venerdì 26 dicembre 2014

MESSAGGIO DEGLI ARTURIANI AI LEMURIANI


Postato su suzanneliephd.blogspot.com il 20.11.2014 (traduzione mia)







Cari Membri di Lemuria,
“Vi parleremo allo stesso modo in cui parliamo agli umani in superficie. Come molti di voi sapete, quando i Galattici atterreranno sulla superficie di Gaia, voi, membri della Terra Interna, invierete gli emissari sopra per aiutare ed istruire i tanti umani che saranno smarriti e confusi.
"Detto questo, noi continueremo a parlare con voi, cari amici Lemuriani, come se foste i veri  e propri umani che andrete ad aiutare in superficie. 
 “Cari Rappresentanti Umani di Gaia, veniamo a voi in questo ADESSO per raccontarvi la storia più antica della Terra. La semina di un pianeta assomiglia a quella del terreno. I semi vengono piantati nella speranza che cresceranno e prospereranno.
"Allo stesso modo, gli esseri da diversi pianeti, galassie e dimensioni hanno piantato i loro "semi" nella speranza che essi possano vivere, crescere e prosperare in un mondo giovane (in termini planetari). Però piuttosto che i semi fisici, noi Galattici abbiamo piantato semi di coscienza.
"Noi, gli Arturiani, siamo stati tra i primi Galattici a inviare i semi di coscienza nelle forme vitali del pianeta Terra. Quindi siamo noi ad essere venuti da voi per portarvi questo messaggio. Vi incoraggiamo tutti a ricordarvi della vostra Famiglia Galattica.
"Chi tra voi si è incarnato sulla Terra di superficie avrà bisogno di spolverare le ragnatele dell'oblio dalle vostre incarnazioni durante l'Era dei Pesci. Durante l'era del Kali Yuga, a cui ci riferisce come l'Età Oscura, l'umanità si trovava nel punto più lontano possibile dall'UNO. 
"Infatti gli umani credevano che il Sole girasse intorno alla Terra, e che la Terra fosse il pianeta più evoluto di tutta la Galassia, o anche in tutto l'Universo. Ci vuole una forte personalità per riconoscere di essersi sbagliati a percepire una tale realtà.
"Ci vuole una personalità anche più forte per riconoscere le tante bugie che hanno limitato l'espansione verso il SE'. Cosa più importante, è il vostro ADESSO per abbandonare la paura verso altre civiltà. Veniamo a ricordarvi che avete molte espressioni del SE' Multidimensionale che stanno attualmente mantenendo una forma su Astronavi, in diversi pianeti e in diverse galassie.   
"La maggior parte di questi esseri galattici vivono in corpi di luce di quinta dimensione che esistono dentro l'ADESSO dell'amore incondizionato. Però ci sono ancora alcuni membri dei mondi galattici del Potere Egemonico che esistono nella terza/quarta dimensione della nostra Galassia, ed anche sulla Terra.
"La maggior parte di questi esseri hanno cambiato modalità quando hanno finalmente perso la Guerra Galattica. Però molti Draconiani sono venuti sulla Terra dopo aver perso la guerra. I Draconiani sono i discendenti dei grandi dinosauri dell'antica storia terrestre. Quindi essi credono che la Terra sia il loro pianeta.
"Questi esseri sono i principali responsabili della caduta di Lemuria ed Atlantide ed anche delle tante guerre subite dal vostro pianeta. Però il loro regno è arrivato alla fine. A causa della resistenza all'amore incondizionato, la loro risonanza non è in grado di espandersi nei corpi di luce di quinta dimensione che abiteranno la nuova Terra di quinta dimensione di Gaia.
"Per fortuna, così come alcuni membri di queste civiltà si sono persi all'ombra del 'potere egemonico', ce ne sono stati altri che sono passati in quinta dimensione. Alcuni di loro si sono rifugiati sulla terra, come avete fatto voi, per attendere la propria opportunità di ascendere insieme al pianeta Terra. Perciò non giudicate gli altri per la specie o le abitudini della loro famiglia. Tutta la vita ha l'opportunità di unirsi a Gaia, e tutta la vita verrà accolta. 
"Molti, come per esempio questo gruppo di Lemuriani, vivono solo una mezza ottava al di sopra del mondo fisico sulla superficie della Terra. Voi, cari amici Lemuriani, siete entrati sulla Terra prima che Lei crollasse verso la frequenza più bassa.
"Grazie al completamento del grande ciclo della Precessione degli Equinozio, la Terra ora è in allineamento con il Centro Galattico. Quindi, la frequenza di risonanza del pianeta sta risalendo lentamente e in modo sicuro.
"Infatti la Terra è entrata nella Sua Età dell'Oro alla fine del 2012 e rimarrà in questa era per 2.000 anni. Durante questi 2.000 anni la luce multidimensionale e l'amore incondizionato fluiranno direttamente dal Centro Galattico per entrare nel cuore di Gaia. Quindi, è l'ADESSO della trasmutazione di Gaia e di TUTTI i Suoi abitanti.
"Gaia è pronta ADESSO, come lo sono il regno vegetale e quello animale. E' l'umanità ad essere ancora attaccata alla Matrice 3D e non riesce guardare oltre. Fortunatamente ci sono molti umani che contemporaneamente sono totalmente pronti a trasmutarsi verso le frequenze superiori della realtà. Cari membri della Terra Interiore, quando andrete in superficie, il vostro primo compito sarà quello di trovare coloro che si sono risvegliati completamente.
"Allora, allo stesso modo in cui noi ci parliamo quando li portiamo sulle nostri Navi, voi potete parlar loro, mentre essi camminano sul corpo della cara Gaia. Vi potreste chiedere quando tutto questo accadrà, così fateci rispondere a questa domanda. Tutto ciò di cui abbiamo parlato non accadrà in un dato tempo, ma in una data frequenza.
"Il numero di umani che possono percepire questa frequenza, che naturalmente è la risonanza di quinta dimensione, si espande in modo esponenziale. Quindi vi chiediamo di nuovo di essere pazienti in questo ADESSO. Gustatevi ogni momento di vita che state vivendo ADESSO.
In questo momento vivrete in amore incondizionato, che è la chiave per la vostra trasmutazione nel Corpo di Luce di quinta dimensione.
"Vi benediciamo cara umanità. Quando diciamo che siamo CON voi, vogliamo dire che siamo DENTRO di voi, così come voi siete IN unità con noi".
Gli Arturiani

Nessun commento:

Posta un commento