martedì 14 maggio 2013

L'ALCHIMIA DELLA CREAZIONE - ARTURIANI E ILLIAEM

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 13.05.2013, traduzione mia
 
Messaggio dagli Arturiani
 
 
 
Cari Umani in Ascensione,
oggi vi parleremo dell'alchimia della creazione. L'alchimia è un processo che modifica la materia innalzando la sua risonanza ad una frequenza più elevata. Quindi, l'alchimia della creazione è in realtà la trasmutazione. Nella terza dimensione, la creazione è un concetto legato al tempo, che è il polo opposto della distruzione. Però oltre il tempo non ci sono opposti, né nascita né morte. Al loro posto c'è la trasmutazione.
Una forma di trasmutazione è il processo attraverso il quale strutture di coscienza (corpi e/o forme) innalzano la propria risonanza in una frequenza superiore di oscillazione atomica e/o energetica. In un corpo fisico, gli atomi della materia tridimensionale vorticano ad una frequenza superiore, raggiungendo così una risonanza più elevata.
Se la materia/corpo innalza la propria risonanza prima che l'occupante innalzi il proprio stato di coscienza, la coscienza umana potrebbe non riuscire a mantenere un equilibrio con il corpo. In questo caso, la coscienza si separa dal corpo, cosa che sul piano fisico viene spesso intesa come morte. Però la morte in realtà è solo una condizione della forma.
Se la risonanza della forma si eleva più velocemente della coscienza umana, cosa che accade raramente, l'occupante farà ritorno al Piano Astrale ed attenderà che gli venga assegnato un nuovo corpo. Ma un umano di una frequenza superiore di coscienza può prendere quella forma se è avvenuto un patto d'Anima con l'occupante precedente. Questo scenario si verifica con i Walk-In (letteralmente significa "fare il proprio ingresso" - n.d.t.). In altre parole, quando l'occupante di una forma non riesce a mantenere la calibratura della forma in costante elevazione, quell'occupante può decidere di lasciare il corpo, permettendo che sia abitato da una coscienza di risonanza superiore.
Dall'altro lato, è avvenuto che la coscienza si sia espansa oltre la gamma di frequenze della forma fisica. Quando questo avviene, la coscienza ascende oltre i confini del corpo fisico e abbandona la forma fisica perché questa risonanza è diventata troppo bassa per farci abitare comodamente la coscienza. Durante tutta la storia della Terra questa esperienza è nota come ascensione personale.
Un terzo esempio di trasmutazione si ha quando sia il corpo fisico che la coscienza trasmutano rimanendo entrambi, coscienza e forma, agganciati l'una all'altra. Quindi la frequenza di risonanza della coscienza e del corpo trasmutano nelle frequenze elevate rimanendo in calibratura costante. 
In questo modo, una persona può far accedere più velocemente la coscienza nella frequenza di quinta dimensione e oltre, mentre la sua forma si adegua all'aumento della risonanza di coscienza e viceversa. In questo caso, si può mediare per tanti anni, espandendo moltissimo la propria coscienza. Allo stesso tempo, il corpo riceve un trattamento speciale relativamente al cibo, al movimento, ecc.
Quando la coscienza dell'occupante si trova ad un buon livello, egli può usare il proprio stato di coscienza più elevato per collegare il Terzo Occhio aperto al Cuore Superiore. Con questo collegamento la coscienza umana può guidare il corpo nel rilascio di un certo tipo di ormoni. Questo evento avviene mentre l'occupante si trova in uno stato di coscienza ad onde delta, così che egli è in grado di istruire la corteccia cerebrale su come impostare consapevolmente certi cambiamenti chimici.
Per esempio, gli Yogi esperti riescono a stare seduti nella neve e a farla sciogliere, entrano in ibernazione per settimane e/o guidano consapevolmente la Ghiandola Pineale a rilasciare un certo tipo di messaggi alla Ghiandola Pituitaria, per aumentare la gamma di frequenze del corpo. Molti rituali relativi al mangiare, al dormire e al movimento concorrono affinché il corpo possa aumentare la propria risonanza a favore della coscienza superiore che ancora abita quella forma. 
Però, per raggiungere questo stato elevato della coscienza, una persona deve incanalare tutta la propria attenzione verso questa finalità. Sono numerosi coloro che vivono isolati, per poter meditare molte ore al giorno, mentre la comunità si occupa di loro, che possono così impegnarsi in questo processo. In altre parole, queste persone di solito hanno bisogno di dedicare le proprie vite alla illuminazione. Infatti solitamente entrano nella comunità spirituale già da bambini.
Dall'altro lato, ciò che succede nel vostro ADESSO è che la luce superiore vi sta attivando il 97% del DNA, creando così modifiche evolutive sia a livello dello stato di coscienza che della tuta terrestre. Una volta attivato completamente il DNA, è più facile ricordarsi di pensare a livello multidimensionale, cosa che porta a stati della coscienza più elevati. Il DNA lavora anche sulle cellule del corpo per iniziare la trasmutazione del corpo in una risonanza più elevata.
In questo caso, una sorgente esterna aiuta sia la coscienza che il contenitore/corpo a risuonare ad una frequenza più elevata. Ma la luce superiore non è confinata in una situazione custodita, come se ci si trovasse dentro un Tempio: gli umani stanno sperimentando la grande sfida di tornare al pensiero multidimensionale, espandendo la coscienza ed elevando completamente la frequenza della forma mentre continuano a fronteggiare gli obblighi e i doveri tridimensionali.
Aumentando la risonanza della coscienza, tu puoi sorvegliare i movimenti interiori nella frequenza del corpo. Quindi la coscienza è coinvolta attivamente nei cambiamenti fisiologici e tutto il corpo lavora come un UNICO essere per permettere a tutti gli organi vitali e ai meccanismi che sostengono la vita di lavorare in armonia con la risonanza della coscienza in espansione.
Questa tipologia di immensa trasmutazione della forma inizia nella Sorgente. Il Concetto Immacolato di qualsiasi mutamento della forma emana dalla Sorgente. Gli Elohim sono i detentori della forma ed essi ricevono quel Concetto Immacolato dalla Sorgente, dando inizio al processo di discesa di questo concetto nei mondi inferiori. IlliaEm, l'Elohim di Arturo descriverà questo processo.
 
