giovedì 9 maggio 2013

IL GRUPPO DI ATTERRAGGIO CREA

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com l'08.05.2013 - traduzione mia
 
 
 

PARLA MYTRIA:
Non sono sicura di quello che ho fatto, ma so di sicuro che mi sono estesa troppo. Stavo cercando di bilocarmi nella realtà dell'elevazione del Tempio Viola sul nostro Pianeta Pleiadiano in modo da verificare quello che stava succedendo ad Almon. Però volevo rimanere anche in contatto con la mia espressione terrestre, ed anche con la mia coscienza Mytria 2013 che ho condiviso con la persona da me contattata.
Ma in qualche modo mi sono persa nella coscienza umana e non mi sono radicata completamente. Ho anche dimenticato di stabilire un contatto con Mytre, con l'Arturiano o anche con il mio SE' sulla Nave. Credo che il mio ego umanizzato volesse fare da sé. Ebbene, mi sono messa in un bella situazione facendo da sola perché non so dove mi trovo.
Ovviamente sono ancora viva, ma pare che non stia indossando alcun corpo. Questa è un'esperienza veramente unica. Ho provato l'esperienza di essere un vortice di luce con Mytre e l'Arturiano. Allora avevo solo la forma della luce vorticante ma mi trovavo con il mio Complemento Divino ed il mio Mentore.
Sfortunatamente mi trovavo così tanto nelle profondità della mente umana 3D che ho preso una decisione basata sull'ego. Volevo salvare tutti. Ora qualcuno dovrà salvare me. Per fortuna, ora che sono libera dalle strutture fisiche, mi sta tornando il pensiero multidimensionale. So che ormai l'Arturiano ed il mio caro Mytre sono pienamente consapevoli della mia disperazione e stanno arrivando a salvarmi. Lo spero!
Credo di avere ancora dei dubbi tridimensionali. Però devo dire che è molto liberatorio essere fuori dalle limitazioni di una mente tridimensionale. Come fanno gli umani? Ora ho più rispetto che mai nei loro confronti. Devo ammettere che, trovandomi dentro il guscio umano, giudicavo gli altri umani.
Ora sono di nuovo in grado di comprendere quanto sia stato difficoltoso per tutti gli esseri superiori che si sono offerti volontari ad indossare una tuta terrestre durante questa epoca entusiasmante ma molto pericolosa. Sembra che io abbia combinato un disastro in pochissimo tempo. So che la mia espressione umana aveva iniziato ad adattarsi alla presenza della mia coscienza superiore ma ora io sono svanita all'improvviso.
Per fortuna, sono ancora abbastanza consapevole per sapere che non esistono errori né incidenti. Esistono solo opportunità. Quindi ora analizzerò questa "opportunità". Innanzitutto, qui non c'è niente. Voglio dire, non ci sono forme, né esseri, né animali, persone e neanche un pianeta. Ovviamente non ci sono neppure io. Io sono pura coscienza in questo ADESSO.
Però, essere viva in questo stato di pura coscienza amorfa è una prova che non "morirò" mai. Poi sembra che io non abbia alcuna paura e neanche amore. In effetti non ho alcuna emozione. Ovviamente ho dei pensieri, ma sembrano vuoti, svuotati da qualsiasi emozione. Aspetta! Ora mi sto ricordando del segreto della manifestazione. I miei pensieri creano una forma-pensiero che può prendere vita se la riempio di un'emozione.
So di sicuro e chiaramente di voler solo riempire le mie forme-pensiero di amore incondizionato. Mi ricordo che la frequenza della mia emozione guiderà la risonanza della mia creazione. Sfortunatamente sto iniziando a percepire una piccola sfumatura di paura, che forse deriva dalla mia esperienza umana. Non posso e non voglio permettere che questa paura permanga.
Penserò a Mytre e al nostro grande amore. Quindi lo chiamerò, perché so che mi sta cercando. Sapere che mi cerca crea un sentimento di profondo amore incondizionato. Bene, le mie emozioni sono salite ad una frequenza più alta. Ora devo trasmutare i miei pensieri, ma in che cosa?
Lo so! Penserò a qualcosa che renderà più semplice la ricerca di Mytre e dell'Arturiano. Penserò alla nostra cabina sull'Astronave. E' molto facile riempire quella forma-pensiero di amore incondizionato. Inizierò con il tavolo davanti al replicatore e a quelle sedie scomodissime su cui io e Mytre scherzavamo.
