lunedì 31 marzo 2014

CAMBIARE IL TEMPO - IL SALTO IN AVANTI

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 09.03.2014 (traduzione mia)




Stamattina abbiamo spostato avanti gli orologi per uno sprint primaverile in avanti  nella nostra nuova vita. Non abbiamo idea di come sarà questa nuova vita, perché viviamo nell'ADESSO della coscienza di quinta dimensione. Questo vivere nell'ADESSO della nostra coscienza di quinta dimensione ci mette fuori sincronicità con la maggior parte della realtà che ci circonda. Quindi, noi "Apri-portali" dobbiamo usare coraggio per spostarci in modo sensibile nel nuovo territorio dell'ignoto.
Ovviamente, questo territorio è sconosciuto solo alla nostra coscienza di terza dimensione anche se rimanda una sensazione di familiarità. Questa assomiglia ad una traccia odorosa che si fa sentire ad un segugio per ritrovare un bimbo che si è perso. E' ovvio che il "bimbo smarrito" è la nostra stessa innocenza. Abbiamo dovuto "perdere" molta della nostra innocenza per sopravvivere al lungo soggiorno nella terza dimensione. Quante vite abbiamo trascorso sulla Terra 3D?
Immagino che la risposta sia diversa per ciascuno di noi. Ho ricordato le mie vite "passate" fin dall'infanzia, e ora so che esse sono accadute tutte contemporaneamente. So di avere avuto innumerevoli vite nell'espressione del SE' 3D di Gaia. Mi ricordo anche di aver risposto all'SOS di Gaia quando lei ha richiesto che degli esseri di luce La salvassero durante la caduta di Atlantide. A causa della densità di buio e paura di quell'epoca, Gaia è quasi uscita dal proprio assetto.
Immagino che molti di voi che stanno leggendo questo post sono pure venuti a salvare Gaia. Vi ricordate che dapprima siamo andati su Venere per abbassare il campo energetico multidimensionale fino a raggiungere la profonda densità della terza/quarta dimensione? Poi, durante le tante esistenze di servizio a Gaia, le nostre frequenze sono cadute profondamente nella terza dimensione. 
Per fortuna abbiamo avuto vite in cui siamo stati in grado di ricordare il nostro vero SE' Multidimensionale, o almeno abbiamo ricordato il nostro "spirito". In queste esistenze siamo riusciti a ricevere l'aiuto necessario dalle frequenze superiori della realtà che esistevano nell'infinito proprio oltre la nostra visione 3D. 
Nella maggior parte di queste incarnazioni abbiamo percepito una guida spirituale separata e al di sopra di noi, in Cielo.
Ciò nonostante, in quelle vite siamo riusciti a ricordare, o a rimanere concentrati sulla "missione" scelta per questa incarnazione. A volte abbiamo potuto completare questa missione, e altre ci siamo persi per strada o siamo morti cercando di completarla. Ovviamente, una volta trapassati, ci siamo resi conto che non potevamo morire, perché l'energia della nostra coscienza/spirito è infinita. Quindi possiamo solo trasmutarci verso frequenze più alte o più basse d'espressione.
ADESSO, stiamo arrivando alla primavera/salto (Spring, n.d.t) delle nostre innumerevoli vite su Gaia. Cosa succederà durante questo salto verso il vero SE' Multidimensionale? Come spesso gli Arturiani mi hanno detto, "Non lo sappiamo ancora, perché non lo abbiamo creato."
Quello che so è che io ho creato una grande iniziazione per il mio sé in cui ho dovuto esaminare attentamente gli ultimi vent'anni della mia vita. Durante questa analisi ho dovuto stabilire cosa volessi tenere e cosa volessi lasciar andare. Ho scoperto che NON voglio lasciar andare neanche una sola esperienza, poiché ognuna conteneva un importante messaggio per me. Invece, ciò che era necessario lasciar andare erano certe reazioni e certi comportamenti emersi con questa iniziazione.
Certi meccanismi compensativi di terza dimensione non riescono a penetrare nelle frequenze superiori della realtà. Devo loro molto, perché mi hanno portato dove sono ora, ma come le rotelle di una bicicletta, essi devono essere "rimossi" per poter prendere la "velocità" necessaria alla coscienza per percepire le frequenze più alte della vita.
"Lavorare accanitamente," essere un "coraggioso martire del lavoro," e "farsi largo nella vita come una mellivora" sono atteggiamenti che ADESSO bisogna abbandonare. Di recente ho visto un programma in tv sulle mellivore. Non si fermano mai e si spostano costantemente per poter "sopravvivere".  Era proprio quello il modo in cui io portavo avanti ciò che facevo. Però quello era un sistema operativo molto 3D, legato al tempo, pieno di limiti e scelte "o/o". Non so ANCORA come lavorare con il mio nuovo "sistema operativo" è ancora in download.
Quello che so è che non posso fare troppo finché il download non è completo. Ovviamente scrivere i miei pensieri e condividerli con gli altri è il gioiello che mi porto sempre dietro. Quando scrivo i miei pensieri, do loro l'attenzione che meritano. Scrivere, o dipingere, i miei pensieri invita le frequenze superiori della mia coscienza a prendere parte nella mia realtà fisica.
Per fortuna, durante la lunga notte buia dalla mia nascita nel 1946 fino a poco fa, sono stata riempita dalla presenza amorevole della guida superiore. Questa guida mi ha diretto e mi ha tenuto sul Sentiero. Ho conosciuto anche meravigliose componenti della mia vita e ho vissuto un immenso amore con il mio amato Componente Divino, figli, nipoti, amici e familiari. Siamo tutti di un UNICO Gruppo d'Anime.  
