martedì 2 dicembre 2014

QUINTO MESSAGGIO ANTARIANO - L'ARRIVO SU VENERE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 22.07.2014 (traduzione mia)



05 marzo 1996 

(Cari Lettori, vi invito a osservare che stiamo ricevendo gli stessi messaggi da quasi 20 anni. Ricordatevi anche che questi messaggi sono rivolti a tutti. Io li ho ricevuti tanto tempo fa. Penso che mi abbiano ricordato di pubblicarli ADESSO, perché siamo finalmente pronti per comprendere e mettere in pratica ciò che abbiamo ricevuto.) 

Caro Comandante Malteese,
Desidero continuare la comunicazione che abbiamo iniziato l'altro giorno ed anche chiederti alcune domande.

CM:
Vai pure avanti con le domandi dapprima. 

Sue:
Sei un membro del Comando Ashtar?
Perché sono stata così nervosa la scorsa settimana?

CM:
Risponderemo per prima alla seconda domanda.
"Perché sono stata così nervosa la scorsa settimana?"

Ultimamente eri nervosa perché ti trovi in mezzo ad una profondissima trasformazione del tuo essere fisico. A causa di questa transizione, il tuo corpo emozionale si è molto agitato, hai perso il "Centro" perché ora quel Centro è diverso. E anche la tua Anima vuole partecipare completamente a questa trasformazione.
Quindi la frequenza che mantieni come coscienza primaria per la forma fisica ha la responsabilità di scendere nelle profondità della tua ombra per portarla tutta in superficie di coscienza, dove può essere guarita. 

(Sembra che certe cose non cambiano mai. Ho appena scritto un messaggio di benvenuto nel mio sito che dice proprio la stessa cosa.)

Poiché la tua fisicità è stata così coinvolta nel processo di percezione e guarigione dell'ombra, ti sei sentita separata dal tuo SE' Multidimensionale. L'ombra è proprio "separazione dal vero SE' Multidimensionale". Sei stata una guerriera coraggiosa ad entrare nelle profondità del sé per vivere e rivivere le tue paure ed ansie. 
Diamo un'occhiata da vicino alle tue paure ed ansie così che i tuoi sforzi non siano stati vani:
1- La prima ombra è l'illusione della separazione. Questa illusione ti dice che sei sola e che nessuno sarà in grado di comprenderti o di accettarti. Vuoi andare a "Casa" e Casa da qualche altra parte molto, molto lontano.
2— La seconda ombra è l'illusione della paura. La paura è una reazione naturale alla separazione. Se sei sola e nessuno ti capisce o ti accetta, naturalmente avrai paura. La paura è come una tempesta che incombe e che arriva nel momento in cui meno te l'aspetti.
3— La terza ombra è l'illusione di "non sopravviverò". Questa paura è dominante in questo momento perché in realtà una parte di non sopravviverà. La tua ombra sarà avvolta dalla tua luce. La paura non cesserà di esistere perché niente si estingue; semplicemente cambia forma. Sei diventata molto attaccata alla tua ombra. E' la parte che ti dice che devi vivere più profondamente dentro di te e allontanarti dal mondo fisico. 

Adesso diamo un'occhiata alle tue paure ed anche come trasformarle:

1— L'illusione della separazione.  Per sperimentare completamente la terza dimensione, si deve vivere l'esperienza della separazione dall'UNO. Questa è l'ultima incarnazione fisica per te e per quelli che desiderano riportare la propria coscienza nelle dimensioni superiori. Quindi tutti quelli che hanno scelto consapevolmente o meno di ascendere vogliono assaporare l'esperienza fisica a tutto tondo.
"Perché avrei dovuto volere di vivere qualcosa di così doloroso?" chiedi tu. Perché, caro UNO, tu desideri raccogliere tutte le tue lezioni di terza dimensione intorno a te per integrarle nel SE' Multidimensionale completo. Un risultato delle tue incarnazioni fisiche è che hai guadagnato una grande autonomia e determinazione. Ti sei ricordata sempre di più di rivolgerti dentro, verso la Fonte, nei momenti di bisogno.
Inoltre hai collegato l'illusione della separazione alle tue vite terrestri. Durante il processo di ascensione è necessario di lasciar andare quelle illusioni per collegarsi alla Terra, Lady Gaia, perché Lei aiuta te e tu aiuti lei.