Riesco a sentire la loro pressione sulle mie cosce e quanto sia dura la seduta. Questo pensiero è pieno di risate e di divertimento. Entrambi sapevamo che potevamo cambiare le sedie ma abbiamo finito per farcele piacere perché ci facevano ridere. Sentendo l'emozione accompagnata dalle risate, vedo anche il tavolo tra di noi. Oh, il mio cuore si riempie di gioia quando penso a Mytre seduto davanti a me. In effetti lo vedo seduto davanti a me proprio ora.
"Sei il vero Mytre o sei solo la mia immaginazione?" chiedo.
"C'è differenza?" risponde Mytre guardandomi negli occhi con i suoi profondi occhi blu.
I suoi occhi mi mandano in trance e ci fisso lo sguardo per quello che sembra un tempo interminabile. Ovviamente qui non esiste il tempo, quindi il termine interminabile non significa nulla. Infatti mi sembra di trovarmi qui da sempre, ma contemporaneamente mi sembra di esserci appena arrivata.
Sfortunatamente l'analisi mi ha distratto dal percepire Mytre seduto dall'altra parte del tavolo. All'improvviso mi trovo di nuovo sola nel nulla del non-tempo. Inizio a percepire la paura umana e so che devo trasformarla all'istante. Penso al Fuoco Viola nel cuore del mio pianeta Pleiadiano e mi trovo nel Tempio subito dopo che è stato innalzato.
C'è Almon a terra vicino al Fuoco. Corro verso di lui. Anche si tratta di un'illusione, è la mia illusione. Si tratta anche di una destinazione verso cui volevo bilocarmi. Se qui esiste il tempo, non ho idea da quanto Almon sia a terra. Appena lo tocco, la mia mano lo attraversa. Ho portato la mia coscienza in questa scena, ma non ho densità. Però Almon si muove ed emette un piccolo grugnito quando la mia mano lo attraversa.
Penso a tutte le tecniche di guarigione che ho imparato nei lunghi anni al Tempio e mi concentro per inviare energia di guarigione ed amore nel corpo di Almon. Mentre faccio questo, lui inizia a muovere lentamente la testa. Scannerizzo il suo corpo con la mano ed il Terzo Occhio per verificare la natura delle sue ferite. Il pensiero che questa situazione è un'illusione creata dal mio senso di colpa entra nella mia mente e l'intera scena svanisce. 
"NO!" urlo dentro il nulla. Per fortuna riconquisto contegno e ricordo a me stessa di controllare i pensieri. Illusione o no, Almon ha bisogno di essere guarito e io so come farlo. Con quel pensiero, focalizzo l'attenzione sui miei profondi sentimenti per Almon. Immagino il Tempio Viola intorno a me e sento l'elevata risonanza della Fiamma Viola davanti a me. Pensando ad Almon a terra vicino alla Fiamma, mi rendo conto di quanto sia facile riempire quel pensiero di amore incondizionato.
Gradualmente torna la visione del Tempio Viola e Almon appare al mio fianco. Percepisco l'emanazione del Fuoco Viola, che assomiglia al calore dell'amore. Avvertendo questo calore d'amore nel cuore, scannerizzo Almon con la mano destra, mentre faccio penetrare l'energia della Fiamma Viola nella mano sinistra. Scannerizzando Almon, avverto il flusso del Fuoco Viola dentro la mano sinistra che mi attraversa il cuore e da lì va alla mano destra.
Lentamente, Almon inizia a respirare più profondamente mentre muove braccia e gambe. Sembra non accorgersi di ciò che lo circonda perché la sua coscienza è distaccata dalla forma fisica. Posso comprendere quel dilemma perché la mia coscienza ha solamente un abbozzo di forma. Però, quando sento Almon pronunciare il mio nome, so che mi sente anche se non riesce a vedermi.
Decido di stendermi vicino a lui e di usare tutta la mia Essenza per guarire il suo corpo. Poiché non esiste il tempo, non idea di quanto rimaniamo sdraiati vicini come un'unica persona. Non sono sicura quanta forma avessi quando sono arrivata qui, ma sembra che, dopo essere rimasta sdraiata accanto ad Almon, ne ho di più, perché sento che mi sta toccando. Sento anche che sto andando alla deriva in una sorta di sonno.
"Svegliati mia cara. Credo che tu mi abbia guarito." Sento una voce distante che ripete queste parole. La voce sembra provenire da molto lontano ma pare che io non riesca ad aprire gli occhi per vederlo. Se non riesco a vederlo, come è possibile che io lo senta? E poi, perché non riesco a svegliarmi?

PARLA IL CONTATTO UMANO:
Ho fatto il sogno più pazzesco ieri notte. C'era la Sacerdotessa nel deserto ed era sdraiata accanto ad un uomo ferito, e io mi sono svegliata quando l'uomo è stato guarito e cercava di svegliare la Sacerdotessa. Ho cercato di riaddormentarmi in scoprire di più sul sogno, ma la mia mente era troppo occupata ad immaginare. Alla fine mi sono alzata. Brutta idea.
Non appena ho iniziato le attività della giornata, sono stata sopraffatta dalla più tremenda depressione che io abbia mai sperimentato. Mi sentivo come se avessi appena perso la mia migliore amica. Non mi ricordo di aver mai provato così tanto dolore. Ho avuto una giornata terribile. Continuavo a piangere senza motivo e alla fine ho dovuto lasciare il posto di lavoro. Sfortunatamente la situazione non è migliorata. Però ora sono a casa, così posso provare a pensare cosa mi sta succedendo. Non è accaduto nulla a cui riesco a pensare che mi avrebbe potuto far sentire così disperata.
Però la sensazione è di aver perso qualcosa o qualcuno. Non capisco. La mia vita era migliorata tanto. Avevo iniziato ad aprirmi agli altri e mi ero fatta degli amici. Ma ora non voglio vedere nessuno. Voglio solo stare a letto a guardare un programma stupido alla tv. Spero di poter uscire da questa orribile sensazione. Mi chiedo se sia qualcosa che ha a che fare con quel sogno.

PARLA MYTRE:
Non riesco a trovare Mytria da nessuna parte. Ho controllato dal Contatto Umano ed è molto depressa. Credo che sia perché lei sente che qualcosa (Mytria) l'ha abbandonata, ma dubito proprio che l'umana sapesse che Mytria sia mai stata con lei. Ho controllato anche sul nostro pianeta Pleiadiano, ma non ho idea su quale Timeline lei possa essere andata. Credo che volesse aiutare Almon, ma ci sono molte Timeline create per quella realtà.
 
 
****
(Si era ormai fatta l'1:30 del mattino ed era ora che io (Sue) andassi a dormire. Mi sono svegliata alla 7:30 perché avevo fatto un fantastico sogno, molto realistico, che ora voglio condividere)
 
Io e mio marito eravamo in un luogo a me sconosciuto. Forse ci trovavamo in vacanza. Eravamo con persone che non conosco, ma nel sogno sembrava che le conoscessi. Vivevamo situazioni che non ricordo e probabilmente non erano importanti. La parte importante è che, verso la fine del sogno, eravamo tutti presi dalla fretta, correvamo ovunque. La gente si muoveva veloce, entusiasta, felice e senza timore, dicendosi l'una con l'altra di uscire a "vederlo".
Noi, io e mio marito, abbiamo deciso di uscire per vedere il motivo di tutto questa agitazione. Abbiamo guardato verso il cielo e proprio sopra di noi c'era un'enorme Astronave. Potevo vedere la parte inferiore della Nave in modo chiaro. La forma della Nave era triangolare. Si trovava MOLTO vicino a terra, sospesa sopra un campo circondato da alberi. Dal nostro posto a terra la Nave sembrava immensa, ma probabilmente era una Nave Pattuglia, perché non era più grande della radura in cui ci trovavamo.
Il sogno poi ha cambiato tempo, andando avanti di ore o forse era il giorno dopo. La Nave era ancora lì ma non era atterrata e non ci aveva contattato. La parte migliore è stata che non c'erano militari o persone armate che volessero "attaccare l'invasore". Quindi, almeno nel mio mondo dei sogni, la propaganda relativa agli "orribili alieni" non aveva avuto presa sulla nostra coscienza.
Nessuno era spaventato o voleva chiamare la polizia o qualche altra autorità. Eravamo in una piccola comunità isolata che era abituata a gestirsi da sola. Perciò tutti si stavano lentamente adattando al fatto ovvio che c'era un'astronave proprio fuori dalla porta di casa. Mi sono svegliata con l'immagine degli occupanti della Nave che fluttuavano in una specie di fluido perché avevano bisogno di adattarsi alla nostra realtà inquinata prima di poter lasciare la Nave.
Quando mi sono svegliata,  mi sono messa subito al computer e ho scritto il sogno prima di dimenticare tutto. Anche così so che ci sono cose che ho dimenticato. Credo che sia ovvio che io sia alquanto ossessionata dagli atterraggi dell'Astronave. Come molti sanno, da piccola ho subito una abduzione, che sicuramente è andata avanti per anni. La parte bella di quell'esperienza è stata che sono riuscita a non dimenticare il mio SE'.
Sono riuscita a NON perdermi nella mente collettiva 3D degli anni MOLTO bui dal 1946 a poco fa. I segreti erano la norma e gli Americani sono stati zittiti con il fluoro nell'acqua e la nuova invenzione meravigliosa per il lavaggio del cervello che è la televisione.
Poi ci sono stati i tanti film horror sui terribili alieni, tutti molto brutti, cattivi e che ci volevano uccidere/mangiare. Per fortuna ci sono stati dei raggi di luce che hanno raccontato la vera storia dei nostri Amici Galattici.
Però le terrificanti immagini dei film horror sono state molto più efficaci della verità sugli Esseri gentili provenienti da un mondo diverso che sono venuti da noi in amicizia. Non mi meraviglio che i Galattici del mio sogno dovessero prepararsi prima di poter entrare nel nostro mondo infetto. E' possibile che stessero aspettando per dare a tutti noi il modo di passare attraverso il filtro della nostra paura. Forse coloro tra noi che sono pronti possono elevare la nostra frequenza sopra l'illusione della 3D. Forse possiamo vedere la verità sospesa sopra le nostre teste, che attende di essere compresa. 

Non voglio che questo post sia troppo lungo, ma sento che gli Arturiani vogliono dire qualcosa, quindi passo la mia scrittura a loro.

"Carissimi amici e familiari sulla Terra,
Sì, cari, vi trovate nel processo di ascensione. Ed anche tutto il pianeta sta ascendendo con voi. Perciò non percepirete un cambiamento nelle vostre vite, perché Gaia sta cambiando con voi. Le piante di Gaia, i suoi animali, gli elementi e gli Elementali sono ora pronti ad ascendere. E' l'umanità che sta creando una lunga attesa. E' facile puntare il dito verso i cattivi, ma troppi umani hanno chiuso gli occhi davanti a ciò che sta avvenendo nel loro mondo.
"Troppi umani si sono persi nel lavaggio del cervello e nella paura. Però molti di coloro che si erano persi stanno iniziando a risvegliarsi e passano dalla paura all'amore. Ma quelli che sono già svegli devono iniziare ad uscire allo scoperto per essere il loro SE'. Il potere della Coscienza di Unità di coloro che si connettono nella speranza e nell'amore incondizionato creerà una percezione di gruppo della Nuova Terra.
"Ci sono molti che non si sveglieranno in questa vita attuale. Però Gaia è un essere multidimensionale. Quindi, coloro che possono trovarsi nell'unità per espandere la loro coscienza di gruppo in una espressione superiore della coscienza planetaria di Gaia, possono iniziare la creazione della Nuova Terra. Naturalmente "creazione" non è la parola giusta, perché la Terra di quinta dimensione è al di là del tempo. Quindi è infinita. Ma la vostra coscienza collettiva è in grado di creare la "percezione" della Nuova Terra.
"Creerete questa esperienza con un'espansione di coscienza sufficiente ad attivare le vostre percezioni superiori. L'espansione di coscienza è in questo momento in attivazione su tutta l'umanità da parte della luce superiore che proviene dal Centro Galattico. E dove si trova la vostra attenzione, voi lì siete. Perciò avrete bisogno di continuare a distaccare l'attenzione dall'oscurità che rimane sulla Terra per metterla sul Sentiero di Luce della Nuova Terra.
"Ci sono molti che fanno parte del team di "assorbimento". Questi umani si sono offerti volontari per contenere quelli che hanno scelto la violenza e la propaganda, in modo che questi non possano interferire con coloro che si sono offerti volontari per essere creatori coscienti della Nuova Terra. Voi, i creatori coscienti, dovete liberare la mente dai messaggi di paura e dai moltissimi atti di violenza. Dovete lasciare questo lavoro al team di assorbimento ed anche ai Galattici.
"Ognuno di voi ha già scelto il contributo da dare prima di nascere. Perciò fidatevi del vostro istinto. Se siete nel team di assorbimento, avrete tanto da fare, ma se riuscite ad accettare questo messaggio o altri simili, sarete anche voi in grado di contattare la vostra Famiglia Galattica e l'Espressione Superiore portando a compimento la vostra Missione. Desideriamo estendere la nostra benedizione a coloro che hanno scelto un compito difficile; e rendiamo onore al loro coraggio.
Invece, coloro che hanno scelto di essere i Creatori devono lasciare i conflitti terrestri al team di assorbimento, così da poter co-creare la percezione della Nuova Terra. Ricordate, le vostre credenze determinano lo stato di coscienza, lo stato di coscienza determina le percezioni e la realtà che percepite è la realtà che vivete. Quindi, il compito primario in qualità di Creatori della Nuova Terra è quello di mantenere il più alto stato di coscienza che riuscite a raggiungere più a lungo possibile, più spesso possibile.
"Come già sapete, mantenere un elevato stato di coscienza in mezzo ad una realtà basata sulla paura non è un compito semplice. Però voi siete gli Apripista. Espandendo le vostre percezioni, percepirete ciò che gli altri non riescono perché troppo occupati dalle proprie vite o con la coscienza bloccata dalla paura. La Nuova Terra esiste al di là dei limiti del tempo. Perciò è anche al di là dello spazio. Quindi la Nuova Terra è QUI, ORA, dentro il vostro elevato stato di coscienza.
"Lavorando con gli altri, amplificherete il vostro stato di coscienza personale ad uno di Coscienza di Gruppo. Allora, mentre questo gruppo si fonde con Gaia, amplificherete la coscienza allo stato di Coscienza Planetaria. E' dentro questa elevata espressione di Coscienza Planetaria che la Nuova Terra si radicherà nel corpo fisico di Gaia.
"Allora, tutti coloro che sono in grado di fondersi con Gaia, confluiranno nella Nuova Terra, ed anche tutti coloro che si fondono con la Coscienza Planetaria in espansione confluiranno nella Nuova Terra. La vostra coscienza planetaria è rimasta attaccata ad un mondo di paura e conflitto. Non avete bisogno di attaccare la vostra percezione della realtà a quella versione della Terra. Al contrario, vi preghiamo di distaccarvi da quella versione della Terra e di scegliere di focalizzare la coscienza in espansione sulla versione ascesa della Nuova Terra di quinta dimensione.
"Potreste pensare "E' così semplice?". Però staccarsi da una percezione che sapevate essere reale e scegliere di attaccarsi ad una percezione che siete stati istruiti a credere fosse solo la vostra immaginazione e riportare l'attenzione a ciò che state creando, richiede grande coraggio, determinazione e potere interiore.
"Vi lasciamo con questo pensiero e ai vostri sogni.
Gli Arturiani"
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento