martedì 17 settembre 2013

CONVERSAZIONI ARTURIANE - UNA CHIAMATA D'AIUTO

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 16.09.2013 (traduzione mia)
 
 

 
Cari Arturiani, non mi sento molto centrata negli ultimi due giorni. ci sono state delle strane situazioni al lavoro, ed io mi sono sentita di dover affrontare problemi superati anni fa. Poi mi chiedo anche perché non mi ricordo direttamente quello che mi succede la notte. Perché mi ricordo di essere stata sulla Nave solo quando ne scrivo? Il mio bambino ferito vuole sapere se sono abbastanza buona da poter andare sulla Nave. Sto veramente scavando nel subconscio ora. Potete aiutarmi?
 
Suzille,
Quando siamo venuti da te la prima volta, quasi vent'anni fa, e nell'ADESSO della nostra realtà, ti ricordi quanto eri diversa? Sei arrivata molto lontano in soli 20 anni, e tu ti castighi per non essere arrivata abbastanza lontano. Questo è amore incondizionato? Ma la cosa più importante è che stai pensando da essere umano. Quindi credi di essere vecchia a 66 anni. Ma per i nostri standard non sei ancora neanche un adulto. I galattici diventano adulti almeno verso i 70 anni d'età. Naturalmente questo è valido solo per quelle realtà in cui esistono il tempo e l'età.
Guarda la vita che stai facendo e alla gente con cui entri regolarmente in contatto. Quelle persone possono credere che tu sia stata sulla Nave? Ti sentiresti meglio se potessi raccontare loro delle tue avventure notturne? Goditi ciò che resta della tua umanità, perché sarà presto trasmutata. Sì, intendiamo presto, ed in effetti presto sarà la maggiore probabilità. Ma molti non sapranno di questi cambiamenti perché la loro coscienza sarà troppo bassa per percepirli.
E poi hai bisogno di andare sulla nave per sentirci, quando noi siamo con te ogni giorno? Puoi sentirci ora, giusto?
 
Sì, è vero, vi sento. Vi percepisco come una calda coltre ed una sensazione di sicurezza nel cuore. Sono così felice e grata di avere avuto voi con cui parlare per tutti questi anni.
 
Anche a noi piace parlare con te. Sì, diciamo "ci piace", proprio come a te. Hai la sensazione di qualcosa di veramente imminente che sta per accadere perché è così. Quando l'umanità ci vedrà con gli occhi fisici, la tua vita cambierà per sempre. Però per le persone è stato abbastanza difficile comunicare con noi, La Federazione Galattica, con la nostra coscienza.
Vedi perché non ti ricordi? Già ti senti fuori dal loop e anormale. Se ti ricordassi anche la nave, quanto più anormale ti sentiresti? E' una tua scelta quella di non ricordarti direttamente. Lo sai che non indosserai un altro vascello terrestre 3D. Quindi vuoi abbracciare quello che hai nella sua totalità. Quella realtà molto presto sarà enormemente trasformata, quindi VIVITELA.
Cari Arturiani, di recente, in effetti è iniziato alcuni giorni fa, ho sentito che qualcosa se ne stava andando, e che il mio mondo sta per diventare assolutamente diverso. Capisco di aver fatto delle scelte su quello che voglio percepire e quello che voglio dimenticare. So anche che ho bisogno di cambiare alcune di queste scelte se devo partecipare attivamente alla grande transizione che stiamo attraversando.
Potete aiutarmi a comprendere più profondamente come espandere la mia coscienza da poter percepire tutto quello che sta avvenendo? E poi, questa sensazione negativa di cui non riesco a liberarmi fa parte di questo processo?
 