2—L'illusione della paura. La paura è l'opposto dell'Amore Incondizionato. Il tuo SE' Superiore ha scelto che tu, sua espressione fisica, vivessi la paura e l'ansia per far rimbalzare queste emozioni nel sentimento dell'Amore Incondizionato. Ciò a cui tu resisti - persiste. Quindi devi smettere di resistere alla paura.
Devi entrarci dentro e darle piena attenzione. Stai udendo ciò che la paura ti sta veramente dicendo? Dice, "Non mi dimenticare. Io, paura, sono stata una magnifica insegnante per te. Io sono il meccanismo di avvertimento che ti permette di sapere quando esci dalla centratura. Io sono la parte di te che ti ricorda di ri-calibrarti. "Vai dentro", ti dico, "per nasconderti dal nemico della separazione".
Cosa trovi dentro? Trovi la separazione? NO! Trovi l'Unità. Io, la tua paura della separazione, ti ho ricordato che tu sei UNO con tutta la vita.

3—L'illusione del "Non sopravviverò". La paura della "Non sopravvivenza" rimarrà come un ricordo. Questo ricordo è importante per farti aiutare gli altri. Hai avuto questa paura molto profonda per tutta questa incarnazione terrestre perché da piccola stavi per morire. Però la paura che hai in realtà è invertita. La bambina non era spaventata dal fatto che il corpo fisico non sopravvivesse. Il tuo sé bambino era spaventato dal fatto che la sua Anima non sopravvivesse.
Ora di' a quella bambina che la tua Anima è sopravvissuta e si è anche estesa moltissimo. In questa vita fisica finale tu, e molti altri, avete imparato, e continuerete ad apprendere, che potete portare lo spirito nella materia e di conseguenza elevare la frequenza della materia che è stata imbevuta nella luce dello Spirito.
Vedi ora perché sei stata così nervosa? Senti ora come il tuo nervosismo può essere lasciato andare nella Luce in espansione che stai facendo entrare dentro il tuo corpo. Ricordati che quando fai entrare più Luce dentro, tu inviti più ombra verso la superficie della coscienza per essere apprezzata ed amata liberamente. 

Per la seconda domanda:
Sei un membro del Comando Ashtar?

Sì, noi siamo membri del Comando Ashtar, come molti dei nostri terrestri. Comando Ashtar è il nome del gruppo di esseri che stanno ora aiutando il tuo pianeta nella Sua transizione. C'è sempre più 'channeling' adesso perché molti di voi vengono a trovarci nei vostri corpi del sogno e nelle meditazioni. Ognuno di voi sentirà, o canalizzerà, l'essere che si avvicina di più al vostro tessuto vibrazionale individuale.
I Maestri Ascesi che sentite sono quelli che avete servito in altre vite e/o appartengono alla vostra stessa Superanima. Sulla terra voi scegliete di seguire maestri che sono della stessa Superanima a cui appartenete voi. Gli ET, come ci avete chiamato, con cui comunicate, sono solitamente realtà alternate del vostro sé futuro, ciò che io sono per te. Molti degli ET che vengono spesso canalizzati, hanno molte realtà alternate di se stessi che hanno scelto di incarnarsi in questa cornice temporale.
La cosa più importante da ricordare è che chiunque possegga un corpo fisico è in grado di ricevere informazioni da parte dei propri canali interiori. E' sufficiente ripulire lo stato interno riconoscendo, guarendo e lasciando andare la vostra ombra. Noi definiamo ombra qualunque cosa che oscuri la percezione del SE' Superiore e della vostra missione più elevata.
Ci sono alcune trappole che sembrano essere importanti nella vostra vita che in realtà ti allontanano sempre di più dalla capacità di ricevere una guida da dentro. Le trappole sono il giudizio di voi stessi, di non essere bravi tanto da riuscire, ed anche la competizione con il sé che siete stati o con gli altri.
Questi due tratti possono essere razionalizzati per farvi sentire meglio e più importanti. Ma ciò che accade in realtà è che voi iniziate ad offuscare la percezione della verità perché iniziate a correggere ciò che ricevete. La correzione è basata sul giudizio che l'informazione non è abbastanza buona e/o vi sentite in competizione con gli altri che stanno pure ricevendo le informazioni.
Vi parliamo adesso dalla quinta dimensione. Possiamo risuonare alla gamma più alta di vibrazioni ma ci siamo offerti volontari per abbassare la vibrazione in modo che voi nella terza dimensione possiate sentire la nostra chiamata più facilmente. Nelle nostre realtà di dimensione superiore l'unità e l'individualità sono la stessa cosa. Quindi siamo in grado di vivere simultaneamente la completa unità e la totale individualità. E' attraverso l'espressione unificata della nostra individualità che serviamo al meglio l'Uno.
Ci rendiamo conto che ogni persona e ogni cosa sono uno specchio di noi stessi. Questo specchio è un meccanismo di feedback, che permette a tutti noi di essere sempre consapevoli dei nostri bisogni personali pur rimanendo uniti al nostro gruppo. Siamo grati per il feedback del nostro gruppo perché ci dà un supporto importante e compagnia.
Abbiamo gli stessi sentimenti di unità con i nostri compagni che hanno assunto una forma di terza dimensione per aiutare Gaia. Noi vediamo voi come un meccanismo di feedback per il nostro processo. Cerchiamo sempre di elevare la nostra vibrazione, così come aiutiamo i nostri compagni fisici ad innalzare la propria risonanza. Noi siamo il vostro futuro ed il vostro passato, ma noi siamo tutti UNO nell'eterno ADESSO. Quando il futuro ed il passato si uniscono nell'ADESSO, noi possiamo creare un vortice di energia per aiutare il processo di ascensione del vostro pianeta. 
Adesso, mentre vivete la vostra quotidianità, siate consci che ogni pensiero di giudizio o competizione. Guardate le persone e le cose come uno specchio ed un meccanismo di feedback che vi parlano di voi stessi. La persona che voi state giudicando probabilmente è una parte del vostro passato o del futuro. Quando percepite di stare giudicando e di essere in competizione:
Entrate dentro di voi per vedere un grande vortice di luce
Dentro questo vortice tutto il passato, il presente ed il futuro esistono dentro l'ADESSO
Vedete tutta l'ombra e la luce, la bellezza e la bruttezza che si uniscono nell'UNO
Vedete tutte le polarità che arrivano nell'UNO nel vortice
Sentite la vostra responsabilità personale dentro il vortice
Riconoscete come vi viene presentata la vostra responsabilità personale in tutto ciò che percepite.
Riconoscete e lasciate andare tutti i pensieri di giudizio e competizione.
Ed ora per la parte più importante, amate voi stessi esattamente per il modo in cui siete ADESSO. Siete nel processo del divenire. Gustatevi il processo!


