscienza, "Comprendiamo quanto possa essere difficile per la nostra squadra in missione questo periodo di grande transizione. La vostra società, il mondo, la frequenza sono in un punto molto critico. La 'voce del cambiamento' sta salendo e la cosa amplifica la 'voce della paura'.
"Le tante vite passate in una realtà polarizzata vi hanno insegnato che un estremo invita l'altro. Quindi, quando vi trovate sul culmine di un'esperienza, vi viene costantemente ricordato della paura che potrebbe andar male in qualche modo. 
"Le piccole cose che sono andate male si originano dalla creazione del vostro inconscio che tenta di prepararvi al fallimento. Quando guardate alla vostra vita con gli occhi della paura, vedete le tante cose che sono andate male ed i sogni che non si sono realizzati. Però se guardate alla vita con gli occhi del cuore, vedete i risultati a lungo termine che avete appagato.
"Diciamo appagato, perché questi risultati non derivano dall'ego. Che lo sappiate o no, avete seguito la vostra guida interiore per tutta la vita. Quindi, vi siete messi su una scogliera, dove sentite di dover saltare o di languire nel vecchio. La sensazione di aver bisogno di saltare è data dal fatto che avete seguito la voce interiore.
"La vostra voce interiore vi ha dato dei compiti che la mentalità di terza dimensione non riesce proprio a comprendere. Quando ripensate a chi eravate, poi guardate chi siete diventati, vi rendete conto che i risultati ottenuti sono stati guidati dal SE' Superiore, che principalmente siamo noi, gli Arturiani.
"Il mio SE' Superiore è Arturiano?" pensai.
"Desideriamo ricordarti Cara," disse l'Arturiano rispondendo ai miei pensieri, "che TU sei una parte di NOI. Anche tu sei Arturiana, ed Pleiadiana, e molte altre espressioni galattiche del SE'. Come ha potuto questa bambina estremamente timida e totalmente insicura a diventare la persona che sei oggi? E' perché hai ascoltato la tua voce interiore.
"In questo momento, come accade in ogni momento di trasformazione della tua vita, sta sentendo due voci. Senti la voce interiore del SE' e la voce interiore del tuo ego impaurito. L'ego spaventato dice, 'Non ci provare. Fallirai.'
"Anche quando ascolti la voce del SE', senti, 'Sai che ti è andata male più volte di quello che riesci a contare. Tuttavia, OGNI volta che spolveri via il fallimento e ci riprovi - ancora una volta - e un'altra volta... finché alla fine ci riesci.'
"Vedi quando sei coraggiosa che non rinunci al tuo SE'? Non vedi come il fallimento sia parte del successo? Ogni volta che fallisci impari qualcosa; cioé impari qualcosa se ascolti il tuo SE'!
"Fallire non significa arrendersi. Il fallimento è l'inizio di un nuovo compito che tu ORA ti senti forte abbastanza da poterlo affrontare.
"Il fatto che tu stia cercando di fare ciò che prima ti spaventava prova quanto tu sia diventata coraggiosa. Ricordati, hai sempre chiesto aiuto al SE'. Anche se ce lo hai chiesto con il corpo del sogno e non te ne ricordi, hai sempre cercato il nostro consiglio.
"Ciò che accade nel tuo ADESSO è che ti stai trasmutando verso una frequenza superiore della realtà. Il cervello di terza dimensione è sopraffatto dalla mente multidimensionale. Concetti che una volta erano nascosti dal dubbio, ora vengono alla luce per creare dei ponti di collegamento tra queste isole del dubbio e le autostrade della luce.
"La luce di questa autostrada è troppo brillante da essere vista con le percezioni umane. Devi penetrare il dubbio per trovare la CHIAVE per aprire la verità che hai nascosto dentro il dubbio. Tu e Jason scoprirete questa verità interiore quando vi fonderete con gli elementi terra, aria, fuoco e acqua e con gli elementali.
"Fondendovi con la terra, l'aria, il fuoco e l'acqua intorno a voi, i vostri elementi ed elementali interiori entrano in rapporto con ciò che sembrano essere gli elementi e gli elementali esterni. Voi, e tutta la vita, siete composti di atomi fisici che sono in realtà vortici di energia, ciascuno che irradia alla sua particolare frequenza di segnatura. 
"I vostri fisici quantistici hanno scoperto che gli atomi fisici sono composti di vortici di energia che vorticano costantemente, vibrando alla loro frequenza di segnatura. Se osservaste un atomo al microscopio, vedreste un piccolo vortice invisibile simile ad un tornado con una quantità di vortici di energia infinitamente piccoli, chiamati quark e fotoni. Tutti gli atomi sono fatti di questa energia invisibile, materia NON tangibile.
"Vedi che tutto ciò che l'umanità ha chiamato REALE è fatto di cose che la scienza di terza dimensione ha considerato 'NON reale'. La materia fisica non è veramente fisica. In effetti, la materia fisica e la coscienza sono intrecciate insieme. Quando osservi un atomo nel suo livello più piccolo, il comportamento di quell'atomo cambia.
"Dalle dimensioni superiori, è ovvio che le proprietà non-fisiche governano l'universo e la coscienza ha un ruolo importante per quanto riguarda il tessuto 'fisico' della vostra realtà. Quindi, irradiando la frequenza di segnatura della vostra coscienza verso l'esterno, voi influenzate la frequenza di segnatura di ogni elemento ed elementale intorno a voi.
"Ricorda che la vostra frequenza di segnatura è determinata dallo stato della coscienza. Se siete intrappolati in uno stato di paura di bassa frequenza, voi rapportate la frequenza di segnatura, ed anche le vostre percezioni, con queste basse frequenze della realtà.