IlliaEm
ELOHIM DI ARTURO
 

Cari Amati in forma umana,
Noi, IlliaEm, sono molti anni che non parliamo con voi in questa forma di coscienza e siamo contenti di essere stati di nuovo invocati. Noi Elohim riceviamo il Concetto Immacolato dalla Sorgente di Tutto Ciò che E' e diamo inizio al lungo processo di fusione dello spirito nella materia per creare una forma che contenga ogni Ideale Divino. Il nostro processo inizia nell'undicesima/dodicesima dimensione e continua fino ad arrivare ai mondi della materia.  
Voi potreste pensare che la materia sia solo fisica, ma esistono diverse forme di "materia" a diverse frequenze della realtà. Tutta la materia ha inizio in qualità di Ideale Divino, che in realtà è una forma-pensiero divina. Una volta che noi Elohim riceviamo un Ideale Divino, diamo inizio al processo di farlo discendere attraverso le realtà amorfe della luce rutilante in modo che l'Ideale possa essere nutrito di amore incondizionato, che è la frequenza più elevata della luce.
Questo amore incondizionato interagisce con l'Ideale Divino per creare un format collettivo simile ad una matrice. La materia di ciascuna dimensione può aderire alla matrice attraverso la forza collante dell'amore incondizionato. Nelle frequenze al di sopra della settima dimensione, la forma è in continua elevazione e cambiamento, come un vasto oceano o lo spazio cosmico. Questi modelli di energia fluttuante saranno percepiti in maniera molto differente dai diversi flussi di coscienza che li sperimentano.
Nelle frequenze superiori della realtà, le luci rutilanti della coscienza risuonano nella forma mutevole dei flussi della possibilità. Queste luci rutilanti sono singoli elementi di coscienza collettiva che si sono raccolte nell'unità. Quando un collettivo vibra nell'unità perfetta verso il Flusso di un dato modello/matrice di energia, essi lo sperimentano come UNO. Questo collettivo passa al modello energetico una forma non fissa attraverso le interazioni e reazioni unificate.
Se il collettivo lo desidera, essi riescono a far discendere questo modello energetico in una frequenza più bassa della realtà. Nelle frequenze della settima dimensione fino a quelle più elevate della quinta, la forma esiste fintanto che una coscienza collettiva di consapevolezza mantiene l'attenzione su quel modello/matrice. Quindi quando una coscienza collettiva Fluisce dentro un modello e si lega ad esso attraverso l'amore incondizionato, essi infondono la vita dentro l'Ideale Divino.
Se questo modello riguarda un ideale, un atteggiamento e/o concetto, può essere passato ai collettivi nelle frequenze più basse della realtà, dove la realtà eventuale può diventare una matrice luminosa della forma. Ogni espressione di coscienza interagisce con questa matrice luminosa di un Ideale Divino, a seconda della frequenza della propria coscienza e l'intenzione dell'interazione.
Quindi, la stessa matrice può essere sperimentata in maniera molto diversa dalle diverse frequenze della coscienza di luce. Alcune di queste entità di coscienza collettiva può voler desiderare di far discendere una matrice dentro la frequenza della forma universale, planetaria e/o personale. Di conseguenza l'Ideale Divino entra nel regno della forma potenziale. Perciò la matrice può essere fatta discendere in una frequenza della realtà dove la forma è più costante e gli ideali, gli atteggiamenti e i concetti interagiscono con le emozioni.
L'amore incondizionato non è un'emozione. E' la frequenza più elevata della luce. Però l'amore incondizionato è una costante in tutte le frequenze della realtà, e diventa un'emozione nei mondi inferiori composti di forma. Se una matrice energetica viene fatta discendere con un buon esito dentro le frequenze inferiori, l'emozione dell'amore può raccogliersi all'interno di una forma.
Sembrerebbe che "quell'atteggiamento" non possa prendere una forma, ma lo fa. Cominciando a mantenere una forma più costante, la matrice stimola la creazione del proprio campo energetico. Questo campo energetico stimola un conseguente atteggiamento negli esseri di quella realtà. L'atteggiamento è una reazione agli stimoli. La reazione agli stimoli, piuttosto che una resa di dimensione superiore agli stimoli, abbassa ulteriormente la frequenza di questo Ideale nella terza/quarta dimensione.
