mercoledì 7 maggio 2014

CONVERSAZIONI: L'ALLEANZA PLEIADIANA/ARTURIANA N. 4

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 27.04.2014 (traduzione mia)


Dr. Suzanne Lie & Mary Perricone
 22 Aprile 2014

Cari Arturiani, 
siamo Suzanne Lie e Mary Perricone e ci stiamo preparando per la sessione in cui risponderemo alle domande. La vita scorre così veloce, e c'è tanto movimento, anche se rimaniamo completamente immobili a fare praticamente nulla. Io, con il permesso di Mary, e se lei è accordo, vi chiederei di aiutarci a centrarci.


Meditazione Arturiana di Radicamento 
Siamo gli Arturiani. Siamo molto felici di aiutarvi tutti a centrarvi - tutti voi che avete il vortice del cambiamento planetario e galattico in movimento all'interno della coscienza multidimensionale, e contemporaneamente mantenete  un corpo fatto di argilla - una forma di terza dimensione.
Ora vorremmo che tutti voi faceste un respiro - e dentro quel respiro permettetevi di sapere - ecco come si sente Gaia, ecco come si sente il Pianeta. Gaia è un essere vivente si snete nello stesso modo in cui vi sentite voi. State cambiando dal nucleo del vostro essere. Lei sta cambiando dal nucleo del suo essere. Il centro Galattico sta cambiando dal nucleo del proprio essere.
Perché la trasmutazione verso una frequenza superiore della realtà non avviene al di fuori - l'esterno è ciò che viene mostrato sulla proiezione olografica 3D.
I venti del profondo cambiamento spirano all'interno del nucleo - all'interno del nucleo della vostra coscienza che sta scrivendo e riscrivendo la matrice olografica o la vostra incarnazione fisica in una vita fisica. Voi siete in visita nella vita fisica.
Voi non siete un essere fisico. Voi, cari volontari, avete enormemente abbassato la vostra coscienza per fondervi con questo corpo fisico di bassa frequenza così da poter ancorare le energie multidimensionali vostre, del pianeta, della galassia, dell'universo, nel nucleo vostro e nel nucleo di Gaia. 
Quindi - imparate ad amare questa sensazione di confusione. Imparate ad apprezzare il vortice del cambiamento. Imparate a essere questa frequenza superiore che risuona in modo molto diverso dalla vostra forma fisica.
Ora Mary sei pronta a fare le domande?

MP:     Sì - e grazie Arturiani per la bellissima meditazione di radicamento. Mi ha ricordato che noi abbiamo bisogno di essere costantemente radicati e qualunque tipo di radicamento o di rituale facciamo - in queste energie, è necessario farlo molte volte al giorno. Grazie per avercelo ricordato. 

SL:      Grazie Mary che ci ricordi del radicamento da fare parecchie volte al giorno. Entro così tanto nel vortice che mi dimentico di radicare l'energia e poi mi chiedo perché sono così stanca alla fine della giornata. 

MP:     Mi sono svegliata l'altro giorno ed ho sentito: ancòra, ancòra, ancòra - e finché non mi sono seduta ad ancorare e radicare, la spinta da parte del mio sé superiore non mi lasciava. Ho passato circa venti minuti con una bellissima registrazione che uso e che mi risuona e mi aiuta a radicarmi e ad ancorarmi. Poi durante la giornata ripeto la proceduta. Di solito mi radico la mattina e la sera e questo mi aiuta ad essere stabile. 
Con queste energie di adesso, con l'evento della croce cardinale - per l'appunto, Sue, grazie per la spiegazione postata sulla croce cardinale nel suo sito. E' molto utile. Sia che siamo o meno esperti di astrologia, queste informazioni sono un buon panorama di quello che stiamo elaborando attraverso la croce cardinale. Ciò nonostante, con queste energie, mi trovo a sbattere contro il muro ed ho spesso le vertigini. Uno dei miei famigliari mi ha raccontato di avere giramenti di testa. 
Bé, stiamo partendo per la tangente - ma noi in realtà oggi siamo qui per dare un'occhiata alle meravigliose domande e ai commenti che sono stati postati sulle tre conversazioni che abbiamo fatto sull'Alleanza Arturiana/Pleiadiana.
Dunque, sei pronta?

