venerdì 6 settembre 2013

RITORNO ALL'ASTRONAVE MADRE - LA SCELTA DEL SENTIERO

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 04.09.2013 (traduzione mia)
 




PARLA MYTRE:
Franquoix ed Alycia scelsero di fare una cerimonia, ed ogni uomo, donna e bambino sembrò onorare la loro unione. Franquoix, la cui passione era sempre stata spirituale, scelse di vivere nel Tempio con la sua sposa per condividere la sua vasta saggezza spirituale. Gli altri Draconiani si integrarono facilmente nella nostra comunità e molti di loro scelsero dei compagni Pleiadiani. La guerra era finita nella nostra vita e nei cuori. 
Io e Mytria avevamo completato la nostra missione e saremmo ritornati alla Nave Madre per riposarci prima di iniziare la missione sulla Terra di una Timeline enormemente diversa. Tuttavia scegliemmo di rimanere ancora un po' nell'accampamento Pleiadiano, così che Mytria potesse aiutare Alycia nel compito di Custode della Fiamma Viola, ed io potessi dare ad Almon tutte le direttive di cui aveva bisogno. Ormai Almon non mi assomiglia nemmeno più, perché era diventato la propria versione del SE'.
In effetti, ognuno di noi aveva cambiato aspetto, perché tutti risplendevamo nei corpi di luce che emanavano dalla nostra forma. Poiché eravamo liberi dal tempo, ora c'era confusione sulla prossima missione mia e di Mytria in quella che una volta era considerata una Timeline del futuro. Inoltre Shinarius, i complementi divini da quello che una volta consideravamo il futuro Pleiadiano, avevano deciso di rimanere con noi perché la nostra avventura era tanto piaciuta. Del resto, la loro grande saggezza sarebbe stato una grande risorsa per la nostra comunità appena ascesa.
Gli abitanti del villaggio vi fecero ritorno per riprendere la propria vita, ed il gruppo originale che era arrivato per primo al sito del Tempio Viola rimase in quella zona. Ciascuno ora poteva irradiarsi velocemente tra i luoghi, quindi la distanza non era un problema. I bambini fiorirono in enormi corpi di luce e divennero i leader, sia al villaggio che al Tempio. I genitori non sapevano che i loro figli avevano scelto apposta di nascere in un'epoca di trasmutazione della forma.
Quale dono speciale per tutti noi, l'Astronave Madre Arturiana si presentò nel nostro cielo. Molti dei nostri insediamenti andarono a visitare la Nave Madre e molti dell'equipaggio si irradiarono fino a noi per incontrarci. Fu un meraviglioso scambio di energia e di informazioni. Alcuni tra il gruppo del Tempio decisero, come una volta io stesso feci, di rimanere sulla Nave Madre per studiare con gli Arturiani.
Comunque, la maggior parte della nostra comunità fu contenta di contribuire allo sviluppo di una nuova vita sul nostro mondo di dimensione superiore. Quelli che avevano scelto di andare sulla Nave Madre sarebbero sicuramente tornati con una maggior saggezza e capacità di aiuto per la comunità appena ascesa.
Infine, arrivò l'ADESSO per me e Mytria di partire con l'Astronave Madre per prepararci per la prossima missione sulla Terra in ascensione. Ci fu una festa in nostro onore a cui parteciparono molti dell'equipaggio della Nave Madre. Ovviamente c'erano anche l'Arturiano e la Elohim Alcyone. Tutti si divertirono, nella condivisione dei ricordi e dei cambiamenti apportati.
Quando la festa finì, io e Mytria salutammo. Con un misto di tristezza e gioia, ci irradiammo sulla Nave Madre con gli membri dell'equipaggio. Avremmo voluto vedere il lago, la pietra sacra, la nostra grotta, invece scegliemmo di portarci per sempre quei ricordi nel cuore. Non appena ci irradiammo sulla Nave Madre, ci mancavano già gli amici e la famiglia, ma sapevamo di avere anche loro nel cuore.
Sarebbe stato meraviglioso ritrovarsi sulla Nave Madre e non vedevamo l'ora di ricevere istruzioni che ci preparassero per la Terra in ascensione. Alycia e Franquoix si erano uniti a noi per un periodo, per poter conoscere l'Astronave e ricevere lezioni da parte del nostro amato mentore Arturiano. Avrebbero fatto ritorno al non tempo della quinta dimensione, perché il loro contributo sarebbe stato importante per la comunità appena ascesa. 
Quando alla fine Alycia e Franquoix tornarono al Tempio, si chiuse un ciclo superiore della nostra vita. Fortunatamente se ne aprì istantaneamente uno nuovo. Era stato bellissimo per noi condividere i momenti sulla Nave Madre con Alycia e Franquoix, ma alla fine scelsero di andarsene. Non appena io e Mytria dicemmo addio a nostra figlia e al suo Complemento Divino, fummo chiamati alla scuola olografica.
Con un grande sorriso ed il cuore leggero, decidemmo di camminare fino alla scuola per integrare ogni meraviglioso ricordo. Quando arrivammo lì, scoprimmo di essere soli, ma al solito era in atto l'ologramma della natura terrestre. Ci avvicinammo alle sedie di legno vicino alla cascata e ci sistemammo dove si godeva la vista della valle sottostante. Con ogni respiro riemergeva alla coscienza un altro ricordo delle tante lezioni ricevute. Però questa volta era diverso. Forse perché noi eravamo diversi? 
Con la mente unita, sapevamo di arrenderci dentro quella differenza, e la sensazione era di tuffarsi in uno stagno profondo. Scoprimmo di essere in realtà dentro le nostre menti multidimensionali e stavamo viaggiando dentro la struttura molecolare di quello che una volta conoscevamo come cervello fisico. Questa esperienza ci confuse, perché avevamo pensato che i corpi di luce ci avessero liberato dai limiti del cervello. Fu allora che l'Arturiano arrivò dentro la nostra mente e disse,
"Vi confronterete con il cervello di molti umani, quindi dovete ricordare come interfacciare il vostro SE' corpo di luce con i vascelli terrestri fisici che creerete per questa missione."
Sì, comprendemmo la risposta, perché entrambi avevamo lavorato con gli umani.
"Gli umani che avete guidato", continuò l'Arturiano, "sono avanzati verso degli stati di coscienza superiori da quando ve ne siete andati, come ha fatto anche il corpo planetario terrestre di Gaia. Però molti umani non sono coscienti di questo progresso perché le loro percezioni sono ancora calibrate al piano fisico. Questa calibrazione causa loro molta confusione ed agitazione emozionale, perché la frequenza di terza/quarta dimensione della realtà terrestre si sta dissolvendo nella pura illusione che è sempre stata.
"Molti umani non si rendono conto di essere ascesi. Ed anche gli umani pienamente consapevoli stanno avendo difficoltà nel lasciar andare l'attaccamento agli stimoli fisici per sintonizzarsi principalmente sulle percezioni di dimensione superiore. Inoltre, umani di una densità e stato di coscienza inferiore mantengono ancora posizioni di potere e di controllo sulla maggior parte dei media a grande diffusione.
"Di conseguenza, le persone guardano al vecchio e vorrebbero dei consigli, anziché guardare il nuovo ed entrare nel divenire. Una delle vostre maggiori sfide sarà quella di distogliere l'attenzione degli umani dalle vecchie paure per riportarla sull'amore incondizionato che viene percepito solo attraverso gli stati superiori della coscienza."
Io e Mytria capimmo la situazione, perché era simile all'esperienza fatta nel nostro mondo. Ci chiedemmo a che punto del processo di ascensione fossero i regni vegetale ed animale.