In questo modo gli universi, le galassie ed i pianeti hanno delle intenzioni che danno come risultato delle reazioni collettive che stimolano un comportamento collettivo. Allora i flussi di coscienza che desiderano fare esperienza della forma possono scegliere un universo, una galassia o un pianeta che fornirà loro quell'esperienza che provocherà uno specifico atteggiamento. Quindi l'atteggiamento si replicherà continuamente, fino a diventare l'atteggiamento principale per quella realtà collettiva.
Per esempio, coloro che hanno scelto di prendere una forma nella Galassia della Via Lattea, Sistema Solare di Sol e sul pianeta della Terra, hanno scelto di sperimentare una realtà polarizzata, governata dal tempo, dallo spazio, dalla separazione e dalla limitazione. Coloro tra voi che hanno passato molte incarnazioni in quella versione della realtà potrebbero chiedersi come mai un flusso di vita abbia scelto il vostro mondo.
Tuttavia, le sfide del vostro mondo donano un'immensa varietà di stimoli, come il concetto di tempo e l'illusione della polarità, separazione e resistenza. Queste esperienze possono essere molto attraenti per una coscienza i cui pensieri ed emozioni si manifestano istantaneamente. Questi umani potenziali desiderano sperimentare la manifestazione nella lentezza, con miriadi di modelli di intecettazione che influenzano le loro creazioni.
Proprio come voi potreste aver scelto di "tornare al lavoro" dopo un lungo periodo di vacanza, questi flussi di vita hanno scelto la terza/quarta dimensione della Terra per sperimentare le sfide di un mondo fisico. Inoltre, molti esseri superiori sono entrati nell'incarnazione sulla Terra per aiutare Gaia a ritornare alla Sua Espressione Superiore. Spesso sono ingenui nel considerare le trappole della densità della realtà fisica, ma impareranno presto a riconoscerle.
Dall'altro lato, l'essere planetario della vostra Gaia 3D sente di aver completato l'esperienza della polarità. Infatti Gaia è molto stanca della costante minaccia verso la propria esistenza planetaria. Per fortuna, l'area di spazio che la Terra sta attraversando in questo momento supporta il pianeta con le frequenze superiori della luce.
Questa luce superiore sta innalzando il sistema operativo tridimensionale della Terra verso un sistema operativo multidimensionale. Affinché questa elevazione si integri in una matrice personale, ogni umano dovrà chiudere i vecchi sistemi tridimensionali. Se questi vecchi sistemi, atteggiamenti, azioni, pensieri ed emozioni non vengono abbandonati, l'elevazione planetaria non sarà disponibile per l'uso personale.
Lo scenario di cui sopra è esattamente ciò che è accaduto sulla Terra. L'umanità aveva lo scopo di essere la forma di vita più evoluta sulla Terra. Però molti umani hanno rifiutato di abbandonare certi comportamenti, pensieri ed emozioni. Perciò l'elevazione planetaria è rimasta in stallo. In effetti, alcuni umani sulla Terra non vogliono un'elevazione, essi sono molto attaccati alla bassa frequenza del potere sugli altri.
Quindi essi fanno resistenza all'Ideale Divino di trasmutazione della Terra che sta discendendo per portarla nell'espressione di quinta dimensione. Coloro che desiderano mantenere il potere sugli altri percepiscono questa matrice divina come una minaccia al loro potere personale. Perciò non vogliono partecipare alla manifestazione di questo Ideale. Alcuni hanno provato a fermarlo, ma un umano non può interferire con la manifestazione di un Ideale Divino, a prescindere da quanto potere egli sembra detenere sugli "altri".
Il concetto di potere sugli altri è stato combattuto nella Galassia della Via Lattea per milioni di anni. Per fortuna, la maggior parte delle battaglie galattiche sono cessate perché coloro che volevano il potere hanno riconosciuto di poter raggiungere una grande espansione di coscienza se avessero portato il potere dentro il SE'. Ma questa battaglia è continuata sulla Terra, specialmente durante gli ultimi 2.000 dei Suoi anni.
Gaia è stanca della guerra e dei conflitti ed è arrivata alla decisione che il Suo essere planetario si trova in grande pericolo se non completa questa integrazione di un nuovo sistema operativo. Quindi Lei sta andando avanti, con il pieno supporto dei suoi regni vegetale ed animale. Però molti degli animali umani hanno resistito a questo salto perché la loro coscienza è diventata così bassa che non riescono neanche ad immagine l'amore incondizionato, che è la base del nuovo aggiornamento.
Però gli altri umani che supportano il cambiamento hanno permesso che la loro coscienza accettasse le frequenze superiori della luce che stanno ora bagnando il pianeta Terra. Questi umani di Gaia stanno guadagnando sempre più accesso alla frequenza dell'amore incondizionato. Quando la loro coscienza è infusa di amore incondizionato, riescono a mantenere un maggiore potenziale per la creazione rispetto a coloro che hanno mantenuto la coscienza inferiore di potere sugli altri.
Perciò, poiché la percentuale di popolazione umana che risuona con l'amore incondizionato cresce, cosa che avviene su scala stabile, diminuirà la percentuale di popolazione umana che risuona con un comportamento basato sulla paura di essere una vittima e di volere il potere sugli altri. Alla fine, molti accetteranno di chiudere completamente l'accesso a certi comportamenti, pensieri ed emozioni che sono la base del vecchio sistema operativo polarizzato.
Questo vecchio sistema operativo sta per essere sostituito con un sistema operativo di quanti che lavora direttamente con i fotoni di luce per creare istantaneamente attraverso i pensieri lanciati in una forma dall'amore incondizionato. Quindi stanno arrivando sulla Terra delle nuove forme che possono essere sperimentate solo da coloro la cui coscienza, e quindi le percezioni, risuonano con la quinta dimensione e oltre.
Coloro che mantengono gli stati inferiori di coscienza di vittima o carnefice non riusciranno a sperimentare le nuove forme di vita terrestre perché non potranno percepirle. La loro matrice mentale e la frequenza di reazioni/creazioni emozionali non riescono a percepire le frequenze che risuonano al di sopra di quella che possiede la forma tridimensionale.
Quindi saranno subito "scaricati dal gioco" perché non potranno più percepire il campo dove si gioca. Continueranno a vivere nelle illusioni tridimensionali che venivano percepite come realtà secondo il vecchio sistema operativo tridimensionale. Non riusciranno a percepire o a partecipare alle realtà delle frequenze superiori, perché una persona può partecipare solo in una realtà che può percepisce.
Nel frattempo, coloro che stanno accettando il sistema operativo multidimensionale potranno sperimentare la manifestazione dell'Ideale Divino dell'ascensione planetaria nella vita quotidiana. Coloro che una volta giocavano nel campo di bassa frequenza della realtà sposteranno l'attenzione, e quindi la percezione, verso i campi di alta frequenza per sperimentare una realtà completamente diversa.
Questo processo assomiglierà molto alla visione di un film dalla platea di un teatro, scegliendo poi di di abbandonare quel tipo di visione per salire le scale fino ai palchi centrali per avere una versione diversa del film. Il film dalla platea si basa sul potere sugli altri e sulla paura e soggezione che ne risultano, che cambia quando i guerrieri combattono e vincono, in modo che un altro gruppo può avere il potere su coloro che hanno appena battuto.
Dall'altro lato, il film dai palchi centrali è basato sull'apprendimento umano per abbandonare tutti gli attaccamenti al conflitto. Infatti questi umani si rifiutano di partecipare all'illusione della separazione e della limitazione perché hanno scoperto una realtà diversa, basata sull'amore incondizionato. Hanno scoperto questa realtà espandendo la coscienza nelle frequenze superiori, in cui l'amore incondizionato è di norma e la paura è stata dimenticata da molto tempo.
Quale film volete vedere?
 

