venerdì 25 luglio 2014

MEDITAZIONE PER COMUNICARE CON IL SE' SUPERIORE

Postato su www.suzanneliephdblogspot.com l'01.07.2014 (traduzione mia)


Ciao a Tutti,
tanti tra voi hanno fatto domande sul modo in cui poter comunicare con il Sé Superiore, così ho deciso di fare questo video e metterlo su YouTube. Ci sono così tante informazioni in questa meditazione/video che ne offro una trascrizione libera, che presento qui in quattro sezioni. Alla fine di ogni parte, io ne approfondisco il senso.


PARTE 1 YouTube

Vi chiediamo di appoggiare i piedi a terra per ricordarvi che siete radicati. E' importante che teniate la schiena diritta perché collegandovi con l'energia multidimensionale, essa può attivare la vostra kundalini.
La kundalini ha un sentiero diritto all'interno della vostra colonna vertebrale, ma se la colonna è piegata, la kundalini si ferma contro un ostacolo. In qualunque posto si fermi la kundalini, voi potreste sentire la sensazione di estremo freddo o caldo.
Sappiamo che molti di voi stanno sperimentando ondate di energie che fluiscono su e giù per la colonna vertebrale. Questa sensazione può essere stupenda. Se la kundalini riesce a fluire liberamente su e giù per la colonna, può portare all'estasi e alla meraviglia.
Però la kundalini non ha un flusso costante che la schiena non è diritta, non siete radicati o se vi vengono dei pensieri legati alla paura. La luce della Kundalini scende nel subconscio e tira fuori vecchi pensieri di paura e oscurità che pensavate di aver superato molto tempo fa.
Se questa oscurità arriva mentre state facendo una bellissima meditazione, ricordatevi che fa parte del processo di purificazione. Lasciate andare. Onorate quelle sensazioni e ricordi e dite, "Vi amo incondizionatamente". Affermando queste benedizioni -- LASCIATE ANDARE.

ALTRE INFORMAZIONI:
La Kundalini viene spesso chiamata il "Serpente Addormentato". Il "serpente" è la nostra fonte latente di immenso potere interiore. Per risvegliare la Kundalini ed dare inizio al suo viaggio su per la colonna vertebrale, dobbiamo ripulire la maggior parte delle vecchie paure e dell'oscurità da ciascuno dei primi sei chakra. Questo viaggio di purificazione e riequilibrio dei chakra è documentato nella Journey Section di www.multidimensions.com
Quando i primi sei chakra sono abbastanza puliti ed in equilibrio, la ghiandola pineale, che la Ghiandola Maestra di tutto il sistema endocrino, invia un messaggio al primo chakra, per comunicargli che ora la Kundalini può iniziare in modo corretto il suo viaggio su per la colonna vertebrale. Poi la Dea Kundalini Shakti (le energie femminili della forma) si risveglia ed inizia la sua graduale elevazione verso la sua riunione con Lord Shiva (il nostro SE' Spirituale senza forma).
Il fuoco interiore della nostra Kundalini si muove gradualmente su e giù per la colonna vertebrale ed attraverso i chakra e così facendo trasmuta gradualmente la nostra oscurità in luce. Quando i primi sei chakra sono abbastanza puliti ed in equilibrio, Lord Shiva, il SE' Superiore Spirituale, entra nel chakra della corona ad attendere la sua "sposa", Lady Shiva, nel terzo ventricolo del cervello, il Tempio Interiore.
Quando Lady Shakti e Lord Shiva si incontrano nel nostro Tempio Interiore, il nostro Spirito/Shiva, e la Materia/Shakti, si uniscono nel Divino Matrimonio dello "Spirito NELLA Materia". A quel punto il nostro corpo è pronto ad iniziare il processo di creazione del nostro bambino, il "Corpo di Luce".
Quando il neonato Corpo di Luce arriva ad includere tutti i nostri pensieri, emozioni e forma fisica, la nostra coscienza di consapevolezza percepisce e si fonde con il vero SE' Multidimensionale.


PARTE 2 YouTube

Ora focalizzatevi sulle energie di Luce che si spostano su e giù per la vostra colonna. Se si svelano dei pensieri o sensazioni negativi - congratulazioni! Amate quei pensieri o quelle sensazioni in modo incondizionato e LASCIATELI ANDARE amandoli fino a renderli liberi.
Mandate queste parti del vostro ego che non sono pronte ad ascendere sulla cara sorella Venere. Venere si è offerta volontaria per aiutare l'umanità a gestire quelle parti del sé che non riescono a lasciar andare ciò che interferisce con la nostra missione d'aiuto a Gaia per la sua ascensione planetaria.
ORA fate entrare le frequenze superiore del SE' Multidimensionale, Lord Shiva, nel Chakra della Corona, la ghiandola pineale, per attivare il Terzo Occhio.
Sentite come queste frequenze superiori si spostano attraverso il Chakra della Gola per attivare la vostra capacità di comunicare con le frequenze superiori della realtà.
Lasciate libero accesso a queste frequenze superiori del SE' Multidimensionale, mentre si insediano nella triplice fiamma della saggezza, del potere e dell'amore all'interno del vostro Cuore Superiore. 
Inviate la saggezza, il potere e l'amore giù giù per la colonna, fino alle gambe e giù dentro il Nucleo di Gaia. Radicandovi in Gaia, voi condividete anche la saggezza, il potere e l'amore della vostra triplice fiamma.
Ora potete dedicarvi ai vostri sistemi di comunicazione interplanetaria, intergalattica ed inter-dimensionale.
La comunicazione interplanetaria ci permette di comunicare con le espressioni del nostro SE' Multidimensionale su altri pianeti del nostro Sistema Solare.
La comunicazione intergalattica ci permette di comunicare con le espressioni del SE' Multidimensionale che risuonano con la nostra Galassia, viaggiando in qualunque punto di essa. 
La comunicazione inter-dimensionale ci permette di comunicare le espressioni di frequenza superiore del nostro SE' Multidimensionale che risuonano con la quinta dimensione e oltre.
Questa comunicazione multidimensionale include anche gli elementali di terra, aria, fuoco, acqua ed etere che sono tutti raggruppati nelle cellule del nostro SE' individuale e planetario.


PARTE 3 YouTube 

Nella mente, cliccate sul bottone "online" del vostro sistema di comunicazione multidimensionale con il potere dell'intenzione. Focalizzatevi sul sistema di comunicazione intergalattico - cliccate su questa comunicazione con l'intenzione.
Focalizzatevi sul sistema di comunicazione inter-dimensionale, che arriva direttamente fino alla Fonte. Con il potere dell'intenzione, cliccate sul sistema di comunicazione inter-dimensionale.
Ora focalizzatevi sul sistema di comunicazione interplanetario.
Con la forza dell'intenzione, cliccate sul sistema di comunicazione interplanetaria.
Ora posizionatevi su una modalità ricettiva. Il respiro è vita.
Il modo migliore per calibrare la coscienza in modo da ricevere queste comunicazioni in espansione è attraverso il respiro...

ALTRE INFORMAZIONI
Focalizzatevi sui vostri sistemi di comunicazione in espansione mentre...
Inspirate dal naso 
Tenete il respiro
Espirate dalla bocca/Chakra della Gola

Focalizzatevi sul Chakra della Corona e...
Inspirate dal Chakra della Corona 
Tenete il respiro
Espirate dal Chakra della Gola

Focalizzatevi sul Terzo Occhio e...
Inspirate dal Terzo Occhio
Tenete il respiro
Espirate dal Chakra della Gola

Esercitandovi con questa respirazione, sarà sempre più "normale" per voi comunicare con le Espressioni Superiori del SE'. 

Link per il Chakra della Gola e per recalibrarlo - solo in inglese



PARTE 4 YouTube

Siete pronti ora per salire la scala fino alla Ghiandola Pineale?
Guardate il portale. Esso si apre verso l'interno in modo che riceviate le informazioni che il SE' Multidimensionale ha immagazzinato nella vostra Mente Multidimensionale. Essa risuona infinitamente con la quinta dimensione ed oltre.
Nello stesso modo in cui scrivereste una richiesta in un motore di ricerca sul vostro computer per avere delle informazioni, inviate una richiesta mentale alla mente multidimensionale relativa a ciò che vorreste sapere...
Ricordatevi di circondarvi di luce multidimensionale e di amore incondizionato per avere FIDUCIA nel SE' e nelle informazioni che ricevete. Ognuno può comunicare con il SE' Superiore. E' solo che tanti di voi si sono dimenticati. ORA ve ne ricordate!
RILASSATEVI nelle trasmissioni che ricevete e CREDETE che esse sono REALI. Assicuratevi di documentare in qualche modo le informazioni che ricevete, perché potreste non ricordarvene quando tornate alla coscienza 3D.
Attendiamo la vostra chiamata
Gli Arturiani e tutte le frequenze del vostro SE' esteso 
Suzanne Lie

Nessun commento:

Posta un commento