domenica 27 luglio 2014

TORNARE ALL'INIZIO - DI SUZANNE LIE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 04.07.2014 (traduzione mia)




Mi sto trovando davanti alla conclusione dei libri pleiadiani e contemporaneamente arrivo alla conclusione di molte altre tematiche mie personali. Soprattutto mi rendo conto di quanto i vecchi comportamenti del mio sé di terza dimensione mi abbassi la coscienza. Gli atteggiamenti di terza dimensione hanno sempre limitato la nostra coscienza, ma non ci era possibile identificarli abbastanza velocemente per vedere il collegamento. Poi, molto "tempo" dopo esserci comportati in quel modo, ci saremmo resi conto della causa della situazione che avevamo creato.
Ora vediamo come i pensieri e le emozioni abbiano steso le fondamenta di ciò che sarà presto una nostra creazione. Ci scopriamo nell'atto di reagire alla vita in maniera da terza dimensione. Ora, siamo spesso in grado di osservare quanto le nostre reazioni creino costantemente lo stesso tipo di situazione.
Per fortuna stiamo cominciando a collegare in modo consapevole i fili dei vecchi schemi delle nostre creazioni "inconsce". Identificando consapevolmente le nostre reazioni ed interazioni, ci rendiamo conto di poter scegliere di Lasciar Andare le nostre reazioni per far entrare l'ignoto nella nostra coscienza.
Questo lasciar andare si è ripetutamente presentato nella nostra vita negli ultimi sei mesi circa. Quindi siamo stati molto più "consci" delle nostre creazioni inconsce. La meravigliosa lezione appresa è che quando ci permettiamo di LASCIAR ANDARE le reazioni, interazioni, giudizi e conflitti di 3D, si manifesta sempre qualcosa di molto meglio.
In altre parole, quando LASCIAMO ANDARE le reazioni 3D, un campo energetico di frequenza superiore, più creativo, sostituisce ciò che abbiamo appena abbandonato. In questo modo si può pensare di "abbandonare" qualsiasi reazione di terza dimensione verso qualunque persona, luogo, situazione o cosa che ci abbassa la coscienza.
Ma prima di poter Lasciar Andare tutte le reazioni 3D, dobbiamo identificare i nostri comportamenti e/o abitudini di terza dimensione che creano tenacemente la stessa reazione che non ha MAI funzionato. Perché ci atteniamo ai vecchi comportamenti che ci abbassano la coscienza e ci costringono nelle frequenze inferiori?
La risposta è perché è diventato "normale" accettare, comportarsi, desiderare e/o reagire alla vita in una maniera di terza dimensione. Finché questi comportamenti sono normali, noi non possiamo vedere il portale di luce che scintilla serenamente tra gli alberi. Questa luce ci chiama ad essere consapevoli del sé 3D reattivo ed anche del SE' Multidimensionale che ci ricorda costantemente di LASCIAR ANDARE le difficoltà di terza dimensione.
In altre parole, la nostra voce interiore sussurra, piange e grida di ABBANDONARE i vecchi schemi di lasciarsi coinvolgere nei drammi di terza dimensione, ormai estinti. Sì, questi drammi sono estinti, ma molti dei nostri canali di percezione sono sintonizzati su una versione della realtà che esiste solo dentro il nostro sé inconscio.
Fortunatamente, e spesso in modo disagevole, ci stiamo ORA rendendo conto che questi vecchi nastri non ci interessano più. I nostri desideri di terza dimensione diminuiscono, così come i sogni di terza dimensione che parlano di fama e riconoscimento. Sì, ci piace ancora sentirci come se qualcuno stia osservando la nostra vita, tuttavia, smettendo di giudicare noi stessi, saremo sempre meno preoccupati di essere giudicati o riconosciuti dagli altri.
Cosa più importante, stiamo cominciando a SAPERE e a fidarci del fatto che siamo sempre protetti. Sappiamo di essere protetti perché siamo in grado di "sentire" la nostra guida superiore al di sopra e dentro di noi. Naturalmente ci sono ancora delle "Iniziazioni", in cui abbiamo scelto di confrontarci con le nostre ombre interiori che sono pronte a cadere dalla nostra aura e ad essere trasmutate in luce.
Attraverso queste Iniziazioni, noi siamo in grado di comprendere che ci viene data un'altra occasione per vivere il sentiero superiore della luce multidimensionale. Possiamo scegliere questo sentiero superiore abbandonando le reazioni di paura e le interazioni con le illusioni del mondo fisico.
Da quando mi sono unita a Sandy e Jason nel loro processo di fusione con gli elementali, la mia coscienza ha fatto un salto enorme. Fluttuo dentro e fuori dal tempo in modo imbarazzante, e scuso abbondantemente perché sembra molto disorientata. Ma il cambiamento principale è avvenuto nella relazione con gli elementali. Il mio giardino si sta costruendo un sentiero verso la quinta dimensione con gli alberi che crescono, fiori in abbondanza, moltissimi insetti e colibrì.
Molti di noi hanno deciso di ABBANDONARE i lavori tradizionali o quel tipo di vita accelerata da grande città. Sempre più persone vogliono camminare in mezzo alla natura, star insieme agli amici e alla famiglia, e vivere la nuova vita che stanno creando. Quindi il denaro e la sua mancanza sono stati un problema per tanto tempo che ha perso valore.
Nel frattempo, ci rifiutiamo di prendere parte ad una realtà basata sulla paura e sulla menzogna. Possiamo esprimere questo rifiuto ADESSO perché ci stiamo ricordando di ESSERE il "sé superiore". Questa comprensione ci permette di ricordare che possiamo creare una vita d'amore solo se amiamo noi stessi. Amare se stessi non è semplice perché siamo stati educati per tante incarnazioni che abbiamo qualcosa di sbagliato. O forse che non siamo "abbastanza bravi".
Perché non ci siamo mai fermati a considerare "chi" ci stava giudicando o per quale motivo. Eravamo fin troppo impegnati a "cercare" di essere abbastanza bravi per "loro". Questa è una delle cose principali che sta cambiando. Poiché non ci giudichiamo, non veniamo colpiti dai giudizi altrui.
Ora mi sposto alla fase successiva e così mi scopro a riguardare le mie prime comunicazioni inter-dimensionali e intergalattiche. Esse sembravano molto strane, erano diverse e inaccettabili per quasi tutti e quindi le ho nascoste nel computer.
Computer dopo computer, questi primi segreti sono rimasti nascosti agli altri e persino da me stessa. Tuttavia, se c'era una parte di me che era sicura che io fossi pazza, ce n'era un'altra che SAPEVA che quello che vivevo era vero. Questo processo è iniziato quando incontrai gli Arturiani ed essi mi incoraggiarono ad entrare nel "vortice".
A un certo punto, nel maggio o giugno 1995, iniziai a ricevere queste trasmissioni da Antares.

