giovedì 1 gennaio 2015

VIAGGIO INTERDIMENSIONALE - MESSAGGIO MATTUTINO DEGLI ARTURIANI

Postato su suzanneliephd.blogspot.com il 06.12.2014 (traduzione mia)



Abbiamo sempre un messaggio per voi perché viviamo dentro l'ADESSO. Quindi la nostra essenza che fluisce attraverso tutti i nostri esseri radicati, è un canale costantemente aperto per la luce multidimensionale e l'amore incondizionato che fluiscono infinitamente attraverso l'ADESSO dell'UNO.
Se ogni mattina vi mettete in contatto con noi, potete allineare la coscienza a questo flusso per ricevere qualsiasi informazione che la vostra Anima necessiti in questo ADESSO. Quindi per favore chiudete gli occhi e aprite il cuore per allineare la coscienza con il Flusso.
Facendo così, sentite la connessione istantanea nel cuore e lasciate andare tutti i pensieri di terza dimensione, mantenendo anche un collegamento con la tuta terrestre. Sentite come questo flusso vi solleva lo spirito al di sopra e oltre il corpo per entrare nei mondi delle dimensioni superiori.
Sentite la connessione alla tuta terrestre ed usatela come un'ancora per la vostra coscienza ed anche come un portale attraverso cui condividere la vostra esperienza con Gaia. Gaia è sempre così felice di sentire le emanazioni che le inviate nel cuore attraverso il vostro portale individuale. 
Ricordate che ogni pensiero ed ogni emozioni va nel cuore di Gaia ed i pensieri e le emozioni di alta frequenza funzionano da "protezione contro i virus" contro i pensieri di rabbia e paura che permangono nell'aura/atmosfera di Gaia.
Con il vostro sé totalmente radicato ed al servizio del pianeta potete ora lasciar andare le costrizioni che vi tengono lontatno dall'esperienza di vibrazione superiore che è il viaggio interdimensionale. Rilassatevi nella meravigliosa sensazione che sentite nel corpo. Sentite di essere leggeri come una piuma e diffusi come una nuvola.
Ora sentite il nucleo solido della coscienza che è il cuore della vostra essenza. Porterete con voi questo centro, in qualunque dimensione e realtà voi sceglierete di andare. Dove vorreste andare oggi?
All'istante sentiamo che la risposta è Venere. Sì, hai vissuto molte incarnazioni sulla sorella di Gaia, Venere, e questo è il motivo per cui ami così tanto Gaia. Quando Gaia sarà di quinta dimensione, lei verrà chiamata con il suo vero nome, Gaia, anziché con la sua designazione, che è Terra.
Quella designazione non sarà più appropriata perché essa non sarà più di quella densità. Ti piacerebbe attraversare il portale di Venere per far visita alla Gaia di quinta dimensione? Sì, udiamo la tua gioia davanti a questa offerta e siamo felici di condividerla con te. Comincia il viaggio riallineandoti con la tua forma terrestre che è seduta sulla sedia.
Senti la sua frequenza che si eleva mentre tu ti lasci andare alla nostra essenza e alle informazioni che ti stiamo inviando nel cuore. Da come ti ricordi, il viaggio inter-dimensionale si trova nell'ADESSO. Quindi non passa del tempo tra l'adesso della tua intenzione e l'ADESSO dell'attuazione di quella intenzione.
Vedi la costa di Venere, a te ben nota, e la vedi come l'hai sempre vista nella tua coscienza. Tu cammini/fluttui sulle acque rosate per avvertire la loro natura effervescente con la forma pensiero del tuo corpo. Ti sporgi per far scorrere la mano sull'acqua per vedere tantissime scintille che si producono così.  
Odi anche il suono leggero, simile ad una risata, del tuo tuffo nelle acque spumeggianti. Uscendo dall'acqua, ti ritrovi a volare, fluttuando al di sopra del terreno verso una zona che non hai ancora visitando consciamente.
