giovedì 31 luglio 2014

ALTRE TRASMISSIONI DA ANTARES - COMUNICAZIONE ATTRAVERSO IL LINGUAGGIO DELLA LUCE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 06.07.2014 (traduzione mia)




(Quando ho ricevuto questi messaggi, ero troppo spaventata del giudizio degli "altri" per renderli pubblici. Il fatto di riuscire a mostrarli ora è un segno di quanto il mondo, ed io stessa, siamo cambiati in soli 19 anni. E' facile guardarsi intorno e vedere come il mondo sia lo stesso, ma quanto spesso ci guardiamo intorno per scoprire quanto il mondo sia cambiato?
Leggendo ora questi messaggi, posso comprendere che essi derivarono dall'unità dell'ADESSO della quinta dimensione e oltre. Quindi questi messaggi sono arrivati "attraverso me e non a me" alla maniera di tutte le comunicazioni di dimensione superiore. Gli esseri di dimensione superiore ci percepiscono come UN popolo su UN pianeta. Quindi ciò che dicono a uno di noi, lo dicono a tutti noi.
Fu più o meno in quel tempo, 1994 e 1995, che gli Arturiani iniziarono a dirmi di dar vita ad un sito web. La metà degli anni 90 fu l'inizio di un'ondata di trascendenza, come la chiamano gli Antariani. Molti non sono consapevoli che ci fu anche un'ondata di messaggi intergalattici negli anni 50, 60 ed i primi anni 70. Quelle ondate furono completamente celate, così fu necessario attendere fino alla metà degli anni 90 con l'avvento di Internet. A quel punto i Galattici furono in grado di riprendere le loro conversazioni con le proprie espressioni del SE' radicate.
Tutti i commenti dell'autrice sono in corsivo.)



07.06.95 
Caro Comandante Malteese
ora sono disponibile a comunicare con te. 

CM, eccomi 
Siamo contenti che tu sia in grado di comunicare con noi. C'è tanto aiuto che possiamo fornirci reciprocamente. Sì, anche tu puoi esserci utile. Tu al momento indossi una forma di terza dimensione, che ti permette di interagire con le vibrazioni più basse, che noi possiamo solo osservare. Questa interazione è assolutamente necessaria se la trascendenza verso l'Unità deve progredire in modo armonioso. Ci sono molti modi in cui questa trascendenza può venire vissuta a livello individuale, ma avverrà.
Il processo di trascendenza può essere difficile o fluido. Naturalmente, ci sono quelli che fanno una grande resistenza al cambiamento perché sono schiavi della paura. Questa paura, spesso celata sia agli altri che a se stessi, crea un forte conflitto nella loro vita quotidiana. Quelli che ricevono il nostro messaggio e agiscono in base ad esso, possono aiutare queste persone. Se essi riescono ad abbandonare la paura, possono tornare in armonia con il proprio Disegno Divino.
In questo modo il loro processo di trascendenza sarà molto più facile. Vediamo anche che ci sono tantissime persone consapevoli del processo di grande cambiamento in cui il pianeta è coinvolto. Ci rivolgiamo a VOI per istruire queste persone.
Continua ADESSO. Tutto è come dovrebbe essere.
CM

(I messaggi delle dimensioni superiori spesso ci arrivano attraverso il Linguaggio della Luce, con cui ci vengono dare delle immagini anziché solo parole. Ed anche le parole spesso hanno un carattere immaginifico, perché noi pensiamo così sulle frequenze superiori della realtà. Nel prossimo messaggio il Comandante Malteese comunica con me/noi attraverso le immagini verbali, che è una cosa comune per le comunicazioni del Linguaggio della Luce.)


11.06.95 
Caro Comandante Malteese
ora sono disponibile a comunicare con te. 

CM, eccomi
Siamo contenti di comunicare con te nell'ADESSO. Stai per cominciare una grande avventura. Dovrai abbandonare tutti i pensieri legati al senso di limite, perché le tue azioni sorpasseranno di tanto tutte le tue aspettative passate. Quindi è importante che rivedi, perdoni e lasci andare tutte le tue realtà precedenti/alternate sul pianeta Terra. In questo modo, potrai focalizzarti meglio sull'ADESSO del tuo Progetto Divino.
Ci sono persone sulla Terra che vi guideranno e tu ne guiderai delle altre. E' così che avviene la trascendenza. L'umanità si raccoglierà insieme in una singola unità d'amore e accettazione per creare un senso di unione mai esistito prima nella vostra linea temporale. Per spiegare meglio questo concetto, desideriamo tradurre il nostro Linguaggio di Luce in un'immagine visive, che puoi usare anche come una meditazione.

Percepisci te stessa ADESSO come una bellissima perla su una stringa.
Percepisci gli altri sopra di te e quelli sotto di te.
Percepisci le parole "sopra" e "sotto" prive di giudizio.

Renditi conto che queste parole sono solamente termini per etichettare le frequenze di vibrazione.
Ci vorrà molto coraggio per essere gli ultimi, così come per essere i primi. Ciascuno di voi sul pianeta si sveglierà nel momento perfetto per voi. Per comprendere ciò che stai dicendo:

Visualizza davanti a te un bel campo di fiori.
Guarda come ogni fiore si apre nel momento appropriato.
Ci sono quelli che sbocciano precocemente e quelli che lo fanno in ritardo.
C'è anche un momento quando la maggioranza dei fiori sono in sboccio.
Tuttavia, non c'è paura né giudizio verso i boccioli che scelgono di non aprirsi.
Il loro destino è un segreto noto solo ad essi. 

Per poter vivere seguendo l'amore, dovrai abbandonare i giudizi verso i processi degli altri. In questo momento sono ugualmente importanti sia coloro che servono l'Oscurità come quelli che servono la Luce. Il filo della dualità sarà ADESSO tirato fino ai suoi limiti estremi per creare una rete che abbracci tutta la vita.

Percepisci i limiti del filo che vengono tirati quanto più possibile.
Ora trova il centro di quel filo.
Poni la coscienza nel centro del filo e fai espandere le tue percezioni per abbracciare i due estremi.
Fai espandere la tua coscienza verso destra per percepire la tua Luce.
Ricorda ed abbraccia ogni momento delle tue incarnazioni fisiche, ogni momento delle tue relazioni interiori ed ogni sogno e creazione della Luce.
Percepiscili ADESSO e DICHIARALI tuoi.
Poni di nuovo le tue percezioni sul centro del filo.
Quel centro è proprio davanti al tuo Terzo Occhio.

Ed ORA, coraggiosa guerriera, espandi la tua coscienza verso la sinistra del filo verso i limiti dell'Oscurità.
Ricorda ed abbraccia ogni ricordo oscuro e doloroso, ogni esperienza simile delle tue esistenze fisiche. Abbraccia la paura, il dolore, la tristezza, la rabbia e la cattiveria, e dichiarali tuoi. 
Spostati verso il limite estremo di questo sentiero di sinistra
Mentre abbracci anche il limite estremo del sentiero di destra.
Percepisci quanto sia stati necessari i tuoi viaggi nell'Oscurità e ricorda le lezioni che si sono impresse su di te. Perdona te stessa e tutti quelli che sono ancora coinvolti nell'esplorazione dell'Oscurità.
ADESSO, rimettendoti al centro dello spettro, estendi la consapevolezza e l'accettazione verso il buio più oscuro e verso la luce più luminosa.
Percepisci come l'accettazione e la consapevolezza di Tutto Ciò Che E' faccia pervenire dell'allegria al centro dello spettro.
Fai aumentare l'allegria al centro e lentamente sentirai che la linea della dualità è diventata una piramide.
Tu sei la cuspide di quella piramide, come anche le fondamenta che sono attaccate alla superficie di Madre Gaia.
Trova il centro di quelle fondamenta, direttamente sotto la cuspide.
Da questo punto, estendi lo spettro a creare una piramide rovesciata, con la cuspide incastonata nel Cuore della Terra.
Percepisci questa immagine come una gigantesca balestra e TU sei la freccia.
La punta della freccia è la tua Essenza e la Terra è quella che tiene ferme le piume.  
Visualizza ADESSO molte balestre allineate alla superficie del pianeta con una possente balestra ancorata ad ogni punto della griglia.
Vedi anche che ciascUNO di voi ha la sua balestra personale.
CiascUNO di voi si è offerto volontario per collegarsi alla Madre per fare il lungo viaggio fino all'estremità della freccia.
Poiché la Terra è un globo, tutti questi spettri si connettono insieme sotto forma di piramidi doppie. Le piramidi sono diventate possenti balestre, armate e pronte a scattare.
Le due piramidi, unite alla base sulla superficie di Gaia, sono ORA collegate a formare un'UNICA enorme stella.
La stella ha molte punte che attendono il momento in cui tutte le frecce trascendono.
Visualizza tutte le frecce dentro la doppia piramide ancorata dentro il nucleo della Terra, ma anche che si solleva al di sopra della Sua superficie.
Senti la canzone delle balene che risuona dalle acque, quando esse ci guidano cantando verso l'Unità.
Senti gli uccelli dell'aria, che entrano nel coro.
Senti gli animali della terra, che elevano le voci per essere uditi.
Senti il Coro Celeste dell'etere, che si unisce alla Canzone dello Spirito.
Presto il momento dell'ADESSO darà il segnale alle frecce di prendere il volo.
La Luce ed il Buio formano le fondamenta delle piramidi.
Queste fondamenta riposano dolcemente sulla superficie della Madre.
Le frecce hanno le piume profondamente incastonate nel nucleo della Madre, dove esse diventano UNA.
Le frecce attendono di volare.
Mentre esse vengono sparate verso l'Ignoto, la realtà conosciuta del pianeta Terra ed i Suoi abitanti, si trasmuteranno nella Stella Terra che Gaia è sempre stata.
Vedi ora la grande esplosione di Luce e Buio mentre diventano UNO.
Dipingi questa immagine nel tuo Terzo Occhio e custodiscila nel tuo Cuore Superiore.
ED ORA POTENTI GUERRIERI,
Affrontate il viaggio verso ciò che può solo essere ricordato!


Nessun commento:

Posta un commento