giovedì 6 novembre 2014

TRASMISSIONI ARTURIANE AI NOSTRI EMISSARI INTERGALATTICI - PARTE 2 - ATTRAVERSARE IL PORTALE

Postato su suzanneliephd.blogspot.com il 24.10.2014 (traduzione mia)



Cari Emissari Intergalattici,
vorremmo informarvi che vi trovate in un processo di download ed integrazione di una luce elevata che proveniva, ed ancora proviene, dalle dimensioni superiori.  Come si scarica la luce dalle dimensioni superiori fin sulla Terra? Un modo è che questa luce entra in circolo attraverso il clima.
Quando ci sono dei campi di energia che fluiscono dal vostro Sole, o anche dall'esterno del vostro Sistema Solare, la luce sfrutta quell'opportunità per portare le onde di energia dentro l'atmosfera di Gaia. E' importante ricordare che ogni pianeta, sistema solare, galassia ed universo è un essere senziente.
Se voi, nostri Emissari Intergalattici, continuate ad interagire in maniera consapevole con le  vostre espressioni superiori del SE', diventerete sempre più consci del fatto che la Terra è un essere vivente, senziente. Se così è, allora lo sono anche tutti gli altri pianeti, i sistemi solari, le galassie e gli universi.
Un Logos protegge ciascuno di questi esseri immensi. Un Logos è un essere altamente evoluto ed adeguatamente istruito che si interfaccia con gli abitanti, umani e non, di un pianeta, di un sistema solare, galassia e/o universo.
Sviluppando una profonda relazione individuale con Gaia, svilupperete anche un rapporto con l'essere che svolge la funzione di Logos Planetario per Lei. Il Logos Planetario della Terra nel vostro ADESSO è il Maestro Asceso Kuthumi. Prima di Kuthumi, Sanat Kumara ha svolto la funzione di Logos Planetario.
Sanat Kumara si spostava, a costo di un grande sacrificio personale, dalla sua cara Venere per servire come Logos per la Terra. Ora Sanat Kumara ha fatto ritorno sulla Terra e Kuthumi ha preso l'incarico di Logos Planetario. Tutti voi, nostri emissari inter-dimensionali, siete in comunicazione costante con il Logos Planetario Kuthumi ed anche con le espressioni superiori del vostro SE' Multidimensionale sulle nostre Navi.
Vedete, noi vi proteggiamo in modo costante. Tutti VOI avete un enorme sistema di supporto multidimensionale. Purtroppo, finché siete addormentati nell'illusione di essere "solo un umano di terza dimensione che affronta tutte le sfide della vita quotidiana", non riuscirete a sfruttare l'aiuto immenso che è sempre a vostra disposizione.
Ricordatevi che noi siamo sempre disposti a presentarvi ai membri di dimensione superiore che formano il team di supporto preposto a voi, durante la vostra vita nella tuta terrestre. Comprendiamo anche che nonostante voi sappiate di avere questo sistema di supporto, potete ancora cadere nelle illusioni della Matrice 3D della Terra.
Questa Matrice è molto reale per le vostre percezioni di terza dimensione. E' solo quando percepite quella matrice dalla prospettiva della quinta dimensione ed oltre che siete in grado di vedere che questa matrice magnetica è illuminata dall'alto e protetta dalle fondamenta cristalline dalla Terra di quinta dimensione.
Vi chiediamo di entrare nello stato di coscienza più alto per percepire le emanazioni cristalline di quinta dimensione che scintillano attorno a tutta la vita fisica. Vi chiediamo di farlo adesso. Usate il vostro grande potere di immaginazione per guardare l'ambiente attraverso il Terzo Occhio.
Dapprima guardate la realtà che ADESSO vi circonda ...
Ora, chiudete gli occhi fisici ed espandete la coscienza verso lo stato di coscienza che riuscite a mantenere ...
Con gli occhi fisici chiusi, "immaginate" di aprire il Terzo Occhio ...
Notate come la realtà si è spostata da quando la percepite con il Terzo Occhio ...
Per ingannare il cervello 3D facendogli riconoscere le percezioni superiori, aprire velocemente gli occhi fisci e poi chiudeteli subito ...
La vostra intenzione conscia di aprire e chiudere gli occhi aiuta il cervello a considerare le percezioni superiori come reali.
