venerdì 19 dicembre 2014

SESTO MESSAGGIO ANTARIANO - L'INCONTRO CON JAQUAL


Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 30.07.2014 (traduzione mia)


03.09.1996

Caro Comandante Malteese,
ho sentito la chiamata per parecchi giorni, ma non ho risposto. Per me è ancora difficile integrare la coscienza multidimensionale nel mio mondo di terza dimensione, ma sto lavorando sull'essere consapevole in molte realtà nello stesso momento. Sono pronta per ricevere un altro messaggio.

CM
Noi siamo contenti che stai ricevendo la nostra chiamata. Noi a bordo della nave siamo sempre in allerta verso quelli che sono in grado di mantenere un collegamento consapevole con la nostra vibrazione. Non importa a questo punto del vostro "tempo" se ricevete un messaggio fatto di parole. Solo il "sentire" la nostra presenza è un grandissimo servizio che fate agli Esseri Galattici del Comando Ashtar.
Noi siamo molto grati agli "incarnati" che ricevono la nostra chiamata attraverso la propria tuta terrestre di terza dimensione. Chi tra voi riescono a percepire la nostra chiamata fanno la funzione di trasformatori discendenti per radicare il nostro messaggio multidimensionale nel mondo fisico. Il radicamento del nostro messaggio della Terra fisica di Gaia è un evento molto speciale.
Sapete che ci sono Esseri con una vibrazione accelerata della dodicesima dimensione che focalizzano la propria attenzione direttamente su ciò che accade al vostro anello solare? Siete così fortunati ad esservi incarnati in questo momenti del vostro "tempo".
Ci ricordiamo di quando eravamo compagni nelle Grandi guerre di Orione. Tu eri un uomo molto coraggioso. Nella tua vita presente, tu ancori quella porzione della tua Anima a cui piace darti il permesso di non ascoltare né ragioni né limiti per vivere una completa libertà d'azione senza conseguenze. Però alla fine le conseguenze arrivano fino a te.
Tu ora ti trovi nel processo di risolvere la questione di come permettersi di seguire in modo totale pensieri infiniti e azioni di libertà, essendo in un corpo fisico e senza passare attraverso una tempesta di emozioni. E poi queste emozioni provocano reazioni che ti faranno rimpiangere di avere mai corso quel rischio.
Ma alla fin fine le conseguenze non hanno avuto lo stesso impatto potente di quel bellissimo momento di libertà. E' valsa la pena pagare con un disagio emozionale quel momento in cui ti sei potuta elevare al di sopra di ogni limite per diventare una parte di te stessa che non soggiace alle regole della terza dimensione. 
Ora Suzille, puoi unirti alla tua "Donna Selvaggia" interiore e permetterle di prendere le redini. Lei è la parte del tuo SE' più maschile e quindi la parte che per prima abbraccerà l'androginia. Chiediamo che sia la parte maschile che quella femminile di terza dimensione abbraccino la Dea dentro il tuo cuore e la tua mente, per risvegliarLa dal suo sonno.
Congratulazioni cari Terrestri. Il momento di abbracciare vostra Madre Terra è ADESSO!

***

21.02-1997

Caro Comandante Malteese,

NON C'E' PEGGIOR NEMICO DELLE PROPRIE PAURE 
E CI VUOLE UN CORAGGIO DA GUERRIERO PER AFFRONTARLE!

Ho sentito questa frase in tv e mi ha fatto ricordare di te - finalmente. Pensavo a te e alla parte del mio SE' che è tuo compagno di guerra. Mi rendo conto di non sono stata in grado di affrontare quella componente di me stessa perché provo vergogna per la mia brutalità nelle vite passate (quella volta pensavo ancora solo secondo il tempo). Finalmente sono pronta a vedere la nostra vita insieme.

Noi siamo Jaqual.
Io ed il Comandante Malteese siamo compagni Antariani su Antares. Ci troviamo nella costellazione dello Scorpione e siamo i difensori di questo quadrante. Io, Capitano Jaqual, parlo a te dalla Timeline dei miei giorni da guerriero. Nello Scorpione noi manteniamo campi d'energia simili a quelli del pianeta Plutone nel vostro Sistema Solare.

(Non ci sono state altre domande da parte mia o messaggi da Jaqual fino al)

28.04.1997

Sono Capt. Jaqual…

Sì, oggi hai sentito la nostra chiamata. Adesso è tempo che tu diventi consapevole della mia realtà. Il Comandante Malteese ti ha già ricordato della nostra energia Antariana per prepararti al nostro incontro. La tua realtà come Suzille è stata molto diversa dalla mia (che è anche la tua). Io qui sono un guerriero, ma mi sono ritirato dal servizio attivo. Di recente sono entrato in un tempio dove posso concentrare la mia attenzione sulla vita interiore.

