lunedì 10 novembre 2014

TRASMISSIONI ARTURIANE AI NOSTRI EMISSARI INTERGALATTICI PARTE 3 - L'UFFICIO POSTALE GALATTICO

Postato su suzanneliephd.blogspot.com il 29,10.2014 (traduzione mia)



Cari Emissari della Luce che state aiutando a far arrivare Gaia a CASA alla Sua vera frequenza.
Sì, veramente una lunga introduzione ma per noi non esiste il tempo e non c'è separazione tra le parole. Potreste prendervi un momento del vostro ADESSO per SENTIRE il nostro messaggio? Voi sentirete, non le parole che abbiamo scritto, ma l'onda carica di amore incondizionato che trasporta il nostro messaggio a noi dal Cuore stesso del nostro UNO.
SENTITE quanto vi amiamo e vi sosteniamo. Accorgendovi di meritare il nostro amore incondizionato e la guida costante, sarete in grado di aprire l' "onda di forma della frequenza" del nostro messaggio. Fate entrare questi messaggi nel vostro Cuore Superiore e negli stati di coscienza superiore in modo da poter tradurre al meglio queste onde di forma in sistemi di linguaggio 3D. 
Noi, vostro SE' delle dimensioni superiori, stiamo addestrando i nostri cari volontari a diventare dei leader. Avanzando velocemente verso la prossima era della vostra realtà, sarà importante avere una certa quantità di esseri radicati che possano interfacciarsi tra il vero SE' nelle dimensioni superiori e la tuta terrestre 3D.
Questi volontari potranno condividere il proprio messaggio attraverso il sé della tuta terrestre, per mandarlo agli abitanti in trasmutazione di Gaia. Alcuni di voi guideranno gli umani, altri gli animali o gli Elementali. Gli Elementali vi aiuteranno a trasmutare la terra, l'aria, il fuoco e l'acqua di Gaia per trasmutare il pianeta di terza dimensione.
I membri della nostra Famiglia dei Cetacei diventeranno leader di tutti i mondi acquatici. Sì, cari, in questo vostro ADESSO ci sono tanti "mondi acquatici" sulla Terra. Gli umani, "Custodi della Terra", ed i cetacei, "Custodi dell'Acqua", coopereranno per aiutare la Madre Terra nel Suo processo di ritorno alla vera vibrazione.
Quando combinate il processo di ascensione individuale con il processo di ascensione planetaria, non solo aiutate Gaia, ma Gaia può aiutarvi meglio. Il segreto dell'ascensione planetaria è l'Unità di Coscienza con tutta la Vita! Ciò significa TUTTA la vita, incluso coloro che avete percepito come vostri nemici.
Ciascuno ha la propria luce interiore, a prescindere da quanto questa appaia piccola. Se non aveste la luce interiore morireste. Anche se non ne siete consapevoli, è proprio la vostra luce interiore che permette alla vostra coscienza di rimanere all'interno della tuta terrestre.
Voi, nostri Emissari Interdimensionali, vi state risvegliando alla vostra capacità innata di lavorare in tandem con le espressioni superiori del vostro SE' Multidimensionale, e in questo modo tornerete alla coscienza ascesa con ancora  la tuta terrestre addosso.
Comprendiamo quando sembri difficoltoso questo compito alla vostra coscienza 3D, che è il motivo per cui noi ci raccomandiamo di permetterci di aiutarvi nel ricordare come connettervi, e rimanere connessi, con il SE' Multidimensionale.

***
Cari Arturiani,
non sono riuscita a completare il messaggio per noi, emissari interdimensionali, ma ora ho meditato e desidero continuare dove ci siamo interrotti. Aiutatemi a ricordare quello che mi avete appena detto in meditazione.

Cari Emissari,
Ripetiamo volentieri il nostro messaggio per il vostro attuale stato di coscienza, che è leggermente più basso rispetto a prima. Però attraverso questo stato di coscienza, voi siete più in grado di sperimentare sia i mondi fisici che i mondi del divino.
Stavamo dicendo ai nostri cari Emissari che è l'ADESSO per TUTTI voi di svegliarvi completamente al vero SE' Multidimensionale. Noi, membri delle vostre famiglie Galattiche e Celesti, vi chiamiamo ad un servizio attivo.
Per "servizio attivo" noi intendiamo che è l'ADESSO per voi di vivere attivamente la Missione che voi avete creato per il vostro SE' prima che vi incarnaste.
"Ma qual è la mia Missione?" potreste chiedere, "non riesco a ricordarmela".
Va bene, cara famiglia, non dovete ricordate la missione nella coscienza di terza/quarta dimensione. Siete stati abbastanza saggi da far dimenticare quel "segreto" allo stato di coscienza più basso finché non fosse arrivato l'ADESSO di portarlo a compimento.
Avete vissuto in una realtà piena di bugie ed illusioni, quindi per mantenere pura la vostra Missione, l'avete nascosta alla coscienza quotidiana. Vediamo che sempre più persone hanno esteso la propria coscienza verso la quinta dimensione ed oltre.
Vi state ricordando della vostra Missione ogni giorno di più. Eravate destinati a non ricordarvi del SE' fino al momento in cui avreste potuto "nascondervi in piena vista" dentro il Corpo di Luce. Comprendiamo che le vostre percezioni fisiche non riescono a vedere il vostro Corpo di Luce. Come potrebbero? Queste basse percezioni sono calibrate solo sul mondo fisico di Gaia.
ADESSO che voi, cari volontari, vi risvegliate alla coscienza di quinta dimensione, state vagamente e/o chiaramente percependo il motivo per cui avete scelto di entrare in una tuta terrestre durante questo ADESSO di grande trasmutazione.
State cominciando ad avere questi pensieri, emozioni e percezioni di origine superiore perché la vostra coscienza sta oscillando dentro e fuori dalla quinta dimensione e oltre. Vi abbiamo guidato con la nostra luce da quando avete preso questa forma per proteggervi il più possibile ed anche per guidarvi quando potevate percepirci.
Ci avete conosciuto con tanti nomi, e noi li accettiamo tutti volentieri. Non siamo incastrati in un ego di terza dimensione, quindi non ci interessa quali mezzi avete usato per estendere la coscienza verso i mondi superiori. Siamo solo contenti che vi siate ricordati di essere molto più della tuta di argilla che indossate.
Espandendo la coscienza verso di noi, essa si espande anche più lontano. Come avrete notato, con l'espansione della coscienza, voi inziate a vedere la realtà da una prospettiva più alta. Ciò che una volta era impossibile diventa l'obiettivo di vita e ciò che spingeva nelle spire dell'oblio diminuisce di giorno in giorno.
Gli eventi che abbassano la coscienza e vi obbligavano a stare nell'illusione erano ben pianificati da chi era spaventato dal cambiamento. Costoro rientrano nello spettro del "potere sugli altri" e possono nutrire il proprio potere solo sentendo il potere del dominio sugli altri.
Queste persone perse stanno perdendo potere ogni giorno di più. CiascUNO di voi che espande la coscienza verso la quarta dimensione superiore e la quinta dimensione è ben oltre la loro portata psichica. Poi, quando inviate loro amore incondizionato li disorientate completamente. 
Hanno fondato la propria vita sull'avere un totale controllo su tutti e tutto quello che "possiedono". Quando inviate loro amore incondizionato, voi confondete la matrice di comportamento ed essi non sanno come rispondere. Fortunatamente, sempre più tra loro stanno cominciando a "guardare" verso la luce per trovare la fonte di questa esperienza unica,
Chi vive nella rabbia e nel potere desiderano segretamente amore e amicizia. Sono stati addestrati ad essere egoisti e meschini con gli altri. Quindi potete ri-addestrarli inviando loro amore incondizionato e gentilezza. Non dovete farlo personalmente e loro non sapranno mai da dove arriva l'aiuto o da chi.
Alcuni di loro faranno resistenza al potere di guarigione del vostro amore incondizionato, ma gli altri lo accetteranno volentieri. Vedete, molti dei nostri coraggiosissimi volontari hanno scelto di lavorare con l'oscurità che sta dentro. Alcuni si sono temporaneamente persi dentro la stessa oscurità che hanno scelto di guarire, ma torneranno alle dimensioni superiori per essere completamente guariti.
Vi parliamo ora dell'oscurità perché state arrivando ad un ADESSO in cui ci sono immense opportunità di cambiamento. Alcuni di voi illumineranno la strada che porta verso le dimensioni superiori della realtà, alcuni daranno un aiuto a portare ordine al grande caos del cambiamento e alcuni decideranno di lavorare per la guarigione degli oscuri.
Poiché il vostro mondo si trova sull'orlo di un grande cambiamento, gli oscuri che hanno governato attraverso la paura, la guerra, la carestia e i disastri fisici creati dall'uomo, si stanno impaurendo. Dentro, essi sanno che il loro regno sta arrivando alla fine e la sola cosa che non riescono a combattere è il vostro amore incondizionato.
Inviando amore incondizionato (al posto della paura e della rabbia) a coloro che hanno governato in modo invisibile la vostra realtà, dispensate anche il dono glorioso dell'amore incondizionato a ogni altra persona, luogo, situazione e cosa. Sì, cari, le cose sono vive dell'essenza dell'umano che le ha "usate".
TUTTI voi venite chiamate per diventare membri del nostro team di "pulizie". Ripulirete le frequenze più basse della realtà lasciandole andare dalla vostra realtà con il vostro amore incondizionato. Noi sentiamo arrivare una domanda collettiva "Perché le lasciamo andare? Non dovremmo sconfiggerle?"
Vi ricordiamo, cara famiglia multidimensionale, sconfiggervi è quello che hanno fatto a voi. Se restituite l'oscurità che avete subito a chi l'inviata, avete creato un'alleanza con quell'oscurità. Questo è il trucco più ambiguo. Ciò che essi non possono fare e farvi agire come loro, a meno che voi non li aiutiate.
Se fate a loro quello che essi hanno fatto a voi, allora voi state "agendo come loro", e essi vi hanno preso nella rete dell'oscurità. Finché indossate una tuta terrestre il mondo fisico sembra molto importante.
Le vostre percezioni fisiche non riescono a percepire i flussi di luce di frequenza superiore che stanno entrando sempre di più ogni giorno nella vostra realtà. I sensi fisici non riescono a sentire la nostra guida costante, né sentono il nostro continuo amore incondizionato.
Senza conoscere la luce multidimensionale e l'amore incondizionato che vi lavano costantemente fuori e dentro, vi sentite intrappolati e soli in un pianeta ostile. Questo, carissimi, è il motivo per cui inviamo queste trasmissioni direttamente dentro di VOI, membri della nostra famiglia celeste e galattica.
Così tanti dei nostri volontari sono diventati confusi e si sono temporaneamente persi nella realtà che sono venuti a guarire. Quindi noi dedichiamo le nostre energie a comunicare con quelli che sono ancora consapevoli del proprio SE'.
Il processo di ascensione planetaria assomiglia ad una corsa molto lunga. Chi ha cominciato troppo velocemente si è stancato troppo e non riesce a proseguire. Però c'è il "camioncino" che segue la corsa e raccoglie quelli che non riescono ad andare avanti. Chi si deve riposare verrà curato finché non sarà in grado di riprendere la corsa.
Chi è in grado di continuare la "corsa" in modo costruttivo, hanno imparato che non è una corsa in cui sia necessario vincere. E' anzi una corsa da completare. Per completare questa "corsa" essi hanno bisogno di trovare un ritmo. Devono fermarsi quando sono stanchi, mangiare quando hanno fame e fare amicizia con altra gente che corre.
Questa è una corsa per tornare al SE' e voi la volete completare. Non preoccupatevi di cui "è caduto lungo la strada" ed è stato raccolto dal furgoncino. Tornerà in questo meraviglioso gruppo quando si sarà riposato. Queste persone non hanno ancora trovato il ritmo che riescono a tenere per una lunga durata del vostro tempo.
Cara famiglia, vi ricordiamo di prendervi cura della tuta terrestre. La tuta terrestre umana è molto fragile rispetto al vero Corpo di Luce e deve essere nutrita, pulita, riposata e alimentata d'amore e gioia. In conclusione, membri della famiglia, vi ricordiamo di dare una giusta attenzione alla vostra tuta terrestre in modo regolare.
Ricordatevi che nelle profondità della colonna vertebrale della tuta terrestre fisica si trova il vostro Corpo di Luce multidimensionale. Noi inviamo i nostri messaggi dentro il Corpo di Luce interiore in modo che possiate ricerverli in modo chiaro.
Poi, quando avrete "tempo" per meditare, potete andare dentro il Corpo di Luce per recuperare i messaggi ed anche l'amore incondizionato e la luce multidimensionale che vi inviamo costantemente nell'ADESSO.
Ci rendiamo conto che la vostra tuta terrestre è legata al tempo ed allo spazio. Quindi riuscirete a ricevere i nostri messaggi quando avrete "tempo" per andare in uno "spazio" dove poter meditare per espandere la coscienza verso le frequenze superiori della luce.
Dopo aver meditato, la coscienza si espanderà abbastanza da girarsi su se stessa per ricevere qualsiasi messaggio personale che il SE' Multidimensionale ha spedito nel vostro Corpo di Luce di quinta dimensione. In questo modo, il vostro Corpo di Luce è simile ad un "Ufficio Postale" in cui voi ritirate i messaggi che le espressioni superiori del SE' hanno consegnato oltra il tempo e lo spazio.
Ricordatevi, noi siamo SEMPRE con voi.
Potete SEMPRE comunicare con noi,
Perché noi, vostra famiglia galattica e celeste, siamo SEMPRE con voi.
Benedizioni,
Noi siamo i membri arturiani del vostro vero SE'.
Torneremo alla vostra consapevolezza vigile perché non ce ne andiamo mai!


Nessun commento:

Posta un commento