martedì 23 dicembre 2014

TRASMISSIONE ARTURIANA ALLA TERRA - PARTE 1

Postato su suzanneliephd.blogspot.com il 04.12.2014 (traduzione mia)




Illustri Ospiti ed Esseri della Terra,
Benvenuti alla nostra trasmissione spontanea alla Terra. Per questa trasmissione abbiamo l'onore di avere con noi degli assistenti provenienti da diverse dimensioni e Timeline. Noi diciamo "esseri", perché questa trasmissione vi arriva attraverso i codici di luce che le persone, gli animali e le piante assorbono nella coscienza per accettare una serie di informazioni. 
Ciascuno di voi riceverà queste informazioni secondo la propria specie, forma e coscienza. Sì, il regno vegetale terrestre è vivo e accetta volentieri tutto ciò che arriva dalla nostra trasmissione. Inizieremo il nostro messaggio raccontandovi qualcosa sulla luce cosicché voi possiate tradurre più facilmente il nostro linguaggio di luce nel linguaggio della vostra attuale espressione radicata. 
La luce esiste in unità chiamate fotoni. I fotoni non hanno densità né carica e viaggiano oltre i confini del "tempo". Quindi la componente principale della luce è senza tempo. Poiché vi parliamo attraverso il Linguaggio della Luce. Poiché la vostra forma fisica ha moltissimi fotoni, ed anche protoni, che pure viaggiano oltre la velocità della luce, voi siete, a livello innato, esseri di luce nascosti all'interno di un guscio terrestre. 
Quindi le frequenze superiori della vostra coscienza multidimensionale e molte parti della vostra tuta terrestre esistono oltre il tempo. Le frequenze superiori del "SE'" risuonano oltre l'ologramma della Terra di terza dimensione. In altre parole, la maggior parte della tua forma fisica non è limitata alla Terra di terza dimensione.
La tuta terrestre contiene le frequenze più basse della vostra coscienza, ed anche enormi quantità di emozioni basate sulla paura. Queste emozioni abbassano la coscienza alla frequenza della sopravvivenza. Quando si trova in questa modalità, la tuta si riempie di adrenalina, che abbassa ulteriormente la coscienza nella realtà basica di lotta o fuga.
Quindi ricordiamo al nostro team in missione che voler fuggire dalla Terra non è coerente con il vostro innato amore incondizionato, ma è un'anomalia della vostra paura. Quindi vi suggeriamo di focalizzare la vostra attenzione non sul combattere l'ombra o sullo scappare verso un posto migliore. Piuttosto focalizzatevi sull'estasi che fluisce insieme alla sensazione di amore incondizionato.  
I vostri pensieri arrivano dal cervello, ma le emozioni derivano dall'interno del corpo. Molti umani hanno detto che le emozioni non possono essere controllati, che è vero finché vivete una coscienza basata sulla paura. Però quando vi ricordate di inviare amore incondizionato verso ogni sfida e/o situazione di stress, diventerete padroni delle vostre emozioni. In qualità di Maestri, voi potete controllare le emozioni perché riuscite a controllare lo stato di coscienza.
E' lo stato di coscienza che determina le scelte di percezione. Quando vi trovate in uno stato inferiore di coscienza, la paura permea facilmente i pensieri per creare una paura ancora più grande. Poi cercate la causa della paura anziché una soluzione innata fatta di amore incondizionato.
Invece, quando vivete dal vostro nucleo voi diventate la luce del vostro stesso Sole Centrale e i moltissimi fotoni rendono il vostro corpo una Galassia di luce. Ogni atomo nel corpo è un Sole con tantissimi pianeti che orbitano intorno ad esso. Quando pensate a voi stessi in questo modo, non ci vuole così tanta fede per rendersi conto che siete degli esseri di luce.
Non avete bisogno di creare un corpo di luce o neanche di illuminarvi in un corpo di luce. Semplicemente accettate il fatto che il vostro SE' innato è luce, che è custodita nella materia (spirito/luce dentro la materia/forma) in modo che possiate vivere la frequenza di realtà di terza dimensione.
Potreste dire, "Se sono un Maestro, perché devo indossare una tuta con una frequenza così bassa?" Ci sono due risposte a questa domanda. La prima e più importante è che voi, membri del nostro Team in Missione, avete preso un corpo fisico per collegarvi intimamente con la carissima amica Gaia che è pronta a trasmutarsi verso il proprio Corpo di Luce.
