sabato 14 giugno 2014

UN MESSAGGIO DAGLI ARTURIANI - STRATI DI REALTA'

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 30.05.2014 (traduzione mia)




La realtà è negli strati di frequenze che sono inseriti nelle proiezioni olografiche della Terra 3D e 4D. Le vostre difficoltà su questi livelli di realtà non riguardano solo le persone note come cabala o oscuri, ma hanno a che fare con la frequenza di realtà su cui ciascuno di voi è sintonizzato.
Se guardate il piano astrale inferiore di quarta dimensione ed i livelli inferiori di sopravvivenza di terza dimensione, vedete che la cabala controlla ancora questi strati di frequenza della realtà. Molti di quelli che desiderano il potere sugli altri sono migrati verso questi livelli bassi della realtà perché non riescono a tollerare la luce superiore che fluisce sempre più profondamente dentro gli strati della realtà di terza e quarta dimensione di Gaia. 
Nel frattempo, sempre più persone tra voi, incluso la stessa Gaia, si stanno spostando verso gli strati di frequenza superiore della realtà in cui l'energia emessa ritorna velocemente come energia di ritorno. La cabal e gli altri che hanno dominato attraverso la paura e la rabbia sono terrorizzati dall'avere indietro velocemente l'energia che emettono. Essi conoscono l'energia che emettono nel mondo e NON vogliono vivere l'esperienza di riaverla indietro.
L'egoismo, il prendere dagli altri, il potere sugli altri e la paura vissuta come rabbia e dominio non è qualcosa che essi voglio sperimentare nelle proprie vite. Quindi essi cercano rifugio negli strati di bassa frequenza della realtà dove l'energia emessa non ritorna se non dopo molto tempo. Lì essi dominano quelli che vivono pure dentro quella frequenza inferiore della realtà.
Per vivere oltre le frequenze inferiori della realtà avete bisogno di abbandonare i concetti di terza dimensione sulle priorità. Molto spesso, dovete abbandonare l'attaccamento al denaro, perché il denaro è diventato una forza negativa sulla Terra fisica. Il denaro è stato motivo di omicidi, guerre, predominanza e un egoistico desiderio di potere sugli altri.
Il denaro non è assolutamente un componente degli strati della realtà superiore di quarta e quinta dimensione. Tranne che nell'astrale inferiore, il denaro è a malapena una parte della quarta dimensione. Espandendo la coscienza sempre più in alto, voi abbandonate il concetto di terza dimensione di lavorare molto per ottenere denaro, così da averne "abbastanza" o averne "di più".
Sta avvenendo qualcosa di interessante, nel senso che quelli che vogliono il denaro sono spesso quelli che vivono nelle frequenze più basse, dominate dalla cabala. La cabala non vuole che gli altri arrivino al denaro, perché per loro sarebbe una minaccia. Invece voi, elevando la frequenza di coscienza, riuscite a comprendere il finto potere del denaro perché vivete sempre più dentro il flusso dell'adesso dell'uno. Quindi abbandonate in modo continuo e costante la necessità ed il desiderio di avere denaro.
Dentro il flusso degli strati delle frequenze superiori della Terra, voi scoprite i vostri poteri interiori di creazione. Ricordandovi di vivere dentro quel flusso, vi spostate dal tempo di terza dimensione ed iniziate a vivere dentro l'ADESSO. Continuando a espandere in modo naturale la coscienza verso le realtà che risuonano oltre il denaro, l'acquisizione o il potere sugli altri, si espande la creatività ed anche la vostra libertà.
Sempre più persone tra voi effettuano questo salto, e così quelli che ancora combattono e lavorano faticosamente iniziano a chiedersi se anche per loro sia possibile scoprire come fluire nella vita in modo pacifico e vivendo l'abbondanza. Questa abbondanza non parla di denaro o delle cose che il denaro può procurare. Questa abbondanza è uno stato mentale che vi ricorda la vostra capacità di risuonare alla pace, all'amore e alla felicità.
Sempre più persone lasciano i posti di lavoro in città, si trasferiscono in campagna, coltivano il proprio cibo, barattano ciò di cui hanno bisogno, scoprendo così di essere perfettamente felici con meno "roba". Queste scelte distruggono la cabala velocemente, allo stesso modo dell'amore incondizionato che viene loro inviato dalle dimensioni superiori.
