martedì 13 maggio 2014

LE REALTA' CAMBIANO PARTE 3 - IL MESSAGGIO DELL'ARTURIANO

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 02.05.2014 (traduzione mia)



PARLA L'ARTURIANO:
Quando Sandy e Jason furono irradiati per la prima volta nell'insediamento lemuriano nella Terra di Mezzo, i loro Corpi di Luce erano attivati all'83%. L'attivazione dei loro corpi di luce si era verificata per lo più perché essi erano legati l'uno con l'altra, con le loro espressioni superiori di Mytria, Mytre e Mytrian.
Però, quando entrarono nella sala riccamente decorata e altamente frequentata per la festa data in loro onore, si intimidorono e la loro coscienza crollò. Subito, Mytre si fuse con Jason, mentre Mytria si fuse con Sandy per aiutarli a sostenere l'onore che veniva dato loro.
Quando Lantern vide che Sandy e Jason avevano bisogno di un po' di "tempo" per adattarsi ad un'ulteriore nuova esperienza, egli sollecitò noi, l'Arturiano, ad iniziare il discorso. Espandendo il campo di energia nella nostra forma più brillante e più umanoide, la stanza divenne silenziosa e tutti si sedettero per ascoltare la nostra presentazione.
Sandy e Jason furono gioiosamente portati a sedere allo stesso tavolo di Mytre, Mytria e Mytrian che avevano a loro volta preso forma umanoide. La folla prese posto e si sistemò per ricevere il nostro messaggio e noi irradiammo amore incondizionato nella vasta sala.
Quando la sala si acquietò e si centrò sul nostro campo di energia arturiano, dicemmo al pubblico che avremmo cominciato la nostra storia con la "semina" iniziale della Terra. La semina di un pianeta è come quando si semina il terreno. I semi vengono piantati nella speranza che crescano e prosperino.
Allo stesso modo, gli esseri provenienti da diversi pianeti, galassie e dimensioni, piantarono i loro "semi" nella speranza che questi potessero vivere, crescere e prosperare in un nuovo mondo giovane (in termini planetari). Però, al posto dei semi fisici, noi Galattici piantammo semi di coscienza.
Gli Arturiani furono tra i primi Galattici ad inviare i semi della coscienza dentro le forme di vita del pianeta Terra. Quindi, siamo venuti a portare questo messaggio. Prima che di passare avanti in un flash fino alle vostre società relativamente nuove di Lemuria ed Atlantide, noi vi incoraggiamo a ricordare la vostra Famiglia Galattica.
Coloro tra voi che si sono incarnati sulla "Terra di superficie", cosa che molti di voi hanno fatto, dovranno togliere la polvere e le ragnatele dell'oblio dalle vostre incarnazione nell'Era dei Pesci.
In quell'era di Kali Yuga, a cui ci si riferisce come all'Età Oscura, in cui l'umanità era lontanissima dall'UNO, gli umani credevano che il Sole girasse intorno alla Terra, oppure che essi fossero il pianeta più evoluto in tutta la Galassia, o anche nell'Universo.
Ci vuole una persona forte per riconescere la loro debolezza ed una persona anche più forte per riconoscere le tante menzogne che hanno posto un limite all'espansione del SE'. Cosa più importante, per comprendere cosa diciamo, dovrete abbandonare la paura verso altre civiltà che una volta erano il vostro nemico.
Sì, ci sono state tante civiltà, anche tra i vostri antenati galattici, che furono centrati sull'ego. Molti tra quelli che governavano in quelle società si sono enormemente involuti dopo la grande caduta di Lemuria e Atlantide. Infatti, furono alcune di queste civiltà ad essere responsabili per la maggior parte del declino e della caduta, piuttosto che dello sviluppo e dell'ascesa, delle tue culture lemuriana ed atlantidea. 
In ogni caso, per i membri di queste culture che cadevano, ce ne furono altri che ascesero. Ce ne furono anche altri, come voi per esempio, che si rifugiarono sottoterra dentro il corpo di Gaia in attesa dell'opportunità successiva, che è ORA, per ascendere insieme al pianeta Terra.
Questi esseri, VOI, vivono appena una mezza ottava al di sopra del mondo fisico sulla superficie terrestre, perché siete entrati dentro la Terra prima che Lei precipitasse nella Sua frequenza più bassa.
Poiché si è completato il grande ciclo della Precessione degli Equinozi, la Terra ora è allineata con il Centro Galattico. Quindi la frequenza di risonanza del pianeta sta aumentando lentamente ma inesorabilmente. 
In effetti la Terra ha fatto il Suo ingresso nell'Età dell'Oro alla fine del 2012. Rimarrà in questa era per 2.000 anni in cui la luce multidimensionale e l'amore incondizionato fluiranno direttamente dal Centro Galattico. Quindi, è ORA per coloro che sono ascesi, ed anche per coloro che hanno attesa dentro il nucleo e sul corpo di Gaia, di dire la propria verità.
Poiché la verità è relativa alla percezione di coloro che la dicono, ci sono tante storia sullo sviluppo, il culmine, il declino e la caduta delle grandi civiltà di Lemuria ed Atlantide. Ora che noi, gli Arturiani, condividiamo la nostra prospettiva, vi invitiamo a lasciare che la vostra prospettiva si risvegli e cresca all'interno della coscienza.  
Iniziamo la nostra storia con l'inizio dell'ultima Precessione degli Equinozi. La Terra attraverso un ciclo di precessione in un periodo di circa 26.000 anni oppure 1° ogni 72 anni. Durante questo periodo, le posizioni delle stelle cambiano lentamente sia nelle coordinate equatoriali che nella longitudine ellittica.
Torniamo ad un "tempo" in cui la meravigliosa Età dell'Oro lemuriana stava arrivando al suo completamento, mentre Atlantide viveva al top della propria società. Lemuria ed Atlantide erano destinate a portare Gaia nella polarizzazione estrema che voi avete sperimentato dopo la loro caduta.
Lemuria doveva essere la "Cultura Madre" e rappresenta il Flusso dell'elettrone, ricettività/afflusso, polarità femminile dell'energia, vissuta come Amore. Invece Atlantide doveva essere il "Padre Divino" e rappresenta il Flusso del protone, espressività/deflusso, polarità maschile dell'energia, vissuta come potere.
Attraverso il matrimonio del femminile e del maschile, Amore e Potere, le due espressioni incarnate di Gaia riuscirono a conquistare la grande Saggezza, per Ascendere. Sfortunatamente, anziché produrre un bellissimo legame con la risultante ascensione, il loro "matrimonio", come molti matrimoni terrestri, terminò in un lungo "divorzio" in cui entrambi persero tutto.
Parte dei motivi che condussero a questo divorzio del potere dall'amore fu che gli antenati galattici di queste grandi culture non riuscirono mai ad approvare questo matrimonio. Ciò che gli antenati volevano era "avere TUTTO". In altre parole, la cupidigia fu la causa della distruzione allora, proprio come lo è nel vostro ADESSO. Allora, come nella storia di Romeo e Giulietta, furono i figli delle famiglie a soffrire di più.
Ora che Gaia si muove di nuovo nel campo d'energia di una possibile ascensione e unità planetaria, il matrimonio di TUTTE le polarità nell'UNO è la vostra speranza e il mezzo per l'ascensione. Proseguendo nel racconto di questa vecchia storia di amore e potere, culmine e caduta, unità e separazione, vi chiediamo di ascoltare con il SE' Multidimensionale, in modo da ricordare la VOSTRA Verità.
Ricordando la vostra Verità, la vostra personale percezione di questa storia, voi potete cogliere ciò che si trovava nel vostro lontano passato per portarlo nel vostro presente e creare un futuro di ascensione dentro l'ADESSO dell'UNO. In questo modo potete fare un viaggio della coscienza attraverso l'oscillazione delle onde sinusoidi della vostra coscienza. Più alta è la vostra coscienza, più veloce sarà l'oscillazione delle sinusoidi e più veloce viaggerete a livello inter-dimensionale attraverso la coscienza.