SL:    Sono pronta.

Commento:     L'ultima volta che Sue è stata sull'Astronave, che nella sua timeline è avvenuto molto di recente, c'è stato un grande incontro in una sala enorme. C'è stato un meeting intergalattico e lei ha raccontato di essere seduta indietro verso l'alto. Era un ambiente simile ai vostri stadi dove la stanza si eleva così che tutti possano avere un'ampia vista su ciò che accade. 

Domanda:    “C'ero anche io ma ero sollevato rispetto al punto in cui mi trovavo, e mi ricordo che fluttuavo a circa venti o trenta centimetri da terra. Non camminavo e mi ricordo che era una strana sensazione. Ed era una sala meeting veramente enorme e mi ricordo che la parete delle sedute era altissima ed io probabilmente mi trovavo a tre quarti d'altezza.”.

Mi chiedo quali esseri da quale pianeta fluttuino così. Io mi ricordo di aver avuto forma umana ed ero molto alto. Fare questo sogno mi ha fatto svoltare la giornata.”

MP:     Sue, questa è l'esperienza di cui hai parlato nella nostra seconda conversazione sulle visite alle astronavi, trovandosi nell'anfiteatro. Quindi, la domanda è: quali esseri fluttuano e da dove vengono?

Risposta: - Sue:    Tutti gli esseri di quinta dimensione fluttuano perché in quinta dimensione non abbiamo il tipo di movimento 'passo a passo'. La cosa che più gli assomiglia è la camminata che si fa sul fondo delle piscine, e ve lo dico perché a me piace nuotare e così ho scoperto questa somiglianza. Quindi sono in posizione verticale, muovo i piedi e a volte le mani mentre mi sposto dentro l'acqua. Questo è molto simile al tipo di movimento che il grado di resistenza.
Quindi la sensazione di fluttuare avviene perché sul piano fisico, i nostri piedi fisici si adeguano al terreno fisico, colpiscono la resistenza e voi alzate il piede lontano e verso l'alto per fare il passo successivo, cosa che richiede energia e lavoro e poi il piede colpisce ancora il terreno incontrando resistenza, e così via.
Ora immagina di camminare e di vedere la tua bellissima aura tutto intorno a te. Immagina che anche il terreno abbia un'aura. Così se la tua bellissima aura tocca la bellissima aura del terreno, non ti sposti con lo stesso tipo di passo, resistenza, elevazione - passo, resistenza, elevazione. Invece tu ti muovi come sul tapis roulant, del tipo che trovi negli aeroporti, che si muovono in orizzontale, senza quel senso dei piedi fisici che toccano il tapis roulant.

MP:     Quindi ha a che fare con la frequenza vibrazionale su una dimensione superiore.

Sue:    Sì, ha a che fare con l'aura che ci circonda. Sul piano fisico manteniamo a volte quel tipo di aura. Altre volte l'aura viene tirata dentro perché abbiamo molta paura. Ma quando sentiamo tanto amore, la nostra Aura rimbalza verso l'esterno.
Per esempio, nel mio giardino ci sono dei fiori che si aprono a seconda del sole, non dell'ora del giorno. Se è mezzogiorno in un giorno nuvoloso, i fiori non si aprono. Se è mattina presto o tardi ed il sole colpisce i fiori, allora essi si aprono. Così fa la nostra aura. Quando siamo innamorati, l'aura si espande e poi quando abbiamo paura, la tiriamo verso dentro.
Guarda cosa accade quando abbiamo paura, come ci serriamo e ci ripariamo. Tiriamo istintivamente tutto dentro.

