venerdì 7 marzo 2014

PROSPETTIVE PLEIADIANE - LA FUSIONE PARTE 4 - APRIRE LA "PORTA"

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com 23.02.2014 (traduzione mia)




CONTINUA SANDY:
Credo che NON fossimo tornati nella 3D perché quando andai alla porta non vi trovai nessuno. Però, dopo poco aver aperto la porta, io e Jason avvertimmo una sensazione fortissima, una sensazione multidimensionale. Poiché i nostri occhi fisici non vedevano nulla, ci guardammo l'un l'altra con espressione interrogativa. 
Entrambi avevano lo strano sentore di non essere soli, ed era una sensazione intensamente familiare. Eravamo completamente immobili, quasi come se non volessimo interferire con questa energia meravilgiosa che era entrata da noi.
"Questa energia mi sembra molto conosciuta," disse Jason. Io annui, non volendo disturbare l'atmosfera con le parole. Gradualmente la nostra coscienza ricevette un grado di consapevolezza crescente, "E' l'Arturiano?" chiedemmo insieme con voci stupite.
"Sì," rispose l'Arturiano parlando attraverso la nostra chiaroudienza. "Ci fa piacere che ci abbiate percepito con le vostre percezioni multidimensionali. Ora vi aiuteremo ad espandere la coscienza multidimensionale passandovi alcune informazioni importanti. Ascoltate attentamente la nostra comunicazione multidimensionale."
Mi accorsi che Jason era tanto esterrefatto quanto lo ero io dalla visita dell'Arturiano a casa nostra, mentre quest'ultimo continuò a parlare, "Non siamo a casa vostra. Siamo nella vostra coscienza multidimensionale. Poiché avete calibrato il cervello fisico alla coscienza multidimensionale, siete in grado di percepire la nostra presenza dentro la vostra coscienza accomunata."
"Sì," disse Jason, "sembra che voi siate a casa nostra, ma io comprendo che in realtà siete nella nostra coscienza." Annuii a mia volta. 
"Siamo contenti che possiate arrivare a capire questi concetti di dimensione superiore," continuò a dire l'Arturiano dentro la nostra coscienza. "Poiché vi siete fusi con le vostre espressioni superiori di Mytre, Mytria, Mytrian e la nostra essenza arturiana, è importante che voi comprendiate più a fondo quello che accade nel vostro ADESSO. Da quando vi siete connessi con il SE' Multidimensionale, siete diventati un portale aperto attraverso cui potete parlare direttamente all'umanità che si sta risvegliando.
"Vedete, care espressioni radicate del nostro SE', la struttura fisica della forma in questo quadrante di spazio si sta preparando a saltare nelle frequenze superiori dello spirito. Con 'spirito' intendiamo ciò che viene infuso con la luce della creazione. Essa ha la funzione di una tavolozza delle dimensioni superiori su cui proiettare un pensiero per ravvivarlo  con i colori delle emozioni.
"Il servizio galattico degli Arturiani vuole essere d'aiuto ogni qualvolta arriva un momento di trasmutazione nell'ADESSO di qualsiasi quadrante di spazio. Abbiamo molti modi in cui poter facilitare questo processo. La sfida più grande è che gli umani uniformati possono percepire la trasmutazione in corpo di luce come una forma di 'morte'. Tuttavia, morte è solamente abbandonare la matrice di illusione 3D.
"In effetti, questo rilascio è in realtà una bilocazione. Vi ricordiamo che nulla può morire nel multiverso, ma si può trasmutare in un'espressione di frequenza superiore o inferiore. La coscienza dell'umanità sta per trasmutarsi su frequenze superiori di espressione che risuonano oltre l'illusione del tempo. 
"Completando questa trasmutazione, sperimenterete una miriade di realtà nell'UNO dell'ADESSO. Vi renderete poi conto di riuscire a rimanere perfettamente consapevoli di una o più realtà di dimensione superiore pur mantenendo e/o indossando un vascello terrestre.
"Sfortunatamente, molti umani sono così attaccati alla realtà fisica che hanno ritenuto essere reale per moltissime incarnazioni, da fare resistenza al processo di trasmutazione. La forza di questa resistenza crea un tentennamento nel campo energetico della trasmutazione. Questo tentennamento mette in stallo l'evento di trasmutazione creando momenti di congelamento da realtà di bassa frequenza.
