giovedì 22 maggio 2014

PROSPETTIVE PLEIADIANE, LIBRO 4 - LA FESTA LEMURIANA, PARLA GAIA

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 18.05.2014 (traduzione mia)






Cari Arturiani,
avvicinandomi alla conclusione di questo incredibile progetto dei quattro libri, scopro che non riesco a riceverne la fine. So che una parte di me non vuole che questo processo finisca. Parte di me sentirà per sempre la mancanza di questa esperienza, e un'altra parte è preoccupata per come la vita cambierà quando avrò finito.
So che questo processo è stata una grande iniziazione per me, ed anche una grande componente del mio Progetto Divino. Avrò altre iniziazioni quando il libro sarà completo, chiedo sapendo che la risposta è "sempre". 
Mytre e Mytria, Sandy e Jason e Mytrian, come posso lasciarvi fuori da questa conversazione? Sono arrivata a conoscervi ed amarvi come elementi del mio sé superiore, che so essere voi. Mi manca la Nave più che mai, ma so che la mia missione   lontano da casa non è ancora finita. E poi, per quanto mi manchi quella vita, amo e adoro questa vita.
Credo che la soluzione sia diventare veramente multidimensionale così posso sperimentare entrambe le vite dentro l'ADESSO del mio UNO. Mi rendo conto di non essere ancora pronta. Prima devo ripulire la mia modalità di lavoro.
"Ne sei sicuro?" sento la voce dell'Arturiano.
No, non sono sicura di niente, IO SONO solo sicura di comunicare con le dimensioni superiori e IO SONO sicura di AMARE questa vita fisica finale. Per favore, Arturiani, continuate a parlare con me.
"Non abbiamo mai smesso di comunicare con te. Comunicavamo con te prima che tu fossi nata, continuando per tutta la tua vita. Ci hai conosciuto attraverso tanti nomi, ma è stato sempre il nostro campo energetico con cui tu hai comunicato. 
"Oggi veniamo da te perché vediamo che stai lottando con la fine di questa serie. 'So abbastanza per finire questo progetto? Dovrei imparare di più, leggere di più, meditare di più?' In altre parole, stai avendo difficoltà a lasciar andare questo progetto. Lo hai finito nella tua mente in tanti modi diversi, ma nessuno di questi ti sembra quello giusto.
"Hai ragione. Non sei TU che finirai questo processo. Saranno tutti a farlo, e ciascuno lo finirà 'a modo suo'. Questo progetto non è il tuo progetto. E' un progetto planetario, e tu sei una dei tanti che hanno messo in parole una forma di questo progetto di ASCENSIONE PLANETARIA.  
"Tu non stai scrivendo LA verità. Stai scrivendo la TUA verità, la tua versione della verità che ADESSO sta fluendo nell'atmosfera e nel corpo di Gaia. Come gli esseri viventi in natura di Gaia hanno tantissime forme e funzioni diverse, la Sua gente ha moltissime percezioni diverse e diversi compiti. Ciascuno dei Custodi della Terra, l'umanità, si trova nella condizione di ricordare il proprio SE'. 
"Può non sembrare così perché molti sono ancora molto persi dentro i propri vascelli fisici. Però noi, i membri dei mondi di dimensione superiore, siamo in grado di percepirne le espressioni di dimensione superiore e li aiutiamo tutti.
"Alcuni di questi che stiamo aiutando sono completamente inconsapevoli di ciò che sta accadendo dentro la mente superconscia. Ma quando saranno pronti a risvegliarsi a quella dimensione del proprio SE', la loro biblioteca interiore sarà piena di informazioni ed emozioni di cui loro avranno bisogno per continuare ad aiutare sia Gaia che se stessi. 
"C'è chi tra voi è un Portatore di Luce. Voi siete tra i primi a parlare della Verità. Poi c'è la Squadra delle Pulizie che sarà l'ultima ad 'abbandonare la festa'. Il tempo è tra le prime illusioni 3D che avrete bisogno di lasciar andare.
"Abbandonando questa illusione, non ci sarà fretta o scadenza perché esisterà solo l'ADESSO dell'Ascensione. Vivere nell'ADESSO vi aiuterà ad abbandonare la mentalità di terza dimensione e vi permetterà di rifluire armoniosamente verso il vostro SE' Multidimensionale.
“With the surrender of this illusion there will be no hurry or deadline as there will only be the NOW of Ascension. Living within the NOW will assist you to release your third-dimensional thinking and allow you to gently flow back into your Multidimensional SELF.
"Ricordate che questa vita, a cui tenete così tanto, è solo una di tante realtà a cui ADESSO state partecipando. Vi chiediamo di mettere il vostro processo di ascensione su una prospettiva multidimensionale per vedere meglio come l'ascensione avvenga ad ogni vostro respiro.
Tutti voi avete vissuto tante ascensioni e ADESSO state vivendo delle vite ascese in innumerevoli realtà ascese. Quindi non è necessario che abbandoniate la coscienza di terza/quarta dimensione. Quello che dovete abbandonare sono le illusioni di quello stato della coscienza. La vostra sfida maggiore non è ascendere e neanche di ascendere con Gaia, perché nell'ADESSO ciò è già avvenuto.
"La vostra sfida maggiore è lasciar andare il pensiero di terza dimensione che calibra le vostre percezioni alle illusioni del piano fisico.
"Saremo felici di riproporre la calibrazione dei Cristalli del Nucleo di Gaia, ma ricordatevi che il tempo NON esiste. Mentre starete legati al tempo, voi rivisiterete questa ricalibrazione con ogni pensiero ed ogni emozione.
"Vi chiediamo di NON guardare nel futuro quando sarete finalmente liberi. Vi chiediamo di guardare nell'ADESSO in cui siete SEMPRE liberi.
"Ci siamo lasciati con noi, gli Arturiani, che stavamo dicendo...
Mentre calibriamo il Nucleo ed i Cristalli Pietre Miliari alla quinta dimensione ed oltre, le parti di terza/quarta dimensione della matrice planetaria terrestre non avranno più un luogo a cui potersi attaccare. Quindi le Timeline di terza/quarta dimensione, insieme a quegli abitanti, si espanderanno verso una frequenza superiore o si sposteranno verso la matrice di un altro pianeta di terza/quarta dimensione.
"In questo modo, coloro che ancora non hanno completato l'esperienza di risuonare alle realtà di terza/quarta dimensione semplicemente cambieranno realtà, così facilmente come quando si cambia sogno. Con la ricalibrazione dei Cristalli planetari di Gaia, si apriranno gradualmente i portali della matrice di quinta dimensione della Nuova Terra. 
"Quando i portali della Terra multidimensionali si apriranno in modo stabile, chi sceglie di rimanere sul pianeta di terza/quarta dimensione verrà inconsciamente ri-direzionato verso altri pianeti fisici che stanno vivendo il concetto di polarità e separazione. Non c'è giudizio di 'riuscita o fallimento' in queste scelte.
"Si può apprendere molto vivendo nella separazione, nel limite e negli estremi della polarità. Ogni essere prenderà una decisione basata sul proprio Sentiero Divino. In effetti ci sono molti esseri di dimensione superiore che hanno scelto di rimanere nelle dimensioni inferiori per aiutare chi crede ancora di essere solo fisico."


