mercoledì 29 maggio 2013

ASCENSIONE TERRESTRE/PLEIADIANA - INIZIA L'OPERA PARTE 2

Pubblicato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 27.05.2013 (traduzione mia)
 

PARLA SANDY, IL CONTATTO UMANO DI MYTRIA:
Credo di aver incontrato qualcuno. E' un uomo biondo con penetranti occhi blu. Non appena i nostri sguardi si sono incrociati, ci è sembrato di stabilire immediatamente un contatto. Mi sembra persino di conoscerlo, ma forse è a causa dei sogni in cui ero su un'Astronave. In realtà l'ho incontrato alla coda della cassa in un negozio di verdure.
Ero così depressa che non ero uscita a fare la spesa per un bel po' di tempo. Perciò avevo una lista lunghissima. Questa persona, si chiama Jason, era fila dietro a me ed aveva solo poche cose; quindi l'ho fatto passare avanti. Per fortuna la fila era così lunga che abbiamo potuto parlare per alcuni minuti. Quando poi sono arrivata alla macchina, lui era parcheggiato proprio di fianco a me. Mi chiedo: ma quante cose strane legate a questo evento! Jason mi ha salutato, come se mi stesse aspettando e mi ha aiutato a caricare la spesa.
Finito di caricare, mi ha chiesto se mi andava di bere un caffè. All'inizio ho detto di no, perché mi si sarebbe sciolto il gelato, ma poi mi sono messa a ridere. Il gelato potevo ricomperarlo, ma questo uomo meraviglioso avrei potuto non rivederlo più. Però l'ho rivisto. Da quando ci siamo incontrati due settimane fa, ci vediamo o parliamo ogni giorno. Stiamo così bene insieme che è come se si conoscessimo da sempre.
E' interessante vedere come l'amore sia la cura migliore per la depressione, perché non l'ho più avvertita da quando io e Jason ci siamo conosciuti. Oh, ecco, ho detto la parola "amore". Non voglio rovinare questa relazione, ma in qualche modo so che io siamo fatti per stare insieme.
 