PARLA L'ARTURIANO:
E' nostro piacere rispondere che molti animali, e persino le piante, sono felicemente approdati alla risonanza di quinta dimensione, mentre sono una piccola parte di umani sono riusciti ad effettuare il necessario salto di coscienza. Voi sarete di grande aiuto agli umani della Terra, perché avete dato assistenza alla vostra comunità Pleiadiana nel momento del salto di coscienza verso la frequenza superiore di percezione e forma.
Prima di tutto, continuerete a selezionare quelli che sono Galattici travestiti da umani e li aiuterete a ricordare il vero SE'. In questo modo, non avrete bisogno di addestrarli, ma ricorderete loro come collegarsi al proprio nucleo di dimensione superiore. E' giunta l'ORA che tutti i membri del gruppo della missione galattica nel lontano aprano i tanti portali individuali, terrestri, galattici e dimensionali che fluiscono dentro la Terra dalla quinta dimensione.
Questi portali sono come delle correnti dell'oceano o di un fiume. Una volta identificati, essi possono essere aperti con i codici di luce che ogni membro della missione nel lontano trasporta all'interno della propria coscienza galattica di quinta dimensione.
Devono innanzitutto ricordare di essere dei SE' galattici, per poter ricordare la loro missione. Poi devono riconoscere il modo in cui il loro SE' galattico di dimensione superiore si interfaccia con il vascello terrestre. Il motivo per cui abbiamo scelto l'opzione di avere il team galattico sulla Terra che usa dei vascelli terrestri umani è perché stiamo aiutando il pianeta e non solo gli umani.
E' il vascello terrestre umano che si collega alla matrice 3D/4D, mentre è la loro coscienza galattica che li collega alla matrice 5D della Terra. Perciò i membri del nostro team che si trovano qui sono portali viventi attraverso i quali le frequenze superiori possono: 
Entrare nella loro coscienza di dimensione superiore,
Viaggiare dentro la loro forma fisica,
Penetrare nella profondità delle molecole e del DNA della loro forma,
e nel mondo quantico di tutte le forme terrestri della Matrice 3D.
In questo modo si apriranno moltissimi portali tra la matrice 3D/4D della Terra e quella 5D per agevolare una transizione stabile e pacifica dalla matrice di terza/quarta dimensione, verso la matrice di quinta. Una volta completata la transizione, la matrice 3D si dissolverà.
Nel frattempo, esisteranno simultaneamente moltissime realtà parallele ed alternate della Terra in ascensione. Attraverso la coscienza di unità di tutti gli abitanti della terra, alcune realtà guadagneranno forza, mentre altre inizieranno a mescolarsi dentro altre con una forza maggiore di unità di coscienza.
Il problema della Terra è che c'è stata così tanta paura durante i 2.000 anni dell'ultimo Kali Yuga che la forza più grande di unità di coscienza si è fondata su paura e vittimizzazione. Questo modello ha permesso che pochi guidassero i molti perché tanti si credevano delle vittime.
Una volta che i membri del team galattico sulla terra ricorderanno le proprie radici galattiche, essi entreranno nell'unità di coscienza del SE' galattico di dimensione superiore. Inoltre, essi si allineeranno con l'immensa unità di coscienza della Federazione Galattica, che rappresenta le tante nazioni galattiche che stanno aiutando nostra sorella Gaia.
Per esempio, noi Arturiani lavoriamo insieme ai Pleiadiani, a quelli di Sirio A e B, alla Galassia Andromeda, Antares ed altri. Quando il nostro team galattico sulla terra si risveglierà alla propria vera natura, insieme ad quanti più umani possibile, il potere della nostra unità galattica verrà avvertito da quelli che indossano una forma umana. A quel quegli umani:  
Riprenderanno la capacità di canalizzare la luce dell'unità galattica
Attraverso il portale della propria coscienza galattica,
Dentro la coscienza umana,
Attraverso i portali di luce del loro DNA individuale e
Dentro il corpo di Gaia.
Allora i pochi carnefici non avranno più il grande potere di governare i molti, perché l'umanità sarà connessa all'allineamento galattico. Non appena la coscienza individuale del team galattico sulla terra li collega alla grande unità di coscienza delle alleanze galattiche, la loro coscienza umana li collega a tutta l'unità di coscienza sulla Terra.
Inoltre, i portali del loro DNA individuale li collegherà al corpo di Gaia. Tutta l'umanità, a prescindere dal sentiero scelto, ha dei portali individuali di luce a doppio senso nel 97% del DNA. Questo DNA al momento è in attivazione da parte delle frequenze superiori della luce in arrivo sulla Terra dal Centro Galattico. Questo 97% del DNA, che noi chiamiamo "DNA Multidimensionale", contiene il segreto per la trasmutazione della forma verso una frequenza superiore, in quanto esso è un ricettore ed un emittente di frequenze superiore della luce inter-dimensionale.
Sarà vostro compito ricordare al team galattico sulla terra, e a tutta l'umanità, che la luce inter-dimensionale e la coscienza inter-dimensionale sono identiche per natura. La coscienza è luce e la luce è coscienza. Inoltre, sia la luce che la coscienza trasportano, trasferiscono e gestiscono le informazioni. Queste informazioni sono trasportate sotto forma di codici di luce, che sono piccole matrici di informazione. 
Questi codici di luce sono delle serrature che possono essere aperte solo da una frequenza di coscienza compatibile. Quindi,
quando un umano risuona ad uno stato superiore di coscienza,
egli può ricevere ed integrare frequenze di luce sempre più alte,
che possono aprire codici di luce di informazioni di una frequenza superiore.
Quando questi codici saranno aperti, essi saranno liberi di mescolarsi alla biosfera ed al corpo di Gaia.
Invece, se un umano risuona ad uno stato di coscienza molto basso, egli non può aprire i codici di luce, non potrà canalizzare luce ed in realtà canalizza oscurità. La sola differenza tra luce/amore e oscurità/paura è la frequenza. Gli stati di coscienza superiore attirano le alte frequenze di luce/informazione, perché la luce è coscienza e la coscienza è luce. Poi, sia la coscienza che la luce trasportano, gestiscono e trasferiscono informazioni.
L'amore agevola uno stato superiore della coscienza/luce, e l'amore incondizionato è la massima frequenza della coscienza/luce. Quindi, provando amore incondizionato verso il proprio SE', un umano aprirà i portali del 97% di DNA della forma umana alle massime frequenze della luce/coscienza multidimensionale. Quindi, gli alti stati di coscienza daranno accesso alle frequenze superiori della luce e delle informazioni che risuonano alle massime frequenze della luce, che è amore incondizionato.
Al contrario, gli stati più bassi della coscienza si allineano con le frequenze più basse della luce. Quindi solo le informazioni basate sulla paura, spesso di provenienza dal Piano Astrale Inferiore della quarta dimensione, possono essere ricevute, comprese e seguite da una coscienza basata sulla paura. Però le frequenze superiori della luce che stanno entrando nella Terra dal Centro Galattico permettono ad ogni umano di vivere ed accettare gli stati superiori della coscienza.
Quando l'umanità inizia ad accettare questa luce superiore aprendo la coscienza ad essa, sempre più portali di luce inter-dimensionale viaggeranno attraverso il Piano Astrale Inferiore. Quando l'Astrale Inferiore si svuota di portali di luce, esso diventa un denso muro di oscurità che separa l'umanità dagli stati di coscienza/luce superiori.
Questo muro di oscurità risucchia la paura dagli abitanti di Gaia e poi la ripiove addosso sulla Terra. Però, con l'apertura di tantissimi portali di luce attraverso il Piano Astrale Inferiore, sempre più abitanti di Gaia acquisiscono l'accesso alla luce superiore ed alle amorevoli informazioni che si irradiano da questi portali. Inoltre, qualsiasi oscurità/paura che entra nei portali di luce superiore viene trasmutata all'istante dall'amore incondizionato che riempie questi portali.
In altre parole:
La coscienza risponde alla luce.
I diversi stati di coscienza rispondono a diverse frequenze di luce.
Lo stato di coscienza è determinato dall'interazione di pensieri ed emozioni.
I pensieri e le emozioni creano delle informazioni che risuonano alle diverse frequenze della coscienza.
Una particolare frequenza di coscienza attira più luce/informazioni da una frequenza simile. 
Quindi, ci sono due sentieri principali di creazione/percezione, il sentiero della paura e dell'isolamento ed il sentiero dell'amore e dell'unità. Noi diciamo il "sentiero della creazione/percezione" perché il sentiero che uno segue è quello che si percepisce. Simultaneamente, quello che percepite è il sentiero che seguite.
Come la coscienza e la luce trasportano, trasferiscono e gestiscono le informazione, la percezione è creazione e voi create le percezioni  attraverso  i pensieri e le emozioni, che creano lo stato della coscienza.
Il sentiero della paura e dell'isolamento è un sentiero di bassa frequenza ed il sentiero dell'amore e della luce è un sentiero di alta frequenza. Ovviamente, entrambi i sentieri risuonano a fasi e gradi, ma il sentiero della paura all'isolamento, mentre quello dell'amore porta all'unità.
 