“Quelli che hanno paura di dare accesso ad una agevole trasmutazione della loro realtà rimarranno intrappolati in quei momenti congelati del tempo 3D. Quindi le loro percezioni rimarranno limitate alla terza dimensione e non saranno in grado di sperimentare l'incombente trasmutazione verso le realtà superiori. Poiché hanno scelto il sentiero della paura piuttosto che quello dell'amore incondizionato, essi rimarranno attaccati al 'conosciuto' e alla paura  che la loro realtà venga distrutta.
"Invece, chi ha scelto il sentiero dell'amore incondizionato hanno lasciato andare gli ostacoli creati dal tempo e accettano volentieri il cambiamento. Quindi essi percepiranno di star costruendo un sentiero che conduce ad una frequenza superiore della realtà. Quindi, mentre gli abitanti di questi momenti congelati si attengono ad una versione fisica della vita credendo che tutto ciò che li circonda sta crollando, coloro che si trasmutano stanno creando un sentiero di percezione verso la Nuova Terra di quinta dimensione.
"Gli abitanti dei momenti congelati potrebbero anche credere di essere gli ultimi a sopravvivere a ciò che percepiscono come una distruzione. A causa della resistenza al cambiamento, non saranno più nella matrice di terza dimensione, perché quella matrice non esisterà più. Tuttavia essi non saranno in grado di credere, concepire o percepire una realtà di quinta dimensione. Quindi si posizioneranno coraggiosamente nella realtà inferiore di quarta dimensione.
"Questa realtà di dimensione inferiore sarà piena di paura, a causa degli schemi delle credenze degli abitanti. Però permetterà a coloro che hanno vissuto una vita di egoismo, potere sugli altri, rabbia e/o crudeltà, di sentire il bisogno di collaborare con gli altri per sopravvivere. In questo modo, le vittime spaventate ed i carnefici dei momenti congelati avranno un motivo di prendersi cura degli altri, trovare il proprio potere interiore e guarire la tristezza e la paura, che sono state alla base delle loro esistenze.
"Noi percepiamo quelle 'isole di resistenza alla trasmutazione' come degli ospedali in cui coloro che non riescono ad accettare il cambiamento possono sperimentare ulteriormente l'illusione del tempo per prepararsi a trasmutare l'oscurità in luce ed amore. La maggior parte di questi esseri perduti temono il cambiamento a causa dei traumi irrisolti di cui soffrono. Risolvendo i traumi interiori con l'aiuto agli altri, essi abbandoneranno la paura del cambiamento.
"Per fortuna ce ne sono tanti che sono ben disposti ad abbandonare la paura per tornare all'amore incondizionato che è innato in loro. Abbandonare la paura, risolta o meno, illuminerà la coscienza più di quanto essi riescono ad immaginare. Coloro che sono ancora legati al paradigma di terza dimensione credono che ci vuole tanto "tempo" per guarire il trauma. Ma poiché il tempo non esiste più nella matrice di quinta dimensione, lasciar andare il trauma può essere istantaneo.
"D'altra parte, avendo la coscienza ancora attaccata alla matrice 3D dipendente dal tempo, anche la trasmutazione richiede tempo. Il tempo è stato inserito nelle realtà di matrice inferiore in modo che gli abitanti potessero rallentare il processo di creazione per comprendere esattamente come i pensieri e le emozioni si combinano INSIEME per creare dei portali. Questi portali hanno un doppio senso perché permettono ai loro creatori di entrare e/o di lasciare una data realtà.
"Molti dei nostri volontari all'ascensione si stanno prendendo del tempo per guarire le loro esperienze di frequenza inferiore nel contesto delle esistenze 'passate, presenti e future' così da poter imparare ad aiutare quelli che sono così persi nell'oscurità da non riuscire a percepire l'azione della luce. Quando si spostano attraverso il tempo per guarire ciò che percepiscono come altre vite, essi devono comprendere l'illusione del tempo.
"La frammentazione dell'ADESSO in tempo assomiglia ad uno dei vostri film. Ci sono tante immagini individuali tenute insieme su una lunga pellicola a cui la luce può aderire. Quando il film va avanti veloce, le immagini si fondono in un'unica immagine in movimento. Naturalmente nella vostra attuale realtà non è più necessario avere un film e molte pellicole fluiscono attraverso una 'nuvola' per muoversi invisibilmente da un apparecchio computerizzato ad un altro.