SALUTI
Veniamo da Antares.
Siamo venuti a comunicare con te perché hai stipulato un'antica alleanza con noi. Non ti ricordi di questa alleanza finché non è stato tolto l'impianto di Orione, che ti era stato messo nel campo eterico quando sei stata fatta prigioniera da loro.
Hai servito nelle nostre legioni per molte incarnazioni. Non sei stata in grado di riconoscere questa parte di te stessa perché l'hai messa nell'oscurità e l'hai giudicata "sbagliata". Prima di entrare nel portale di Arturo, devi far pace con il tuo guerriero.
Ti abbiamo chiesto che avresti voluto canalizzare delle informazioni per noi. Abbiamo dei messaggi che vorremmo far arrivare alla gente della Terra che vuole ascoltarli. Percepiamo dubbio e paura da parte tua di mettere in una posizione di vulnerabilità. Questa paura non è giustificata. Tu sei un grande guerriero. La parola guerriero nella tua lingua significa uno che si trova in battaglia.
Noi traduciamo la parola "guerriero" come colui che è coraggioso e non teme la battaglia. La lotta non è una prima scelta, ma verrà intrapresa, se necessario. Noi su Antares abbiamo spostato il termine battaglia su un termine evolutivo anziché involutivo. Tu sei molto collegata a noi perché sei stata un norvegese ed un celtico. Ti ricordi il tuo coraggio?
Siamo arrivati sul tuo pianeta alla fine degli anni 80 per aiutare Gaia nel momento in cui Lei si espande verso la propria espressione di forma di frequenza superiore. Abbiamo lavorato sul sistema immunitario dell'umanità, che è stato sovraccaricato dagli agenti inquinanti presenti nella vostra biosfera.
Alcuni di questi agenti inquinanti sono stati emessi dalla Terra ed altri erano parte di una guerra chimica che stava avvenendo nel cielo sopra il vostro pianeta. Il culmine di questa battaglia a quel tempo era sopra la vostra città di Los Angeles. Ecco perché siamo venuti a parlare con te.
E' tempo ora che apri la tua memoria a noi. Per aiutarti in questo processo, racconteremo il "sogno" che hai fatto al nostro primo incontro: 
Ti trovavi nel Corpo di Luce e volavi sopra la tua città. La vibrazione della vostra Los Angeles assomiglia molto alla vibrazione di Atlantide quando è caduta. Il nostro comandante, Radulan, un nome che ti è famigliare, è venuto a salutarti. C'era un facsimile di un'astronave, creata per te, per farti sentire più a tuo agio.
Quando sei entrata nella nave, hai trovato molti vecchi amici appartenenti a realtà passate, future e parallele. Noi siamo persone molto dinamiche. Le nostre energie sono molto diverse da quelle degli Arturiani, con cui hai comunicato in precedenza. Siamo molto alti per gli standard terrestri, dai 3 metri a 3 metri e mezzo. La nostra pelle sembra essere color del rame e ci piace portare i capelli lunghi, come nelle illustrazioni celtiche che hai raccolto.
In questa vita hai preso un corpo che porta molti codici genetici della nostra gente. La tua linea di ereditarietà è il Nord Europa. Hai sentito bene la nostra energia quando eri in Norvegia ed in Irlanda. Hai anche avuto un marito norvegese. Nessuno di questi eventi è casuale.
Sei stata preparata a questo compito per molte esistenze. Sì, sentiamo che il tuo cuore è attratto verso Arturo. In effetti esso è il pianeta della tua ascensione. Ma in questo momento del nostro primo incontro, è necessario che tu allinei le tue energie con la nostra razza per i compiti che devi assolvere.
Prima dovevi far pace con il Guerriero dentro di te. Era il passo finale necessario per l'apertura del tuo cuore. Abbiamo dei compiti per te, che ti sei offerta volontaria tanto, tanto tempo fa dal punto di vista della vostra misurazione del tempo. Ovviamente, il tempo non ha la misura che gli date nel mondo di terza dimensione. Quando completerai la transizione dalla dualità all'unità, vivrai nell'ADESSO.
Noi ti parliamo dall'onnipresente ADESSO. E' nostro compito aiutarti a comprendere come funziona l'ADESSO, così che non rimarrai confusa dai tanti cambiamenti che stai affrontando. Per esempio, stai diventando una nuova persona nel momento stesso in cui diventi la persona che sei sempre stata.
Ti stai spostando nel futuro nello stesso momento in cui ti muovi nel passato. Nel non-tempo e nel non-spazio non c'è separazione tra il futuro-passato o nuovo-vecchio. Tutto semplicemente E'. Come hai già appreso, il tuo pianeta si sta muovendo nell'E', ADESSO ed ESSENZA della quinta dimensione. Senti come tu SEI, il tuo ADESSO e la tua ESSENZA quando comunichi con noi.
Usiamo la parola "NOI" perché non siamo più nella dualità e non ci percepiamo più come esseri separati uno dall'altro. Di nuovo, quando diciamo "non più" c'è un'interferenza del tempo. E' difficile comunicare nella tua lingua senza l'interferenza del tempo o dello spazio.
Una delle tecniche che ti permetterà di espandere la coscienza è quella di comunicare con noi usando un linguaggio che sia privo di riferimenti di tempo e spazio. Nell'ADESSO, il linguaggio NON viene steso in stringhe di lettere o suoni come dobbiamo ora noi fare per comunicare con te.


LO SPETTRO

Immagina ora che noi siamo con te. Guarda la nostra forma. Sì, siamo molto alti per i vostri standard. Abbiamo preso una forma più densa di quella che indossiamo di solito per facilitarti la nostra visione. Ora vedi due esseri alle mie spalle, uno alla destra e uno alla mia sinistra? Sono emanazioni di me stesso.
Tutto è uno spettro. Io sono una banda di energia. Per comunicare con te, imposto la mia coscienza ad una particolare vibrazione di quello spettro. Le mie "ali", che sembrano essere due persone che stanno dietro di me, a destra e a sinistra, sono le bande del mio spettro.
Immagina un lungo nastro elastico. Esso è ancorato in due punti distinti. I punti di ancoraggio sono i limiti dello spettro. Ora, questi "limiti" sono in realtà illusori. Ma scegliamo delle dotazioni operative come per esempio le vostre dotazioni di luce e suono. 
Nel punto all'interno della banda o dotazione in cui pongo la mia coscienza, c'è un picco di attività che fluisce al di fuori e dietro di me in entrambe le direzioni a partire da quel punto di coscienza.
Sperimenta te stessa ora come un punto del tuo spettro. Metti il passato su un terminale ed il futuro all'altro terminale. Ora sposta la tua coscienza verso la parte "passata" dello spettro e sperimenta Atlantide. Senti la tua coscienza che si sposta lungo la banda dello spettro e guarda qualche altra vita di cui ti sei ricordata. La tua vita atlantidea ha una "nicchia" sullo spettro, perché quello era il punto in cui sei entrata nella dualità.
Ora renditi conto che questo spettro è in realtà un cerchio, come tutta la vita lo è. Vedendo la banda come un cerchio, puoi allineare il punto risonante del tuo ingresso nella dualità con il punto della tua uscita dalla dualità. Vedendo questo spettro come un cerchio, ti rendi conto che non c'è inizio né fine, né adesso e né più tardi perché puoi viaggiare dentro il cerchio tante volte.
Nel cerchio puoi anche andare in qualunque direzione. Quindi puoi ricominciare daccapo, oppure finire - ancora una volta, poi di nuovo. Tu però non sei il punto. Tu sei lo spettro. Il punto della tua coscienza è solo uno strumento che puoi usare in questo punto in cui stai ricordando, finché riesci ad abbracciare altre tue emanazioni.
Nella realtà, tu sei l'intero cerchio e puoi esistere in tutti gli "spazi" sullo spettro nello stesso "tempo". Non devi imparare questo processo. Devi sono ricordartelo.
Vediamo nella tua mente il grafico dello spettro della luce ed i punti che sono visibili ad un umano di terza dimensione. Questo è un buon esempio di quello che stiamo dicendo. Ora posiziona quello spettro in un cerchio collegando i "terminali" dello spettro. Ti chiediamo di esercitarti nell'espandere quello spettro di visibilità finché riesci a vederlo tutto in una volta.
Come puoi farlo? Ti sposti verso un punto di percezione al di sopra del cerchio di Luce. Dopo aver appreso la capacità di vedere tutto il cerchio, esercitati a diventare il cerchio e a spostare il tuo punto di consapevolezza tutto intorno.


ABBANDONA LA LOTTA

Vediamo che lotti con le ferite della tua lunga batraglia sulla Terra. Abbandona ora quella lotta e lascia che quelle ferite si guariscano. La tua vita sarà calma e semplice per una parte del tuo tempo, così che tu possa arrivare ad una guarigione completa. Il tuo corpo sta subendo una grande trasformazione, le tue emozioni vengono guarite ad un livello più profondo di quello che avresti mai immaginato possibile e la tua mente si sta espandendo oltre ogni tua vita sulla Terra.

(Nota da parte di Sue, E' interessante il fatto che io sia stata guidata a leggere ora questo messaggio. L'ho ricevuto 19 anni fa e sto cominciando solo ora ad entrare nella fase di cui sta parlando l'Antariano.)

Permetti a te stessa ora di gustarti questo processo. Questa Luce si prenderà cura delle tue necessità. Abbandona la vecchia credenza secondo cui devi lottare per sopravvivere. Sopravviverai sempre perché sei Spirito. Lo Spirito è infinito.
E' una grande benedizione per te essere in grado di vivere questa esperienza di trasformazione in questo modo. Sei stata preparata a questa esperienza da tante vite. Ricordati di usare la tua Merkaba. Disegnala e meditaci sopra. Ti aiuterà molto integrare i tuoi sé superiori nella tua realtà di questo momento. 
Finisci tutto ciò che hai iniziato e SII paziente. Tutto procede come dovrebbe. Ricorda, veramente non esiste il tempo come lo conoscete voi, quindi non esiste l'impazienza.

Comandante Malteese


Sue: aggiungo questa Mappa Stellare Inter-dimensionale dei Maya perché ci si vede l'allineamento di Arturo, Pleiadi ed Antares (scritto con il TH) con Sirio, posto sulla cima di quella piramide interna. Questi tre pianeti della nostra galassia sono stati i più attivi nel fornire aiuto alla Terra ad ascendere.



Nessun commento:

Posta un commento