·     Il sentiero della paura e dell'isolamento:
I     I pensieri negativi creano emozioni di paura, e le emozioni di paura creano il pensiero negativo
      Quindi, i pensieri e le emozioni negative creano la paura che abbassa lo stato di coscienza
      Uno stato di coscienza basso attira le frequenze più basse della luce/informazione, o anche l'assenza di luce, che è oscurità
      Questa oscurità invita l'ansia e la depressione
      Ansia e depressione continuano il ciclo di pensieri negativi creando emozioni di paura
      Le emozioni di paura vi fanno sentire spaventati, non amati, insicuri e chiusi verso qualsiasi nuovo stimolo, in caso questo possa essere ancora più oscuro
      Questo crea la percezione di essere soli, impotenti, spaventati e vittimizzati.
 
Il sentiero dell'amore e dell'unità:
I pensieri positivi creano emozioni d'amore e le emozioni d'amore creano il pensiero positivo
I pensieri e le emozioni positivi creano amore, che crea uno stato di coscienza superiore
Gli stati di coscienza superiore attirano le frequenze elevate della luce, che portano informazioni amorevoli e positive
L'amore incondizionato attira la luce più alta che espande la coscienza per
Ricevere e comprendere delle frequenze di luce sempre più elevate in cui sono contenuti codici di luce ed informazioni di dimensione superiore
Le frequenze elevate delle informazioni attivano pensieri e sentimenti basati sulla risonanza dell'amore incondizionato
Questo vi fa sentire positivi, amati, al sicuro ed aperti verso stimoli di alta frequenza
Questo sentiero crea la percezione di essere uniti, informati, amati e capaci.


Sarà una parte importante della vostra missione aiutare coloro che stanno ascendendo a creare ed a seguire il sentiero dell'amore e dell'unità. Una volta sul sentiero, essi si arrenderanno facilmente alle informazioni superiori che riceveranno perché riconosceranno la sensazione dell'onda portante di alta frequenza dell'amore incondizionato. 

Continueremo la lezione al prossimo incontro. Vi consigliamo ora di ritrovare i vostri amici, abbandonandovi ai ricordi, e divertitevi.
 


Nessun commento:

Posta un commento