giovedì 27 marzo 2014

LIBRO 2, SECONDA LEZIONE DELLE PROSPETTIVE PLEIADIANE SULL'ASCENSIONE - VITA SULL'ASTRONAVE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 04.03.2014 (traduzione mia)


DOVE ERAVAMO RIMASTI:


Vorrei dedicare qualche minuto ai sintomi dell'Ascensione che stiamo avendo ora, che sono proprio immensi. Per me l'escalation di questa energia è iniziata circa un mese fa ed ora è veramente forte. Ciò che accade è che la Luce superiore entra nel nostro corpo attraverso la ghiandola Pineale e si sposta dentro la nostra essenza. Ciò che abbiamo nascosto a noi stessi sta arrivando alla coscienza.
Ci stiamo rendendo conto di essere dei pionieri. Siamo come i primi pionieri del Nord America che partirono per attraversare il continente pensando di dover semplicemente attraversare la catena delle Montagne degli Appalachi. Era tutto ciò che sapevano allora. Abbiamo impacchettato la nostra roba dentro dei piccoli carri di legno e per proteggerci abbiamo viaggiato in una carovana.
E' poi accaduto che questi primi pionieri scoprirono di dover attraversare fiumi, circumnavigare laghi, attraversare deserti e superare montagne. Iniziarono a liberarsi di tanta "roba". C'era tanta "roba" che pensavano potesse servire, ma per poter continuare il viaggio, dovettero liberarsene. Questo è ciò che sta accadendo a tutti noi ora.
Allo stesso modo, oggi partiamo alla scoperta della terra inesplorata del nostro SE' Multidimensionale con tutte le nostre cose 3D ben impacchettate nelle tute terrestri fisiche.
E' la nostra roba psichica, le ferite, i ricordi inconsci, la sensazione di inadeguatezza, le energie frenetiche e molte delle tante parti di noi che ci sono servite quando eravamo nella terza dimensione. Quando eravamo nei carri di legno/tute terrestri, ci siamo portati la casa con noi. 
Ma per arrivare alla nostra nuova casa, abbiamo dovuto liberarci della roba di terza dimensione. Muovendoci verso la nuova casa nelle frequenze superiori di Gaia, ci sono tante parti della nostra persona che dobbiamo lasciar andare perché non riescono ad adattarsi alle frequenze superiori della realtà.