PARLA MYTRE:
Mi è già successo di mescolarmi con gli umani, ma non avevo mai considerato di fondermi con una frequenza più bassa del mio SE' allo stesso modo in cui l'Arturiano si è fuso con me. Ero così ingolfato nelle mie meravigliose lezioni sulle espressioni superiori del mio SE' Multidimensionali che non avevo considerato il concetto di poter essere un'espressione superiore di una bassa frequenza del mio SE'.
Poiché il mio sé Mytre risuona oltre i confini del tempo, mi è stato molto semplice prevedere le mie espressioni tridimensionali sulla Terra durante la Timeline del 2013. Ho scoperto di avere dieci espressioni fisiche del mio SE' Multidimensionale in quella timeline.
Cinque di loro erano donne e tre degli uomini non avevano l'età giusta, erano sposati o non erano disposti a collegarsi con me, neanche nel loro corpo del sogno. Quindi mi rimanevano due uomini che erano inconsciamente aperti ad una connessione. Però uno viveva molto lontano da Sandy ed era anche felice della propria vita. Jason viveva in un'altra città rispetto a Sandy, ma era interessato ad un lavoro nella sua zona e voleva disperatamente cambiare vita. Quindi, lui è stato la mia scelta migliore.
Di conseguenza, Jason è diventato l'espressione fisica del mio SE' Multidimensionale con cui mi sarei fuso. Essendo Sandy una delle espressioni del SE' di Mytria in quella Timeline fisica e Jason una delle mie espressioni 3D, innamorarsi sarebbe stato come riconoscersi. Sandy aveva un gran bisogno di amore e sostegno, perché Mytria se ne era andata, ed era aperta ad incontrare un nuovo amico, ma prima di tutto dovevo fondermi con Jason.
Mytria sembrava che fosse semplicemente "entrata" dentro Sandy, ma sono sicuro che sia stato più complicato di così. Inoltre Mytria era stata una guaritrice nel suo periodo da Custode della Fiamma Viola sul nostro Pianeta. Immagino che quell'esperienza le abbia reso più semplice la fusione con un'altra persona. D'altra parte, io ero stato un guerriero e mi era stato insegnato a mantenere dei confini ben delimitati tra me e gli altri. Però avevo sperimentato la fusione con un'espressione superiore del mio SE', l'Arturiano, ma non mi ero mai fuso con un'espressione inferiore del mio SE'.
Invocai l'Arturiano, ma la Sua mancanza di risposta voleva dire che avrei dovuto cavarmela da solo. Siccome l'Arturiano mi aveva sempre insegnato con l'esempio, ritenni che Lui volesse che io usassi la mia esperienza della nostra fusione come una lezione che avevo ricevuto all'interno dell'ADESSO senza tempo. Quindi, iniziai ricordando la sensazione di avere la coscienza dell'Arturiano che mi circondava e mi infondeva amore incondizionato.
Perciò riempii la mia essenza di amore incondizionato ed entrai nell'aura di Jason. Istantaneamente avvertii l'amore incondizionato che si spostava attraverso le nostre forme. Questo amore incondizionato ci permise di rilassarci nell'esperienza di una sensazione unica, libera dalla paura o da qualsiasi dubbio. 
Sì, avrei avuto bisogno di "prendermi del tempo" per instaurare una relazione con Jason, proprio come l'Arturiano aveva fatto con me. Iniziai a comunicare con lui nel suo corpo del sogno. Notte dopo notte, mi fusi con il suo corpo astrale mentre viaggiavamo verso la nostra Nave Scout, che stazionava poco oltre l'atmosfera terrestre. Poi lo portai alla Nave Madre, cosa che lo impressionò moltissimo. Fui sorpreso della velocità con cui si legò a me.
E siccome Jason era così ricettivo ai miei insegnamenti e suggestioni, decisi di fondermi solo con il suo corpo astrale di quarta dimensione. In questo modo, avrei potuto proteggermi meglio dalle miriadi di illusioni ed emozioni nutrite dalla paura della Terra fisica di questa Timeline. Dopo circa tre mesi di tempo terrestre, estesi la mia essenza dentro la forma astrale di Jason. Lui non sembrava ricordare i suoi "sogni" di visita all'Astronave o neanche la nostra conversazione notturna. Però iniziò a fare grandi cambiamenti di vita.
Iniziò a fare yoga e a sentirsi attratto dalla meditazione. Lasciò il lavoro che odiava e si trasferì nel suo attuale domicilio (che si trova molto vicino a Sandy) per farsi assumere da una ditta che lo stava corteggiando da un po' di tempo. Il salario è un poco più basso ma il lavoro era molto più creativo.
Nel frattempo Sandy stava cercando di farsi passare la depressione. Usciva di più a fare lunghe passeggiate. In effetti, si era recata al negozio di verdure perché aveva deciso di smettere di mangiare schifezze e di prepararsi dei pasti salutari. Sembrava che Mytria avesse avuto un impatto su Sandy molto più forte di quello che pensava.
E' per me un'esperienza molto interessante abitare una forma quadridimensionale. Posso capire benissimo come Mytria si sia persa in una forma fisica, perché le illusioni che vi si trovano sono molto tossiche. La forma tridimensionale è incredibilmente densa e deve essere nutrita regolarmente. Da quando mi sono fuso con l'aura di Jason, sono arrivato a comprendere bene perché è rimasto intrappolato in un lavoro che odiava in un luogo che non gli piaceva. La "paura della sopravvivenza" è così intensa nella terza dimensione che mi ricorda i miei anni di combattimento nelle Guerre Galattiche.
Provo molto più rispetto che mai per gli umani della Terra. Nonostante indosso una forma quadridimensionale e contemporaneamente rimango cosciente della mia espressione superiore, mi sento comunque a disagio. Mi addolora pensare quanto debba essere difficile per gli umani che non si ricordano della loro espressione superiore. Mentre lo dico, mi rendo conto del perché mi sono fermato all'aura di Jason. NON devo perdermi in questa illusione come è successo a Mytria. Però Mytria si è liberata, anche se ha dimenticato alcuni fattori importanti del viaggio interdimensionale, come per esempio la creazione di un punto stabile di radicamento. 
Aver deciso di rimanere in questa frequenza del veicolo terrestre di Jason è una buona idea. Visto che il mio principale punto di contatto con Jason avviene attraverso la sua aura di quarta dimensione, riesco meglio a ricordare il mio vero SE'. Da Mytria ho imparato che fondersi completamente con un corpo tridimensionale può rendere molto difficoltosa la memoria del SE' Multidimensionale.
Da questo collegamento quadridimensionale con Jason, riesco ad interfacciarmi con lui in modo molto personale. E poi, da quando Jason ha conosciuto Sandy, l'espressione radicata di Mytria, ho di nuovo rivissuto l'esperienza di innamorarmi dell'essenza di Mytria ed è una sensazione meravigliosa.
 