Poiché ti trovi nella quinta dimensione, non hai bisogno di viaggiare nello spazio, ma scegli di farlo per vedere meglio il bellissimo panorama di Venere in quinta dimensione. Sotto ed intorno a te, visto che le tue percezioni sono multidimensionali, ci sono molte forme pensiero di quinta dimensione, in diverse fasi di manifestazione.
Su Venere esse sono chiamate "forme pensiero fluttuanti". Poiché hai lasciato aperta la tua intenzione, sei sulla frequenza dei pensieri in fluttuazione, che sono le idee che non sono state ancora portate a realizzazione. Potresti entrare in qualunque di queste forme pensiero con la tua coscienza, cosa che ti permetterebbe di far visita a quella possibile realtà.
Oh ecco una forma pensiero che risuona al tuo cuore e vediamo che tu desideri entrarvi. L'unica cosa che devi fare per entrare in quella forma pensiero è di aprire il cuore e chiamarlo con la mente. Sì, ti trovi di nuovo nel luogo che spesso indugia sullo sfondo delle tue percezioni.
Ti trovi alla festa di benvenuto che accoglie i nuovi membri alla realtà di Gaia in quinta dimensione. Poiché la tua coscienza va oltre il tempo, puoi viaggiare verso quella realtà, che non è ancora accaduta nella tua vita di terza dimensione.
Sei arrivata a questa soglia della "Nuova Terra" molto spesso. Quindi hai appreso che Venere, la sorella di Gaia, protegge questo portale. In questo modo solo quelli che possono calibrare il cuore e la mente alla frequenza di Venere possono entrare in questa frequenza della Terra.
Gaia ha imparato che per mantenere la Sua vera risonanza, lei avrà bisogno di essere più discriminante sulla frequenza dei suoi abitanti. Oltrepassando la soglia della Nuova Terra, tu percepisci uno spiraglio di luce che fluttua al di sopra dell'oscurità.
Questo buio sono le frequenze che Gaia sta abbandonando e lo spiraglio di luce è la frequenza verso cui sta tornando. Noi diciamo "tornare" perché tutta la vita avanza dalla luce e può sperimentare il buio in una realtà polarizzata di terza dimensione.
Libera dalla separazione della polarità, Gaia può fluttuare al di sopra di ciò che ha danneggiato il suo corpo e l'ecosistema. Guardando verso quella frequenza più alta, puoi vagamente percepire un'altra Gaia che è sempre stata.
Tutta la vita deriva dalla Sorgente e rimane in tutte le sue espressioni superiori mentre immerge se stessa nelle frequenze più basse della realtà. La "Nuova Terra" che avete vissuto è la "Soglia della Nuova Terra".
Puoi vedere chiaramente adesso che molti membri della Terra 3D si sono bi-locati su questa frequenza della Terra per accogliere i nuovi arrivati. Riesci a sentire i festeggiamenti adesso, quando i vecchi amici si ritrovano su questa frequenza elevata, mentre coloro che erano estranei nelle frequenze più basse si riconoscono subito?
Senti te stessa che abbracci molti amici conosciuti durante le tante incarnazioni sulla Terra fisica. Rilassati dentro questo momento di gioia e mantienila nel cuore. Senti come questa gioia guarisce la solitudine e l'ansia. Ricordati di quanto spesso tu arrivi a questa soglia per aiutare gli altri che sono nuovi a questa esperienza gloriosa.
Il giorno sulla Terra 3D ti sta chiamando ed è l'ADESSO di focalizzare l'attenzione lì. Ma prima di andartene, ricordati che non esiste il tempo qui. Quindi "partirai" solo nella tua coscienza di terza dimensione, mentre TU rimani qui nell'ADESSO dell'UNO.
Ti chiediamo di mantenere aperta l'immaginazione, in modo che tu possa sperimentare questa realtà durante la tua giornata 3D. Allora puoi ricordare che TUTTE le tematiche di terza dimensione sono "solo un'illusione".
Benedizioni, noi siamo SEMPRE con te, 
Gli Arturiani


Nessun commento:

Posta un commento