domenica 15 giugno 2014

RITORNO DA LEMURIA - UN MESSAGGIO MATTUTINO

Postato su www.suzanneliephd.blogspost.com il 26.05.2014 (traduzione mia)




PARLA JASON:
Mi sono svegliato nel nostro letto chiedendomi se l'intera faccenda dell'aver ritrovato l'aeroporto di quinta dimensione, di essere andati nel nucleo di Gaia, di aver partecipato alla festa Lemuriana e di aver ricevuto i messaggi da parte dei Lemuriani, Gaia e Sanat Kumara fossero stati un sogno.
"NO," disse Sandy che era ancora mezzo addormentata, "NON è stato un sogno." Poi si mise a sedere, mi guardò dritto negli occhi e disse, "Giusto?"
Volevo risponderle, ma sentii una frase nella mente, che mi sembrava essere Sanat Kumara, così corsi a prendere il computer.
"Ti sta arrivando un altro messaggio?" disse Sandy con voce assonnata.
"Sì," risposi io, "non posso parlare ora."
Sapevo che Sandy avrebbe rispettato il mio desiderio e mi avrebbe persino aiutato a trovare un senso ai miei confusi messaggi che stavano arrivando sempre più copiosi da quando mi ero svegliato. Attaccai il computer e lo accesi, guardando la pila di posta davanti al portalettere. 
Mi stavo chiedendo quanta posta riuscisse ad accumularsi, quando vidi che il computer era pronto. Proprio mentre cominciavo a scrivere, Sandy entrò nella stanza e disse, "Vuoi che scriva io mentre tu canalizzi il messaggio?"
Siccome avevo già sentito la prima frase arrivarmi in mente e siccome Sandy era più veloce a scrivere, le dissi con gratitudine, "Sì, sarebbe stupendo."
Sandy si sedette subito vicino a me, si mise il computer sulle ginocchia e disse, "sono pronta."
Non dovendo scrivere, io chiusi gli occhi e lasciai che la prima frase fluisse attraverso di me. Sapere che Sandy stava scrivendo il mio messaggio mi permetteva di rilassarmi, così dissi:
"Nella progressione del vostro processo di ascensione i moltissimi aspetti del vostro SE' Multidimensionale si fondono insieme, mentre le vostre varie esistenze su innumerevoli Timeline, mondi, galassie e dimensioni iniziano a collegarsi come perle in una collana. Questi aspetti del vostro SE' Multidimensionale sono le perle e VOI siete il filo.
"Quando il mondo fisico è troppo difficoltoso da vivere, una sola espressione del SE' Multidimensionale in una sola Timeline è quasi troppo da gestire. Tuttavia, vivendo sempre più nella resa così da lasciare che l'Unità dell'ADESSO si riveli ad ogni respiro, la vostra coscienza multidimensionale in costante espansione avrà accesso a sempre più aspetti del SE'. 
"Con la conoscenza e la saggezza delle espressioni del SE' di dimensione superiore, vi ricorderete meglio cosa significhi vivere nella resa. Vivendo nella resa, la vita è un film olografico in cui voi siete i personaggi principali. Questo personaggio che voi 'recitate' ha sempre più saggezza, potere ed amore perché voi vi connettete sempre più con la realtà in costante espansione del SE' Multidimensionale.
"Tutte queste espressioni del SE' sono dentro ciò che voi una volta definivate 'vita individuale'. Ora sapete che ogni vita individuale, ogni esistenza ed incarnazione è ricca e difficoltosa nel suo modo specifico ed unico. Collegandovi in modo consapevole con più espressioni del SE' Multidimensionale, ripristinate una connessione conscia con i vari mondi, pianeti, galassie e dimensioni a cui le versioni del vostro SE' risuonano.
"In qualunque momento voi accettate in modo consapevole un ulteriore aspetto del vostro SE' Multidimensionale all'interno della coscienza, quel sé porta un intero flusso di vite, realtà ed espressioni su molti pianeti, sistemi stellari, galassie e dimensioni. Se ciò non dovesse bastare, voi avete anche realtà parallele ed alternate ed anche realtà possibili e probabili che possono accadere o non accadere. Tutte queste esistenze avvengono contemporaneamente all'interno dell'ADESSO dell'UNO.