01-05-1996

Caro Comandante Malteese,

ti ho sentito nella mia meditazione. Ho letto sul cambiamento del DNA, lo spostamento di vibrazione del nostro pianeta e quanto faccia alzare la risonanza della nostra struttura cellulare il rilascio del vecchio dolore e della paura. Aggiungi la tua grande illuminazione a ciò che la mia mente sta elaborando ed integrando.


CM
E' vero che la tua mente vive un processo di integrazione. Hai appreso tanto. Ora è il momento in cui puoi iniziare a comprendere consapevolmente ciò che hai ricevuto. Cerca di pubblicare tutta la trascrizione del nostro messaggio al tuo sé alternato che sono io, il Comandante Malteese. Puoi fidarti di me. Ti ricordi quando su Antares lavoravamo sulla stessa nave?
Combattevamo contro gli Orioni e ti hanno catturato, ti ho salvato io. Anche tu eri un Comandante e noi eravamo grandi amici. Ti ricordi di Antares ora? Il Sole che rimaneva basso sull'orizzonte nel pianeta dove vivevamo? La luce del Sole era di colore rosa anziché giallo com'è sulla Terra, quindi c'erano molte ombre viola e blu. 
Però in quella particolare incarnazione il mondo non era rosato. C'era in atto una grande Guerra Galattica in cui io e te eravamo pienamente coinvolti. Un motivo per cui non ti sei ricordata di tutte le tue vite intergalattiche è a causa di quella guerra. Ne hai letto nella tua ricerca. Sei stata così disturbata dalla coscienza di guerra della Terra da non poterti permettere di ricordare una realtà in cui c'era altrettanta violenza.
Queste guerre si svolgevamo sul Sottopiano Astrale Inferiore della Quarta Dimensione. Per fortuna abbiamo esteso la nostra vibrazione alla quinta dimensione superiore. Dentro questo grado di unità non c'è richiesta di lottare. Tutti noi siamo UNO con gli altri ed il conflitto esterno sarebbe solo il risultato di un conflitto interiore. Tuttavia, se ancora fossimo in conflitto con noi stessi, non potremmo mantenere una vibrazione di quinta dimensione o oltre.
Così caro comandante, la nostra lunga guerra è finita. Ci sono ancora alcune guerre nella quarta dimensione (ricordatevi che parliamo del 1996) per quello che desiderano apprendere cosa sia il coraggio ed il sacrificio. Tu però sei pronta per trascendere il bisogno di guerra. Ma per farlo devi lasciar andare tutto il dolore e la paura dentro di te. Allora puoi usare il coraggio e lo spirito di sacrificio che hai appreso in battaglia per affrontare la più grande avventura da quando hai lasciato Arturo.
(Per fortuna molto del mio dolore e paura se ne sono finalmente andati. Grazie tantissimo ai miei amici delle dimensioni superiori).
Ricorda ora il momento in cui hai lasciato il pianeta Arturo per rispondere alla richiesta d'aiuto di Gaia poco prima della distruzione finale di Atlantide. Tutti voi vivete in unità sociali coese a lungo termine chiamate gusci, lo stesso termine usato per i cetacei. Il tuo guscio ha deciso di bi-locarsi per rispondere alla richiesta d'aiuto di Gaia.
La parte di te che deve rimanere sul tuo pianeta si è duplicata dalla parte che deve andarsene/bi-locarsi. La separazione su quella dimensione, che è la settima, è molto diversa da quella che tu conosci nel tuo mondo. Sarebbe più preciso dire che la vostra larghezza di banda si è estesa in modo che i due punti di ancoraggio potessero avere diversi vortici di esperienza.
Guarda come il tuo guscio ha creato una merkaba di gruppo che si sposta nell'iperspazio per viaggiare verso Venere. Guarda come Venere si mostra ai tuoi sensori a lungo raggio. Lasci l'iperspazio al di fuori del Sistema Solare della Terra in modo da non disturbare il movimento della Terra già a rischio. Ora sei in grado di spostarti all'interno del Sistema Solare in modo da entrare a Venere senza disturbare sua sorella Terra.
Guarda ora Venere che riempie sempre più il tuo visore. Poiché stai ancora vibrando alla settima dimensione, vedi Venere in modo molto diverso da come la vedresti dalla terza dimensione, in cui alla fine entrerai. C'è una bellissima civiltà su questa frequenza di Venere che è in costante contatto con la Terra.
Abbassi la tua vibrazione alla sesta dimensione mentre ti trovi su Venere. Da lì imparerai a risuonare alla quinta dimensione per la discesa finale nella vibrazione di terza/quarta dimensione superiore a cui la Terra risuona alla fine del ciclo atlantideo. Ciascun membro del tuo gruppo si prepara per la missione di walk-in dentro i tanti umani feriti o morenti su Atlantide. C'è stato una grande catastrofe geologica causato dall'uso egoistico e militaristico del potere dei cristalli da parte di Atlantide.
Inizialmente studierete nel Tempio Viola su Venere, ma dovrete interrompere gli studi perché Gaia è in grave pericolo. Ha inviato un'altra richiesta all'Universo diretto agli esseri di luce superiore che arrivino sul corpo del Suo pianeta Terra, e voi dovete andare sulla Terra prima di terminare la preparazione. Non sapevate che avreste dovuto rincarnarvi sul pianeta di Gaia finché lei avesse potuto far ascendere il Suo grande pianeta nella sicurezza della quinta dimensione ed oltre.
Ricordati adesso come Lady Venus ti ha accolto e ti ha mostrato il corridoio di Luce protetta attraverso cui puoi entrare nel corpo del piccolo bambino morente su Atlantide. Senti quanto ti sei sentita terrorizzata quando ti sei accorta che il tuo Divino Complemento non avrebbe potuto venire con te. La frequenza degli umani su Atlantide in declino era così bassa che le loro forme riuscivano a contenere una coscienza divisa tra maschio e femmina.
Sì adesso quella paura è di difficile accesso perché adesso sai che la perdita del tuo Complemento Divino è stata solo un'illusione. Il tuo Complemento è sempre te ovunque. Senti come quella paura stia guarendo. Senti come il dolore dalla paura stia scomparendo!!
Poiché hai guarito l'illusione di questo abbandono, non devi creare un altro dramma di terza dimensione per guarire la separazione. Sappi che ora tu sei LIBERA dall'abbandono. Con la cancellazione dell'illusione della separazione e la guarigione della paura dell'abbandono, ora tu sei libera di elevare la tua vibrazione.

  

Nessun commento:

Posta un commento