PARLA JASON:
Quando l'Arturiano finì il Suo discorso sulla storia antica della Terra, tutti i membri della riunione, Lemuriani, Atlantidei, umani e Galattici, si alzarono ed intonarono ciò che era la versione dell'applauso della Terra Interiore.
La tonalità fu così potente che tutta la stanza e tutti gli esseri ed oggetti al suo interno iniziarono a risplendere di una luce dorata sempre più forte. Io e Sandy fummo così sopraffatti da questo campo energetico di luce che cominciammo a entrare e ad uscire dalla forma.
Inizialmente la nostra forma sembrava umana, poi divenne una nuvola di luce come la forma amorfa dell'Arturiano, poi prese la forma alta e sottile dei Lemuriani, e la forma più bassa ma più umanoide degli Atlantidei. Ci ritrovammo anche ad indossare le forme di Mytre e Mytria, ed anche quella della nostra forma composita di Mytrian. Alla fine ci riposammo dentro le sagome di Sandy e Jason.
"Queste sono solo alcune delle tante incarnazioni che avete provato nel vostro lungo viaggio dentro la forma," dissero Mytre e Mytria all'unisono. Mytrian, che ci raggiunse all'improvviso, sorrise concordando.
Stavano per chiedere altre informazioni quando ognuno nella stanza si girò verso l'ingresso laterale e tacque completamente. Quando io e Sandy fummo testimoni della visione dell'alta donna regale di luce dorata, dovemmo resistere alla tentazione di cadere in ginocchio. Non sapevamo chi fosse questa donna, ma ci sembrava tanto famigliare, come se la conoscessimo da sempre.
"E' Gaia. Ha preso una forma!" sentimmo sussurrare piano piano da chi ci circondava. Io e Sandy pensammo insieme, perché non osavamo parlare in un momento così sacro, "Gaia può prendere forma umana?"
Con nostra sorpresa Gaia ci guardò direttamente nell'Anima e disse, "Cari guerrieri umani della luce, IO SONO tutte le forme del mio pianeta."
Non potemmo fare a meno di cadere sulle ginocchia davanti a Lei.
"Alzatevi," disse Gaia con voce celestiale che echeggiò per tutta la grande sala. "Sono io che sono venuta qui per onorare voi. Ovviamente, io non onoro solo questi due umani. Io onoro tutti gli umani che hanno intrapreso con coraggio ogni sfida e transizione energetica con amore e coraggio. Io ho creato questa forma per potermi unire a voi tutti per festeggiare la nostra ascensione planetaria."
Io e Sandy avvertivamo i caldi sorrisi di tutti i membri della stanza. Come loro, guardavamo con rispetto l'Arturiano che fluiva per accogliere Gaia con un basso inchino di riverenza. Quando l'Arturiano si alzò in una scintillante forma verticale, Esso si fuse con Gaia in un'esplosione di luce che si estese ben oltre la stanza.
Questa luce rifletteva la luce galattica di mondi distanti ed anche la luce terrestre dell'alba e del mezzogiorno. Luce galattica e terrestre si mescolavano nella nascente realtà del ritorno di Gaia alla Sua espressione superiore della Nuova Terra di quinta dimensione.
Poi si misero fianco a fianco e Gaia disse: "In questa stanza membri della Terra Interiore, umani che dimorano in superficie e gli antenati galattici dell'umanità si uniscono nell'UNO. Gioisco nella gloria di questo ADESSO. Vedere i miei esseri umanoidi riunirsi insieme in pace ed amore mi riempie di gioia ed amore incondizionato.
"Sono stanca della mia polarità ora e sono pronta a tornare alla mia vera espressione di quinta dimensione di Unità con TUTTA la vita. L'esperimento di mantenere la  mia forma nelle frequenze più basse della forma di terza dimensione è stata ardua e molto pericolosa per il mio corpo. I miei regni vegetale ed animale sono stati decimati e la mia terra ed aria sono state inquinate oltre ogni concezione.
"L'umanità, che avrebbe dovuto essere la Custode della Terra, è stata la causa di questa distruzione. Per fortuna si stanno risvegliando, ma anche troppo lentamente. E' l'ADESSO del mio ritorno ad una frequenza di vita in cui TUTTI i membri del mio corpo terrestre possono prosperare e trovare pace e amore. Io ho finito l'esperimento di mantenere una forma ad una frequenza così bassa in cui gli umani combattono uno contro l'altro mentre gli innocenti soffrono.
"Vedo che dentro questa stanza si sono riuniti i miei primi abitanti, Draconiani, Pleiadiani, Siriani e molti altri, che si messi insieme per formare la Federazione Galattica. Sento le loro Astronavi che attendono nella mia atmosfera per aiutare chi è pronto a ricordare il SE' Multidimensionale intero.
"Vedo gli umani della superficie che si sono ricordati della propria eredità, sia nelle primissime società di Lemuria ed Atlantide che anche della propria eredità galattica. Ricordando questo, cari umani, siete in grado di estendere la coscienza multidimensionale per vivere dentro il mio Nucleo.
"E ovviamente, ringrazio i miei cari amici della Terra Interna che hanno a lungo atteso il momento di ritrovarsi. Questi Lemuriani ed Atlantidei hanno finalmente imparato a vivere in pace dentro la mia Terra Interna. Ringrazio anche la mia cara sorella Venere e fratello Marte per essermi stati accanto ed avermi protetto durante la lunga notte buia del Kali Yuga.  
"Tutti noi siamo uniti ADESSO dentro il mio nucleo per dare il benvenuto alla Nuova Era della Luce Multidimensionale e dell'Amore Incondizionato."
Mentre Gaia parlava, il Suo corpo prese la forma di visioni di meravigliose foreste, cieli tersi e luminosi, immensi oceani pieni di vita, vaste praterie e alte catene montuose. Tutte queste visioni sommergevano ed includevano la Sua forma umanoide. Quando Lei finì il suo messaggio, tornò alla forma dorata. 
Gaia stese il braccio sinistro e disse, "Introduco ora Sanat Kumara, che per eoni è stato il mio Logos Planetario. Senza la protezione e la custodia di questo essere di dimensione superiore completamente evoluto, il mio pianeta sarebbe morto molto tempo fa." Con nostra sorpresa, Gaia si inchinò mentre Sanat Kumara faceva il suo ingresso nella sala.



Nessun commento:

Posta un commento