"Ciascuna di queste espressioni apparentemente singole ha a sua volta moltissime espressioni del SE' che vivono in innumerevoli realtà con potenziale infinito. TUTTE queste espressioni del vostro immenso SE' Multidimensionale sono collegate tra loro. Sono fuse una dentro l'altra.
"Quando due aspetti di una persona e/o realtà sono connessi, essi sono attaccati, ma quando sono fusiessi si sovrappongono. All'interno dell'area di sovrapposizione, le due persone, i due luoghi o le due cose apparentemente separati sono UNO. Tutte queste realtà e potenziali del SE' Multidimensionale esistono in diverse dimensioni ed anche in diverse fasi di formazione.
"Tuttavia, solo le realtà di terza/quarta dimensione sono legate al tempo ed alla separazione, mentre le esperienze di quinta sono libere dall'azione del tempo. Ciascuna realtà di terza/quarta dimensione interagisce in una 'danza del tempo', avendo un inizio, una manifestazione, una fine ed una conclusione. Queste realtà potenziali che iniziano, si manifestano, finiscono e si concludono, vengono percepite come se avvenissero ADESSO nell'UNO di quinta dimensione ed oltre.
"Il SE' Multidimensionale può apparire o uscire da qualsiasi realtà così semplicemente come se aprisse o chiudesse una finestra.
Il sè di terza dimensione percepisce la realtà a livello fisico e determinata dal tempo sequenziale. 
Il sé di quarta dimensione percepisce la realtà a livello astrale, in cui il tempo si sposta tra passato, presente o futuro ma è sequenziale in ogni Timeline.
Il sé di quinta dimensione percepisce una realtà piena di Corpi di Luce che interagiscono all'interno del QUI dell'ADESSO.
Il sé di sesta dimensione percepisce l'ADESSO di ogni realtà dalla prospettiva della matrice nucleare di luce di ogni essere e luogo.
Il sè Superanima di settima dimensione percepisce contemporaneamente l'ADESSO di tutte le realtà in cui avete fatto, state facendo o farete delle esperienze relative alla forma come un'UNICA "matrice di espressione" fatta e finita.
Il sè di ottava dimensione e oltre non è più legata alla forma ed esiste come pura coscienza in diversi fasi di ritorno alla Fonte. Tutte le realtà vengono percepite come campi d'energia che voi influenzate con la vostra forza dell'amore incondizionato.
"Nel frattempo, le vostre espressioni di terza dimensione stanno avendo delle difficoltà a sperimentare solo una realtà alla volta. Come può il sé fisico collegarsi e comprendere queste diverse fasi di innumerevoli realtà? Ciò dipende da come voi immagazzinate le informazioni nel cervello, che funziona come un computer.
"Vi ricordate che i vostri primi computer potevano gestire sono una piccola quantità di informazioni? Dovevate stampare o archiviarle in un disco a parte per non sovraccaricare il computer. Ciascuna copia e/o disco era di terza dimensione ed erano separati tra loro.
"Ogni disco di informazioni doveva essere archiviato in un luogo fisico ed etichettato per essere ritrovato quando le informazioni contenute venivano richieste. Se vi dimenticavate dove avevate messo le informazioni, era molto difficile risalire ad esse. A volte dovevate cercare in ogni disco e/o copia stampata per trovare ciò che vi serviva.
"Nei computer di cui disponete oggi c'è molta più memoria. E anche se non siete bravi ad organizzarla, riuscite a risalire alle informazioni scrivendole nell'angolo superiore a destra del computer. Non solo i computer di oggi hanno più spazio, ma riescono ad archiviare una quantità infinità di informazioni mettendole nella 'Nuvola' (Cloud).
"La nuvola (cloud) è enorme, oltre l'immaginazione, e tutte le informazioni archiviate si mescolano alle altre. Potete trovarle facilmente scrivendo il titolo sul computer o su un apparecchio affine. La Nuvola mantiene l'anonimato, soddisfa le varie necessità e si aggiorna automaticamente.