"Poiché tutta la materia è composta da campi di energia, che vengono facilmente influenzati dalla coscienza, la vostra materia fisica è influenzata dalla frequenza di segnatura degli elementi ed elementali che si trovano dentro ed intorno a voi. Quindi, così come un bel fiore, un meraviglioso tramonto ed il cielo limpido fanno espandere la coscienza, il cemento, la mondezza ed il cielo inquinato la fanno abbassare.
"Voi influenzate ripetutamente la realtà fisica e la realtà fisica vi influenza costantemente. E' per questo motivo che molti esseri in ascensione abbandonano l'affollata città di cemento ed inquinata per andare in campagna, dove la voce della natura può farsi sentire al di sopra del rumore della città.
"Poiché la tua coscienza entra ed esce dai diversi stati di coscienza, tutti i vostri atomi entrano ed escono costantemente dalle diverse frequenze attraverso i vortici di energia focalizzata, mentre VOI entrate ed uscite dai vari viaggi inter-dimensionali.
"Il cervello di terza dimensione non è consapevole di questi spostamenti perché è legato al tempo. Quando vi avventurate al di fuori del fisico, vi spostate su realtà che sono oltre il tempo. Poiché il cervello 3D non riesce a comprendere questo concetto, lo ignora. Però, quando la coscienza si espande per includere la mente multidimensionale, voi iniziate a rendervi conto che state viaggiando.
"In realtà non andate 'da qualche parte'. Andate su qualche 'frequenza oltre i limiti del tempo'. Quando entrate in contatto con gli elementali di quinta dimensione, i quali risuonano oltre il tempo, il cervello 3D inizia a riconoscere dei brevi istanti di scollegamento dal tempo. E' tutto ciò che esso riesce a ricordare perché il cervello fisico può prendere in considerazione solo le percezioni e le esperienze di terza dimensione.
"Quando tornate, un secondo o due prima o dopo che ve ne eravate andati, gli elementali con cui avete stabilito un rapporto ricorderanno agli elementali di quinta dimensione dentro al vostro corpo che voi avete appena fatto un viaggio inter-dimensionale.
"Per sviluppare un rapporto con gli elementali di quinta dimensione, fondetevi prima con gli elementi fisici di terza dimensione, terra, aria, fuoco e acqua. Per fondervi ulteriormente con gli elementi e quindi con gli elementali, contemplate l'elemento invisibile dell'etere.
"All'interno dell'etere che circonda il vostro mondo fisico ci sono molti portali di quarta dimensione verso il regno di Faerie, residenza degli gnomi di quarta/quinta dimensione dell'elemento terra, le silfidi dell'elemento aria, le salamandre dell'elemento fuoco e le ondine dell'elemento acqua.
"I bambini spesso sono in grado di giocare nell'immaginazione con le fate, gli gnomi, le silfidi, le salamandre e le ondine. I bambini che non hanno ancora dimenticato cosa sia l'immaginazione, riescono ad espandere la coscienza verso le frequenze superiori della realtà e aprono un  portale tra il cervello fisico di terza dimensione e la mente multidimensionale attraverso l'autostrada di luce, che è la loro immaginazione.
"Quando diventate 'adulti', dimenticate ciò che avete sempre saputo perché dovete lavorare faticosamente per sopravvivere. Per fortuna, stabilendo rapporti intimi con gli elementali, essi guidano la vostra mente multidimensionale verso la realtà del sé di quinta dimensione.
"E' attraverso il rapporto con il mondo elementale di quinta dimensione che CONOSCERETE Gaia come un essere vivente di cui fate parte. Questa esperienza equivale al dito del piede che si rende conto di essere parte del piede, che è parte della gamba, che è parte del corpo, e così via.
"Il più grande deterrente all'ascensione individuale/planetaria è l'illusione di essere separati dalla realtà. Tutti i discendenti lemuriani, i vostri 'popoli nativi', sanno che una persona ed il pianeta sono un UNICO essere. Sanno di poter influire la propria realtà attraverso i pensieri ed hanno un rapporto intimistico con gli elementi e gli elementali.
"E' per questa ragione che ogni persona, coppia o gruppetto che erano presenti alla Festa Lemuriana saranno accompagnati da un Lemuriano. Questo amico lemuriano li aiuterà a ricordare ciò che hanno sempre saputo. Come potete intuire, Lantern sarà con te e Jason.
"State nell'UNO. Mantenete una frequenza di coscienza più alta possibile e lasciate che la vita si sviluppi da sé. VOI siete i creatori della vostra realtà, quindi assicuratevi che sia la più alta frequenza del SE' a guidare la vostra vita.
"Più è elevata la frequenza della coscienza, più alta è la frequenza delle vostre creazioni. Inoltre ricordatevi di benedire OGNI paura con Amore Incondizionato affinché la vostra coscienza e le vostre creazioni siano piene d'amore e collegate all'UNO!"

***

Con questa parole finali l'Arturiano scomparve dalla mia visione ma non dal mio cuore. Mi chiesi se mi sarei ricordata tutto, per condividerlo con Jason e così guardai verso la porta della cucina.
Lì c'era Jason, lo sguardo così pieno d'amore che mi fece quasi scoppiare il cuore. Divorò la breve distanza che ci separava, mi avvolse forte in un abbraccio e sussurrò, "Ho sentito tutto!"

Nessun commento:

Posta un commento