giovedì 26 settembre 2013

MESSAGGIO ARTURIANO - IL PRIMO ATTERRAGGIO

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com  il 24.09.2013 (traduzione mia)


 

Il primo atterraggio è l'atterraggio e l'interconnessione della vostra mente multidimensionale nel cervello di terza dimensione. Il cervello è completamente racchiuso dentro il cranio, ma la mente multidimensionale si trova proprio al di sopra del cervello e risuona alla quarta dimensione ed oltre. Così l'aura del corpo fisico è il principale strumento di connessione tra il cervello di terza dimensione e la mente multidimensionale.
Quando la mente multidimensionale è completamente "atterrata" e si è interconnessa con il cervello fisico, il vostro vascello terrestre inizia la sua metamorfosi in corpo di luce. Questa metamorfosi assomiglia al passaggio da bruco a farfalla, perché non è una trasformazione in cui viene aggiunto un nuovo elemento. E' invece una trasmutazione in cui il corpo si allinea ad una frequenza superiore di risonanza.
Questa frequenza superiore di risonanza è sempre esistita nelle frequenze superiori, ma non era visibile per le percezioni limitate del vostro vascello terrestre. Quando gli schemi energetici della mente multidimensionale iniziano a collegarsi e ad interagire con il cervello fisico, le percezioni di dimensione superiori diventano disponibili per la coscienza umana. Però ne siete consapevoli solo quando vi trovate in uno stato superiore di coscienza.
In un stato basso di coscienza, che viene creato da pensieri ed emozioni basate sulla paura, il vascello terrestre si riempie di adrenalina ed è in stato di allerta per qualsiasi eventuale pericolo. Quindi tutta l'attenzione è rivolta al mondo fisico. Invece, quando si trovate in uno stato superiore della coscienza, creato da pensieri basati su pensieri ed emozioni d'amore, il vascello terrestre si riempi di endorfine.
Le endorfine amplificano il senso di gioia, amore e benessere che preannuncia il rilascio di questo ormone. In questo stato di coscienza, nel mondo tutto è al sicuro. Quando vi sentite protetti, la coscienza si espande verso le dimensioni superiori, così che vi potete muovere oltre i confini della vita quotidiana quanto basta per percepire coscientemente delle brevi visioni delle dimensioni superiori. 

 