(E' interessante notare che ho appena lasciato l'ufficio qualche giorno fa e per la prima volta in 40 anni lavoro a casa. Perché? Perché gli Arturiani mi hanno detto che avevo bisogno di crearmi una vita più semplice e più tranquilla in cui potessi meditare, camminare in spiaggia, fare yoga, rilassarmi e curare il giardino e sentirmi unita agli Elementali.
Mi hanno detto che questa situazione era come "studiare nei Templi", cosa che ho fatto in altre vite. In quelle vite era il mio ADESSO focalizzarmi sulle mie vite interiori e sulle espressioni superiori del SE'. Per qualche ragione non ero arrivata a questa parte della storia finché non lasciai l'ufficio e mi preparai a "focalizzarmi sulla vita interiore").  

(Ritorniamo a Jaqual)
La mia vita esiste in una Timeline diversa dalla tua ed io risuono in una zona dello spazio completamente diversa. Per la maggior parte della mia vita, però, sono stato troppo occupato a combattere "il nemico" per guardare dentro la mia profondità. Sono stato un guerriero per cinquanta dei tuoi anni terrestri. A te sembra un periodo lungo ma noi Antariani abbiamo vite molto più lunghe. Di solito viviamo dai 150 ai 200 dei vostri anni terrestri. 
Noi su Antares di solito siamo di quinta dimensione, ma i guerrieri ed i genitori risuonano alla terza dimensione quando "lavorano" e vanno a casa nella quarta dimensione. I genitori portano giù la nuova forma di vita dalle dimensioni superiori per iniziare il proprio "tempo nella forma" nella terza dimensione.
Noi funzioniamo così in modo che i bambini siano ben radicati in una forma fisica per essere in grado di procreare e di essere i protettori del nostro quadrante di spazio. E' come il vostro salmone che lascia l'ambiente naturale di acqua salata per deporre le uova nell'acqua dolce.
Antares è un centro di risveglio multidimensionale. Manteniamo in vita ed in attività la realtà di terza dimensione anche se potremmo elevarci tutti al di sopra. Il motivo per cui facciamo così è perché abbiamo inizialmente colonizzato questa zona per aiutare a proteggere quelli ci circondavano ed anche il vostro mondo, dai Draconiani di Orione. Ciò che i Draconiani hanno padroneggiato con la tecnologia, noi lo abbiamo fatto con la mente.
Poiché noi siamo dei difensori, almeno fino alla fine del vostro Grande Ciclo, noi abbiamo un forte gruppo di guerrieri. I leader delle nostre società, come anche la maggior parte dei cittadini, risuonano alla quarta e quinta dimensione. Quasi tutti noi, maschi e femmine, abbiamo passato almeno 30 anni di servizio come guerrieri. Io ho passato 50 anni da guerriero, che è cosa comune solo per gli ufficiali. Le donne vengono addestrate insieme agli uomini e sono totalmente alla pari nelle azioni militari.
Invece gli uomini non sono alla pari per quanto riguarda il concepimento e la puericultura. Non si diventa genitore finché non si ha completato il proprio servizio da "difensore". Noi guerrieri usiamo la parola "difensore" anziché "soldato". Non combattiamo perché ci viene detto o perché vogliamo guadagnare potere e conquista. Noi combattiamo solo per proteggere la nostra gente ed il modo in cui vive.
Non tutti su Antares diventano genitori. In effetti, meno del 10% si accoppiano e hanno figli. Le persone devono passare attraverso una grande iniziazione per diventare genitori, come avviene su Arturo. Però noi non scegliamo i genitori in base al colore dell'aura come fanno su Arturo, ma attraverso l'iniziazione.
L'iniziazione alla genitorialità dura tre anni. Uno deve padroneggiare la consapevolezza multidimensionale prima di poter diventare genitore. Questa maestria si può spiegare meglio dicendo che un maestro riesce ad espandere la propria vibrazione dalla terza alla settima dimensione della SuperAnima. Poi è in grado di aprire il canale per diventare pienamente consapevole di tutte le dimensioni allo stesso tempo.
L'espansione di coscienza e consapevolezza è una grande virtù ed è il motivo per cui solo il 10% della nostra gente sono genitori. Per poterlo diventare, due Anime armoniosamente accoppiate elevano la vibrazione verso la SuperAnima ed invitano una scintilla di vita ad entrare nel nostro mondo Antariano. Esse poi "accompagnano" quella scintilla giù attraverso ciascuna dimensione e "piantano" lui/lei nella forma femminile di terza dimensione.
Il Tempio in cui presto entrerò è quello che ci insegna ad essere genitori. Sento che, poiché ho vissuto tante vite, il servizio che meglio posso fornire adesso è portare qui nuovi esseri. Di solito una coppia ha un solo figlio. Ci vogliono tre anni per prepararsi (solo il 30% di quelli che entrano nell'iniziazione la completano) e poi altri tre anni per "accompagnare" giù l'Anima nella terza dimensione.
Poi per altri tre anni i genitori si dedicano completamente alla crescita del bambino. Alla fine dei tre anni il bambino è diventato adulto ed entra nella società. Studia per circa 30 anni e poi entra nell'esercito. Come vedi, la maggior parte dei genitori ha circa sessant'anni prima di essere in grado di iniziare il processo di preparazione alla genitorialità.
Tuttavia, poiché tutti i genitori sono pienamente consapevoli a livello multidimensionale, di solito vivono almeno fino a 300 anni. Alcuni arrivano fino a 400. Gli ultimi cento anni di vita di solito si trascorrono nell'aiutare gli altri a diventare multidimensionali. Diventando multidimensionali, la "morte" è solo un cambiamento di ottava.
Ci sono ovviamente quelli che muoiono in battaglia, ma ciò dà loro una spinta per arrivare almeno fino alla sesta dimensione. Le loro esistenze sono più corte ma il viaggio verso la settima dimensione è più facile. Nel nostro mondo tutti i processi di individuazione, o le vite individuali, come le chiamereste voi, hanno origine nella SuperAnima di settima dimensione.
I nostri genitori ci chiedono di lasciare la SuperAnima quando siamo "scintille di luce". Poi dobbiamo fare ritorno alla SuperAnima prima di poter di nuovo incarnarsi su Antares o su un mondo Arturiano o su una Astronave.
Le realtà arturiane e antariane sono entrambe multidimensionali per natura. Entrambi ci focalizziamo sull'aiutare le persone, i pianeti ed i sistemi stellari ad abbracciare la propria essenza multidimensionale per ritornare al SE' SuperAnima. Chi trova difficoltà nel processo di elevare la vibrazione fino alla settima dimensione spesso si incarna su altri pianeti e sistemi stellari. Possono anche scegliere una versione diversa della realtà per fare varie esperienze.
(Quasi tre mesi sono passati fino alla comunicazione successiva. Non mi ricordo perché ne rimasi lontana. Nel 1997 probabilmente avevo tanti dubbi e mi chiedevo se non fossi un po' pazza. Poi, poiché gli Arturiani mi stavano dicendo di aprire un sito web già dal 1994, nel 1996 avevo finalmente dato vita al mio sito multidimensions). 