PARLA MYTRIA:
Io ed Almon ci siamo posizionati nella nostra vecchia amicizia. Anche se lui è un'espressione parallela di Mytre, ha creato dei nuovi componenti di quell'essenza che sono molto diversi da Mytre. Mi piace essere di nuovo con Almon, ma questo mi fa anche sentire la mancanza di Mytre. Non sono riuscita a comunicare con Mytre da quando mi sono persa nel veicolo umano di Sandy e mi sembra di essere lontana da lui da troppo tempo. Però sto riacquisendo il collegamento con Mytre ed anche con Sandy. In realtà, sento che le sta accadendo qualcosa di meraviglioso. In effetti ho la sensazione che si stia innamorando.
Allo stesso tempo ho la sensazione che Mytre sia con Sandy, ma non con il suo vero SE'. Sì, quando mi sintonizzo dentro il mio caro Mytre, mi rendo conto che anche lui è entrato in un veicolo umano della stessa Timeline in cui mi trovavo io. No, aspetta, non è entrato totalmente dentro. Credo che in realtà sia nell'aura quadridimensionale di una persona, un uomo. Oddio, l'uomo si trova con Sandy, e loro si stanno innamorando. Mytre, amore mio, mio SE', hai creato un faro d'amore per guidarmi verso la direzione da cui ho iniziato questo viaggio. 
Mi chiedo se avrò il coraggio di bilocarmi là, perché devo finire ciò che ho iniziato con Almon. No, non ancora. Ho bisogno di riprendere maggiormente la memoria multidimensionale. Per fortuna riesco a SENTIRE Mytre, così sono sicura che lui può sentire me. Ciò nonostante, non appena sarò totalmente guarita, troverò un modo per comunicare direttamente con lui. Forse, posso invocare l'aiuto dell'Arturiano. Lo farò subito.
Per ora sono contenta di sapere che Mytre mi sta aiutando. Infatti può anche essere benissimo che questa situazione rientri nel nostro piano divino. Dopotutto, non ci sono errori o incidenti, solo eventi inattesi.
 
PARLA JASON:
Ho deciso di tenere un diario di questo viaggio che ho iniziato. Solo qualche mese fa mi trovavo in una grande città con traffico e smog e facevo un lavoro che odiavo, ma avevo paura a lasciare. Infatti, mi rendo conto ora che ero spaventato da un sacco di cose. Per essere onesto con me stesso, soffrivo di ansia cronica. Ogni giorno dovevo lottare per svegliarmi e affrontare il traffico che odiavo, un lavoro che mi uccideva mentalmente ed amici che si divertivano solo quando erano quasi, o del tutto, ubriachi.
Non sono sicuro di come io abbia avuto il coraggio di iniziare finalmente questo nuovo, meraviglioso lavoro, spostandomi in questa tranquilla cittadina circondata dalla natura. Ho anche cominciato a fare escursioni e persino yoga. I miei amici della mia vecchia vita riderebbero di me se sapessero che ora medito. Se anche provassi a raccontar loro i sogni che faccio, mi sbatterebbero fuori dal bar a suon di risate. Non so neanche dove ci sia un bar da queste parti ed ho lasciato la TV nel mio vecchio appartamento.
Ho solo bisogno di stare tranquillo dentro di me per un po'. Anche il nuovo lavoro mi dà molti compiti da fare a casa, perché studio tutti i nuovi programmi di grafica sul nuovo computer che mi hanno dato. Il mio vecchio lavoro non mi ha mai dato niente a parte le critiche. Naturalmente loro potrebbero dire che lo odiavo. Ho visto il sollievo nei loro occhi quando me ne sono andato. I miei amici mi hanno dato una pacca sulle spalle, dicendomi, "Oh, tornerai presto." Grazie per il sostegno, ragazzi.
NO, non sarò più un martire. Io ho scelto di avere quegli amici ed io ho scelto di rimanere nel lavoro che odiavo. Perché ho fatto queste scelte? Devo ammettere che ero solo spaventato dai cambiamenti, qualsiasi cambiamento. Non sono sicuro dove io abbia preso il coraggio di cambiare finalmente la mia vita, ma il coraggio non è finito.
Perché ho conosciuto una persona! Mi trovavo in fila dietro di lei nel negozio di verdure e mi sono sentito attratto all'istante. Aveva un carrello  pieno di un' enorme quantità di cibo e mi ha detto di passare avanti. Ragazza gentile! E' molto che non  incontro persone gentili. Ecco che ricomincio con lo schema del martire. Ora posso ammettere che ero così perso nella mia paura che ho iniziato ad indossare il cartello "datemi un calcio". E poi mi chiedevo perché fossi una vittima. Basta. Ho ripreso il coraggio e me lo tengo.
Mentre eravamo in fila, ho persino parlato con Sandy, si chiama così. Poi ho avuto il coraggio di aspettare in macchina per vederla uscire dal negozio. Com'era possibile che fossimo parcheggiati uno di fianco all'altra? Deve essere un segno.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento