venerdì 16 maggio 2014

CREARE LA VOSTRA REALTA' PARTE 1

Postato l'08.05.2014 su www.suzanneliephd.blogspot.com (traduzione mia)




Dr. Suzanne Lie e Mary Perricone 
1 maggio 2014

Ciao a tutti e benvenuti di nuovo tra noi. Sono Mary Perricone e sono con la Dott.ssa Suzanne Lie per i nostri appuntamenti settimanali. Oggi inizieremo parlando della Creazione della nostra Realtà. Ciao Sue, come stai?

Suzanne Lie: Sto bene. Ora mi sposto dentro l'UNO che è qui più di me, gli Arturiani.

Gli Arturiani
Noi siamo gli Arturiani e desideriamo che tutti voi vi prendiate un momento per sentire quanto la Luce sia diventata forte. Vi chiediamo di cominciare a ricalibrare le percezioni sensoriali alle frequenze in espansione della Luce che non sono riuscite a penetrare nella densità dell'aura di Gaia da prima della caduta di Atlantide.
Al di sopra delle Città di Luce che si stanno sempre più espandendo c'è un portale attraverso cui questa Luce superiore può entrare dentro gli esseri che sono in grado di riceverla ed anche dentro le aree ed i portali di Gaia.

MP:    Questo è un messaggio che non mi sarei mai aspettata stamattina. Grazie Sue e grazie agli Arturiani - che sta venendo infusa sul pianeta più Luce che negli ultimi 10/50 mila anni attraverso i portali che si trovano al di sopra delle Città di Luce. E che noi abbiamo accesso a quella Luce e a quei portali.
SL:      E alle Città di Luce. 

MP:     Sì, e alle Città di Luce. E quei portali in tutto il pianeta vengono infusi con una saturazione ancora più grande e un'infusione ancora più grande di Luce è in arrivo. Questa è una notizia meravigliosa.

Arturiani:  Non è che sta arrivando più Luce, ma sta entrando più Luce di una frequenza più alta. E' attraverso queste frequenze superiori di Luce che chi ha esteso la coscienza  può percepire la matrice olografica della Terra.
Prima - quando quella matrice veniva percepita - era principalmente la matrice di terza/quarta dimensione. Era come trovarsi in una stanza buia illuminata da una singola Luce.
Si poteva vedere solo la zona illuminata da quella Luce, ma intorno a quella piccola zona illuminata c'era il buio.
Ora che ciò che sta iniziando ad accadere è che dove prima si vedeva solo quella zona in cui avevate la vostra forma di terza dimensione e il corpo astrale del sogno di quarta dimensione - ora chi ha fatto il lavoro, diciamo, chi ha purificato, meditato, raggiunto il sé superiore ed è andato nell'inconscio ed ha pulito e pulito e pulito ancora - costoro stanno arrivando in questa consapevolezza del livello successivo della matrice di terza dimensione.
Questo livello della matrice di terza dimensione è la porta d'ingresso verso la Nuova Terra di quinta dimensione. Così chiediamo a tutti voi che avete la capacità di sentire o leggere queste parole di fare un lungo respiro lento e profondo. Attirate quella luce superiore dentro la vostra Ghiandola Pineale ed immaginate la matrice davanti a voi. 
Mary ti piacerebbe condividere con gli altri come percepisci quella matrice di terza dimensione?