Parla Mytria

Saluti a voi meravigliosi esseri,
Sono Mytria. Vi do il benvenuto per ricordarvi almeno di una delle vostre innumerevoli espressioni galattiche del sé. Io, Mytria, sono una delle espressioni galattiche del sé di Suzille. Ora sono qui per aiutarvi a ricordare le vostre visite notturne sulla nostra Astronave. Non è che ciascuno di voi viene ogni notte in visita, e sicuramente non tutti ve ne ricordate. In ogni caso non ha importanza se venite o meno in visita o se ve ne ricordate o meno.
Perché ciascuno di voi vive il proprio Progetto Divino che avete scritto per voi stessi prima di scendere in questa incarnazione. Una delle cose che ciascuno di voi che partecipa a questo incontro ha sicuramente scritto nel proprio Progetto Divino è che avreste radicato il SE' nel vostro corpo fisico e nel corpo di Gaia.
Questo radicamento è importante perché il corpo fisico possa sopportare l'aumento di frequenze superiori di luce che entrano nella tuta terrestre. Poi, una volta adeguatamente radicati, potete stimolare l'insorgere del ricordo di chi siete all'interno delle espressioni superiori del SE'. Risvegliano sempre più aspetti del SE' Multidimensionale, ricorderete sempre più le vostre vite multidimensionali.
Parte del motivo per cui portiamo le persone con noi nei loro corpi notturni, è perché molti di voi, "Apriportali", siete sempre impegnati durante il giorno. Vivete ancora nel mondo di terza dimensione ed avete ancora un lavoro e le vostre responsabilità. Per portare avanti le responsabilità avete bisogno di dormire la notte. Ma quando dormite, entrate nel Corpo Astrale, che è la vostra forma di quarta dimensione, con cui partecipate ai nostri incontri. In questo incontro terrestre, vi guideremo in una meditazione per aiutarvi a ricordare le visite notturne.
Inizieremo chiedendovi di percepirvi a letto. Avete concluso tutte le routine che fate per sentirvi rilassati e calmi e potervi così addormentare. Fate alcuni respiri lunghi, lenti e profondi, mentre vi immaginate accucciati nel letto. Siete al caldo e vi sentite comodi. Vi sentite tranquilli e profondamente rilassati da riuscire ad addormentarvi subito.
Di solito, ciò che accade quando siete con il corpo notturno ve lo ricordate più o meno il mattino dopo. Ma in questo caso vi ricorderete quello che accade al Corpo di Luce Ora nel nostro momento dell'Adesso. Iniziate a sentire com'è stare nel Corpo di Luce di quinta dimensione. Guardandolo, vedete al suo interno il Corpo Astrale di quarta dimensione. Dentro il Corpo Astrale c'è il corpo fisico.
Le frequenze superiori del Corpo di Luce sono di quinta e sesta dimensione. Andando verso le dimensioni superiori, avete diverse aree di forma che indosserete fino ad arrivare all'ottava/decima dimensione, in cui la forma è qualcosa che si indossa solo per rendere un servizio agli altri. Altrimenti la forma è qualcosa che non vi è più necessaria.
Ora, sentendo il Corpo Astrale di Luce intorno a voi, sentitevi sollevare. Vedete la parte più densa di voi, addormentata profondamente nel letto. Potete sentire la connessione che avete con quella parte di voi. Essa può ricordarsi dove siete stati, oppure no. Però per questo viaggio tutti voi avrete una registrazione, così, se ve ne dimenticate, potete ascoltarla.
Elevandovi vi sentite spostare verso il soffitto. Improvvisamente il soffitto si avvicina e quasi lo toccate con il naso, poi - zap - succede qualcosa per cui siete dall'altra parte...
Ma non siete solo dall'altra parte del soffitto, ma dall'altra parte di voi, all'interno del sé di quarta dimensione. Inizialmente potreste sentirvi dentro un mondo onirico pieno di nebbia. In ogni caso le diverse parti del SE' Multidimensionale vivranno questo viaggio in modi diversi.  
Tutti voi siete molto più complessi di quanto possiate immaginare. Tutti avete sé paralleli, sé alternati, ed avete ciò che conoscete come vite passate e vite future. Esse sono tutte parti del vostro SE'. A volte, quando attiriamo gli esseri radicati verso la nostra Nave, essi incrociano altre parti di loro stessi.
Se vi capita questo, sia che l'incontro avvenga sulla Nave o sulla via per la Nave, abbracciatevi forte. Potreste decidere di rimanere nell'illusione di essere separati da quel SE' oppure di essere nell'unità con tutte le parti del vostro SE' che incontrerete durante il viaggio.
Ora focalizzatevi sul bellissimo raggio di luce. Quando esso arriva e vi tocca, voi vi trovate improvvisamente sulla Nave. Siete stati bi-locati, perché il vostro corpo fisico ancora dorme nel letto, proprio dentro la zona di quarta dimensione della nostra Nave.
Questa zona di quarta dimensione assomiglia ad una giornata nebbiosa perché vedete parti di esseri che non siete abituati a vedere. Quindi la vostra coscienza è "annebbiata". Guardandovi attorno, vedrete altri corpi nebulosi. Potreste vedere un nucleo denso dentro il corpo nebuloso, ma, abituandovi alle percezioni di dimensione superiore, vedete il loro bel corpo Astrale.
Prendendovi un attimo per abituarvi alle frequenze superiori della chiaroveggenza, chiaroudienza e chiarosenzienzia, sentite e vedete e udite altri membri che partecipano a questo incontro. Forse li vedete camminare, o seduti in un grande cerchio, oppure scoprite di essere in un'aula. Potreste anche scoprire che molti esseri non hanno una natura umanoide. Perché non solo i Terrestri partecipano a queste visite.
Potete prendervi un momento per salutare gli amici che conoscete e per dar loro il benvenuto, abbracciarli, parlarci. Poi arriva il mio amato Mytre e vi invita tutti a sedervi. Avete il grande onore stasera di avere l'Arturiano, che verrà in questa zona di quarta dimensione della nave per parlarvi dell'Ascensione.
Permettetevi di fare dei lunghi respiri lenti per calibrare la vostra frequenza più in alto possibile. Facendo questi respiri potete sentire che un po' della nebbia nella stanza sta cominciando ad alzarsi, e potete percepire voi stessi più dentro una realtà di quinta dimensione dove i corpi di Luce non sono così circondati da ciò che sembra essere nebbia. In realtà questa nebbia è la densità del tempo. Quindi, quando vi siete calibrati alla quinta dimensione non c'è nebbia perché non c'è il tempo né densità.


L'Arturiano

Saluti miei cari, noi siamo gli Arturiani. Siamo qui per parlare con voi del processo della nostra ascensione Arturiana. Inizieremo andando indietro, indietro, indietro risalendo alla prima volta in cui decidemmo che sarebbe stato interessante fare un'esperienza dentro una forma su un pianeta.
Eravamo stati esseri di campi energetici per l'eternità, perché nella nostra frequenza di risonanza non c'era il tempo. Nelle nostre dimensioni dall'ottava alla decima e fino all'undicesima abbiamo immense capacità creative. Quindi decidemmo che avremmo creato un pianeta. Avremmo abitato lì e saremmo stato i guardiani di quel pianeta.
All'inizio alcuni di noi si offrirono volontari quali custodi della forma, così avremmo creato una forma per il nostro pianeta. Ora questo pianeta non era fisico perché perché la galassia era molto diversa in quell'epoca, ma era quanto più vicino possibile al fisico di quanto avessimo mai sperimentato. Quindi, quelli di noi che si erano offerti volontari per ESSERE il pianeta dissero, "Credo che sarebbe una meravigliosa esperienza essere un pianeta." 
Ora noi vogliamo che tutti voi sappiate che questo è esattamente quello che è successo con Gaia. Gaia è un magnifico essere di Luce ben oltre la frequenza che chiunque di voi possa immaginare. Vorremmo guidare ciascuno di voi a guardare dentro il cuore e dentro il nucleo del cuore. E guardando dentro il nucleo del cuore - del vostro cuore, voi potete guardare dentro il nucleo del cuore di Gaia.
Vorremmo ricordarvi, in caso lo abbiate dimenticato, che tutti voi vi siete offerti volontari per aiutare Gaia. Usate la vostra meravigliosa immaginazione di quinta dimensione per vedere lo stupefacente essere di Luce che è Gaia. Guardando tutte queste sue componenti, voi vedete che una parte del grande essere di Gaia decise di essere la Terra, una parte decise di essere l'Aria, una parte decise di essere l'Acqua, una parte decise di essere il Fuoco. Tutte queste parti decisero di combinarsi in un unico essere planetario.
VOI siete un membro di questo grande Essere Planetario. Sia VOI che GAIA state ascendendo ORA!


Nessun commento:

Posta un commento