martedì 4 novembre 2014

TRASMISSIONI ARTURIANE AI NOSTRI EMISSARI INTERGALATTICI - PARTE 1 - IL POTERE DELLA CREAZIONE UNIFICATA

Postato su suzanneliephd.blogspot.com il 22.10.2014 (traduzione mia)



Cari Emissari Inter-Galattici,
Vediamo che molti di voi si stanno completamente risvegliando al vero SE' Multidimensionale e state cercando cercando di ricordare oppure di vivere la Missione che avete scritto per voi stessi prima di entrare nell'attuale tuta terrestre. 
Vorremmo ricordarvi che per completare la missione dovrete trovare un modo nella vostra vita frenetica per "creare l'ADESSO" per focalizzarvi sull'espansione della vostra frequenza personale di coscienza. Creando quell'ADESSO ogni giorno, imparerete a ricordare come vivere nell'ADESSO. Poiché l'ADESSO risuona alla quinta dimensione e oltre, imparerete/ricorderete come vivere nell'UNO della quinta dimensione e oltre.
L'ADESSO di quinta dimensione NON è separato dalla vita di terza/quarta dimensione, perché il flusso dell'ADESSO rilascia OGNI separazione e lega tutte le frequenze della realtà all'interno dell'UNO. All'interno di questo ADESSO dell'UNO ricorderete completamente la vostra Missione. 
Caro Team Lontano, ricordatevi che la vostra missione di quinta dimensione vi arriverà attraverso il Linguaggio della Luce. Quindi NON vi arriverà nell'ordine sequenziale del mondo fisico. Poiché la vostra Missione risuona alla quinta dimensione ed oltre, essa è immagazzinata nella Mente Multidimensionale.
La Mente Multidimensionale risuona alla quinta dimensione e oltre e comunica con voi attraverso il Linguaggio della Luce. Quindi essa NON comunicherà con voi con parole in sequenza. Il Linguaggio della Luce arriva in pacchetti di informazioni. Questi pacchetti possono essere "aperti" solo quando vi trovate in uno stato superiore della coscienza.
Se la suoneria del telefono è troppo bassa o spenta, voi non sapete che qualcuno sta cercando di chiamarvi. Ovviamente, può lasciare un messaggio, Allo stesso modo, noi, vostre espressioni superiori del SE', vi lasciamo il nostro messaggio in un pacchetto di Linguaggio di Luce che conoscerete solo se "controllate il telefono".
Naturalmente potete "mettere il telefono in vibrazione" per sentire/udire che il messaggio è arrivato. Questa analogia è simile alla ricezione di un pacchetto di quinta dimensione di Linguaggio di Luce dal SE'. Probabilmente lo sentirete, per un momento vi girerà forte la testa, vi distrarrete subito dalla vita 3D e/o vi verrà improvvisamente un gran sonno.   
Il messaggio in Linguaggio di Luce entrerà nel cervello fisico attraverso la ghiandola pineale. Il cervello fisico vi informerà poi che avete bisogno di calibrare la coscienza alla quinta dimensione e oltre, perché quello era lo stato di coscienza quando avete scelto questa assegnazione.
Noi comprendiamo quanto sia difficile ricordare le decisioni prese nelle dimensioni superiori se la coscienza è limitata dalla frequenza della vostra tuta 3D. La realtà fisica 3D richiede che vi focalizziate sulle percezioni di bassa dimensione per portare avanti gli obblighi fisici.'
Quindi la coscienza può rimanere "incastrata" nell'abitudine di percepire il mondo fisico come se fosse reale ed i mondi di dimensione superiore come se fossero "solo pura immaginazione". Ovviamente, essi sono la vostra immaginazione perché l'immaginazione è il pensiero di quinta dimensione. E' per questa ragione che qualsiasi forma di azione creativa o forma di meditazione vi aiuta ad espandere la coscienza verso la realtà di dimensione superiore in cui esistete in eterno.
Quando prendete una tuta terrestre, voi "mettete solo un dito nell'acqua", per così dire. In altre parole, solo una piccolissima parte dell'intero sé multidimensionale che siete voi occupa la vostra forma di terza dimensione. Il sé di quarta dimensione riempie la vostra aura quando siete felici o allegri ed entra nei vostri sogni per ricordarvi che siete più del corpo che indossate.
Noi comprendiamo, cari radicati, quanto crei dipendenza la realtà di terza dimensione. La realtà fisica è un regno di grande separazione che crea una paura innata e dovete affrontare questa paura ripetutamente durante la giornata.
Quindi volete "essere bravi" in modo che "loro" vogliano stare con voi. Questa paura è come una pila di piatti sporchi. Proprio quando pensate di aver terminato di "lavarli", qualcuno vi allunga altri "piatti sporchi" da lavare.
Usiamo questa analogia perché "lavare" è uno dei tanti compiti che i nostri volontari hanno scelto di accettare. Quando il vostro sgurado è centrato sulle dimensioni superiori, riuscite a vedere quanto danno è stato fatto al corpo della carissima Gaia. Quindi molti di voi hanno scelto di dare un aiuto nell'eliminare il materiale di scarto sia fisico che astrale.