MP:     Vedo un potenziale illimitato in questi portali e lo interpreterei dicendo che c'è un portale nella quinta dimensione a cui abbiamo accesso che ci porta in quelle frequenze superiori della Luce a cui gli Arturiani si stanno riferendo adesso. Così che accedere a quelle energie - quelle energie di quinta dimensione - ci permette di creare la realtà dalle dimensioni superiori della quinta dimensione.
Ora è tutto una spirale. Non 1,2,4,5 - 10,11,12 - avviene tutto simultaneamente. Ma l'accesso a quelle energie in arrivo è a nostra disposizione. Una delle cose che vengono in mente sono i diversi tipi di sintomi di Ascensione che vivevamo uno o due anni fa. C'è, per me, una maggior consapevolezza della compressione del tempo, o non-tempo.
Direi che la maggior parte del tempo mi sento al di fuori del tempo. Non riesco più a tener conto del tempo dentro quella matrice di terza dimensione. Così non c'è altra scelta per me se non seguire questo flusso di energia. Ciò dà un nuovo significato alla frase: Vai con il flusso, o meglio, fallo accadere. Perché quando ci sei dentro, puoi solo essere il flusso.

A:        Sì, è vero. L'essere ed il fare stanno cominciando a fondersi per coloro che si sono permessi di lasciar andare i limiti della terza dimensione. Ora questo è un processo selettivo perché ci sono certe restrizioni di terza dimensione, certi passaggi di terza dimensione della matrice di terza dimensione che sono vitali per sostenere il veicolo fisico terrestre. Quelle sono parti del vostro veicolo terrestre che avrete necessità di mantenere. Dovrete continuare a nutrire il veicolo terrestre fino al momento in cui sarete in grado di mangiare la Luce pura.
Questo deve essere un processo lungo e lento perché se è troppo improvviso, esso può distruggere il vostro veicolo fisico perché la vostra mente di terza dimensione vi rimanderebbe l'esperienza di soffrire la fame e di morire a causa di uno scarso nutrimento. Ora si tratta di operare un cambiamento, dal mangiare nella terza dimensione, e qui è il cibo coltivato sul pianeta e gli animali che vivono sul pianeta.
Spostarsi dalla percezione di terza dimensione, andare verso l'immaginazione di quarta dimensione, che è quando si sogna di essere ad una grande festa e tutti mangiano - e vi potreste svegliare affamati se non avete nutrito il corpo fisico, ma questi sogni vi stanno insegnando come nutrirvi di Luce.
Ora, il processo di nutrirvi di Luce deve essere uno scambio lento, dove il cibo che portate dentro il corpo contiene un apporto sempre maggiore di Luce. Di base questo significa fare attenzione al corpo in particole, poiché ogni corpo è diverso, visto che ognuno di voi ha in sé diverse versioni galattiche di se stesso.
Così si comincia con il cibo che digerite meglio. Se un cibo è di difficile digestione, allora la vostra coscienza si abbassa mentre vi trovate nel processo di digestione. Però, iniziando a comprendere quale cibo viene più facilmente digerito allora quel processo di terza dimensione di alimentare il veicolo terrestre di terza dimensione corrisponde ad andare in una stazione di rifornimento a fare il pieno alla macchina. E sarà una distrazione minore per il voi che indossa il veicolo di terza dimensione.

MP:     Penso che molti dei nostri ascoltatori usino un processo o un mantra quando mangiano. Di recenti mi hanno guidato a passare nel cibo che mangio dell'energia pura. Quando lo faccio, il sapore cambia. Mi sento sazia dopo solo qualche boccone. Il nostro cibo viene riempito di Luce usando l'intenzione.
In questo modo noi creiamo l'integrazione dell'infusione di Luce nel pianeta, nel cibo, dentro Gaia, nell'individuo, perché noi siamo uno, noi siamo tutti integrati e ciò crea un'espansione della nostra consapevolezza, delle percezione e delle intenzioni - e ci prendiamo la responsabilità di farlo.
Gli Arturiani hanno strutturato questo procedimento così bene ed in modo così semplice che spererei che ogni ascoltatore o lettore possa comprendere ed iniziare ad usarlo.
Ora so che negli ultimi anni ho cambiato il modo in cui benedico il cibo. Se bevo un bicchiere d'acqua scrivo Amore sul bicchiere. Se prendo un frutto da mangiare, lo tengo in mano e scrivo Amore su quel frutto. Così il mio intento è che quel cibo sia infuso di Luce per il mio bene supremo.
Gli Arturiani hanno detto anche qualcuno che avevamo già sentito, ma credo che l'abbiano detto in modo un po' diverso. Hanno detto che questo è un processo in corso. Non accade tutto in una volta. Non è un flash. Ma mentre i nostri corpi si espandono attraverso la consapevolezza, mentre la Luce dentro i nostri corpi si espande - la frequenza vibrazionale si espande e allora noi siamo in grado di vivere e di integrare quella infusione di Luce. E' un processo che procede passo per passo - non in una singola volta.
Ho letto molti commenti ed articoli all'interno della comunità degli operatori di Luce, dove c'è impazienza. Cosa succederà? Non è successo. Ma io credo che ciò che sento dire agli Arturiani è che è accaduto, sta accadendo e continuerà ad accadere. E, questo è il processo di Ascensione - l'espansione e l'infusione della Luce a livello individuale e planetario.

Arturiani:    Sì, e si tratta di collegarsi con l'impazienza del sé di terza dimensione che è costruito dal tempo. Allora, quando uno dice: quando accadrà? - è come decretare che non è ancora successo. Quindi è la stessa domanda che formuliamo: quando accadrà, spingerà quella realtà in ciò che percepiamo come futuro perché avete appena sospinto la vostra coscienza nel tempo.
Allora quando noi diciamo: sono stanco di questo, voglio che accada ora - voi avete decretato di stare male e di essere impazienti e di essere infelici, così sarà esattamente così che vi sentirete. E' così importante che noi ascoltiamo i pensieri e le emozioni.
Conosco questa cosa dall'ascolto dei miei pensieri ed emozioni che mi capita di sentire tanti pensieri ed emozioni che mi scioccano perché arrivano da me e vivono in me. Ma come posso purificarmi se non li guardo?
Ora volevo dire qualcosa sul mangiare Mary, perché tu parlavi della via più elevata, perché hai detto che fai meditazione e scrivi Amore e mandi le cose nella Luce. E' meraviglioso.
Io invece ho preso un'altra strada in cui ascolto solo il mio corpo. E' il corpo che decide. Il mio corpo dice: Sue, non mangiare quello o hai bisogno di mangiare questo. Il mio corpo dice: no se mangi ora non ne sarai contenta. Quindi ho preso quest'altra strada. Mentre tu sei salita nella tua super-coscienza, io sono scesa nel mio inconscio e ho lasciato che il corpo guidasse questo processo. 
Siamo un esempio dell'intero processo, perché naturalmente io medito ancora e ovviamente Mary tu ascolti il tuo corpo, ma è interessante come rappresentiamo due modi di fare la stessa cosa. A volte possiamo sentirci in uno stato elevato di coscienza, così da riuscire a versare la nostra Luce con una benedizione su qualunque cosa vogliamo immetterla.
D'altra parte, a volte possiamo scegliere la vita e sviluppare un nuovo rapporto con il nostro veicolo terrestre anziché essere noi a comandare il corpo - rendetevi conto che il nostro corpo è il veicolo che indossate. All'interno di questo veicolo è come stare dentro la vostra auto - ci sono certe cose che dovete fare alla vostra macchina. La macchina emette un bip e lascia dei messaggi per farvi sapere che avete una gomma a terra o che avete bisogno di metano o benzina. Vi capita di ascoltare la vostra auto.
Ascoltando il corpo ci rendiamo conto che esso è il nostro veicolo - noi non siamo questo veicolo, non siamo la nostra macchina, ma ci siamo impiantati nel nostro veicolo, così lo possiamo mettere in automatico ed il veicolo dirà: questo è il tipo di carburante di cui ho bisogno.

MP:     E' un'analogia meravigliosa e ti ringrazio. Siamo tutti molto consapevoli. Per continuare l'analogia della macchina - ci viene consigliato di essere previdenti e di sistemare l'auto prima che essa ci dica che sia ora di farlo. Noi lo facciamo essendo consapevoli e consci e ascoltando il nostro corpo e sapendo con il buon senso come nutrire il nostro corpo e creando quella memoria muscolare con cui sappiamo automaticamente se il cibo è buono per il nostro corpo.
C'è tanta scienza dietro questa cosa del cibo più adatto a seconda del gruppo sanguigno. C'è un'intera scienza che stanno sviluppando su questo argomento ed anche la scienza della medicina energetica. Possiamo usare tutto quanto detto o parte di esso. E, mentre parlavi Sue, mi sono ricordata di un esercizio che ho usato un po' di volte. E' una semplice tecnica che possiamo usare in caso non siamo abituati ad ascoltare il corpo.
L'esercizio è: tenete in mano il cibo che mangerete e posizione il cibo dove la cassa toracica si unisce sotto lo sterno. Mettetelo lì stando in piedi e se il cibo è compatibile con il vostro corpo, esso si muoverà in avanti con una scossa. Se il cibo non va bene per il vostro corpo, esso si sposterà all'indietro.
Possiamo fare una prova con un frutto, mettendolo nella zona sotto lo sterno per vedere se vi spostate in avanti. Poi prendete un alimento che sapete non essere il massimo da mangiare per voi e mettetelo nello stesso punto. Invariabilmente il cibo che non va bene per il vostro corpo mi farà muovere indietro. Questo è uno dei modi in cui potete cominciare a sviluppare un'intuizione su ciò che è buono per il vostro corpo.
Ovviamente se siete in un ristorante, non vi alzate a testare un piatto di cibo. Non dovrete farlo perché saprete automaticamente quale sia il cibo migliore da ingerire.

A:        E' un bell'esercizio. Lo farò senz'altro. Ora mi piacerebbe parlare di quest'altra cosa, entrare nel veicolo che indossiamo per rendersi conto che il veicolo che indossiamo è in realtà un animale. Quando guardate gli animali in natura, essi riescono a discernere quello che va bene da mangiare per il loro corpo oppure se qualcosa è velenoso. 
Ho sete e mi berrò questa quantità d'acqua ma non di più, perché non mi farebbe bene. Ho fame e mangerò questa quantità, questo è ciò che mangerò e poi mi fermo.
Noi rispettiamo ciò che il nostro corpo ha da dirci perché la nostra coscienza si è già trasmutata nel sé multidimensionale. Poiché il nostro corpo si è trasmutato, ora possiamo imparare ad Amare incondizionatamente ciò che è il nostro corpo e quello che ci sta dicendo.
Così con il nostro senso superiore di coscienza noi possiamo entrare nel veicolo in cui viviamo e diciamo: ok veicolo, vivo dentro di te e apprezzo il fatto che mi hai offerto un portale attraverso cui io posso sperimentare questo meraviglioso periodo di Ascensione planetaria. Aiutami per favore a comprendere come prendermi cura di te e a sentire le risposte che custodisci.

MP:     Il detto che in società usiamo spesso è che qualcosa "inizia a casa propria". L'Ascensione inizia a casa propria. Inizia dentro i nostri corpi. Il corpo deve essere preparato per ricevere le frequenze di vibrazione superiore della Luce. Non voglio assolutamente smitizzare questa cosa perché è un aggiornamento dei nostri sistemi elettrici. Ogni sistema del corpo fisico deve essere riallineato, ricollegato, e la mente conscia aiuta ad integrare l'aggiornamento.
Si comincia accettando che la realtà che i nostri corpi vengono aggiornati. Abbiamo sentito tanto parlare di modifiche al DNA. Abbiamo anche sentito parlare del fatto che i bambini che nascono in questo tempo arrivano ben collegati alla frequenza vibrazionale.
Ora, io vivo in una vecchia casa e negli anni abbiamo fatto modernizzare il nostro sistema elettrico ed idraulico, tutte le infrastrutture. Siamo estremamente consapevoli di doverci ricordare di fare una regolare manutenzione dei diversi sistemi, proprio come si fa con la macchina.
La vostra casa, la casa fisica è il luogo dove abitate e risiedete, è una rappresentazione del vostro corpo fisico. Quindi prendetevi cura di casa vostra dentro e fuori per poter avanzare nella vita. Quindi stanno arrivando gli aggiornamenti e nostra responsabilità è la consapevolezza e lo sviluppo della nostra intuizione. Così, come per il cibo, sappiamo cosa sia meglio per noi.

SL:      Sì, e se viviamo in vecchia casa/corpo abbiamo avuto tanto "tempo" per acquisire saggezza però il nostro corpo in cui viviamo non si aggiornerà nello stesso modo in cui lo fanno i nuovi corpi che sono stati abitati da poco e che sono già aggiornati. Così noi siamo come quella vecchia macchina di cui vi siete presi cura perché è aggiornata. In altri paesi, per esempio a Cuba, ci sono delle macchine degli anni 50 che sono state tenute bene e in funzione e sono come nuove perché non ci sono le macchine nuove.
Così chi tra noi ha un'età matura, che è rimasto a casa propria di più, devono sviluppare un aggiornamento continuo che va con le macchine che guidiamo, le case indossiamo ed i nostri corpi che sono più vecchi. Io ho sperimentato tanto questa cosa perché ho un corpo più vecchio e ci sono tante cose che devo lasciar andare.
Ci sono molte abitudini sviluppate nel lungo ciclo oscuro. E gli Stati Uniti hanno avuto un lungo ciclo oscuro in cui le persone credevano alle cose più ridicole e ha dovuto attraversare cose orribili, senza alcun cambiamento, fingendo che nulla fosse mai accaduto. Così per chi sa, che ha accumulato tanto - cosa c'è di sbagliato con questo posto. Ora questa cosa deve essere lasciata andare, insieme a tante esperienze.
Arrivano i nuovi bambini e non devono lasciar andare ancora perché stanno solo assorbendo. Ma poiché voi siete in un veicolo più vecchio, voi dovete lasciar andare. Ci sono tante parti che devono essere smontate e sostituite. Siccome ho una macchina vecchia so che se sostituisci solo una parte tutta la macchina si guasta e bisogna sostituire l'intero sistema.
Chi tra noi indossa il corpo da più tempo riceve gli aggiornamenti del sistema su base regolare.

MP:     Sì, esattamente – mi piace questa analogia.  Mi stanno facendo un aggiornamento del sistema. Lo prendo. 

SL:      Sì, è un aggiornamento del sistema. 

MP:     Aggiungiamo più Ram al nostro computer interiore. 

SL:    Sì, e lo stiamo facendo sicuramente collegando il cervello fisico alla mente multidimensionale di quinta dimensione e spesso possiamo avvertire la presenza di una nuvola dorata che imita il nostro cervello, ma si trova sopra di esso.
Ora ovviamente quel sopra/sotto è in senso fisico ma quando lo percepiamo, possiamo immagine come se l'aura del corpo fisico si sia salita alla frequenza in cui essa può coincidere con la frequenza della nostra mente multidimensionale. E la nostra aura sta iniziando ad espandersi di più dentro la nostra vita quotidiana e più in profondità dentro la nostra kundalini - che è il nostro corpo di Luce che vive dentro il nucleo della spina dorsale.

MP:     Proprio bello, grazie. Credo che siamo andate fuori tempo oggi. Il tempo vola quando ci si diverte, vero?

SL:      Il tempo vola quando siamo nell'Adesso.

MP:     Grazie a tutti per l'ascolto, torneremo prestissimo con un altro capitolo di queste conversazioni. Buona giornata a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento