venerdì 3 maggio 2013

IL MIO PRIMO MESSAGGIO DA PARTE DI MYTRIA - 1995

Postato da Suzanne Carroll su www.suzanneliephd.blogspot.com il 02.05.2013
 
 
Sua immagine che ho disegnato nel 1995
 

Cari lettori,
mi fa così piacere vedere tutti i vostri meravigliosi commenti, ed anche vedere come persone da tutto il mondo stanno consapevolmente creando la Nuova Terra. Date un'occhiata ai commenti, perché sono veramente meravigliosi.
Siccome tutti voi siete stati così disponibili, voglio ora condividere la prima comunicazione che ho ricevuto da parte di Mytria il 20.11.1995. Non ho cambiato niente del contenuto, l'ho solo aggiustato un poco. Non sentivo di poter pubblicare queste informazioni fino a questo momento.
Sì, il mondo sembra essere più sicuro, vero? Sì, abbiamo ancora molti problemi 3D ma dove si avvertiva dire "State attenti, ancora non siamo al sicuro", ora sentiamo "Congratulazioni Terrestri. Lavoro ben fatto! Fatevi avanti ORA!" Qui sotto la mia comunicazione con Mytria.
20.11.1995
(Allora ero una principiante al computer e non sapevo come segnalare questo post come privato. Forse l'ha fatto Mytria?)

Cara Mytria,
ho chiesto di parlare con un Pleiadiano e ho ricevuto il tuo nome. Mi sto aprendo al mio SE' Multidimensionale e vorrei parlare con te. Spero di aver potuto essere abbastanza chiara in modo da poter avere una ricezione precisa del tuo messaggio.
Cara Suzille,
è vero che ti sei aperta alla tua multidimensionalità e facendo così hai permesso a te stessa di ricevere messaggi da parte di esseri come me, provenienti da altre dimensioni. Io provengo da Alcyone e sono una dei custodi del Sacro Fuoco. Ora ti parlo dalla quinta dimensione, anche se potrei comunicare con te da dimensioni superiori.
Poiché questo è il nostro primo contatto, scenderò nella mia vibrazione più bassa per facilitarti la comprensione di ciò che dirò. Ovviamente nel nostro mondo non è necessario custodire il Sacro Fuoco perché nessuno qui danneggerebbe alcunché. Gli esseri nella quinta dimensione sanno che qualsiasi azione ha ripercussioni su di loro e su quelli intorno a loro, perché non esiste separazione. Anche tu stai imparando questa lezione.
Quindi non è che proprio custodisco il Fuoco. Sarebbe più corretto dire che aiuto coloro che vogliono entrarci dentro. Il Sacro Fuoco è un portale attraverso il quale si può andare ovunque si voglia. Quando un essere ha finito con il corpo nella quinta dimensione, egli entra dentro il portale. Il corpo viene trasmutato in una dimensione superiore e l'essere ritorna al puro Spirito, per imparare le lezioni di "realtà intermedia".
Se uno vuole arrivare su un altro piano, desiderando però ritornare alla sua forma, si concentrerà sul Sacro Fuoco. Si può andare ovunque si voglia attraverso la propria coscienza. Il corpo viene custodito qui nel nostro Tempio Viola, mentre l'essere è via. Io sono una di coloro che sorvegliamo questo processo. Perciò credo che sarebbe meglio dire che sorveglio il corpo del viaggiatore, piuttosto che il Fuoco. Per questo motivo il mio titolo è Custode della Fiamma, perché custodisco le tracce di coloro che entrano nel Sacro Fuoco.
Tu, mia cara, mi hai contattato perché io sono aperta alle comunicazioni con quelli delle altre dimensioni e perché io ti conosco. O meglio, io conosco Kepier, il tuo sé Arturiano. In realtà io e Kepier siamo parenti. Arturo è un grande centro mistico e molti che desiderano essere veggenti e guaritori ci arrivano per studiare e crescere. Kepier è un comunicatore intergalattico. Ecco perché tu hai sempre avvertito una forte urgenza ad andare oltre il tuo mondo quotidiano.
In effetti, quando tu confluirai nella tua parte Kieper, potrai comunicare con qualsiasi specie tu desideri. Riesci a vedere come tutta la tua vita sia trascorsa in preparazione per questo, vero? Da sempre, la tua vita interiore è stata più amorevole e viva di quella esterna. Ora, mia Cara, tu sei pronta per iniziare il lungo processo di confluire nel tuo SE'.
La comunione con l'espressione superiore del tuo SE' inizia quando inizi a comunicare con loro. Sì, tu vedi Kieper con me ora, giusto? Noi siamo sorelle nella Luce. Io ho studiato su Arturo e lei ha studiato su Alcyone. Permettiti di ricordare la sensazione di spostarsi da galassia a galassia con meno fatica di quella che ti ci vuole per guidare fino ad un negozio alimentari 3D.
Anche se è un androgino, Kieper ha sembianze molto femminili qui perché la vibrazione del nostro pianeta è fortemente femminile. Quando lei si trova su Arturo, il suo aspetto è molto diverso ed assomiglia alla "gente delle stelle" che hai visto quando comunicavi con Illia Em.
Ora ti dirò alcune cose sulla nostra vita qui e anche sulla cintura di fotoni (il termine usato allora riguardo al Centro Galattico) perché vedo che quelle sono le domande che hai in mente. La nostra vita qui è come hai letto. Viviamo molto semplicemente in grandi case aperte e in quartieri più piccoli adibiti al sonno e alla meditazione.
Il tempo dedicato a dormire non è come sulla Terra. Qui noi rimaniamo totalmente coscienti, ma è meglio se siamo da soli perché entriamo profondamente nella mente per integrare ciò che abbiamo imparato e per espandere la nostra consapevolezza. Usiamo anche dei quartieri per unirci ai nostri partner, se abbiamo scelto di indossare un genere sessuale. Alcuni qui desiderano vivere con il proprio  Complemento Divino come uomo e donna e altri desiderano integrare i due componenti e vivono come un essere androgino. E' puramente un fatto di scelta in questa dimensione. Su quelle superiori, la divisione dei sessi è cosa sconosciuta.
I figli ci arrivano dalla Fiamma come succede su Venere, ma qualcuno  desidera ancora fare l'esperienza della gravidanza dando alla luce un figlio. La stanza centrale è la zona soggiorno dove la nostra grande famiglia vive tutta insieme. La parola che usiamo per quella stanza centrale è difficile da sentire in inglese, ma il suono è scrdala. La scrdala è formata da membri della stessa Superanima.
Molte delle scelte rispetto alle situazioni di vita differiscono in base alla frequenza vibrazionale di ciascuno. Un essere che riesce a risvegliarsi contemporaneamente a diverse vibrazioni, come me, si troverà in situazioni diversissime sullo stesso piano. Ciò è molto simile alla tua situazione.
Nella terza dimensione, tu sei Suzanne Lie e vivi una vita tranquilla a Los Angeles, California, negli Stati Uniti. Nella quarta dimensione tu vivi a Faerie con le tue amate fate e le creature della Natura. (Più tardi ti racconterò i dettagli di questa vita. Sarà la base dei libri per bambini che scriverai).
Nella quinta dimensione tu sei me! Sì cara, tu ed io siamo UNO. Però non è così facile da comprendere come pensi. La tua coscienza si è molto aperta in preparazione al radicamento della quinta dimensione nel tuo pianeta. Il tuo complemento divino, Lamire, ha abbassato la propria vibrazione fino alla zona tra la quarta e la quinta dimensione e la sua consapevolezza è in costante avvicinamento alla tua vibrazione, così come tu stai avvicinando la tua alla sua vibrazione. (L'unione tra me ed il mio Complemento è stata completata nel frattempo).
Altri tra noi che indossano una forma umana hanno fatto lo stesso sacrificio. La nostra forma radicata si unirà al proprio Complemento quando essi saranno in grado di apprezzare profondamente il Complemento Divino. Ecco perché il tuo libro è così importante (VisionsfromVenus, http://www.multidimensions.com/TheVision/books.html)
Le persone devono imparare che l'altra metà di sé è in attesa di riunirsi con loro in questo momento. Qui nel nostro Mondo Pleiadiano non ci troviamo mai realmente lontani dal nostro Complemento Divino, perché siamo in grado di bilocarci. Ciò significa che, mentre uno di noi si trova dentro una forma, un'eco del nostro Complemento è sempre con quello sulla terra. Spiegherò poi meglio più tardi questo concetto.
Nella sesta dimensione, tu sei su Venere e nella settima sei su Arturo. Però riesci ad andare e a comunicare con Sirio ed Antares. Nell'ottava e nona dimensione puoi spostarti da luogo a luogo e non hai necessità di avere casa su alcun pianeta. In te è molto forte il collegamento di Antares, come sai. Il tuo sé di sesta dimensione si reca spesso su Antares, come anche su Arturo, Sirio o le Pleiadi. Riesco a vedere la domanda che hai in mente: "Ma queste diverse parti non si incontrano  mai?" La risposta è: naturalmente! Non lo stiamo forse facendo ora?
Tuttavia, ogni sé rappresenta anche una diversa realtà. Proprio come le diverse realtà di cui hai fatto esperienza nelle "vite passate" e che hai ricordato nel tuo sé di terza dimensione. Queste parti del tuo SE' NON sono separate dal tempo o dallo spazio. Nelle altre dimensioni superiori i tuoi diversi sé o realtà sono separati dalla vibrazione.
Tu riesci a vedere che io e Kieper siamo uno di fianco all'altro, giusto? E tu hai incontrato sia Kepier che me individualmente. Hai anche conosciuto le diverse parti del tuo sé tridimensionale. Ogni realtà appare separata finché tu non riesci a diventarne consapevole, dopodiché diventa la parte di un intero.
La tua percezione dell' "intero" si espande insieme alla tua coscienza. Però ogni espressione del tuo SE' è un individuo all'interno dell'unità del tuo SE' Multidimensionale. Io, Mytria, sono in grado di innalzare la mia vibrazione fino alla settima dimensione, dove riesco a comunicare con Metia, Shature, How Ta Shi, Radula e Tutenaqua (altre espressioni superiori menzionate in Remembering the Return). Ognuno di noi ha carattere individuale ed ognuno di noi siamo UNO. Stando al di là del tempo e dello spazio, questo è possibile.
Ora ti parlerò della cintura di fotoni. Sono contenta che tu abbia trovato un libro scritto da una delle nostre sorelle. (Credo che fosse The Pleiadian Agenda by Barbara Hand Clow.) Avevi già scoperto il tuo collegamento con questa scrittrice. Stai attenta a non entrare in competizione. Non permettere che la sensazione tridimensionale di inadeguatezza interferisca con le tue percezioni superiori.
Sei troppo importante per perderti nelle sciocche emozioni ed insicurezze tridimensionali. Ci sono troppe cose da fare e troppo poco tempo per farle. Non ti preoccupare per il tuo libro. La verità troverà il modo per farsi sentire. Concentrati e riempilo di amore e di luce. Troverà da solo un editore. Ora ha una sua vita indipendente, proprio come le realtà alternate della tua vita.
Ora voglio rispondere al tuo pensiero sul perché non hai risuonato prima d'ora con i Pleiadiani. Era difficile percepire il tuo collegamento a me perché esso inizia nella quinta dimensione e tu ti trovi nel processo di innalzare la tua vibrazione di risonanza per integrarti con Lamire (Complemento Divino) nella quinta dimensione. Se tu avessi voluto comunicare con me prima di questo momento, la cosa ti avrebbe alquanto confuso. Vedi quanto sono difficili per te alcuni concetti che ti ho illustrato oggi.
Ora riguardo alla cintura di fotoni, che è un altro concetto difficile. La canalizzazione che hai letto è molto giusta (The Pleiadian Agenda). Puoi fidarti della maggior parte delle cose che hai letto. Però in questo momento vorrei aggiungere un punto. Queste energie che saranno attivate andranno a disturbare molti che vivono nel pensiero limitato della società patriarcale della vostra realtà presente.
Il pensiero bianco e nero della vostra realtà attuale (Terra 1995) non permette a molti di vedere le sfumature di grigio. Sì, la luce può diventare più grigia spostandosi nelle energie più alte, più o meno come all'alba e al tramonto. Ci saranno però grandi cambiamenti climatici e il corpo planetario di Gaia subirà molte ristrutturazioni.
Qualsiasi progetto che l'umanità segue e che è dannoso per Gaia, verrà fermato dal brutto tempo o dalla coincidenza. Per esempio, il clima renderà difficile tagliare la foresta pluviale o scavare miniere a cielo aperto. Le miniere sotto terra sprofonderanno, poiché la Madre non permetterà ulteriori invasioni. Molti piani di difesa saranno abortiti perché il clima non permetterà i lanci.
La pioggia acida diventerà così intollerabile che molti paesi dovranno scegliere tra l'industria ed il cibo. Malattie e carestie aumenteranno, come anche gli incidenti e gli omicidi. Molti che non riusciranno ad affrontare il cambiamento lasceranno il pianeta. Molti neonati, concepiti in maniera sbagliata, moriranno e molte specie si sposteranno nella quarta e nella quinta dimensione. In altre parole, molti inizieranno ad abbandonare la nave che affonda.
Gli Uomini in Nero rafforzeranno il loro processo di spostamento su Marte, ma esso fallirà ogni volta. I loro servi robot gli si rivolteranno contro perché la luce superiore risveglierà in essi un piccolo barlume di coscienza, che incoraggerà loro a cercare una propria esistenza.
Contemporaneamente, sempre più persone eleveranno la coscienza, imparando che sono loro in realtà a creare il proprio mondo con ogni pensiero ed emozione. La telepatia diventerà così naturale che nessuno potrà più ignorarla. I sogni saranno molto vividi e ci sarà grande richiesta di guaritori e terapisti.
L'economia cercherà freneticamente di trovare nuovi modi per adattarsi al nuovo mondo, ma alla fine molto avverrà tramite baratto e scambio. La gente scoprirà di riuscire a comprendere gli animali domestici ad una velocità così allarmante che la maggior parte di quelli che ancora avranno un pensiero limitato non potrà più ignorarlo.
La copertura americana del Collegamento Alieno verrà resa completamente pubblica. Gli Stati Uniti non saranno più i "numeri uno" e gli Zeta non riusciranno più a svolgere il loro lavoro privatamente. Dovranno invece chiedere apertamente assistenza da parte degli umani. Molti penseranno di poter guadagnare molto da questa alleanza, ma presto scopriranno che in realtà hanno più da dare che da ricevere.
Cosa più importante, la Madre si risveglierà. Sentirà la chiamata del compagno e non tollererà più alcuna ingiustizia verso il proprio Corpo planetario. Diventerà come una sposa che si prepara per il matrimonio. Vorrà farsi bella e chiunque cercherà di fermarLa ne pagherà le conseguenze. In quel momento inizierà un periodo meraviglioso.
Tu, Suzille, per la prima volta nella vita sarai felice di essere nata sulla Terra in una forma tridimensionale. Soprattutto perché, imparando ad Amare la vita tridimensionale nella sua totalità, sarai in grado di lasciarla andare. Non avrai bisogno di abbandonare la tua forma, naturalmente, ma lascerai andare tutte le sue limitazioni e separazioni. Il tuo corpo fisico sarà come la macchina che guidi sulla Terra.
 

***
Devo dire di aver imparato ad essere felice di essere viva ora, cosa che facilita molto il lasciar andare i limiti e le separazioni della terza dimensione. Anche il rapporto con il mio corpo è molto migliorato. E' la "macchina" che guido o la "forma" che indosso. Ma entrambi sono MOLTO più vecchi.
Leggendo le informazioni alla fine di questa comunicazione, si capisce perché non ho mai pubblicato questo messaggio dal 1995. Il fatto che ora mi sento sicura abbastanza da pubblicarlo è il vero motivo per cui sono felice di essere un membro della Nuova Terra che io, Suzanne Lie, mi sono offerta volontaria di creare.

 

Nessun commento:

Posta un commento