E' vero che non potete percepire una frequenza esterna a voi che non riuscite a mantenere dentro, Però, anche se espandete la frequenza della coscienza, siete ancora pilotati dall'abitudine di terza dimensione secondo la quale le vostre percezioni superiori sono "pura immaginazione". Il breve momento di dubbio rispetto alle percezioni abbassa la coscienza e la stessa capacità percettiva.
Fortunatamente molti di voi stanno iniziando in maniera spontanea a percepire la realtà fiscia dal punto di vista di una frequenza superiore. Il problema è che il cervello 3D è stato istruito a credere che SOLO le percezioni di terza dimensioni sono reali e tutte le percezioni di dimensione superiore "non sono reali".
Allora voi cominciate a dubitare di voi stessi e pensate, "Forse era solo una "vita passata". Ricordatevi che i ricordi passati e futuri sono limitati alle realtà forgiate dal tempo della terza e quarta dimensione. Espandendo la coscienza verso la quinta dimensione, voi ricorderete e percepirete che TUTTE le esistenze avvengono simultaneamente.
Cari Emissari, tutti questi brevi momenti di ricordi legati alla vostra vera realtà multidimensionale cominciano a prendere corpo in memorie sempre più complesse di "altre realtà". Quando vi abbiamo inizialmente chiesto di bi-locarvi sulla Terra, non avevamo idea della velocità con cui il cervello 3D avrebbe preso il sopravvento sulla Mente Multidimensionale. Siamo felici di poter dire che vi siete tutti adattati molto bene ad una situazione estremamente difficoltosa.
Fortunatamente, quando ricevete un meraviglioso flusso di amore incondizionato dai mondi superiori, la Mente Multidimensionale illumina completamente il cervello di terza dimensione. Ricordando coscientemente questa esperienza, sarete determinati nel ripeterla invocando costantemente l'amore incondizionato.
Il modo migliore per richiamare l'amore incondizionato consiste nel dire semplicemente, "amo il mio SE' in modo incondizionato". Ricordatevi di radicare l'amore incondizionato condividendolo con Gaia. Per esempio, potete dichiarare:
“Io ADESSO invoco l'amore incondizionato dentro la mia forma e lo radico nel corpo di Gaia". 
Con questa affermazione ricordate a voi stessi di ESSERE un Apri-Portale. Qualunque servizio di dimensione superiore state condividendo nella realtà fisica, esso ha inizio nel vostro SE' Multidimensionale. Quindi quando aprite un portale per comunicare in modo più efficace con il SE' Superiore, state aprendo un portale di luce per Gaia ed anche per tutti i Suoi abitanti.
VOI, cari emissari, svolgete la funzione di conduttori di luce superiore che attirano le energie elevate dentro il vostro portale individuale, facendo gradualmente abbassare queste frequenze di luce in modo che sia voi che Gaia possiate accettare la luce superiore all'interno del sé individuale e del sé planetario.
Con questa azione, voi ed il pianeta diventate un UNICO Essere Multidimensionale che assorbe e rilascia le frequenze elevate della luce e dell'amore nello strato cristallino che circonda il campo magnetico della Matrice 3D di Gaia. Alla fine la matrice 3D di illusione e polarità verrà completamente circondata, e gradualmente trasmutata nella matrice cristallina per la Terra di quinta dimensione.
E' a questo punto che la vostra vita inizierà a cambiare completamente. Con il mondo magnetico dell'illusione in costante trasmutazione in mondo cristallino di amore incondizionato e luce multidimensionale, voi sarete in grado di accettare facilmente tutte le esperienze multidimensionali come REALE. 
Inoltre, quando sperimentate anche per un breve momento di essere circondati dal campo energetico dell'amore incondizionato e luce multidimensionale, questo stesso campo energetico entra profondamente nella vostra struttura atomica. Quando questa energia multidimensionale entra nei vostri atomi, comincia ad attivare i marcatori multidimensionali nel 97% del vostro DNA d'ascensione, quello definito "spazzatura". Vi ricordiamo che il 97% del vostro DNA è veramente "DNA d'ascensione", che è pronto ADESSO a divenire Corpo di Luce in un flash.
Vediamo anche che state tutti aprendo l'intero sistema dei chakra per ricevere la luce elevata. Quando i vostri chakra si sono completamente aperti, facendo circolare la luce elevata e l'amore incondizionato, entrano in gioco nella vita quotidiana il Cuore Superiore ed il Terzo Occhio, che sono già calibrati alla quinta dimensione e oltre.
Cari Emissari, voi siete pronti adesso per la prossima missione, che è collegare questo circuito elevato ad ogni cellula del vostro corpo attraverso l'amore incondizionato per il SE'. L'amore incondizionato vi permette di lasciar andare l'oscurità/paura nascoste che finora non avevate neanche avuto il coraggio di guardare.
Solo con il coraggio che arriva dall'amarsi incondizionatamente, osate guardare le tante aree ferite/oscurate delle tantissime vite fisiche che avete vissuto. A quel punto, inviate a tutte loro amore incondizionato, perdono incondizionato e accettazione incondizionata per i molti "errori" che credete di aver fatto mentre eravate persi nell'illusione di terza dimensione.
Vi diciamo che nessuno di questi eventi erano "errori". Siete stati mandati in una realtà di bassa frequenza in un periodo di grande crisi senza un manuale o guida tranne che il vostro sé interiore. Poiché molti di voi sono stati giudicati per le vostre credenze e/o decisioni, dovevate mantenere segreto il vero SE' dal mondo fisico. A causa di queste circostanze, molti di voi hanno dimenticato le proprie origini.
A causa di questa inevitabile situazione, siamo arrivati direttamente dentro la vostra vita per ricordarvi della vostra vera identità. La Terra è ancora un Pianeta di Libero Arbitrio e noi possiamo aiutarvi solo se ce lo chiedete. Se il vostro sé 3D non è ancora pronto a "credere" nella nostra esistenza, potete chiederci di aiutarvi quando sognate o meditate.
Anche se alcuni dei nostri emissari percepiscono ancora la propria parte di terza dimensione come l'unico sé REALE, noi percepiamo le vostre espressioni superiori del SE' e SAPPIAMO che VOI siete il vero voi. In effetti noi percepiamo il vostro SE' di dimensione superiore più chiaramente rispetto al vostro sé fisico, perché è quel voi ad essere allineato con la nostra frequenza di coscienza.
Quando vi ricorderete come mantenere un abituale stato di coscienza di quarta o quinta dimensione, percepirete e sperimenterete una realtà diversa. Chi, vicino a voi, è limitato alla coscienza e alle percezioni di terza dimensione, percepirà e vivrà una realtà diversissima.
Il vostro stato di coscienza calibra le percezioni alla versione di realtà che è consona alla frequenza di risonanza della vostra coscienza. Vi chiediamo di dormire su questo concetto e di portarlo nelle vostre meditazioni e negli estri creativi.
Vi chiediamo questo perché potete ricevere e comprendere meglio le nostre trasmissioni da uno stato più elevato della coscienza. Da uno stato più elevato della coscienza, avete una prospettiva più alta, quindi percepite una realtà diversissima. 
Potete anche portare le nostre parole nel vostro corpo del sogno, perché le comprendete più chiaramente con la coscienza di quarta e/o quinta dimensione. Potreste anche essere in grado di rimanere consci quanto basta per riportare il "sogno" di quinta dimensione al sé fisico. 
Per ricordare meglio gli stati onirici di dimensione superiore, prima di andare a dormire dite a voi stessi,
"Stanotte invierò le mie esperienze di quinta dimensione nella memoria di veglia",

Potreste persino "svegliarvi" dentro un sogno di quinta dimensione e portarlo giù fino alla vostra tuta terrestre che si sta svegliando. Ricordatevi durante la giornata di "immaginare" le tantissime realtà di dimensione superiore che fluttuano intorno a voi.
Portate poi quelle realtà dentro il vostro nucleo per essere coscientemente consapevoli del vostro SE' Multidimensionale dentro di VOI! Fatelo ADESSO! SAREMO con voi perché noi SIAMO voi.
Benedizioni e gratitudine per il vostro grande servizio a Gaia e all'intero Sistema Solare che anela a trasformarsi in Amore Incondizionato e Luce Multidimensionale. 

Gli Arturiani e la Federazione Galattica di Luce  

Nessun commento:

Posta un commento