01.07.1997

Caro Capitano Jaqual,

ti stavo sentendo molto oggi mentre stavo meditando. Sentivo che tu potevi aiutarmi nell'essere un guerriero e dopo che ho letto il tuo ultimo messaggio, mi rendo conto che mi puoi aiutare proprio tanto nel processo di diventare multidimensionale. Non penso che sulla Terra ci sia un Tempio che mi possa insegnare queste cose. Forse tu puoi condividere con me ciò che impari nella tua esperienza nel tempio.

Carissima Suzille,

posso assolutamente aiutarti a padroneggiare le tue abitudini fisiche e nell'organizzarti. La capacità di essere veramente multidimensionale è ciò che ti permette di guadagnare maestria sulle tematiche e difficoltà di terza dimensione. Posso anche aiutarti ad elevarti al di sopra della paura.
Quando si è in grado di alzare la vibrazione ad una dimensione al di sopra della paura, si è entrati nel training della maestria. In parte questo è il motivo per cui la mia gente ha scelto di essere guerrieri. Un guerriero deve imparare ad affrontare la paura dentro di sé. Una volta confrontato con la paura ed avendola vinta, ci si può elevare verso il sé di vibrazione superiore.


23.07.1997

Caro Jaqual,

negli ultimi due giorni ho sentito la tua chiamata. Finalmente mi sento pronta per sentire la tua storia. Me ne sono tenuta lontana perché sapevo che era paura ed ho sempre avuto dei problemi ad affrontare la paura. Sono ora pronta a lasciar andare completamente quel "problema" ed a vivere nel mio coraggio.