"Chi è intrappolato nel tempo assomiglia a quei film in cui si vede un intervallo tra ogni immagine. Questo intermezzo causa il tempo. Quando un 'film' fluisce dentro una 'nuvola', di una frequenza non percettibile dalla terza dimensione, la persona fisica può facilmente catturare la frequenza della luce per trasmettere il film sul proprio dispositivo elettronico.
"Allo stesso modo, la vostra coscienza può catturare il 'film' della realtà di quinta dimensione, ma questo avviene solo se le percezioni sono calibrate alla frequenza che può catturare quelle immagini luminose. Naturalmente se credete che sia impossibile percepire la quinta dimensione, così sarà.
"Ovviamente, se credete di poter espandere la coscienza nella frequenza superiore di percezione, potete calibrare la mente alla 'nuvola' di quinta dimensione. Quando la coscienza è calibrata alla frequenza della nuvola che sta trasferendo questi film della terra di quinta dimensione, inizierete a proiettare questo film sullo schermo della mente interiore.
"Se credete di poter calibrare la coscienza per ricevere immagini dalla quinta dimensione, vi muoverete verso quella probabile realtà. Allo stesso modo, se credete che avverrà un evento spaventoso, la vostra coscienza selezionerà quella probabilità di realtà. Ciò che dovete ricordare ora in preparazione della Nuova Terra di quinta dimensione, è che ogni vostro pensiero ed emozione creano l'immagine/realtà che dipingerete sullo schermo della realtà.
"In questo modo, voi create ciò che percepite e percepite ciò che avete create. Infatti, nelle realtà di dimensione superiore creare e percepire sono lo stesso concetto. Potete creare la vostra realtà con le percezioni su cui vi concentrate e percepite la realtà che avete creato con i pensieri e le emozioni. 
"Anche indossando un vascello terrestre, l'amore incondizionato espande la coscienza così da permettervi di catturare il 'film' di dimensione superiore. L'amore incondizionato possiede anche il potere innato di riallineare ciò che si trova fuori centro in modo che voi siate un chiaro corridoio attraverso cui possono fluire le informazioni di frequenza superiore. 
"L'amore incondizionato, essendo la forza di guarigione del multiverso, rivela che la maggior parte dei dis-agi è causato dal dis-allineamento rispetto alle dimensioni superiori della realtà. Per fortuna, anche ciò che è calibrato ad una dimensione inferiore può essere riportato in allineamento con l'UNO attraverso il potere dell'amore incondizionato. Allineandosi con l'ADESSO dell'UNO il tempo e la separazione creata dal tempo si trasmutano nell'ADESSO. Nell'ADESSO voi siete infinitamente connessi con tutte le espressioni del SE' Multidimensionale. 
"Il vostro SE' Multidimensionale ha scelto di 'visitare' le frequenze più basse, come quando uno va a visitare una scuola di apprendimento. Ciò che VOI volevate imparare in questa scuola era far ascendere un pianeta evitando la distruzione. Purtroppo, molti di voi sono scivolati fuori allineamento rispetto al SE' e si sono persi nel paradigma di terza dimensione del tempo e della separazione. 
"E' stato lì che avete iniziato a dimenticare di essere degli esseri di luce che non possono essere danneggiati in alcun modo dalle illusioni di una realtà di frequenza inferiore. La terza dimensione è simile ad un cinema d'epoca dove la luce arriva dal retro del teatro portata dalle immagini in movimento proiettate sullo schermo.
"Se vi trovaste tra lo schermo e la luce proiettata, il film verrebbe proiettato su di voi. Queste proiezioni di luce non potrebbero farvi del male a meno che non emettiate dei pensieri di paura sul male che il film potrebbe farvi. Poiché ciò che pensate e sentite viene proiettato sulla matrice dell'ologramma 3D, i pensieri pessimisti e le emozioni di paura creano veramente una versione della realtà in cui verreste danneggiati.
"E' stato così che i corpi di luce del nostro team lontano sono stati così tanto assorbiti dalle immagini di dimensione inferiore che essi credevano essere la frequenza dello schermo di proiezione anziché la frequenza della luce proiettata. Poi, essi iniziarono a credere di ESSERE il personaggio del film piuttosto che la luce che creava il personaggio."
Io e Jason eravamo pieni di timore reverenziali di fronte a questo messaggio e dal fatto che l'Arturiano ci stesse parlando che non riuscivamo a muoverci o a parlare. Fu allora che Mytria e Mytre arrivarono a salvarci entrando nella nostra coscienza per proiettarci la loro luce. A quel punto l'Arturiano disse, "Sentite la differenza quando la luce superiore del SE' Multidimensionale si irradia a voi?
Eravamo in un tale stato di estasi ed euforia a percepire la luce superiore dentro le nostre forme che non potevamo far altro che sorridere ed annuire.
"Quando vi renderete conto di vivere in una realtà proiettata, voi inizierete a comprendere di essere voi la luce che proietta quella realtà. Quindi voi NON siete lo schermo olografico su cui la luce viene proiettata," continuò l'Arturiano.
"Diventando completamente consapevoli di essere la luce piuttosto che lo schermo su cui la luce viene proiettata, non potete più evitare il fatto che siete VOI i creatori della vostra realtà. Questa informazione si diffonderà sempre di più tra le vostre parti ferite e vittimizzate all'interno della mente inconscia e conscia e questo modificherà l'atteggiamento verso la vita.
"Se voi siete il creatore, allora voi siete vittime solo di voi stessi e/o vittime della realtà in cui avete scelto d'entrare nell'attuale incarnazione. Siamo consapevoli che ci sono molti terrestri che sopravvivono a malapena e vanno a letto la sera con la fame.
"Sappiamo anche che ci sono tante guerre sull'amato pianeta di Gaia e che terribili atrocità accadono quotidianamente agli umani. Ci rendiamo conto che pochi governano il vostro mondo, e la maggior parte di loro sono ciò che rimane delle forze dei Fratelli di Belial che distrussero Atlantide. Quindi vi chiediamo perché avete scelto di entrare nella proiezione olografica.
"Perché avete creato questa realtà per voi stessi? Quando vi fate questa domanda, siete sul Sentiero della Maestro e dell'ascensione. Ascendere oltre la realtà fisica che VOI avete creato non è una fuga. Oltre a ciò, l'ascensione non è solo per VOI. Quando ricordate il SE' Multidimensionale, vi rendete conto di essere ascesi, perché il SE' va avanti attraverso tutte le dimensioni e ritorna alla Sorgente.
"Quindi, avete scelto di discendere sulla Terra di Gaia durante il Suo processo di ascensione. Sì, non è solo l'umanità che sta ascendendo. Anzi, l'umanità è il blocco principale a qualsiasi forma di ascensione. Se fosse per il regno vegetale ed animale, Gaia sarebbe di quinta dimensione ed oltre. E' l'umanità che sta rallentando l'ascensione di Gaia.
"Tuttavia, l'ascensione di Gaia non è veramente 'rallentata', perché è a buon punto. E' solo che molti umani sono inconsapevoli di questo fatto perché sono ancora intrappolati nelle illusioni delle proprie proiezioni. E' per questa ragione per noi, vostra famiglia galattica, vogliamo comunicare con quegli umani che coscienti della propria vera natura multidimensionale e sono disposti a prendersi la piena responsabilità della realtà che ESSI hanno creato. 
"Siamo venuti da voi dentro il vostro ADESSO per darvi la vostra missione terrestre, che è quella di condividere la verità che avete acquisito tramite le connessioni con le dimensioni superiori. Care espressioni terrestri del SE', è per questo motivo che stiamo comunicando con VOI!"
Con quella affermazione iniziammo a sentire che la sensazione dell'Arturiano svaniva dalla nostra coscienza e Jason chiese, "Caro Arturiano, non hai una forma fisica. Come hai potuto bussare alla porta?"
Con quello che sembrava un sorriso l'Arturiano disse, "Non abbiamo bussato alla porta, abbiamo bussato alla vostra mente. Quindi voi siete corsi alla porta, che faceva più senso per la vostra mente 3D, e ci avete fatto entrare nella vostra coscienza."
"Quindi la cosa di correre alla porta per farvi entrare è stata un'illusione creata da noi?" dissi io.
"Sì," rispose l'Arturiano sorridendo.
Jason e io ci guardammo l'un l'altro e dicemmo, "L'Arturiano ha senso dell'umorismo?"
Era una risata che sentimmo quando l'energia dell'Arturiano si espanse oltre la nostra percezione?

Nessun commento:

Posta un commento