Dalla prospettiva più elevata voi potete vedere l'innata bellezza delle vie d'acqua dei Gaia, la gloria del Suo cielo azzurro e le tante meraviglie del Suo bellissimo pianeta. Potete anche vedere l'inquinamento, lo sporco, le forme-pensiero negatve e la paura che appesantiscono costantemente il sistema immunitario di Gaia. Sì, Gaia ha un sistema immunitario, come tutti i Suoi abitanti,
Così come il sistema immunitario umano viene danneggiato dall'inquinamento, dai veleni messi nel cibo, dai germi e dai virus che prolificano nella sporcizia e in una luce ed in un nutrimento ed in un amore che sono inadeguati, anche il sistema immunitario di Gaia viene compromesso. Quando percepite Gaia dalle dimensioni superiori, potete facilmente osservare il danno che l'umanità Le sta infliggendo,
Vogliamo che sappiate tutti quanto sia importante ripulire Gaia con il servizio e/o un'istruzione. Apprezziamo qualsiasi sforzo da parte vostra e anche Gaia lo apprezza. Coloro tra voi che amano la Natura sanno che il pianeta Terra è un essere vivente, che respira, che è molto più avanzato rispetto all'umanità
Gli umani avrebbero dovuto essere i Custodi della Terra. Però ci fu un annebbiamento mentale e gli umani dimenticarono. Si dimenticarono il SE' Multidimensionale e si dimenticarono che ogni particella di vita sulla Terra E' la Terra.
Anche gli umani hanno imparato ad essere separati dalle proprie emozioni. La Terra NON è separata dalle Sue acque. Anche se gli umani sono separati dai propri pensieri, la Terra NON è separata dalla sua atmosfera.  Così come le acque ed il cielo determinano il "clima" del pianeta, i vostri pensieri ed emozioni umani determinano il "clima" della vostra coscienza.
In effetti, la combinazione di pensieri ed emozioni sono la chiave per la vostra vera forza creativa. Sì, cari radicati, VOI siete una Forza della Creazione. Imparando un grado di maestria su pensieri ed emozioni, potete ricordarvi come si crea la realtà. Create la realtà con una combinazione di pensieri ed emozioni che creano una forma pensiero,
Questa forma pensiero poi aderisce alla Matrice 3D a voi più prossima per crescere oppure per sparire. Se le vostre forme pensiero vengono generate dalla paura e nessuno nutre quella paura, la vostra creazione sparisce per dimenticanza. Invece se nutrite questa forma pensiero con una razione quotidiana di paura, essa crescerà e chiamerà altre esperienze di paura ad unirsi ad essa.
Avete notato come la gente che è molto spaventata o vive nel compianto "non riescono mai ad uscirne"? Non riescono ad "uscirne" perché emanano solo paura e vittimismo. Invece ci sono altri che si focalizzano sull'amare se stessi, i propri amici, la propria zona ed il mondo in generale.
Questi risvegliati sostengono questo amore con pensieri positivi di speranza, tenacia e determinazione per crearsi una vita felice. Queste persone sono quelli che gli altri chiamano "fortunati", "di successo" e "creativi". Queste persone no sono FORTUNATE.
Esse sono invece AMOREVOLI. Essi si ricordano di amare il proprio mondo e si ricordano di amare il proprio SE'. Una persona non può emanare qualcosa che non possiede. Quindi questi "fortunati" usano tanta determinazione e forza di intenzione per gestire pensieri ed emozioni. 
No, non sono sempre felici o inspirati. Queste persone spesso sono stanche, stressate dal lavoro e combattono le stesse paure che gli altri invece vivono. Questi fortunati sanno che la coscienza superiore è sempre "online". Quindi, così come voi non mostrereste mai ad un bambino un film violento e spaventoso, essi non espongono la propria coscienza ad informazioni che creino paura. 
Ovviamente non potete evitare tutte le informazioni spaventose e non volete nascondere la testa nella sabbia. Però quando siete consapevoli che state vivendo la vostra missione e fate tutto ciò che potete per portare a compimento la ragione della vostra incarnazione, un profondo senso di protezione comincia a riempire i vostri pensieri e le vostre emozioni.
Questa protezione vi ricorda di cercare la fonte della vostra protezione DENTRO il vostro SE'! In questo momento della vostra vita, avete avuto tante prove che "ciò che pensate lo create". Quindi non permettete ai vostri pensieri di indugiare su paura e negatività. Anzi, "Splendi, Splendi, Splendi Fuoco Viola" e/o inviate amore incondizionato alla fonte della vostra paura.