"La vostra Mente Multidimensionale funzione come la Nuvola. Così come i tanti individui che si riuniscono insieme per creare un'archiviazione dati pari alla Nuvola, i tanti individui che formano il vostro SE' Multidimensionale collaborano insieme per raccogliere tutte le informazioni su ciascuna espressione del vostro SE' infinito, multidimensionale nella vostra versione della Nuvola, che è la vostra Mente Multidimensionale. 
"Potete considerare la Mente Multidimensionale come una 'NUVOLA dell'ADESSO', dove Tutte le informazioni sono archiviate in modo non-manifesto. Quando accedete alla cloud della Mente Multidimensionale, avete accesso a tutte le vostre informazioni individuali e collettive derivanti da ciascuna delle vostre realtà. Ognuno condivide questa nuvola/Mente Multidimensionale, perché essa risuona alla quinta dimensione, che è oltre il tempo e/o la separazione.
"Non stiamo facendo pubblicità ad una nuova tecnologia. Vi stiamo ricordando che la tecnologia riflette quanti umani si ricordano che esiste un luogo dove viene sempre archiviato tutto. Questo luogo è la vostra Mente Multidimensionale. Come la vostra coscienza individuale si espande per inglobare la coscienza multidimensionale, il cervello di terza/quarta dimensione si espande per includere la Mente Multidimensionale.
"La Mente Multidimensionale vive in Unità di Coscienza, con tutte le diverse espressioni del vostro SE', ed anche con tutta la vita. Quando vi ricordate di accedere alla Mente Multidimensionale, potete ricevere risposte a tutto ciò che avete vissuto in qualsiasi realtà e in qualsiasi versione del vostro SE' Multidimensionale.
La vostra sfida è di abbandonare i pensieri e le emozioni di terza dimensione che vi legano alla mentalità di terza dimensione. Potreste chiedervi, 'Abbandono prima i pensieri 3D o le emozioni 3D?' La risposta a questa domanda è, 'Qualsiasi tipo di pensiero relativo alla scelta e/o vi lega al cervello di terza dimensione.' 
"Pensieri ed emozioni interagiscono in una continua danza di creazione e manifestazione. Quando vi ricordate che tutti i pensieri e le emozioni sono espressioni dello stato di coscienza, diventerà sempre più facile calibrare l'ascolto alla frequenza del SE' che sta comunicando.
"Quando vi ricordate come fare ad ascoltare TUTTE le frequenze del SE', vi ricorderete di ascoltare TUTTE le frequenze della vita intorno a voi. Per esempio, se riuscite ad ascoltare il SE' di quinta dimensione, riuscirete a comunicare con tutti gli elementali di quinta dimensione. Quando ascoltate con le emozioni di quarta dimensione, sarete maggiormente in grado di sentire l'aura delle piante e degli animali intorno a voi. Allora potrete spostarvi più facilmente nella coscienza di quinta dimensioni.
"Non è un compito semplice per un umano 'moderno' farsi dire da un colibrì perché abbia scelto quel fiore o ascoltare il fiore che il colibrì ha scelto. Potreste scoprire che è più facile iniziare a comunicare con tutta la vita tramite l'unità di coscienza di quinta dimensione della vostra Mente Multidimensionale. Potete iniziare con le meditazioni ed i sogni di quarta dimensione che vi aiuteranno a ricordare come fondervi con tutta la vita.
"Qualunque sia il vostro stato di coscienza, ricordatevi che il più grande leader è servo di tutti quelli che guida. Viaggiando nel vostro paese, non guardate le differenze tra le varie zone. Invece notate come ogni zona del bellissimo corpo di Gaia sia unita dentro l'UNO del Suo Essere.
"Le vostre mani, i piedi, la voce, l'udito, la vista, la digestione, la respirazione, il pensiero, il sentire, ecc., sembrano essere separati, essi sono tutti una parte di VOI. Allo stesso modo, tutte le diverse zone che visiterete, con cui vi fonderete, benedirete e trasmuterete sono parti dell'Unità di Gaia."  
"Le diverse zone che visiteremo?" disse Sandy con un calmo entusiasmo. "Possiamo iniziare dall'oceano?"

·   

Nessun commento:

Posta un commento