In questo stato di coscienza, siete in grado di espandere le percezioni oltre il normale campo umano "visibile", verso le espressioni superiori della luce nella gamma ultravioletta del campo elettromagnetico. Inizialmente è probabile che percepirete la quarta dimensione, perché vi siete abituati a quella realtà grazie alla vostra attività onirica.
Il vascello fisico terrestre vive dentro un ologramma in cui ogni cosa risuona alla gamma limitata dello spettro elettromagnetico "visibile". Una delle maggiori sfide nel processo di ascensione è di abbandonare l'abitudine di credere che il piano fisico sia l'unica realtà. Lasciando andare questa abituale mentalità, potete iniziare a ricordare di non essere il vascello terrestre, ma lo state indossando.
Voi avete molte realtà in cui mantenete/indossate un vascello di frequenza superiore, per esempio, un vascello Pleiadiano, uno Siriano od uno Arturiano. Sì, noi Arturiani è da molto che abbiamo abbandonato il bisogno di indossare un vascello. Però molti di noi sono "atterrati" dentro forme di vascelli terrestri. Infatti, molti di noi sono venuti per rispondere alla chiamata d'aiuto di Gaia quando Atlantide è caduta, sapendo che avremmo continuato ad indossare vascelli terrestri fin quando Gaia fosse riuscita infine a trasmutarsi nella Sua espressione di quinta dimensione.
Ora il nostro contratto è finito e noi/voi possiamo tornare alla nostra vera forma Arturiana, o Pleiadiana, Siriana, ecc. Però la vostra coscienza ha indossato un vascello terrestre per tante incarnazioni. Quindi essa avrà bisogno di vivere il processo di ricordare la sensazione data da una forma di luce multidimensionale, in contrapposizione alla sensazione che si prova con una forma fatta di materia. L'atterraggio della mente multidimensionale faciliterà questo processo.
Il cervello umano risuona al piccolo campo "visibile" dello spettro elettromagnetico e non può leggere i dati delle frequenze superiori, a meno che non espandiate la coscienza in quella frequenza. L'atterraggio e l'interconnessione della mente multidimensionale è il portale individuale che permette di uscire dall'ologramma 3D, perché ha la funzione di una "torre di controllo" che trasmette e riceve le frequenze superiori della luce.
Vivere in un ologramma significa che vivere in un mondo di luce strutturato per risuonare alla frequenza "visibile" dello spettro elettromagnetico. Progredendo nella connessione alla mente multidimensionale, inizierete a ricordare le espressioni superiori del SE' in tantissime realtà delle dimensioni superiori. Poiché il vascello terrestre è olografico, anche voi siete fatti di luce. Perciò non avete bisogno di creare od attivare il corpo di luce.
Voi SIETE un corpo di luce che ora risuona ad una frequenza inferiore di luce. Il cervello fisico proietta verso l'esterno la frequenza di luce che illumina le percezioni di quella frequenza. Però, espandendo la connessione con la mente multidimensionale, le comunicazioni consce ed inconsce con le vostre espressioni superiori vi inviano informazioni provenienti dalle vostre realtà delle dimensioni superiori.
Queste informazioni vi ricordano costantemente di elevare lo stato di coscienza verso lo spettro ultravioletto per riattivare le percezioni innate delle dimensioni superiori. La forma fisica può percepire solo la terza dimensione. Ma espandendo la coscienza verso la mente multidimensionale, potete creare un collegamento cosciente con uno o più SE' di dimensione superiore.
Attraverso questo collegamento, le vostre espressioni superiore del SE' possono facilmente percepire la quinta dimensione di Gaia ed inviare quelle percezioni al vostro vascello terrestre. Le espressioni superiori possono anche scaricare informazioni nella vostra coscienza. Però il cervello fisico non riesce a ricevere, immagazzinare e comprendere la frequenza di questi dati. Quindi dovete espandere la coscienza verso la mente multidimensionale per ricevere e comprendere coscientemente queste informazioni.
In uno stato di coscienza superiore, avete la capacità di percepire la realtà di quinta dimensione in cui ORA vivete. Però prima dovete negare la credenza del vostro cervello che l'unico mondo "reale" sia quello fisico e che le dimensioni superiori siano "solo immaginarie". Questa ristrutturazione cognitiva può aver luogo solo quando il cervello/computer 3D viene ripulito dai dati di bassa frequenza, originati dalla paura.
Con il computer pieno, l'aggiunta di nuovi dati crea distorsioni. Lo stesso avviene con il cervello/computer umano. Quindi i vecchi ricordi di paura, rabbia e dolore che riempiono le vostre banche dati devono essere eliminati per creare lo "spazio" necessario al cervello fisico per interconnettersi con la mente multidimensionale.
Queste vecchie emozioni originate dalla paura creano anche un "peso" sulla vostra coscienza e limitano la capacità di mantenere uno stato di coscienza abbastanza alto da connettervi consapevolmente con la mente multidimensionale per unirvi ed interagire con le tante espressioni superiori della realtà. Ma fortunatamente queste esperienze e ricordi originati dalla paura sono immagazzinati sotto forma di schemi energetici, quindi possiamo essere rilasciati, anche se non come ricordi, ma come matrici di energia.
Per esempio, prendetevi un momento per collegarvi con il cervello fisico, in modo da percepire lo schema energetico della paura. Non identificatevi con la causa o la situazione delle emozioni di questo schema energetico. Osservatene solo il colore, la densità ed il movimento di uno schema energetico della paura. Vedete come questa energia è scura, densa, lenta o completamente immobile?
Sentite questo schema energetico basato sulla paura nella vostra forma fisica. Riuscite a capire come questa energia offusca lo stato di coscienza per intrappolarvi nelle illusioni della terza dimensione? Vedete ora perché gli esseri oscuri ancora rimasti continuano a creare scenari spaventosi per abbassare la coscienza dell'umanità?
Per fortuna avete l'antidoto a tutte le paure, che è l'amore incondizionato. L'amore incondizionato risuona alle frequenze superiori della luce. Vi chiediamo ora di dirigere la vostra attenzione al campo energetico dell'amore incondizionato. Vedete come questo sia pieno di tante ottave di luce?