Risponderemo prima alla seconda domanda:
Sì, la sensazione negativa fa proprio parte della tua trasmutazione. Devi renderti conto che tutto ciò che è accaduto nella tua vita è stato parte delle tue lezioni vitali per arrivare in questo ADESSO di ascensione. 
Quindi, spostandoti dalla tua vecchia vita/casa/corpo, devi aprire ogni file della tua memoria per riprendere le lezioni rimaste lì dimenticate nella confusione della sopravvivenza sulla Terra 3D. Questo processo non è in allineamento diretto con la tua vita quotidiana. Perciò dovrai spostarti nella coscienza superiore per scoprire la profonda trasformazione che sta avvenendo nel tuo subconscio.
Vedendo il collegamento con il tuo SE' completamente risvegliato, saprai che le parti ferite rimaste sepolte nella profondità dell'oblio della mente subconscia ti stanno chiamando per essere riconosciute e guarite. Queste parti del tuo sé sono state messe a tacere perché tu potessi continuare a far fronte alle tante responsabilità della vita quotidiana. Ora queste responsabilità stanno diventando un peso, una distrazione dal tuo vero obiettivo di espansione di coscienza per tornare al SE'. 
Quindi, le parti ferite dimenticate ti stanno chiamando per essere guarite in modo che tu le possa portare nei mondi superiori. La verità è che guarire le parti ferite è più importante della gestione delle tue faccende 3D. Esse chiedono solo che tu riconosca le lezioni che hai appreso tramite loro in modo che anche esse possano arrivare nella luce in costante espansione.
Quando eri più fragile, hai messo da parte le tue parti ferite e le hai anche giudicate, perché non avevi il potere e la saggezza di amarle con semplicità e libertà. Ora, grazie alla tua coscienza multidimensionale in espansione, sei in grado di occuparti delle faccende 3D, collegarti con le tue espressioni superiori del SE' ed usare quella connessione per amare liberamente le parti ferite.
Ora guarda le parti ferite dal tuo Terzo Occhio. Lascia che ti salgano in grembo, ciascuna di loro, per dirti il perché sono arrabbiate. Poiché hai fatto un grande lavoro di guarigione su di te, è probabile che la maggior parte di esse siano molto giovani. Se sono troppo giovani per parlare, apri il cuore alle loro emozioni ed ascolta con la mente multidimensionale in modo da non essere limitata da alcun tipo di linguaggio.
Senti consciamente le emozioni che portano il loro messaggio, così che questo non assilli più la tua mente inconscia. Probabilmente arriverai al seguente messaggio collettivo:
"Ho paura che dovrò fare quello che non voglio fare più e questo mi fa arrabbiare."
E' molto positivo il fatto che riesci a renderti conto delle vecchie paure di dover seguire le regole 3D per sopravvivere, o essere felice, o piacere, o avere successo, salute, ecc. ecc. La lista continua, sempre riguardo a tutto ciò che uno deve FARE per ESSERE abbastanza buono per ARRIVARE ad una persona, un luogo, una situazione o a una cosa di terza dimensione.
Ora tu ti sei risvegliata tanto da SAPERE che non hai più bisogno di essere "abbastanza buona", come viene giudicato dallo standard esteriore 3D. Però le parti ferite nel tuo subconscio dovrebbero essere informate di ciò.
Allo stesso modo in cui riesci ad espandere la tua coscienza per parlare con noi, le tue espressioni superiori del SE', puoi anche espandere la coscienza nel subconscio. Quando sei amorevolmente collegata con le tue parti ferite, puoi condividere la tua saggezza interiore, il potere e l'amore che hai ripreso collegandoti con il SE' Multidimensionale. 
Con questa profonda guarigione delle vecchie paure, una volta necessarie a proteggerti, potrai lasciare andare qualsiasi sensazione interiore di paura, rabbia e/o dolore verso la presenza amorevole dell'UNO. Cosa più importante, lasciando andare le paure dell'infanzia, avrai accesso al tuo Bambino Divino. Il Bambino Divino è il nucleo della tua essenza che ricorda tutto ciò sei STATA in ogni incarnazione.
