giovedì 25 dicembre 2014

SECONDA TRASMISSIONE ALLA TERRA

Postato su suzanneliephd.blogspot.com il 05.12.2014 (traduzione mia)



Carissimi,
Noi Arturiani vi diamo di nuovo il benvenuto alla nostra trasmissione. Abbiamo concluso la nostra trasmissione scorsa spiegando che la coscienza contenuta dentro la Matrice 3D della vostra forma fisica è intimamente interconnessa con la coscienza della Matrice 3D della Terra.
Quindi la vostra Matrice 3D individuale è radicata dentro la Matrice planetaria 3D e fusa con essa. L'afflusso di frequenze superiori di luce che fate entrare nella vostra Matrice 3D viene condivisa istantaneamente con la Matrice 3D del corpo planetario di Gaia. A quel punto Gaia amplifica la luce e ve la rimanda indietro.
Questa forma di ricezione reciproca avviene come un flusso di entrata ed uscita delle frequenze superiori atemporali della luce che si elevano velocemente per trasmutare sia le matrici planetaria che individuali. In questo modo gli ologrammi legati al tempo relativi alla forma individuale e planetaria fanno defluire le proprie espressioni legate al tempo nel mondo atemporale dell'antimateria. 
Contemporaneamente l'antimateria proietta il suo afflusso di luce senza forma dentro le matrici della Terra fisica. In questa modalità la vostra coscienza ed infine la vostra forma, oscilleranno dentro e fuori dalle diverse dimensioni. Potete 'agganciare' la coscienza in una dimensione a scelta inviando la forza di collegamento dell'amore incondizionato in quella dimensione della realtà.
Mentre siete agganciati a quella dimensione attraverso l'amore incondizionato, quella particolare espressione del vostro SE' Multidimensionale sarà evidenziata come 'esperienza'. Voi sganciate la coscienza, togliendo la 'chiave' dell'amore incondizionato dalla 'serratura'. Le vostre espressioni superiori del SE' risuonano oltre il tempo. Quindi, quando rientrate nella vostra vita 3D, potete farlo un secondo prima di esservene andati.
Inoltre, voi non ve ne andate veramente: espandete la coscienza fisica verso le frequenze superiori del SE' Multidimensionale. Quindi NON ve ne andate: vi bi-locate. Questa bi-locazione è normale per le vostre espressioni di dimensione superiore del SE' perché risuonare oltre il tempo vi permette di mantenere la consapevolezza su più di una realtà nello 'stesso tempo'.
Quando avrete collegando la mente multidimensionale al cervello di terzo dimensione, sarete in grado di di espandere la consapevolezza verso le espressioni multiple del vostro SE' dentro l'UNO dell'ADESSO. Quando vi risvegliate per la prima volta alla multidimensionalità, potreste essere in grado di contenere una sola espressione del SE' mentre indossate una forma fisica.
La forma fisica può 'bruciare' come una foglia secca nel fuoco a causa delle frequenze superiori del SE'. Quindi, finché non attivate almeno il vostro corpo di luce interiore, la kundalini, sarà difficile mantenere il vero 'fuoco' del SE' nella forma fisica.
Invece la mente multidimensionale non è limitata alla vostra forma ed ha un filtro cosicché vengano scaricate nella matrice 3D solo le frequenze tollerabili per la forma fisica. Questo flusso a senso unico dell'espressione quantica del SE' si interfaccia continuamente tra la mente multidimensionale e il cervello di terza dimensione.
La coscienza fisica ed il corpo possono accedere a queste informazioni multidimensionali attraverso la coscienza multidimensionale. Molti di voi stanno sperimentando degli immensi cambiamenti nel corpo, mentre questo si adatta alla propria espressione di dimensione superiore del Corpo di Luce. 
Il Corpo di Luce è continuamente ospitato dentro la forza della kundalini all'interno del vostro nucleo, e dentro la vostra mente multidimensionale. Da questi punti, il corpo di luce multidimensionale si insinua lentamente dentro la tuta terrestre per trasmutare gradualmente ed in modo sicuro la matrice 3D nelle frequenze superiori di risonanza.
Ricordate che la trasmutazione non aggiunge né sottrae alcun elemento alla vostra forma. Quel processo è conosciuto come trasformazione in cui vengono aggiunti nuovi elementi per creare il cambiamento. Nel processo di trasmutazione non viene aggiunto né sottratto nulla. Anzi, ogni cellula ed atomo vengono trasmutati in una frequenza superiore d'espressione.
Quindi voi siete come il bruco che si trasmuta in una farfalla. Il DNA della farfalla e del bruco è esattamente lo stesso. Però la forma del bruco è limitata al ramo su cui esso striscia per trovare nuove foglie da mangiare.
Invece la farfalla prende il volo nell'aria per acquisire una vista molto più vasta ed una prospettiva di vita superiore. Queste piccole e delicate creature viaggiano per migliaia di chilometri su fragili ali per completare il proprio ciclo di vita. Voi siete farfalle che ADESSO stanno viaggiando nella vostra coscienza, ma il vostro bruco rimane ancora sul 'ramo'. 
Di conseguenza siete sia l'elemento radicato del bruco che l'elemento trasmutato della farfalla. Mentre la vostra coscienza continua ad espandersi, la vostra tuta terrestre di terza dimensione sta completando il suo ciclo vitale per trasmutaresi nel SE' Multidimensionale.
Molti di voi stanno vivendo proprio ora questa esperienza. Quindi la vostra coscienza oscilla tra lo stato bruco e quello farfalla, poi di nuovo verso lo stato bruco. Parte di questa oscillazione è dovuta al fatto che molti di voi si sono offerti volontari per mantenere SIA la 'farfalla' che il 'bruco' finché Gaia avesse bisogno del vostro aiuto. 
