giovedì 13 novembre 2014

TRASMISSIONI ARTURIANE AI NOSTRI EMISSARI INTERGALATTICI - PARTE 4 - RISPLENDERE NEL CORPO DI LUCE

Postato su suzanneliephd.blogspot.com il 31.10.2014 (traduzione mia)



C'è una frequenza bassa della Terra che Gaia "lascerà andare" facendo uscire il suo corpo planetario dalle enormi restrizioni della Matrice 3D. Questa Matrice è stata creata durante la caduta di Atlantide, quando la Terra stava rischiando di essere completamente distrutta. La Matrice 3D è servita come "rete" per trattenere la Terra nella sua caduta dentro frequenze sempre più basse.
Purtroppo, la rete che ha salvato la Terra l'ha anche intrappolata. Poi, lentamente, la "rete" di bassa frequenza ha assorbito il corpo planetario di Gaia ed è penetrato nelle profondità del Suo corpo planetario. Solo il nucleo di Gaia, protetto dai Lemuriani della Terra Interna, rimase al sicuro dalla frequenza di terza/quarta dimensione della stessa rete 3D che era servita come salvezza.  
Così come gli umani che hanno subito una grave ferita al corpo, per esempio, ad una gamba, la gamba che ha subito quella ferita potrebbe rimanere definitivamente più debole rispetto a quella che invece è rimasta sana. Cioè "definitivamente" finché non risplendono nel Corpo di Luce. Quando la persona risplende nel Corpo di Luce, la gamba del Corpo di Luce, che risuona alla quinta dimensione ed oltre, sostituisce la gamba fisica. 
Allo stesso modo, quando Gaia risplende nel "pianeta di Luce", che Lei diventerà, la rete della matrice 3D verrà abbandonata. Il distacco da ciò che è stata una protezione è molto comune in natura. Infatti è un componente molto importante dell'ecosistema della Terra. Il fiore protegge il frutto, poi cade a terra e la buccia del frutto protegge il nucleo tenero. 
I Lemuriani e altri membri della Terra Interna hanno protetto il nucleo morbido di Gaia con continue somministrazioni di amore incondizionato ed armonia a tutta la vita. Anche voi, amati Emissari, potete proteggere la dolcezza della nostra carissima amica Gaia con il vostro amore incondizionato ed essendo in armonia con tutta la vita.
Come abbiamo detto nella nostra ultima trasmissione, l'amore incondizionato è la vostra miglior difesa contro gli attacchi degli oscuri. Essi sanno che il loro regno tra giungendo al termine. Quindi sono disperati e sentono di non aver nulla da perdere. Questa disperazione crea grande paura tra loro, che a loro volta essi vogliono proiettare sugli altri.
Questa paura li rende imprudenti e irrequieti, cosa che li rende più pericolosi. Ma la loro paura li rende anche più aperti al cambiamento. Quando dominavano nel silenzio e nell'ombra, creando guerre e supportando entrambe le parti, così che alla fine erano loro a vincere, essi si sentivano fiduciosi e forti.
Tuttavia il potere basato sulla manipolazione è completamente limitato al piano fisico e ai mondi astrali inferiori della quarta dimensione. Quando gli abitanti della Terra che stanno ascendendo espanderanno la frequenza oltre il piano astrale inferiore, essi saranno oltre la "portata" dei tentacoli oscuri di quelli che si sono persi.
Il vostro stato di coscienza è il "guscio" che protegge il Corpo d Luce che sta emergendo. Quando arriverà la "primavera", cioè presto, voi sarete in grado di abbandonare il guscio fisico per tornare al vero stato di Corpo di Luce multidimensionale. Comprendete ora perché dovete circondarvi sempre di amore incondizionato in questo periodo di grande trasmutazione?
NON esiste buio che non possa essere guarito dall'amore incondizionato. Quindi, mandando amore a Gaia per la guarigione del Suo corpo planetario, lo mandate anche a coloro che perpetrano le ferite sul Suo corpo planetario. Noi sappiamo che vi chiediamo molto. Però la chiave dell'ascensione è di amare incondizionatamente, perdonare incondizionatamente e accettare incondizionatamente TUTTA la vita.
Sappiamo che amare incondizionatamente coloro che fanno del male a voi ed al vostro mondo è difficoltoso. Però solo l'amore incondizionato risuona ad una frequenza di coscienza che è abbastanza elevata da accendere il Corpo di Luce. Del resto potete emanare fuori solo ciò che avete dentro. Quindi potete emanare amore incondizionato solo quando amate il vostro incondizionatamente.
Tutti i condizionamenti negativi degli oscuri sono basati sul NON amare il sé. Quando amate il sé, o meglio, quando amate incondizionatamente il sé, voi create il "fiore" che protegge il "frutto tenero" dentro di voi.
Avete BISOGNO di questa protezione perché vi viene chiesto un servizio attivo. Tutti voi state ricevendo la Chiamata d'Appello per agire ADESSO. Vi chiediamo innanzitutto e soprattutto di mantenere un elevato stato di coscienza. Stando in uno stato di espansione di coscienza, potete chiaramente ricevere dei messaggi da parte nostra, espressioni superiori del vostro SE' Multidimensionale.
Vi invitiamo amorevolmente ad entrare in situazioni collettive, gruppi, di persone con gli stessi interessi, per creare un sistema di supporto che vi aiuti durante l'esperienza difficoltosa di abbandonare la vostra stessa Matrice 3D per risplendere nel vero Corpo di Luce.
Cari emissari inter-dimensionali di luce, ricordatevi che noi, vostre espressioni superiori del SE', siamo infinitamente DENTRO il nucleo della vostra struttura fisica. Vi chiediamo di sentire consapevolmente le emanazioni del SE' Multidimensionale mentre fluisce attraverso il nucleo della vostra colonna vertebrale per entrare nel cervello fisico.
Mentre il cervello fisico risuona al flusso di quinta dimensione del Corpo di Luce interiore, voi avete accesso alla Mente Multidimensionale. Connettendovi con la Mente Multidimensionale, voi siete collegati al SE' Multidimensionale.
Ci rendiamo conto che molti ostacoli della vita di terza dimensione possono temporaneamente abbassare la coscienza. Però SAPPIAMO anche che voi siete NOI e NOI siamo VOI. Quindi noi siamo in collegamento costante con voi e SEMPRE con voi per aiutarvi quando voi avete bisogno di noi.
Usate il "telefono inter-dimensionale" per chiamarci e noi vi invieremo la nostra luce multidimensionale e l'amore incondizionato.
La vostra Famiglia, Gli Arturiani e Membri della Federazione Galattica 

Nessun commento:

Posta un commento