giovedì 8 maggio 2014

LE ENERGIE DEL CAMBIAMENTO

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 29.04.2014 (traduzione mia)



MYTRE E MYTRIA LASCIANO L'ASTRONAVE MADRE


PARLA L'ARTURIANO

“Cari studenti ed emissari dell'ascensione, siamo completamente fiduciosi che voi siate pronti per la vostra missione. Tuttavia, molti di noi hanno precedentemente abbassato la coscienza per poter partecipare al mondo degli umani e si sono persi nel processo.
“Poiché le vostre sembianze sono molto umane, passerete un po' del vostro tempo a camminare in mezzo a coloro che stanno ascendendo. Vedrete con facilità le loro espressioni superiori, di cui loro potrebbero sembrare completamente inconsapevoli. 
"Una delle vostre sfide principali sarà di lasciare che ogni umano arrivi alla propria consapevolezza con il proprio ritmo di ascensione. Ricordate di vivere all'interno del flusso dell'amore incondizionato e mandate quell'amore a tutti quelli con cui venite in contatto. Cosa più importante, ricordatevi che noi, vostro amico e guida Arturiana, saremo SEMPRE con voi.
"Sarete informati su quale saranno le sembianze appropriate per ciascuna area che visitate, così che potrete creare l'illusione di essere 'uno di loro'. Mescolandovi alla folla, sentirete i loro pensieri e riuscirete ad identificare quelli che sono aperti ad un incontro. Ricordate, sembrerete molto fisici ai terrestri, ma vi potete facilmente trasportare fuori da qualsiasi situazione che possa rivelarsi pericolosa.
"In questo momento fondamentale di trasmutazione, l'escalation del campo energetico terrestre può creare un improvviso comportamento imprevedibile in alcuni umani. Questo atteggiamento sarà riscontrabile in quelli che non hanno espanso la coscienza ad integrare la frequenza superiore della luce. Quindi principalmente visiterete le 'Isole di Luce' che si stanno sviluppando sulla Terra.
"Queste aree hanno una maggiore percentuale di esseri che stanno ascendendo e che stanno, consapevolmente o meno, condividendo la propria luce con Gaia. Questi umani possono persino riconoscervi, o almeno percepire la vostra aura estesa. Quindi, probabilmente invocheranno ed accetteranno il vostro aiuto. Invece, molti esseri in ascensione probabilmente vi vedranno come umani normali. E' meglio lasciare l'illusione così.
“Ricordatevi che noi - VOSTRA FAMIGLIA GALATTICA - saremo in costante contatto con voi. Quindi, voi sarete istantaneamente informati su qualsiasi cambiamento. Se vi trovate in una situazione difficile, chiamateci, il vostro amico Arturiano, e noi verremo subito ad aiutarvi. Così come voi direte agli umani di rimanere in contatto con la loro espressione superiore, noi ricordiamo a voi di stare in collegamento costante con la vostra espressione superiore. Avete qualche ultima domanda o dei commenti?"

PARLA MYTRE

Abbiamo immagazzinato nelle nostre menti multidimensionali tutte queste importanti istruzioni riguardo alla missione affidataci. Queste istruzioni arriveranno alla nostra consapevolezza quando la frequenza della nostra coscienza sarà calibrata alla frequenza di ogni messaggio. Finché ci trovavamo sull'Astronave Madre, riuscivamo a ricordare e a comprendere tutto perché avevamo il supporto della coscienza multidimensionale e della mente cosmica dell'Astronave Madre.
Io sono stato con l'Arturiano, e Mytria con la Elohim di Alcyone. Poi entrambi abbiamo condiviso delle meravigliose esperienze sull'Astronave Madre. Quindi non avevamo idea di quello che ci aspettava. Infatti ci eravamo fatto beffe dei pericoli di cui ci avevano parlato i nostri amici. Sembra che il problema più grande nell'abbassare la nostra frequenza al livello necessario per indossare un guscio fisico è che possiamo dimenticare chi siamo e cosa abbiamo promesso di fare.
Io stavo prendendo lezioni dall'Arturiano sull'Astronave Madre, Mytria stava contemporaneamente studiando con la Elohim di Alcyone.


PARLA MYTRIA

Mytre si è specializzato nella polarità maschile del pensiero e nella pura coscienza, mentre io mi sono specializzata nella polarità femminile delle emozioni e del nutrimento di tutte le forme di vita. Ora che noi due Complementi Divini ci siamo fusi nell'UNO, possiamo entrambi accedere facilmente nella "specialità" dell'altro dentro l'UNO del nostro SE'.
Quindi Mytre studiava sull'Astronave mentre io studiavo nel nucleo e sulla superficie del nostro pianeta pleiadiana. Parlerò ora delle mie iniziazioni per poter essere di servizio quale Custode della Fiamma Viola di Alcyone.
Ero rimasta nel Tempio del Villaggio per far crescere nostra figlia Alycia, che era una bella combinazione di Mytre e me. Tuttavia, quando la mia missione di madre fu completa, mi sentii richiamata dall'accampamento nel bosco. O forse era la Madre che mi stava chiamando?
Unitevi a noi (QUI SUE SI RIFERISCE AL WEBINAR PREVISTO PER IL 03 MAGGIO) che stiamo con Mytria mentre ritorna nel suo accampamento nel bosco per iniziare il servizio come Custode della Fiamma Viola di Alcyone. Questa lezione comprende le informazioni sopra riportate ed anche:


Mytria E Il Tempio Viola 
Mytria e la  Grande Madre 
Il Tempio del Fuoco Viola
      
La Costruzione del Tempio Viola 
Realtà Parallele
Mytre/Almon
La Creazione di un Tunnel di Luce
La Prospettiva di Almon

NOTA DI SUE:
Questa mattina mi sono svegliata con un messaggio interiore. Con gli occhi mezzi aperti, ho preso la penna e il diario vicino al letto ed ho scritto quello che ho udito:

Con questo decreto io dichiaro che

IO SONO pronta ad abbandonare la protezione della paura

Per camminare nel sentiero della resa nell'amore.

IO SONO pronta a trasmutare OGNI paura 

in Amore Incondizionato Love mentre

scelgo di camminare sul Sentiero dell'ADESSO

e vivo dentro l'UNO.



(Il mio sé 3D NON sapeva che io fossi pronta per questa scelta, così il mio SE' di dimensione superiore ha dovuto ricordarmelo.)

Nessun commento:

Posta un commento