MP:     Molti di noi hanno fatto esperienza di sentirsi molto felici od entusiasti, che quasi saltavano camminando. Voi vediamo i bambini che lo fanno sempre. Saltano su e giù e rimbalzano e fluttuano perché sono totalmente focalizzati su quel momento. Sono nel momento e fluttuano.
Grazie a questo lettore per la bellissima domanda.

Domanda:   La mia domanda riguarda l'Ascensione, relativamente all'espressione superiore del sé e ai nostri fratelli e sorelle. Possiamo ancora ascendere anche se i governatori oscuri su questo pianeta ci stanno calcificando la ghiandola pineale? C'è un modo che aggirare i loro piani di sabotaggio in modo da poter ascendere senza problemi?

SL:      Sto contattando gli Arturiani per questa risposta.

Risposta:   Arturiani

Suzelle ha chiesto a noi di rispondere a questa Domanda e  lei può intromettersi, perché a volte noi parleremo in termini di "io" visto che, come tutti voi saprete, interagendo sempre più con l'espressione superiore del sé, si arriva in un luogo in cui può accadere di non essere molto sicuri di chi sia chi, che è una situazione deliziosa per chi vi è coinvolto - per noi e per i nostri meravigliosi radicati.
La domanda era basata sulla paura ed era una domanda che derivava dalla considerazione "cosa ci faranno" e "cosa ci stanno facendo?" La risposta, innanzitutto, è - essi esistono solo nella realtà di terza dimensione e quindi possono fare danni solo ad un essere di terza dimensione. Oltre a questo, noi galattici e i tanti esseri risvegliati abbiamo molto più controllo su questi esseri. Essi stanno sempre più uscendo fuori dalla vostra realtà.
Perché voi che vi trovate su questo sentiero di Ascensione state espandendo la coscienza, espandendo le percezioni - sempre di più - e questa gente uscirà dalla vostra memoria. Non leggerete ciò che essi hanno da dire, non li vedrete in televisione, non darete loro alcuna attenzione. Dove va la vostra attenzione - là è dov'è la vostra coscienza.
Così prima di rispondere alla domanda, vorremmo dire a tutti voi: se in qualsiasi punto del tempo sentite che essi stanno facendo qualcosa che ferisce o diminuisce la vostra Luce in qualsiasi modo, allora dovete fare una cosa, e vi chiediamo di farla ora.
Giratevi e guardate la cabala, gli illuminati, l'oscurità - qualunque sia il modo in cui volete chiamarli - e vedeteli davanti a voi e dite: Vi Amo Incondizionatamente.
Ora dite questo con noi:
Vi Amo Incondizionatamente.
Non ho paura di voi.
Io so che siete una parte della creazione del nostro mondo polarizzato.
Io sto ora scegliendo di ascendere oltre il tempo e la polarità.
Quindi voi non avete potere su di me - perché io ho trovato il mio potere interiore.
Vi mando Amore Incondizionato.
Vi mando Perdono Incondizionato ed io accetto incondizionatamente che questo è stato il vostro ruolo e che avete scelto di rappresentare il buio.
Grazie.
-      
      Così ora vi diciamo che Suzelle è nata nel 1946 ed è stata bombardata con tutto quello che ha potuto essere mandato alla sua ghiandola pineale e la sua pineale è pienamente, completamente, aperta ed attiva al cento per cento, e questo le crea difficoltà nella vita quotidiana - non proprio grandi - ma decisamente della confusione. La risposta è semplice: meditate, meditate e meditate.

C'era qualcuno che mi aveva inviato una mail che diceva: qualcuno che conosco ha detto che il nostro pianeta sarà distrutto prima che possiamo avere l'opportunità di ascendere. La risposta è stata: mi rifiuto di partecipare a quella realtà. In qualsiasi momento state affrontando delle esperienze che non volete, dite: mi rifiuto di partecipare a quella realtà.
Se quella esperienza è parte del progetto Divino che avete scritto per voi stessi, allora è un'iniziazione ed invocherete il sé superiore e la attraverserete. Altrimenti - rifiutate di partecipare.

Domanda:  il nostro Governo conosce gli Arturiani?

Risposta:   Ciò che ho sentito di recente è che gli oscuri sanno tutto di tutto ma non condividono questo con il Presidente dai tempi di John F. Kennedy. Kennedy è stato l'ultimo ad avere un informatore interno. Ora immagino che qualsiasi Presidente in grado di espandere la propria coscienza al livello della nostra, saprebbe le cose grazie alle proprie risorse.


Domanda:      Come contatti gli Arturiani Sue?

Risposta:         Loro ci sono sempre.  Loro mi hanno contattata.

Domanda:      Gli Arturiani si manifesteranno mai alla popolazione? 

Risposta:      Essi si rivelano sempre alla popolazione. Guardate i canali Arturiani. Ci sono molte persone che ora stanno canalizzando gli Arturiani. E come credo abbia detto tu Mary, si tratta delle nostre percezioni. Se le nostre percezioni sono sintonizzate su ciò che potrebbe andare male, allora vedremo esattamente quello che potrebbe andare male.
Se le nostre percezioni sono sintonizzate su quel meraviglioso essere superiore che ci abbraccia e ci conforta e ci dona amore e ci guida nei momenti più critici - allora è questo che percepiremo. Possiamo scegliere.

MP:     Sì, abbiamo la scelta ed è basata sulle nostre percezioni. Inizialmente gli Arturiani menzionavano le Timeline e dissero di scegliere la propria Timeline. Quando qualcuno parla di qualcosa che io sento essere negativo o pieno di paura, io dico spesso: questa non è la mia Timeline. Io non sono in quella Timeline. Non voglio mancare di rispetto a quella persona, ma mi rendo conto che quello che essi dicono non risuona con me.
Qualcosa potrebbe dire che io sono nel rifiuto. Ma potete comprendere dalla sensazione che avete nella pancia se siete spaventati da ciò che l'altra persona dice e o se siete nel rifiuto. Questa non è proprio la mia realtà. Questo ci riporta alla prima domanda a cui abbiamo risposto sulla ghiandola pineale. E' quella la vostra realtà?

SL:      A proposito del rifiuto - cosa sia il rifiuto, noi possiamo scegliere di negare all'oscurità di accedere alla nostra coscienza, oppure possiamo scegliere di negare di avere delle espressioni superiori di noi stessi e di avere delle guide che lavorano con noi ogni giorno, continuamente, in ogni minuto della nostra vita. Così come possiamo scegliere ciò che vogliamo, possiamo anche scegliere cosa negare.

Domanda:      Ci sono altre razze aliene sulla Terra?
Risposta - SL: Ci sono molte razze aliene sulla Terra ma non indossano i loro corpi alieni. Essi infatti si trovano in quella fase evolutiva in cui si entrano in un corpo fisico alla nascita oppure camminano in un altro tempo oppure creano l'illusione di essere fisici.
Ma ci sono quelli di Sirio B - le balene ed i cetacei, e ci sono molti, molti Pleiadiani e ci sono molti esseri da Sirio A e ci sono altri esseri di altre civiltà.
Sono tutti qui e gli Arturiani li chiamano il team in missione. Il team in missione di solito scelgono di custodire qualcuno, come gli Arturiani ed i Pleiadiani custodiscono me. Ma la realtà è - quando essi custodiscono qualcuno, essi custodiscono un membro del proprio sé multidimensionale che ha scelto di prendere una forma umanoide.

Domanda:      La nostra domanda finale è da parte di una persona che chiede: esiste un modo per spiegare come gli esseri umani viaggiano verso le altre dimensioni?

Risposta SL:    Noi viaggiamo nelle altre dimensioni con il nostro corpo di Luce. Il corpo fisico è il nostro veicolo terrestre. E' in contenitore che indossiamo quando viviamo nella terza dimensione. Quando dormiamo di notte, entriamo nel corpo astrale e viaggiamo nel mondo dei sogni. Quando andiamo nella quinta dimensione e oltre, noi viaggiamo nel corpo di Luce.
E' come qualcuno che ha una Volkswagen Golf con cui gira in città, poi un SUV famigliare per viaggiare con i figli ed una Jaguar che usa per le occasioni importanti. Abbiamo diversi veicoli che vengono usati per diversi motivi.

MP:     Così noi siamo in grado di sperimentare la nostra essenza interdimensionale tramite lo stato onirico ed anche in meditazione. E' questo quello che stai dicendo?

Risposta - SL:   Sì, ed anche attraverso l'attività creativa. Perché quando coinvolgiamo il sé superiore nella nostra creatività, noi lo rendiamo reale. Per molti anni  mi ricordo che avevo sempre tanta Luce intorno a me. Ma non era reale e non avrei mai pensato di raccontarlo a nessuno. Era solo qualcosa che io avevo creato e non ci davo peso perché la sensazione era stupenda.
Mi avvolgeva e mi proteggeva e mi amava e mi guidava e mi sosteneva molto più di qualunque persona in carne ed ossa. Poi quando ho in effetti iniziato a canalizzarla e lo facevo attraverso i miei quadri - questa cosa mi ha aiutato a vedere la realtà da una prospettiva diversa ed ora la canalizzo attraverso i miei scritti e lo yoga e le camminate o il giardinaggio. Quelli sono le corsie principali attraverso cui esprimo la mia creatività.
Quando noi la esprimiamo attraverso il sé creativo, noi la rendiamo concreta nella nostra vita. Anche quando faccio giardinaggio, posso fermarmi a pensare - wow, questo è un fiore vero. Ho piantato un fiore vero. Ho dato amore a questo fiore e guarda, ora sta crescendo.

MP:     Così noi facciamo esperienza dell'inter-dimensionalità attraverso ciò che ci dona gioia. Quelle cose che ci donano Gioia - ci ispirano e quando siamo ispirato è come quando sboccia un fiore - una buona analogia con la metafora del fiore. L'immaginazione si apre per ideare e quindi creare l'ispirazione derivata dalla Gioia.
Quindi, probabilmente non vedremo un grande cartello che dice: Ora siete nella quinta dimensione, ora vi trovate nell'ottava, ora siete nella decima - avviene tutto simultaneamente se seguiamo l'estasi, se vuoi seguire la gioia e dai attenzione all'immaginazione.
Da bambini avevamo un'immaginazione meravigliosa, bellissima, prolifica e crescendo, attraverso il sistema educativo e la presa di responsabilità - quell'immaginazione forse è diminuita. Così adesso è tempo di aggiornare le energie e la vibrazione in tutto il pianeta, disponibili per ogni singolo essere vivente - in questo momento - infatti possiamo vivere il nostro sé multidimensionale, cosa che in effetti facciamo.

SL:      Sì, grazie - è stato un buon riassunto. 

MP:     Abbiamo un'ultima domanda ed è la mia preferita. E' una domanda già sentita ma c'entra con quello di cui abbiamo parlato in queste conversazioni - è la domanda perfetta.

Domanda:  voglio chiedere - cosa significa 11:11. Continuo a vederlo spesso e vorrei conoscere il suo significato. 