Secondo punto, avete preso una forma per fare una prova. Tutto il nostro Universo si sta muovendo verso un'ottava superiore della realtà.  Se riuscite a fare delle prove per questo evento elevando la frequenza della vostra forma individuale, comprenderete meglio e apprezzerete più profondamente la difficoltà sopportata da un intero pianeta, Sistema Solare, Galassia e Universo Locale per trasmutarsi verso un'ottava superiore di luce.
Qualcuno tra quelli che stanno ascendendo credono ancora che se ci provano a fondo, sono immensamente buoni, enormemente ed estremamente pazienti. essi "riusciranno" ad ascendere. Con questa credenza, l'ascensione diventa un premio per le "brave persone". Non avete bisogno di un premio perché siete già ascesi.
Non siete venuti sulla Terra in questo tempo per evolvere, anzi avete tanto involuto il SE' così da mantenere un basso stato di coscienza, per abitare abbastanza a lungo una forma di terza dimensione e crescere in un tempo estremamente lungo. Grazie agli sforzi di quelli che sono ADESSO adulti, molti bambini sono in grado di rivelare i propri talenti del vero SE' ad un'età molto precoce.
Questi "bambini" hanno capacità a cui gli adulti sono arrivati dopo decenni di studio. Questo perché VOI, che siete nati nei tempi di profondo buio e difficili circostanze, avete esteso la coscienza tanto da diventare un portale vivente di luce. In qualità di portale vivente, la coscienza ha potuto accettare luce dal Sole e finanche dal Sole Centrale, da introiettare nella vostra forma.
Avete poi radicato quella luce nel pianeta, per condividerla con Gaia. Un fotone di luce lascia la superficie di un sole o di una stella e viaggia attraverso lo spazio per raggiungere la vostra forma nell'istante in cui quel fotone ha lasciato la stella e nel momento in cui si è connesso al vostro corpo. NON è trascorso del tempo perché il fotone viaggia oltre il limite del tempo. 
Sappiamo che questo concetto è difficile da concepire per il vostro cervello 3D, ma quel cervello è solo un'illusione nella matrice della realtà di terza dimensione che state indossando in questo momento. Il vostro cervello non riesce a concepire il viaggio istantaneo. Quindi crea uno scenario in cui esiste il tempo. Nel mondo fisico ci vuole del "tempo" per viaggiare attraverso lo spazio. Quindi dove andrete è separato da dove siete partiti.
E' in questo modo che si formano le polarità della terza dimensione. Una delle maggiori polarità nel vostro mondo fisico è quella del bene e del male. Questi "opposti" sembrano essere polarità perché l'infinito ed eterno "intermezzo" di questo spettro non è percettibile dalla coscienza di terza dimensione.
Il nucleo, che è il centro dell'"intermezzo", risuona ad una frequenza che spesso è invisibile per le vostre percezioni di terza dimensione e le parti finali più basse della frequenza dello spettro sembrano l'unica realtà alle vostre percezioni. Quindi le parti finali più basse della frequenza di uno spettro di pensieri, emozioni, oggetti e concetti sembrano essere polarità separate
Con il costante ritorno della vostra coscienza terrestre alla coscienza multidimensionale innata, inizierete a sperimentare sempre più l'"intermezzo". I miliardi di fotoni che avete dentro la tuta terrestre percepiscono TUTTI l'intermezzo. Questo intermezzo viene percepito come QUI ed ORA.
Attraverso l'inspirazione e l'espirazione voi scambiate costantemente i fotoni con ciascun essere apparentemente separato sul vostro pianeta apparentemente di terza dimensione. Ma,se siete pieni di fotoni atemporali, e il vostro corpo è fatto degli stessi elementi del vostro pianeta, allora anche la Terra è piena di fotoni atemporali.
Quindi la vostra Terra apparentemente di terza dimensione ha un enorme elemento in cui i suoi fotoni saltano istantaneamente verso altre frequenze della luce che permeano costantemente il "tempo" dell'ADESSO senza tempo. In questo modo, la vostra realtà di terza dimensione viene profondamente influenzata dalle realtà di frequenza superiore che risuonano all'"intermezzo" delle vostre percezioni.
Quando la coscienza accelera oltre la matrice di terza dimensione, voi iniziate anche ad abbandonare l'esperienza del tempo. E' allora che cominciate a ricordare che il tempo e lo spazio sono in realtà aspetti dello stesso meccanismo di terza dimensione. Nelle dimensioni superiori della realtà il "tempo" è sempre ADESSO e lo "spazio" è sempre QUI.
Il tempo esprime se stesso solo in modo sequenziale nei mondi inferiori, e lo spazio viene vissuto solo quando ci vuole del tempo per attraversarlo. Quando siete liberi dall'illusione del tempo, la coscienza è libera dalla matrice 3D e può espandere le percezioni verso le realtà di dimensione superiore in modo consapevole.
Questa espansione di coscienza vi aiuta a ricordare che sia il tempo che lo spazio accadono tramite la coscienza attraverso i meccanismi di pulsazioni interne ed esterne dalla materia all'antimateria (come in un buco nero) e dall'antimateria alla materia (come in un buco bianco). Capite ora la VOSTRA funzione di portale?
Questo flusso interno ed esterno coincide nel punto in cui spazio e tempo si incontrano nel flusso dell'UNO della quinta dimensione ed oltre. Quando avete fatto questa esperienza attraverso la coscienza di quinta dimensione, anche se indossate una tuta terrestre i limiti della Matrice 3D non avranno alcun significato per voi.
Quando vivete in modo cosciente l'afflusso e il deflusso costante del tempo e spazio che si muovono attraverso la tuta terrestre, la vostra coscienza si espande ad includere il vero SE' Multidimensionale.
La vita e la morte allora assumono il significato di nascita/dentro il corpo e morte/fuori dal corpo, ma il "corpo" è solo uno dei tanti corpi paralleli, alternati o di dimensione superiore che possedete. Molti di voi che ricevono questo messaggio stanno avendo delle sensazioni di deflusso come di morte, o che elementi enormi della vostra vita sono completi. Allo stesso tempo state avendo delle esperienze di afflusso, come di rinascita, in qualche modo.
Quello che sta accadendo è che gli elementi della vostra vita inaccettabili o intollerabili alla frequenza dei vostri stati di coscienza più elevati sono in deflusso, così che non costituiscano più un limite per le vostre percezioni di dimensione superiore. Con il deflusso/morte di queste limitazioni, la vostra coscienza si espande per accettare l'afflusso/nascita di concetti, percezioni ed esperienze nuove nella vita quotidiana.
Quando la coscienza si focalizza dentro, potete percepire l'afflusso a cui avete dato permesso di entrare nella vostra realtà. Poi durante gli stati di coscienza focalizzati sull'esterno, voi potete percepire ciò che state inviando fuori nel mondo. In altre parole, voi non siete solo il contenitore dell'afflusso e deflusso. Voi ne siete anche la fonte.
Quale fonte e nucleo della vostra galassia, potete meglio capire come lo spazio ed il tempo fluttuino in un grande mare cosmico. Il passato, presente e futuro fluttuano dentro questo mare come espressioni dell'ADESSO che potete accettare o rifiutare quali percezioni della realtà. Ogni possibilità per ogni espressione del SE' fluttua dentro il QUI ed ORA di questo Mare Cosmico.
La materia della vostra forma e l'antimateria della vostra coscienza interagiscono e si mescolano come lo spirito dentro la materia e il ritorno della materia al puro spirito. Nella vostra galassia ci sono molte stelle. Alcune di esse sono pronte a brillare fuori dalla vostra vita, mentre altre stelle si trovano in un processo di nascita.
La vostra coscienza è rimasta attaccata ad una matrice 3D della forma per moltissime vite. ADESSO essa desidera espandersi di nuovo verso la sua reale dimora di un corpo di luce multidimensionale. Per oggi concludiamo la trasmissione cosicché possiate integrate questa informazione nella vostra forma individuale e planetaria.
Torneremo in quello che viene considerato il vostro 'domani' per continuare questa trasmissione. Vi suggeriamo di lasciar fluire le nostre parole dentro il mare cosmico del vostro grande SE' Multidimensionale.
Fino a quel momento, vi inviamo amore incondizionato
Gli Arturiani



Nessun commento:

Posta un commento