Suzille,
sono felice di sentire che ora sei pronta ad ESSERE il guerriero che sei sempre stata. Avevi paura perché quando eri piccolissima ti sei spaventata e non sei stata in grado di comunicare a nessuno quella paura, così da chiedere a qualcuno protezione e accoglienza.
Quella paura ha mantenuto una presa sull'inconscio per la maggior parte della vostra vita. Come capisci ora, tutto ciò che è accaduto era parte del tuo Progetto Divino per risvegliarti alla memoria del tuo SE' Superiore. Se avessi avuto il comfort necessario nel mondo fisico, forse non saresti andata abbastanza a fondo ed in alto nel tuo SE' Multidimensionale per trovare la protezione ed il comfort di cui hai bisogno.
Ora in questi ultimi capitoli delle tue incarnazioni fisiche devi ripulire l'inconscio dalla paura in eccesso. Diciamo "in eccesso" perché non vogliamo che tu cancelli tutte le paure. La paura in sé non è il tuo nemico. La paura diventa il nemico quando i messaggi che ti ha dato permangono dopo che hai raggiunto l'obiettivo a cui quella stessa paura ti ha portato.
Sì, pensa alla paura come ad un messaggero. E' un messaggero che ti dice di essere consapevole ed attenta. Senza paura non potresti sopravvivere nella terza dimensione dove ci sono molti pericoli. Quindi quando racconto la mia storia, ricordati che la paura è in realtà tua amica. Lo scopo della paura è di avvisare e di proteggere. E' la memoria e la minaccia della paura che è il nemico.
Se le paure passate non vengono lasciate andare, esse diventano un peso sempre più pesante. Inoltre se non ti fidi che i campanelli d'allarme appropriati suonino al momento giusto, allora ti viene la paura per il futuro. La paura che deriva dal passato è il messaggio che se n'è andato e la paura del futuro è il messaggio che non è ancora arrivato.
Quando vivi nella totale fiducia e nella resa nei confronti del tuo SE' Superiore, riesci a lasciar andare tutte le vecchie paure verso le vibrazioni superiori dove possono essere trasmutate verso la luce e l'amore. Avrai anche fiducia che tutti gli avvisi saranno sincronici e ti portano nella direzione che ti darà maggior protezione.
Abbiamo appreso queste lezioni su Antares e sono le lezioni che ci hanno permesso di imparare come elevare la nostra vibrazione verso i sé di dimensione superiore. Ricordati che ti sto traducendo le mie parole in inglese per farti capire meglio e poi non sono neanche nella tua Timeline.
Quindi per come ti percepisco, io vivo tutte le tue vite in un insieme, come un libro. Riesco a guardare ad ogni porzione fuori dalla sequenza o anche fuori dalla sequenza. E' lo stesso modo in cui tu puoi percepire la mia vita. Ecco perché spesso hai sentito confusione sulle Timeline delle nostre vite antariane.
Per le tue percezioni io sono in tutte le epoche contemporaneamente e puoi vedere qualsiasi cornice temporale desideri. Io sono un giovane tenente (tua definizione) nello stesso momento in cui sono un uomo anziano. Forse imparando e ricordando sempre più la nostra vita antariana, sarai in grado di integrare la nostra modalità percettiva multidimensionale. Allora potresti anche essere in grado di ricordare e comprendere altri concetti antariani.
Inizierò la mia storia dove l'ho lasciata nella tua meditazione. Ti ricordi? (No, non mi ricordo).
Mi trovo davanti alla Porta del Tempio del Ritorno. Mi sono sempre considerato un uomo imponente, anche per gli standard antariani. E' normalissimo che un uomo sia alto 2,5 m e anche molte donne sono alte 2/2,5 m. Io sono alto quasi 3 m (secondo il vostro metro di misura terrestre) e la mia testa è sempre stata al di sopra della folla.
Davanti alle Porte del Ricordo nel Tempio del Ritorno mi sento molto piccolo. C'è una serie di portoni aperti che portano alla vera e propria porta. Ciascun portone emana una vibrazione diversa, quindi ha un diverso colore e emette una tonalità differente.
Sento qualcosa che mi preme sul corpo mentre mi trovo davanti alla prima soglia. Mi hanno insegnato che passando attraverso ogni soglia e rimanendo nel passaggio verso il portone successivo vivrò diverse lezioni e sfide. Queste lezioni e sfide devono essere ripulite e portate in equilibrio prima di poter procedere all soglia successiva.

Proseguirò la mia storia nel nostro prossimo incontro. Ricordati di chiamarmi nella tua vita quotidiana 
Jaqual

Nessun commento:

Posta un commento