La frequenza della coscienza viene influenzata dalla velocità di rotazione delle molecole dentro il vostro corpo. La vostra forma risuona ad una frequenza molto più bassa della vostra coscienza multidimensionale, la coscienza ed il corpo non saranno in allineamento. Quindi il corpo ed il cervello non saranno consapevoli di ciò che avviene dentro la coscienza di frequenza superiore e nei viaggi inter-dimensionali.
E' la discrepanza tra la frequenza del vostro corpo e la frequenza della vostra coscienza che crea l'illusione della separazione in cui vi sentite separati dal SE' Multidimensionale. Nel mondo in cui l'umanità è vissuta da prima della caduta di Atlantide, questo tipo di "separazione dal SE'" è stata molto comune.
Prima della caduta di Lemuria e persino fino ai tempi finali di Atlantide, la forma umanoide risuonava alla quinta dimensione ed oltre. Poiché c'erano queste frequenze così alte, i corpi non avevano una forma statica. In effetti, molti non avevano affatto bisogno di una forma ed esistevano come pura coscienza.
Attraverso le prime azioni positive dei primi Atlantidei, lo Spirito ora può ancora abitare la quarta dimensione. E' la sfida di coloro che sono radicati, i discendenti di Atlantide, portare lo Spirito nella terza dimensione.
Gli Atlantidei crearono questa divisione dei loro corpi spirituali e più densi quando diedero inizio all'ingegneria genetica. Prima dell'ingegneria genetica, tutte le forme ad Atlantide venivano "visitate" dallo Spirito androgino delle dimensioni superiori. Questi esseri spirituali visitavano Atlantide allo stesso modo in cui voi vi connettete in un video game. 
La vita per la maggior parte dell'era lemuriana e per una porzione più piccola di quella Atlantidea era esattamente come un collegamento ad un video gioco 3D. Lo Spirito delle dimensioni superiori entrava in una forma che era chiaramente un "gioco" sulla matrice olografica della Terra di quarta dimensione. Inizialmente entrava nelle piante e negli animali. Gli umani erano così involuti a quel tempo che c'era poca differenza tra un umano e qualsiasi altra forma di animale.
Gli umani erano maschi e femmine come gli altri animali di terza dimensione. I visitatori da altri Sistemi Stellari che avevano bisogno di operai bipedi avevano geneticamente creato questi "animali umanoidi" millenni prima. Però i primi Atlantidei ed anche i Lemuriani erano androgini e visitavano le forme terrestri per sperimentare temporaneamente il concetto di genere. 
A causa delle azioni degli Atlantidei dell'ultima ora, la loro coscienza si abbassò ed essi soffrirono di un senso di separazione sempre più forte dal SE' Multidimensionale. Alla fine, la coscienza si abbassò così drasticamente che l'oscillazione delle sinuisoidi della loro coscienza rallentò ad una frequenza talmente bassa da non permetter loro più di viaggiare a livello inter-dimensionale. Allora essi rimasero intrappolati nelle forme che una volta "visitavano" soltanto.
Il viaggio attraverso la coscienza è basata sull'oscillazione delle sinusoidi della coscienza del viaggiatore. Più la coscienza è alta è più veloce è la rotazione e l'oscillazione, più velocemente lo Spirito (vera forma non fisica) può viaggiare tra le dimensioni attraverso la coscienza.
Poiché la frequenza della coscienza viene influenzata dalla velocità della rotazione delle molecole dentro il corpo che lo Spirito sta visitando, divenne sempre più difficile per gli Spiriti in visita ricordare la propria coscienza mentre abitavano una forma.
Per molti millenni, gli Spiriti visitarono la realtà di terza/quarta dimensione in cui le polarità maschili e femminili erano separate in due generi diversi. Queste visite divennero sempre più lunghe perché gli Spiriti svilupparono una dipendenza dall'esperienza del corpo di dimensione inferiore. Queste visite prolungate dentro la crescente sensazione del "tempo" sulla Terra fecero ulteriormente abbassare la coscienza degli Spiriti.
Quando la frequenza della loro coscienza crollò alla frequenza della forma che stavano visitando, essi non furono più Spirito che visitava una forma ma Spiriti intrappolati nella forma. Gli Spiriti intrappolati allora conobbero l'esperienza della morte, che non avevano mai vissuto quando erano Spirito perché essi vivevano all'infinito quando si trovavano nell'unità dell'UNO.
Ancor peggio, gli Atlantidei non si presero la responsabilità della creazione del loro stesso problema. Anzi, essi incolparono l'UNO di essere stati puniti e di averli fatti rimanere all'interno dei loro vascelli terrestri decadenti, morenti. Quindi si separarono dall'UNO ed anche dal loro stesso Spirito custodito dentro la forma fisica.
Essi polarizzarono l'UNO in divinità con un genere di Dio o Dea. Questa separazione finale dall'UNO cementò il loro destino in lungo declino di esseri di forma anziché esseri di Spirito. Lo Spirito stava sempre dentro di loro, ma essi lo avevano estirpato dalle loro menti.
Quindi non potevano più sperimentare lo spirito attraverso le percezioni fisiche. Per questo motivo il loro Spirito interiore divenne un distaccato signore gerarchizzato che era un "Dio" maschio o una "Dea" femmina. Quando lo Spirito si polarizzò nella loro coscienza, la lotta tra Dio e la Dea si focalizzò nella battaglia tra Lemuria femmina e Atlantide maschio.
Lemuria e Atlantide erano co-esistite pacificamente per milioni di anni, ma gli Atlantidei erano pieni di conflitti e avevano bisogno di gettare la propria rabbia sugli altri. Quindi, ciò che era destinato ad essere il divino matrimonio tra maschile e femminile, che avrebbe fatto tornare la Terra alla Sua forma di Spirito, sollecitando l'ascensione individuale e planetaria, divenne invece un lungo e violento divorzio.
Lemuria doveva essere la matrice dell'aspetto femminile, ricettivo, emotivo e creativo dell'umanità futura. Invece Atlantide doveva essere l'aspetto maschile, l'espressione, la logica e la scienza della futura umanità. Entrambe queste realtà risuonavano ad una frequenza che noi chiameremmo la quarta dimensione.
Non rientrava nel Piano Divino creare una realtà nella terza dimensione, perché la separazione dallo Spirito avrebbe reso l'evoluzione troppo difficile in futuro. Purtroppo, dopo la caduta di questi due grandi mondi, specialmente la caduta di Atlantide, la Terra fu così scossa sul suo asse che per Gaia fu impossibile mantenere una connessione con la risonanza della Sua quarta dimensione.
Gaia invocò lo Spirito che inviasse esseri di luce in Suo aiuto, perché si trovava sul punto di cadere dal proprio asse. Milioni di amorevoli esseri di luce presero una forma composta dagli stessi elementi di cui era fatta Gaia. Essi speravano che se fosse stato loro possibile trasmutare le forme di dimensione inferiore in una frequenza più alta, essi sarebbero riusciti ad aiutare Gaia a fare la stessa cosa. Però la Terra era troppo ferita per risuonare più in alto della terza dimensione.
Anche se la coscienza di Gaia risuonava alla quarta dimensione, il Suo corpo planetario aveva bisogno di eoni di cura prima di poter pure risuonare alla quarta dimensione. Fu allora che la quarta dimensione divenne la realtà vibrante nell'aura di Gaia e Lei si separò dal Suo corpo planetario che risuonava alla terza dimensione. 
I creatori dell'esperimento Terra erano molto preoccupati per la mancanza di integrazione dello Spirito nella materia di terza dimensione. Sapevano che la materia separata dallo Spirito avrebbe creato un mondo durissimo che sarebbe diventato sempre più polarizzato.
E' la presenza e la frequenza dello Spirito che fa sì che la vita si formi sopra, dentro e al di sopra della Terra per scoprire e vivere all'interno dell'unità della Coscienza Planetaria. In una realtà priva di Unità e di Coscienza Planetaria, gli umani radicati sperimenterebbero gli estremi della separazione uno dall'altro e dal loro pianeta.
In un tentativo di trovare un senso alle proprie difficili esistenze, coloro che caddero nell'oscurità maturarono e cominciarono a credere che ciò che facevano andasse bene per gli altri. Così separati dallo Spirito, gli esseri di luce contaminarono il proprio amore incondizionato dell'UNO con l'amore condizionato di quella realtà polarizzata, in cui altri dovettero eseguire i loro ordini per meritare l'amore.
Questo metodo di separazione tra maschio e femmina iniziò ad Atlantide mentre Lemuria ancora esisteva. La separazione sempre più vasta degli Atlantidei dallo spirito li mise in una spietata corsa per conquistare potere sugli altri. Peggio ancora, gli "altri" includevano anche lo stesso pianeta.
Invece Lemuria si polarizzò sul lato femminile così tanto che le loro emozioni fecero loro percepire ciò che volevano vedere, anziché ciò che stava avvenendo in realtà. Quindi non videro che i sistemi di potere degli Atlantidei venivano usati come delle armi. 
Alla fine, entrambi le civiltà perirono ma la lezione fu grande. Da questo esperimento di realtà polarizzata sulla terra si imparò che le due energie maschile e femminile devono incorporare la Saggezza, il Potere e l'Amore dentro il proprio vascello fisico per essere mezzi di centratura. Quindi, la Triplice Fiamma della Saggezza, del Potere e dell'Amore venne posta nel Cuore Superiore di tutti gli esseri incarnati.
Purtroppo, per la maggior parte dei casi, questa correzione fu inutile. Dopo la caduta di Atlantide la frequenza del corpo di Gaia era così bassa che moltissimi umano non erano in grado di connettersi con il Cuore Superiore. Quindi essi passavano gran parte della vita impegnati nella sopravvivenza.
I Sacerdoti e le Sacerdotesse dell'UNO portarono con sé la propria Luce verso nuovi luoghi dove si rifugiarono. Purtroppo, molti tra coloro che erano prosperati nella separazione portarono l'oscurità dell'egemonia sugli altri negli stessi luoghi. Quindi l'estrema battaglia tra luce e buio fu trasportata nelle realtà della sopravvivenza. Questa battaglia non può essere vinta. Ma può essere portata a termine. Come qualsiasi fuoco, necessita di carburante per bruciare.
Noi stiamo calibrando il Nucleo ed i Cristalli Pietre Miliari alle porzioni di quinta dimensione della matrice planetaria della Terra e a quel punto i campi di energia di terza e quarta dimensione non avranno più un posto a cui potersi attaccare. Quindi le Timeline di terza/quarta dimensione si espanderanno verso una frequenza superiore o si sposteranno verso la matrice terza/quarta dimensione di un altro pianeta.
In questo modo, coloro che non hanno ancora completato l'esperienza di risuonare alle realtà di terza/quarta dimensione semplicemente cambieranno realtà con la stessa facilità con cui si può passare da un sogno ad un altro. Con la ricalibrazione dei Cristalli planetari di Gaia, il portale verso la matrice di quinta dimensione della Terra si spalancherà mentre i portali della Terra di terza/quarta dimensione verranno re-instradati verso altri pianeti che sperimentano il concetto di polarità e separazione.

NOTA DA SUE:
ho ricevuto molte di queste informazioni canalizzate dagli Arturiani nell'estate del 2010. In quel periodo non le avevo comprese veramente e NON osavo pubblicarle. Dovevamo attraversare ancora tempi MOLTO oscuri e non era sicuro parlare in modo così diretto dell'ascensione e della vera storia di Gaia.
In appena quattro anni ci sono stati così tanti cambiamenti che sento di poter condividere queste informazioni. SO anche che molta gente le comprenderà bene e che probabilmente hanno ricevuto le stesse informazioni. Hurrà per l'umanità! 



Nessun commento:

Posta un commento