E cosa accadrà quando si raggiungerà il punto di svolta? Cosa accadrà quando la maggioranza delle persone penserà alla Terra, agli altri e alla creatività e la minoranza della gente penserà ad accumulare, al successo ed al potere? Quando la gente NON sarà persa nella lotta, sognando di "ottenere qualcosa", sarà in grado di fluire più facilmente verso le frequenze superiori della realtà che risuonano oltre l'illusione di "volere di più".
"Volere di più" è l'opposto di "essere grati". Quando si vuole di più, voi affermate che non "c'è abbastanza". Allora il sé creativo multidimensionale, che risuona oltre l'illusione della mancanza, sente dire, "penso non abbastanza e riempio quel pensiero con un'emozione. Quindi per favore fatemi avere più non abbastanza".
Invece, quando pensate "grazie per la sostanza a disposizione" e riempite quel pensiero con un'emozione, il vostro sé creativo sente dire "penso quanto sono grato per la sostanza a disposizione", e portami più di ciò per cui sono grato.
La sfida per molti di voi è che le regole del Gioco 3D sono cambiate e non ve ne siete accorti. Nella vecchia versione della Terra di terza dimensione avete dovuto faticare per andare avanti. Però la "vecchia" terza dimensione ha assorbito così tanta luce superiore che anziché faticare, le persone lavorano in modo intelligente e scoprono (che spesso significa svelare) nuova (che significa vecchia e nascosta da lungo tempo) tecnologia che rende la vita così facile che non avete proprio bisogno di lavorare. 
In altre parole, state fluendo ADESSO verso la Nuova Terra! Appena oltre la soglia della Nuova Terra 5D, la Federazione Galattica, che rappresenta gli antenati e le espressioni superiori del SE', attende di unirsi a voi. In questo strato della realtà non esiste più il denaro, perché non ce n'è più necessità.  
Voi tutti avete dei replicatori che riescono a creare all'istante qualunque cosa abbiate bisogno, dal cibo al mobilio, tricorder individuali/bio-scanner, traduttori vocali di lingue, automobili antigravità, ecc. ecc. Molti di questi apparecchi vengono "scoperti" proprio ora nella vostra attuale realtà in transizione. 
Continuando a fluire verso i livelli di frequenza sempre più elevati della Nuova Terra, vedrete sempre più questo tipo di tecnologia nel vostro quotidiano. Ciò accade perché la cabala e altri esseri oscuri che hanno nascosto questa tecnologia, non riusciranno più a risuonare con quello strato della realtà. Quindi la tecnologia verrà distribuita liberamente a tutti.
Spostandovi ulteriormente verso la Nuova Terra, cosa che fate ogni giorno di più, la vostra famiglia galattica scenderà dal cielo e gli antenati lemuriani ed atlantidei risaliranno dalla Nuova Terra. Si muoveranno in mezzo alla vostra gente, aiutando, amando e sostenendo tutti quelli risvegliati da poco che hanno abbandonato la paura rivolgendosi all'amore e alla creatività di un nuovo metodo di vita.
Inizialmente vi sposterete dentro e fuori questo strato della realtà, perché è necessaria pratica e sempre più maestria di pensieri ed emozioni per mantenere una presenza costante in questa frequenza della Nuova Terra. I vostri pensieri, emozioni e sensazioni corporee vi ricorderanno che siete tornanti alle frequenze della Nuova Terra. 
Presto vi ricorderete come mantenere lo stato di coscienza in cui siete i Maestri del vostro Campo di Energia. Non avete bisogno di imparare o provare o aspettare. Espandete la coscienza nello strato di realtà in cui siete un Maestro ADESSO e la Nuova Terra esiste GIA'.
Quando avete imparato a camminare, spesso siete caduti. Quando avete imparato a parlare, avete detto parole errate. Dovevate solo esercitarvi, esercitarvi, esercitarvi e "crescere". State tutti crescendo ora e state tornando al vostro SE' Multidimensionale. Siate pazienti ed amorevoli verso voi stessi, come lo sareste con un bimbo che amate. In effetti VOI siete un Figlio dell'Universo amato.
Con la costante infiltrazione della luce superiore nella vostra realtà, voi fluirete facilmente verso frequenze della realtà sempre più elevate per ricordare il vostro vero SE' ed il Maestro che già siete!
Sappiate che ciò che diciamo è vero. Sentitelo nel Cuore Superiore ed accettatelo con la Mente Multidimensionale. Sappiate che noi parliamo a tutti quelli che ascoltano!
Illuminando il vostro ritorno, noi manterremo il fuoco vivo e la luce ACCESA,

Gli Arturiani




Nessun commento:

Posta un commento