Osservate lo schema energetico dell'amore multidimensionale che rotea verso i mondi superiori come un vortice in costante espansione per creare un portale vivente verso il vostro SE' Multidimensionale.
Ora vi chiediamo di mettere la paura, la rabbia ed il dolore in questo bellissimo vortice infinito. Mentre fare fuoriuscire questi schemi energetici basati sulla paura dal cervello conscio, inconscio e subconscio, dal cuore e dal corpo, guardate il denso ed oscuro schema energetico della paura scomparire nella luce vorticante dell'amore incondizionato per essere trasmutato in luce che torna verso di voi.
Questo vortice di luce di amore incondizionato neutralizza anche qualsiasi pericolo circondandovi di protezione da parte della vostra risonanza superiore del SE'. All'interno dell'involucro protetto dell'amore incondizionato, il corpo rilascia le endorfine che espandono la coscienza verso la mente multidimensionale.
Inoltre, la luce superiore che arriva sul vostro pianeta dal Centro Galattico entra costantemente nella vostra forma fisica. Questa risonanza di luce è estremamente disagevole per tutti i campi energetici basati sulla paura ed ha la funzione di farli emergere alla superficie della vostra coscienza. Quando le emozioni abbandonano la vostra forma, esse vi danno la stessa sensazione che avete percepito quando esse vi sono entrate.
Quindi ricordatevi di dire a voi stessi, "Io non sto sentendo queste emozioni. Io le sto lasciando andare." Sapendo che la luce superiore sta ripulendo la vostra memoria dai file basati sulla paura, non avete bisogno di ricordare queste situazioni o di partecipare in alcun modo alla pulizia. Invocate solo l'amore incondizionato che sostenga il processo e che vi circondi di luce superiore.

 
La vostra forma è come un pallone aerostatico.
Prima lasciate andare tutto ciò che è zavorra e che impedirà il volo.
Poi, sganciate il pallone dal terreno e vi elevate verso il cielo.
In questo modo, liberate la terza dimensione dalle frequenze inferiori.

Quando il peso della paura/oscurità interiore diminuisce, il vostro viaggio verso il "cielo" dei mondi superiori ha un'escalation. Per aiutare il processo di trasmutare l'oscurità in luce:
Ascoltate gli schemi energetici della paura che vi dicono che non meritate di...
Inviate a queste energie oscure la luce multidimensionale dell'amore incondizionato...
Osservate gli schemi energetici che si trasmutano nell'amore incondizionato...
Sentite come il vascello terrestre diventa più leggero e più puro ad ogni rilascio...
Vi state espandendo verso le espressioni superiori del SE' lasciando andare i ricordi di bassa frequenza che vi hanno intrappolato nell'illusione del mondo di terza dimensione. In questo modo liberate ciò che ha limitato la vostra coscienza, cosicché possiate partecipare coscientemente all'atterraggio e all'interconnessione della mente multidimensionale nel cervello di terza dimensione.
Quando la mente multidimensionale è ben integrata al cervello fisico, sarete in collegamento costante con le espressioni superiori del vostro SE' Multidimensionale. Sarete quindi in grado di abbandonare l'identificazione con il limite e le separazioni dell'ologramma 3D per trovare il portale d'uscita dal programma olografico che vi porti a VOI, che siete il programmatore.
Noi siamo i membri del vostro SE' Multidimensionale
Noi siamo VOI
Gli Arturiani e la Federazione Galattica di Luce

Nessun commento:

Posta un commento