Risposta - SL:   Io e te ne abbiamo parlato. Io darò la mia definizione, poi tu darai la tua perché la cosa importante è che noi siamo tutti individui. Noi siamo entrati nell'incarnazione della Terra perché la Terra è un pianeta molto diverso ed un pianeta che ha deciso di andare verso gli estremi della polarità. E in quegli estremi di polarità c'è tanta individualità.
C'è anche tanta guerra ed inquinamento e separazione e indifferenza, ma ora che stiamo espandendo la coscienza, troviamo sempre più modalità ogni giorno per abbandonare i comportamenti infantili. E gli Arturiani ci stanno aiutando a farlo, perché sono venuti ad aiutare qualunque livello di elevazione dalla terza dimensione. 
I Pleiadiani ed i Siriani sono qui per dare aiuto perché anche loro sono vissuti sulla Terra molto prima dell'inizio della nostra storia registrata ed hanno fatto i nostri stessi errori. Se ne sono andati a crescere  nella loro nuova casa. Noi siamo i loro antenati e noi siamo loro. Questa volta non lasceremo Gaia. Rimarremo con la nave e non la faremo affondare.
Ora 11:11 – undici è un numero maestro, quindi quando si ha 11:11 questi sono due numeri maestri insieme. Uno è una sola persona, quindi si può dire che uno più uno fa due. Potete considerare l'undici come un numero 2. Il numero 2 rappresenta l'unione di due polarità dell'umanità, il maschile ed il femminile. 
Quando il maschile ed il femminile si uniscono, allora ci spostiamo in uno stato androgino della coscienza superiore che sarebbe l'undici. E 11:11 sommandolo dà il numero 4, che in numerologia è il numero delle Nuova Fondamenta. Quindi 11:11 è acquisire maestria per creare le fondamenta di una nuova realtà.

MP:     Wow, acquisire maestria per creare le fondamenta di una nuova realtà.
Mentre ascoltavo, sentivo che la mia interpretazione dell'11:11 sembrava essere una perfetta integrazione del modo in cui tu lo stavi spiegando, rispetto a quello di cui parlavamo nelle ultime settimane.
Quando vedo l'11:11, e lo abbiamo questo simbolo sull'orologio numerose volte negli ultimi anni - la prima cosa che mi sale alla mente è - Unità - e le parole - Tu Sei Tutto Ciò Che E'. Così se io sono Tutto Ciò Che E', allora tu sei Tutto Ciò Che E' e tutti Sono. Questo mi parla di Unità di Coscienza, la Coscienza Unita di quinta dimensione ed il numero quattro di cui tu hai parlato poco fa che equivale alle Nuove Fondazioni, la Nuova Terra, altresì detta Nova Terra.
L'Unità di Coscienza per me include la diversità fenomenica che abbiamo su questo pianeta che non fingerei mai di comprendere ma io amo il fatto che ciascuno è Tutto Ciò Che E' ma non è uguale a nessun altro. Non ho bisogno che tutti siano uguali a me o che siano d'accordo con me perché io voglio imparare dagli altri e rispettarli e gioire delle nostre differenze perché è lì che si trova la nostra forza e la nostra capacità di creare il futuro.
Quindi forse questo è punto buono per terminare questa conversazione. Mi è piaciuto tanto passar del tempo con te.

SL:    Sì, meraviglioso. Volevo aggiungere qualcosa a quanto tu hai detto. Mentre parlavi della diversità, io stavo visualizzando un  bellissimo arazzo. E' una delle cose che mi piace di casa mia ed anche quando mi vesto. Mi piacciono le cose diverse che stanno bene insieme ed è quello che stiamo facendo.  E' la bellezza delle differenze. E' prendere tutte le nostre parti che sono diverse che metterle insieme a formare un bellissimo tessuto - come un patchwork.
Un patchwork ha origini dai giorni dei pionieri, quando si usava sempre tutto. Quindi forse di un abito rimaneva solo un pezzo di tessuto consunto che veniva tagliato in quadrati. C'erano questi diversi quadrati e rimanenze di abiti. E tutte le donne si sedevano in un grande cerchio ed insieme decidevano quale disegno tirar fuori. Prendendo tutti questi quadrati ne viene fuori un bellissimo motivo.
Credo che sia la rappresentazione di come ci muoviamo dalla diversità all'unità.

MP:   Grazie.  Grazie tante.  Grazie a tutti per essere stati con noi oggi. Controllate il calendario sul sito della Dott.ssa Suzanne Lie - multidimensions.com per le nostre prossime serie di conversazioni.

SL:  Grazie, sono così felici che ci siate tutti. Come sapete, tutte le conversazioni sono su Youtube e sul blog insieme alle trascrizioni. Così potete riascoltarle e guardarle ed io sono pronta ad andare nella prossima versione, quindi ci risentiremo presto. 

Nessun commento:

Posta un commento