Ancora meglio, voi usate la Fiamma Viola della Trasmutazione e la grande forza dell'amore incondizionato per creare un sentiero di luce e amore in un mondo pieno di oscurità e paura. La cosa bella  è che poiché questo sentiero è stato benedetto con il Fuoco Viola e l'Amore Incondizionato, esso è diventato un sentiero multidimensionale.
Oh la gloria che noi, vostri amici e famiglia, sentiamo quando vediamo un altro dei nostri volontari rendersi conto di aver creato la propria strada verso Casa. Inoltre, continuando il viaggio sul Sentiero d'Amore e Luce, scoprite che state vivendo in Unità di Coscienza con tutta la vita.
Un umano risvegliato ha dieci volte più potere di creazione di un umano ancora intrappolato nell'oscurità. Poi un umano risvegliato unisce il potere di creazione con un altro risvegliato ed il loro potere creativo progredisce in modo esponenziale. Quindi, 1 più 1 fa 2, 2 più 2 fa 4, 4 più 4 fa 8, 8 più 8 fa 16...
Vedete ora come un potere dieci volte maggiore progredisce verso un potere 20 volte maggiore rispetto all'oscurità, 40 volte maggiore, fino a diventare un potere di trasmutazione ed amore incondizionato 80 volte maggiore. Cari e meravigliosi volontari, vediamo l'evoluzione della luce sull'oscurità progredire esattamente in questo modo. 
Siate consapevoli che chi è intrappolato nella paura potrebbe scegliere delle misure ancora più disperate per "trattenere il flusso costante di luce e d'amore". Con loro sorpresa, quando e se venissero sopraffatti da questa onda di amorevole trasmutazione in costante espansione, essi verrebbero guariti istantaneamente. 
Poi, come si erano dimenticati del proprio SE' Multidimensionale, essi iniziano a dimenticarsi del perché volessero far del male agli altri o all'ambiente. Come si erano dimenticati che Gaia è un essere vivente con cui sono intimamente collegati, essi iniziano a dimenticare gli indottrinamenti spaventosi e violenti che hanno fatto dimenticare loro il proprio SE'. 
Ci può volere più tempo per creare il Sentiero di Luce perché i costruttori hanno bisogno di un grado di maestria sui propri pensieri ed emozioni per crearlo. Ma mentre essi si ricordano, ad uno ad uno, di creare luce ed amore nel mondo, si uniscono con tutti quelli che si stanno ricordando delle proprie innate capacità di creazione. 
Il dolore, la paura e la rabbia separano ma l'amore, l'allegria ed il pensare positivo fanno da collante naturale nei gruppi, secondo un' "unità di proposito". Vorremmo che poteste percepire l'ascensione di Gaia dal nostro punto di vista nelle dimensioni superiori. Se lo faceste, vi sentireste pieni di trionfo e gioia.
Provate a sentire veramente la vittoria e la gioia anche senza avere la prova percettiva! SENTITE quella prova nel vostro cuore e VEDETELA nella vostra meravigliosa immaginazione. Poi CONDIVIDETE!
Una delle parti più difficili della vita di terza dimensione è che viene considerato bene parlare delle proprie paure e dei dolori. Che sono reali, ovviamente. Tuttavia vi chiediamo di parlare invece dell'amore e del potere della creazione. Ci sono stati alcuni umani in ogni epoca che hanno parlato del potere del pensiero positivo e delle emozioni d'amore.
Però la maggior parte delle persone non osano parlare di quanto la loro vita vada bene perché gli oscuri vi hanno fatto credere che sareste "presuntuosi", "scortesi nei confronti di chi soffre", oppure è una cosa che "porta sfortuna". Ma se tutti voi decideste di NON ascoltare le voci della paura e della manipolazione e di dar retta SOLO alle voci dell'Amore e della Luce?
Sì. avreste ancora degli obblighi terrestri da sbrigare. Sì, avreste sicuramente delle giornate storte in cui cadreste nell'oblio. Cioè finché non tornate al vero Maestro Asceso che siete ADESSO. Sì. VOI siete venuti dalla quinta dimensione ed oltre, in cui essere un "maestro asceso" è normale.
Oh il giorno glorioso in cui essere un maestro asceso è normale per gli abitanti della nostra amata sorella Gaia! Gaia sta in effetti pianificando una grande festa per quel giorno. Andateci, perché siete TUTTI invitati. Se qualcuno che conoscete e/o amate è ancora intrappolato nell'oscurità, portate anche loro per gustarvi la quinta dimensione ed oltre.
Forse loro non sarebbero in grado di rimanerci per troppo tempo ma quando hanno assaggiato la realtà di quinta dimensione, essi perderanno il gusto della paura e della manipolazione. Nei mondi superiori noi NON abbiamo paura. Se sentiamo paura, la vediamo come una ferita e ci affrettiamo a guarirla.
Cari Emissari Intergalattici, vi inviamo costantemente benedizioni e VI ringraziamo eternamente per il vostro amorevole Servizio all'UNO.
Gli Arturiani e TUTTI gli altri membri della vostra famiglia galattica/celeste

Nessun commento:

Posta un commento