Tuttavia alla fine vi identificherete sempre più con la libertà del vostro SE' farfalla e sarete liberi di lasciar andare i limiti di strisciare fino alla foglia successiva per mangiarla. Inizierete poi a oscillare fuori dalla tuta terrestre per entrare nel corpo di luce multidimensionale.
Quando accetterete completamente il dono delle dimensioni superiori della luce dentro la vostra forma in trasmutazione, voi svolgerete la funzione di portale vivente che condivide la luce con il corpo di Gaia. Le frequenze superiori della luce che attirate nella ghiandola pineale circola in tutti i vostri chakra per condividere la luce con Gaia.
In questo modo voi facilitate la trasmutazione della grande massa del corpo planetario di Gaia. Gaia poi combina il dono della luce che sta ricevendo da tutti quelli che si stanno risvegliando in una zuppa quantica che viene successivamente condivisa con tutti i Suoi umani, animali, piante e luoghi fisici.
Voi siete in una Timeline in cui avete scelto di avere una trasmutazione contemporanea a livello planetario ed individuale verso la quinta dimensione ed oltre. Quindi se l'ambiente cambia insieme alla forma che indossate, voi NON vi separerete dalla vostra vita terrestre. 
Anzi, voi vi trasmuterete CON la vita terrestre. Quindi non preoccupatevi se le cose NON sono diverse. Dalla nostra prospettiva le cose sono enormemente diverse. Ma poiché voi riflettete la stessa 'differenza' della vostra realtà, la vita sembra sempre la stessa.
Quindi vi chiediamo di prendervi un momento del vostro 'tempo' rimanente per riflettere sulla vostra vita individuale e planetaria degli ultimi dieci anni. In altre parole, andate nel vostro passato per sperimentare come il vostro presente sia passato ad un futuro di costante cambiamento. Continuando a riflettere sul vostro passato, presente e futuro in questo modo, il tempo inizierà a intersecarsi con l'ADESSO.
Desideriamo ricordarvi che vita dopo vita questo seme di conoscenza che abbiamo condiviso con voi, è stato impiantato nella vostra tuta terrestre. A volte quel seme è atterrato sulle rocce e quel seme non ha attecchito e la conoscenza è stata bruciata dal sole caldo. A volte il seme è atterrato su pozze d'acqua in cui il seme non riusciva a sopravvivere ed è affogato sul fondo di un melmoso acquitrino.
Per fortuna a volte il seme è atterrato sul terreno fertile ed il seme ha messo radici. E' stato durante queste vite che vi siete ricordati del SE'. E' stato in quelle realtà che vi siete resi conto di essere un grande essere di luce che era venuto in un piccolo contenitore terrestre per ricordarsi la verità e distribuirla agli altri.
Ma in molti soggiorni trascorsi sul corpo di Gaia, ricordare è stato difficile e deprivativo, perché i tempi erano troppo duri per poter esprimere la verità. E molti di coloro che lo hanno fatto, vennero puniti o persino torturati o uccisi.
Un evento del genere lasciava una cicatrice sulla vostra Anima che vi avvertiva di stare attenti prima di dire di nuovo la verità. Questa cicatrice vi ha fatto dimenticare la verità anche se vi trovavate in un'esistenza in cui andava bene condividerla. A volte ci sono volute molte incarnazioni sulla Ruota della Vita e Morte di Gaia prima di potervi ricordare e/o osare condividere la verità che ricordavate.
Vi diciamo ora, cari membri della Terra in trasmutazione, che questa è la Chiamata. Questo messaggio nel vostro ADESSO è la chiamata a ricordare e condividere. Condividete ciò che ricordate in qualunque modo il vostro attuale corpo reputi più creativo.
Se condividete in modo creativo, la vostra coscienza si espanderà ulteriormente, cosa che vi darà una maggior resistenza. A quel punto potrete semplicemente 'raccontare una storia in un libro', 'scrivere una bella canzone', 'creare una danza sublime', o 'dipingere un bellissimo quadro'. Se il vostro messaggio è vestito dalla creatività, voi create una rete di protezione per voi stessi.
In più vi gusterete tanto la condivisione perché esprimere la creatività vi riporta al SE' Multidimensionale, dove è custodita tutta la VERITA'. Quindi, carissimi, noi finiamo questa trasmissione ringraziandovi fin da ora per i meravigliosi contributi che sappiamo darete al vostro pianeta in ascensione.
La vostra forma attuale potrebbe non durare fino a quando la gloria della Nuova Terra sarà un'esperienza normale e quotidiana. Però finirete questa attuale vita entrando nella vostra maestria. In qualità di Maestro Asceso sarete in grado di creare una forma dovunque vorrete e quando vorrete.
Ricordate, poiché la Nuova Terra è senza tempo, non c'è fretta di arrivarci. Non potrete arrivarci tardi se NON c'è il tempo. Completando questa trasmissione, ricordiamo a qualunque versione del vostro SE' che segue questo messaggio di entrare in meditazione di unirsi con l'espressione più elevata del SE'.
Da quella frequenza dell'essere, inviate una chiamata a TUTTE le vostre espressioni parallele, alternate, superiori ed inferiori del SE' che il tempo è ADESSO! Con queste parole finali, vi inviamo un'esplosione di Luce Viola, in cui voi potrete rifugiarvi per quanto tempo avrete bisogno.

Benedizioni,
Gli Arturiani

Nessun commento:

Posta un commento