Il Bambino Divino ricorda tutto ciò che SAPEVI in ogni incarnazione. Però puoi elaborare tutte queste informazioni solo con il pensiero multidimensionale disponibile dopo l'attivazione del 97% del DNA. La luce superiore che sta entrando ora nel tuo vascello terrestre apre il DNA multidimensionale, che ti allinea sia con il Bambino Divino nelle profondità del subconscio, che con la coscienza multidimensionale della mente superconscia.
La tua realtà non sta diminuendo; si sta espandendo. Quindi non stai perdendo nulla. Ti stai liberando dalle catene che ti hanno limitato a percepire SOLO il mondo fisico. Renditi conto che le prime versioni della realtà in espansione che percepirai saranno le espressioni in espansione del tuo stesso vascello terrestre.
Ricordati che le emozioni hanno molte origini dentro ed intorno a te. Abbiamo parlato delle reazioni alla vita che derivano dal subconscio ferito. Ora parleremo di come le emozioni che stai sentendo potrebbero anche non essere le tue. Quando la coscienza si eleva, hai accesso all'empatia, alla telepatia, alla chiaroudienza, chiaroveggenza e chiarosenzienzia per poter ricevere le emozioni ed i pensieri degli altri.
Questa esperienza è una preparazione per la realtà di quinta dimensione in cui tu stai vivendo ADESSO. Ma se vieni inondata dalle sensazioni del sé fisico e del subconscio ferito, ulteriori percezioni dalle frequenze superiori saranno troppo forti per essere percepite.
Inoltre, vorremmo informarti che gli schemi energetici del vostro ADESSO sono stati di una frequenza eccezionalmente alta. Questi schemi energetici sono serviti per spaventare coloro che vivono nella paura, perché non riescono a comprendere il sentimento della luce superiore e dell'amore incondizionato. Quindi essi hanno agito di conseguenza, cosa che ha obbligato il nostro team in missione sulla terra ad affrontare le proprie reazioni alla natura distruttiva della paura inconscia.
Parliamo di "paura inconscia" perché quelli che sono ancora persi nell'oscurità non sono consapevoli della propria vita interiore. Quindi riescono solo a percepire il pericolo del mondo creato dalla loro stessa paura. Di conseguenza, essi si comportano in modo impietoso senza alcun rispetto verso qualsiasi tipo di forma di vita. 
Ciò che ora è cambiato è che ci sono sempre più persone risvegliate su Gaia, che si rendono conto che ogni porzione del suo essere planetario è una forma vivente e senziente. Questi umani in ascensione soffrono per la morte di ogni albero, animale o creatura perché hanno esteso la coscienza conformandosi al sé planetario di Gaia. Questa Coscienza Planetaria è il precursore del vostro processo di espansione verso la Coscienza Galattica.
Una volta pienamente entrati nella Coscienza Galattica, vi ricorderete le vostre espressioni superiori del SE' sui moltissimi mondi intorno alla cara Gaia. Inoltre, il salto verso la Coscienza Galattica vi farà ricordare le tantissime espressioni del SE' su altri pianeti, galassie, astronavi e dimensioni.
Questo ricordo vi insegnerà ad allineare la coscienza con il cuore/mente di molte vostre espressioni superiori del SE'. Saprete allora di essere un essere galattico e/o celestiale angelico che si trova nel processo di ritorno al proprio Maestro Asceso Interiore. Queste informazioni non diminuiranno il dolore che provate verso gli immensi danni subiti da Gaia quotidianamente.
In effetti, il vostro dolore aumenterà così tanto che sarete portati ad espandere la percezione dell'ascensione verso il pianeta. In altre parole, avendo svelato il lato umano quale illusione della terza dimensione, porterete le vostre amorevoli intenzioni verso TUTTA la vita sul pianeta Terra. SAPRETE che QUELLO di Gaia include non solo l'umanità, ma ogni parte della Terra vivente.
Cara Suzille, noi abbiamo dato a te queste risposte e ti chiediamo di condividerle. Vediamo che molti della Famiglia Galattica hanno domande simili, quindi vi chiediamo di condividere le vostre domande (che vi rendono vulnerabili) con gli altri. In questo modo, anche loro possono essere vulnerabili con coloro di cui si fidano, condividendo le loro comunicazioni con il SE'.
Benedizioni a tutti quelli che ricevono questo messaggio,
Riconosciamo il vostro grande coraggio e vi inviamo il nostro amore incondizionato.
Gli Arturiani
 

Nessun commento:

Posta un commento