sabato 14 giugno 2014

UN ESTRATTO DEL LIBRO "GAIA PARLA"

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 28.05.2014 (traduzione mia)




Miei Cari Abitanti Umani,
Le strutture fisiche della forma in questo quadrante dello spazio si stanno preparando a trasmutare nelle frequenze superiori dello spirito. Per spirito intendo ciò che viene infuso dalla luce della creazione. La luce della creazione serve da schermo di dimensione superiore su cui proiettare i pensieri che vengono poi resi vivi dalle emozioni.  
Io, Gaia e gli Esseri Superiori che mi sostengono, abbiamo sperimentato tanti modi con cui poter facilitare questo processo. Poiché è un compito galattico che spetta agli Arturiani essere d'aiuto ogni qualvolta arriva questo momento di trasmutazione nell'ADESSO di un qualsiasi quadrante di spazio, essi si trovano costantemente all'interno ed intorno il mio sé planetario.
Alcune forme di vita del mio quadrante di spazio potrebbero temere di "morire". Tuttavia, quando la nostra luce lampeggia nell'UNO dell'ADESSO, esse si ricorderanno che la "morte" è solamente abbandonare la matrice di illusione 3D.
La vita non può morire, può solo trasmutarsi in una frequenza d'espressione più alta o più bassa. Alcuni umani sono ancora attaccati alla realtà che hanno conosciuto come reale per moltissime incarnazioni, quindi potrebbero far resistenza al processo di trasmutazione planetaria in qualsiasi modo possibile.
E' questa forza di resistenza che crea uno squilibrio nel campo energetico della trasmutazione, bloccando l'evento attraverso la creazione di momenti di congelamento nelle frequenze basse della matrice 3D. Quelli che non riescono ad abbandonare la propria realtà basata sulla paura resisteranno al processo di trasmutazione credendo che questa realtà si stia distruggendo. Invece coloro che scelgono il sentiero dell'amore incondizionato percepiranno che una nuova realtà si sta costruendo.
Io, Gaia, desidero condividere con voi le mie comunicazioni contenute in questo libretto. Voglio che vi ricordiate che vi ho amato e supportato per tutto l'intero processo di trasmutazione, così come voi siete rimasti con me. Cari esseri in ascensione, NOI siamo una squadra. Infatti NOI siamo la "Squadra d'Ascensione."
Insieme, noi percepiremo le "isole di trasmutazione" che si espandono con l'aumento dei miei abitanti che si ritrasmutano nelle proprie vere espressioni multidimensionali. Uniamoci insieme all'interno dei miei messaggi per tutti voi..

Il Libro di Gaia


La Protezione dell'Embrione della Nuova Terra 

Dentro ciascuno di voi esiste l'embrione della Nuova Terra. Poiché voi tutti siete UNO all'interno del vostro SE', tutti voi siete la Nuova Terra. Ognuno dei nostri esseri in ascensione possiede dentro sé la propria espressione personale di "vita nella Nuova Terra", che contribuirà all'espressione di vita sulla Nuova Terra di quinta dimensione in senso UNITARIO. Avete tutti protetto questo embrione e molti di voi l'hanno sviluppato in maniera consapevole, perché si tratta di una nuova sensazione dentro di voi, ed una forma pensiero che non avete mai osato esprimere prima di ora. 
Poiché il vostro mondo esterno (la vita nel Gioco 3D) era pieno di paura, senso di pericolo e grande fatica, non avete sentito la presenza dell'embrione fino ad ora, eravate presi ad affrontare le tante difficoltà della sopravvivenza sul piano fisico e non avevate tempo di guardarvi dentro. Ed anche se guardavate dentro, non riuscivate a percepire l'embrione perché la vostra Anima l'aveva messo in una capsula interdimensionale. Ora, con il costante innalzamento della frequenza di Gaia e l'espansione della vostra coscienza multidimensionale, state percependo dei flash dell'embrione. 
Vi chiediamo di prendervi un momento per sentire questa nuova sensazione nella profondità del vostro Essere. Immaginate un piccolo embrione, arrotolato come una spirale, che cresce con lentezza e costanza all'interno del vostro Cuore Superiore. Avete portato questo embrione dentro la Triplice Fiamma in ogni incarnazione, ma la frequenza della luce terrestre era solitamente troppo bassa per permettergli di dare inizio al processo di rinascita.
Permettetevi di SENTIRE la dolcezza interiore che deriva solo dall'innocenza e dalla purezza. Nutrite l'embrione di amore incondizionato facendo entrare nell'embrione che si trova nel cuore la luce multidimensionale che entra nella Terra. SENTITE questo nuovo spazio delicato dentro di voi e proteggetelo con la vostra vita. Fate attenzione al cibo che fa crescere l'embrione e il cibo che invece gli nuoce. Sintonizzatevi su questo luogo incontaminato che non è mai stato toccato dalla durezza e dallo stress della vita quotidiana.
SENTITE quanto sia delicata e nuova questa promessa interiore del SE' ed inviatele riconoscimento ed amore. Osservate i pensieri, le emozioni, le persone, i luoghi e le cose che vi fanno dimenticare questo spazio, che lo sospingono profondamente nella capsula interdimensionale. Entrate dentro di voi e guardate direttamente l'embrione. Fate fluire nella vostra coscienza la sua immensa dolcezza e l'antica saggezza. Ricordatevi dei momenti nella vita in cui avete percepito un sussurro della sua presenza, ma di cui vi siete dimenticati nel "lavoro" della vita quotidiana....



Nessun commento:

Posta un commento