La mia vita è stata benedetta. La "lunga notte buia" è avvenuta tra i potenti e le nefaste azioni dei pochi, che io ho percepito con la mia coscienza multidimensionale. Non è stato semplice sentire l'oscurità del nostro mondo ferito, ma sono SEMPRE stata in connessione con le mie guide superiori.
Saltando avanti verso la Nuova Terra, noi sperimentiamo un "tempo" di riflessione. Questa riflessione è come guardare dentro ogni mobile ed angolo di una "casa" da cui stiamo andando via. Gradualmente, ed oltre il tempo 3D, lasciamo la nostra casa/corpo fisico e lo trasmutiamo nella casa/corpo-di-luce. Molti di noi manterranno un corpo fisico per quanto Gaia avrà bisogno della nostra tuta terrestre quale portale aperto per arrivare a CASA alla Sua Nuova Terra multidimensionale. 
All'interno delle nostre tute terrestri, noi siamo degli ingressi aperti attraverso cui gli altri riescono a percepire la gloria della luce multidimensionale che ORA sta fluendo dentro la nostra realtà in trasmutazione. A volte saremo in grado di mantenere i nostri "ingressi" ben aperti. Però a volte avremo bisogno di rimanere noi stessi dentro quel portale per immagazzinare la luce per guarirci ed illuminarci.
La luce che entra ORA nella nostra realtà è di una frequenza così alta da entrare nel nostro inconscio, nella struttura cellulare e nel midollo osseo, molto più in profondità di quanto avvenuto finora in tutte le nostre incarnazioni terrestri. Muovendoci verso l'Età dell'Oro della nostra amata Gaia, questa luce superiore ci richiede, ci spinge e ci guida a percepire consciamente, ad amare consciamente e di trasmutare consciamente TUTTI i lati bui/ferite/paure che abbiamo vissuto in QUALSIASI nostra incarnazione.
E' in questo modo che purifichiamo il Corridoio della nostra forma fisica in preparazione per la nostra trasmutazione e quella del pianeta. Che lo sappiano o meno, noi siamo TUTTI membri del sé planetario di Gaia. Le nostre tute terrestri sono fatte della stessa terra, aria, fuoco, acqua ed etere di Gaia. Come noi abbiamo una coscienza individuale che è il nucleo delle nostre diverse incarnazioni, così Gaia possiede una coscienza planetaria che è il nucleo delle Sue tante incarnazioni.
Similmente alle nostre realtà individuali alternate, parallele e simultanee, Gaia ha tante realtà alternate, parallele e simultanee. Alcune tra queste realtà individuali e planetarie stanno entrando in questo "Salto verso la Nuova Terra". Altre Timeline della realtà hanno già completato questo processo e altre sono molto addentro il proprio "buio inverno".
E' attraverso il nostro stato di coscienza che ci allineiamo con la versione in ascensione della realtà. Per completare questo allineamento, dobbiamo entrare nella profondità degli "scomparti" del nostro inconscio, per eliminare ciò che è di bassa frequenza. Ovviamente ciascuno di noi ha necessità di fare questa pulizia per amare incondizionatamente il nostro sé. Ma  per guarire le nostre ferite, prima dobbiamo sentirle.
Trovando il coraggio di entrare dentro le ferite, scopriamo la tenacia per aiutare con costanza la nostra amata Gaia, che è stata profondamente ferita dall'umanità. E' con la guarigione della terra, dell'aria, del fuoco, dell'acqua e dell'etere della nostra tuta terrestre individuale che possiamo anche guarire gli stessi elementi di Gaia. Quando ci siamo offerti volontari per posizionare il nostro spirito multidimensionale dentro questa tuta terrestre, ci siamo offerti volontari per sperimentare le tante emozioni, i pensieri, le esperienze e le ferite provate da Gaia stessa.
Molte di queste ferite sono state inferte sotto le direttive dei nostri antenati Draconiani, Pleiadiani e Siriani. Queste civiltà hanno popolato la Terra tanto tempo fa, quando noi eravamo "bambini" e danneggiarono la Terra di Gaia, proprio come noi abbiamo fatto durante la nostra Timeline. E' per questo motivo che il nostro SE' Galattico ha preso la nostra forma attuale e simultaneamente ci guida dalle dimensioni superiori. I Pleiadiani ed i Siriani sorvegliano le proprie espressioni umane illuminandole, per guarire il danno fatto dai loro antenati.
Per fortuna è arrivata la Primavera/Salto (Spring in inglese ha entrambi questi significati n.d.t.) dopo la lunga notte oscura di 2000 anni del Kali Yuga. Osservando il mio albicocco vedo che i fiorellini bianchi hanno dato il benvenuto al ritorno delle foglie sui rami. Le mie rose ora sono piene di foglie e ci sono anche i boccioli delle rose in arrivo. Gli iris fioriranno per primi e saranno seguiti da quei fiori che hanno trattenuto la fioritura per tutto l'inverno della California del Sud.
La primavera arriva prima nell'antica terra di Lemuria, ma sarà presto seguita dalle altre zone. L'Emisfero Meridionale di Gaia si sposta verso l'autunno e passa il mantello luminoso ai territori settentrionali di Gaia. Il ciclo della vita continua sulla Terra, ma questo ciclo ORA è multidimensionale. Con il ritorno di Gaia al proprio vero SE' Multidimensionale, anche molti dei Suoi umani la seguiranno.
Noi, gli Apri-portali, siamo sulla soglia dei nostri Corridoi Arturiani individuali/planetari, pronti a saltare avanti verso il nostro SE' Multidimensionale. 

1 commento: