giovedì 27 marzo 2014

LA TRASMUTAZIONE DEL NUCLEO DI GAIA

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 28.02-2014 (traduzione mia)




Cari Arturiani:
ho tante domande, ma so che le domande sono dentro e che mi sono persa un'altra volta nella terza dimensione. Avevo un incontro a cui non vedevo l'ora di andare e poi mi sono riempita di impegni. Mi sono di nuovo riempita di impegni e ho perso l'occasione, e mi chiedo quante cose ho perso a causa degli impegni - i vari impegni del mondo 3D che ci obbligano a fare la cosa giusta, la cosa migliore, la cosa più importante. 
Mi concentro sull'esterno - sul mondo esterno che cerco di vedere oltre. Vi chiedo ora di parlare attraverso me e io mi prenderò un attimo di tempo che ho buttato con i miei impegni e lo dedicherò ad andare dentro per trovare me stessa e voi, cari Arturiani - la parte superiore del me che indossa una tuta terrestre e sta avendo difficoltà a non perdersi dentro di essa.


Gli Arturiani
Carissima Suzelle ti parliamo dentro la tua stessa voce, quindi tu sai che noi siamo dentro di te e che noi parliamo attraverso di te - perché noi usiamo quel corpo in cui tu spesso ti sei persa. Noi usiamo quel cervello, quelle corde vocali, quei polmoni, quel cuore. Vedi come noi siamo uno?
Vedete come quando ci permetti di venire da te - essendo noi le espressioni superiori di te - tu e noi sono termini di terza dimensione, perché nella quinta dimensione e oltre c'è solo il noi. Noi siamo tutti Uno. Quindi c'è anche la tua amica con cui desideravi condividere questa meditazione. La vedi? Sì, è proprio lì e lei sta avendo delle difficoltà a vederti proprio come tu hai difficoltà a ricordarti di noi - il noi delle tue / nostre espressioni arturiane.   
Ecco, ora lei ci vede. Ora siamo di nuovo noi. Siamo di nuovo uno. Sì, non è veramente una cosa sopraffina incontrarsi in questo modo? Ovviamente avreste fatto lo stesso stando su canali separati di Skype ma ora quel tipo di supporto è finito, -- quel supporto di terza dimensione in cui spostate la vostra energia attraverso un apparecchio meccanico per unirvi a qualcuno in un posto lontano sulla Terra. 
Ma non avete bisogno di questi apparecchi meccanici. E noi ci incontriamo principalmente all'interno del nucleo della nostra cara Gaia dove non esiste distanza.C'è solo il qui, c'è solo l'adesso. Dentro il nucleo di Gaia, così come dentro la nostra dimensione di voi, non esiste tempo.  Non esiste spazio. Perché è il vostro Nucleo quantico. E' il voi che siete sempre stati ed il voi che ora indossa la vostra tuta terrestre.
Sentite come vi annidate dentro la tuta terrestre. Sentite quel voi che è circondato da un illusione - circondato dall'illusione della separazione. Perché mentre indossate la tuta terrestre vi trovate dentro l'ologramma di terza dimensione della Terra e la matrice di quell'ologramma di terza dimensione dice che voi siete separati, che esiste il tempo ed esiste lo spazio e ci vuole tempo per attraversare lo spazio per raggiungere quell'essere separato.
Naturalmente potete usare un apparecchio meccanico in cui tempo e spazio vengono cancellati all'istante. Quindi vedete che illusione? Tempo e spazio non sono reali. Sono un'illusione. C'è solo l'Adesso. C'è solo il Qui.
Sentite voi stessi ora, qui, all'interno del Nucleo di Gaia. E dentro il Nucleo di Gaia vedete noi? Noi non indossiamo una forma. Noi siamo un campo energetico che fluttua. Abbiamo preso questo campo energetico fluttuante per farci percepire da voi quando state meditando e raggiungete le capacità percettive di quarta dimensione.
Riuscite a credere che ci state veramente vedendo? Riuscite a credere di essere veramente dentro il nucleo? Oppure vi perdete di nuovo nella tuta che indossate che si trova a sedere su una sedia appoggiata ad una scrivania e parla dentro uno strumento meccanico? Riuscite a credere che il corpo a sedere sulla sedia è un'illusione - che la sedia è un'illusione, che la scrivania è un'illusione, che lo strumento meccanico è un'illusione? Riuscite a credere di essere qui "ora" e che noi siamo "uno"?
Sentite il campo energetico di essere Qui - Ora dentro l'Uno, dentro il Nucleo del vostro essere, dentro il Nucleo della vostra spina dorsale e del cervello, dentro il Nucleo della kundalini e della mente multidimensionale, dentro il Nucleo del Pianeta, dentro il Nucleo del suo Cristallo Nucleare. Sentite come state dentro il  Cristallo Nucleare del Nucleo di Gaia. Sentite intorno a voi l'immenso campo energetico multidimensionale che è il vostro sé planetario.  
Siete diventati un membro del sé planetario di Gaia quando siete usciti fuori dal nostro campo energetico  per entrare nella vostra tuta terrestre. Ora vi siete spostati oltre l'illusione della tuta terrestre, oltre l'illusione del sé fisico tridimensionale di Gaia per entrare nella verità del vostro nucleo centrale, nel nucleo centrale di Gaia che si fonde dentro l'unità.
Sentite la comunità, sentite il campo energetico che inizia ad espandersi ed a crescere sempre più velocemente - così veloce che il vostro corpo non riesce a contenerlo, così lo deve lasciare andare. Dovete scegliere. Scegliete i limiti della vita di terza dimensione oppure scegliete di lasciar andare per sentire il campo energetico che vi avvolge e vi unisce a Gaia?
Sì, ora parla la kundalini. E' stata risvegliata dalla vostra resa e ora la sentite muoversi su e giù per la spina dorsale e la sentite muoversi su è giù quando vi trovate nel Nucleo centrale di Gaia. Oh sì, aspettate - perché ora sentite la kundalini del Nucleo Centrale di Gaia muoversi su e giù per il Cristallo Centrale.
E' molto difficile da contenere quindi dovete sparare questo campo d'energia verso nord - la Pietra Miliare del Nord - verso nord, che rappresenta lo spirito, le frequenze superiori dei portali che danno accesso alle espressioni multidimensionali di Gaia e della sua amata Nuova Terra che si trova all'ingresso di quei portali per darvi il benvenuto con Amore Incondizionato.
Ora tirate l'Amore Incondizionato della Nuova Gaia che avete visto, attraverso il nord e poi di nuovo verso il Nucleo Centrale e - oh sì, potete sentire come l'energia si sia enormemente amplificata. Ora giratevi ed inviate quel campo d'energia verso sud. E a sud sentite che Gaia è stata un essere vivente per milioni di miliardi di anni.
Fate confluire l'essenza di tutto quello che lei è stata, di tutte le sue forme, dentro un'idea. Sentite come l'idea di quell'Uno fosse piena di Amore Incondizionato che diede vita all'inizio di una forma. E la forma si è trasmutata ed elevata e modificata attraverso tante epoche, tante catastrofi, tante ricostruzioni, tante ere, e poi lei ha subito la più grande catastrofe - la Caduta di Atlantide, durante la quale è caduta profondamente dentro il tempo, giù nella terza dimensione, giù dentro l'illusione - illusione del tempo, illusione di separazione che ha creato le polarità e la lotta tra bene e male. Ed il giusto e lo sbagliato iniziarono a combattere e l'amore e la paura si persero tra le battaglie, si persero nelle lotte.
E sì, coloro che si incarnarono in tutto questo tempo nel regno della terza dimensione impararono molto velocemente a gestire con maestria i campi energetici, altrimenti si perdevano e dovevamo tornare all'infinito fino ad imparare di nuovo a gestire con maestria i campi energetici per non doversi attenere alla polarità. Scoprirono il luogo che sta al centro. All'interno del nucleo, all'interno del centro del campo di energia c'è solo Amore Incondizionato. C'è solo infinita saggezza. C'è solo potere interiore.
E con quell'amore incondizionato voi avete il potere infinito della vostra infinita saggezza per parlare all'interno del potere, all'interno dell'amore, all'interno di quella saggezza - per osservare la matrice di qualunque illusione di paura, di separazione, di smarrimento. E mentre guardate la matrice dite: Ti Amo Incondizionatamente. Io uso la mia grande saggezza multidimensionale per accettarti incondizionatamente. E con il grande potere interiore che IO SONO, perdono ogni persona, luogo, situazione e cosa che ho creato da me per poter imparare cosa sia la polarità. E che poi ho incolpato nonostante l'avessi creata io - quindi la persona, luogo, situazione o cosa che ho incolpato - Ti Perdono Incondizionatamente.
Ed ora tirate quell'energia dalla storia di Gaia di nuovo verso il nucleo centrale. Ed ora vi dirigete verso ovest dove tramonta il sole. Il sole tramonta sulla realtà condizionata dal tempo, dalla separazione, dall'illusione. E vi spostate dal sole calante e tirare dentro di voi ogni lezioni che abbiate mai imparato - ogni ricordo immagazzinato nella vostra meravigliosa mente multidimensionale, ogni situazione che avete trasmutato ed ogni essere, umanoide, cetaceo, animale, pesce, insetto, umano e li tirate tutti dentro il cuore. E dite: voglio portarvi con noi. Noi significa tutti noi. Vogliamo tutti entrare dentro il nuovo ciclo ora insieme.
Ora tirate tutto ciò che era dentro l'adesso dell'Uno del Nucleo Centrale. E verso est vedete sorgere il sole della Nuova Terra. E, mentre il sole si eleva sempre più in alto, esso accende il nucleo orientale con la luce viola della trasmutazione. La trasmutazione segue il sentiero dalla pietra miliare fino al Cristallo Centrale del Nucleo. Ora voi vivete nell'Adesso. Dentro l'Adesso non attendete - perché l'attesa è un concetto di terza dimensione.
All'interno dell'Adesso voi ascoltate. Ascoltate quel voi che si trova oltre le illusioni della vostra espressione di terza dimensione. Ascoltate tutte le innumerevoli e meravigliose espressioni di voi stessi e le portate dentro il vostro Nucleo che si trova dentro il nucleo di Gaia. E portate con voi questi bellissimi messaggi dal mondo reale della Nuova Terra multidimensionale e li condividete nel modo da voi scelto prima di intraprendere questa missione.
Benediciamo il nostro team lontano. Ci incontreremo presto qui per ulteriori trasmissioni.



Nessun commento:

Posta un commento