Primi messaggi da IlliaEm:

Approfondimenti sui Walk In dagli Arturiani (Lezioni Arturiane Capitolo 11) cliccare:
 



ERUZIONI SOLARI:
Ciao Suzan... sono Heather Carlini... ti invio solo le ultime news che sto facendo girare tra i miei lettori. Pensavo che ti potesse interessare sapere che nelle scorse 24 ore abbiamo avuto non meno di 25 eruzioni solari... due di loro erano eruzioni solari X. Sono anni che sto facendo delle ricerche al riguardo e non ho mai visto una cosa del genere... te lo dico in modo che tu possa chiedere agli Arturiani cosa sta succedendo.
13 maggio 2013 Importante Notizia relativa a Eruzioni Solari multiple nelle ultime 24 ore.
Nelle passate 24 ore abbiamo avuto 26 eruzioni solari come riportato da Solar Flares Today (Tesis) insieme a due Eruzioni di Classe X che sono alta energia. Molto mi stanno scrivendo per descrivermi i sintomi avvertiti e non sanno quello che gli sta succedendo.
Come dico a tutti, assicuratevi di bere molta acqua, perché queste energie usano tanta acqua per essere elaborate dal corpo. La conseguenza di non bere una sufficiente quantità d'acqua è che ci disidratiamo e ci gira la testa. Altro che dovete sapere è che il caffè e il tè nero irrigidiscono ancora di più il sistema, oltre a disidratarlo ancora di più. Anche le bevande alcoliche e lo zucchero tendono a disidratare il corpo più velocemente questa volta. Suggerisco l'assunzione del complesso di vitamina B per il cervello, insieme all'omega 3 e l'omega 6. Il cervello è la parte del corpo che elabora l'energia in arrivo quindi vogliamo fornirgli tutto l'aiuto possibile. Fare la doccia aiuta e fare il bagno con i sali Epsom aiuta le qualità elettriche del corpo. Per ulteriori informazioni visitate il mio sito web www.carliniinstitute.com
Heather Carlini C.M.Ht.





Nessun commento:

Posta un commento