martedì 18 febbraio 2014

PROSPETTIVE PLEIADIANE - LA FUSIONE PARTE 3 - CALIBRARSI ALLA MENTE MULTIDIMENSIONALE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 17.02.2014 (traduzione mia)



PARLA SANDY:
Dentro il globo di luce creato dalla coscienza unita formata dall'Arturiano, di Mytrian, Mytre, Mytria, Jason e me, la sensazione di amore incondizionato e abbondanza di gioia era quasi troppo intensa da sopportare. Com'è è successo che io e Jason ci siamo così tanto abituati alla paura, all'ansia, al lavoro, alla sfida e allo stress della vita fisica, da sentire il peso dell'amore incondizionato e della gioia?
Fortunatamente, l'amore e la gioia che permeavano il nostro globo cancellarono il messaggio dalla mia mente. Fu allora che sentii qualcuno parlare. Sapevo anche questa volta cosa pensava Jason, così come ero sicura che lui sapeva cosa pensavo io. All'interno del globo noi sentivamo simultaneamente i pensieri di tutti, anche dell'Arturiano. Era strano il fatto che riuscissimo a comprenderli tutti.
Mentre mi chiedevo come fosse possibile per noi ricevere e comprendere così tanti pensieri insieme, comunque comprendendoli, io/noi (perché eravamo UNO) sentimmo Mytrian dire, " Voi ora siete connessi alla vostra mente multidimensionale. Cari Jason e Sandy, voi siete i rappresentanti umani che si uniranno al gruppo quando torneremo nel nucleo di Gaia per trasmutare la pietra miliare ed i cristalli centrali della Terra nella loro versione multidimensionale innata." 
Io e Jason boccheggiammo davanti a questo grande onore, ma prima che facessimo un milione di domande, Mytrian continuò, "Sentite la frequenza superiore della luce che vi circonda. Ora focalizzatevi sul vortice di luce, che è la vostra mente multidimensionale. Sentite il vortice che si trova sopra il chakra della corona, in cima alla testa?"
Io e Jason annuimmo, mentre Mytrian continuava, "Sappiamo che siete consapevoli che quel punto è l'ingresso della ghiandola pineale. E' questa ghiandola che apre e chiude il vortice tra la mente multidimensionale ed il cervello umano. Ora questo vortice è aperto, quindi vi chiediamo di sentire l'immenso campo energetico della mente multidimensionale che entra nel cervello umano.
Io e Jason vi toccammo e ci abbracciammo per sostenerci a vicenda. Ci era difficile rimanere consci ed eravamo preoccupati di poter saltar fuori da questa stupenda situazione. Per fortuna l'Arturiano, alla nostre spalle per darci costante sostegno, ci toccò nella corona. Il crescente senso di nausea e le vertigini cessarono all'istante.  
"Osservate i flash di luce della vostra mente multidimensionale che interagisce con le sinapsi del cervello fisico," continuò Mytrian quando vide che ci eravamo stabilizzati. Tuttavia, se non fosse stato per l'Arturiano alle nostre spalle, la stabilità ci avrebbe lasciato, perché la visione dell'energia sinaptica del cervello fu veramente intensa.
Ci adattammo lentamente a quella visione e Mytrian continuò, "Chiudete gli occhi e guardate attraverso il Terzo Occhio per vedere le frequenze superiori della realtà che emanano oltre lo strato di 'nebbia' dentro il vostro cervello. Noi vediamo dentro, perché la nebbia dentro la sala olografica rappresenta la nebbia dentro il cervello di quelli che hanno vissuto nell'ologramma 3D della Terra.
Noi comprendemmo quel messaggio in modo chiaro e ci stringemmo ancora di più per aiutarci reciprocamente per eliminare la nebbia interiore. Istantaneamente, entrambi sentimmo, "Cercate di mandare amore incondizionato a voi stessi." Non sapevamo da quale fonte provenisse quel suggerimento, ma ci sembrò eccellente, quindi ci provammo. Devo dire, "provammo" perché non avevamo mai concepito l'idea di amare noi stessi incondizionatamente, almeno mentre eravamo dentro una forma fisica.   
Lentamente, alle nostre spalle, dove l'Arturiano ci sosteneva, iniziammo a sentire una meravigliosa sensazione di pace, calma, totale benessere e assoluta fede in noi stessi. Dagli occhi cominciarono a scendere lacrime, mentre la nebbia dentro il cervello si alzava rivelando la grande felicità e gratitudine che riempiva il nostro essere. 




“Ora,” continuò Mytrian, “collegate l'area visiva della mente multidimensionale con il lobo occipitale del cervello. In questo modo la chiaroveggenza multidimensionale potrà unirsi alla vista fisica."
Istantaneamente avemmo una visione del cervello umano che ci avrebbe aiutato a comprendere ogni zona del cervello che sarebbe stato necessario visitare. Questo diagramma del cervello sembrava essere proiettato dentro la nostra mente.
"Sì" rispose Mytrian, "la mente multidimensionale è in grado di proiettare le visioni dall'interno. Proiettando le immagini mentali aiuterà la vostra innata capacità di creare la realtà che desiderate percepire."
Io e Jason decidemmo di porre quell'affermazione, che era ben oltre la nostra comprensione, dentro il campo energetico sopra le nostre teste, la zona che stavamo iniziando ad identificare come mente multidimensionale. Sentimmo il campo energetico dell'Arturiano spostarsi verso la cima delle nostre teste, cosa che ci diede una chiara sensazione della mente multidimensionale a cui stavamo calibrando il cervello 3D. 
"Eccellente," Mytrian rispose ai nostri pensieri, "Ora collegherete la chiaroudienza della mente multidimensionale al lobo temporale del cervello che governa l'udito." 
Questa volta ci preparammo per l'assalto del cervello da parte della luce superiore rientrando un po' nel campo energetico dell'Arturiano. Sentendo il suo amorevole sostegno, espirammo profondamente, mentre percepivamo la crescente connessione della mente multidimensionale con il centro dell'udito nel cervello. 
"Collegando la chiaroudienza multidimensionale con l'udito fisico, inizierete a udire tutta la vita che vuole comunicare con voi. Sarete anche in grado di creare un forte legame tra voi e le espressioni superiori del SE'."
Mytrian aveva ragione perché sentimmo moltissime voci, messaggi e toni provenienti da ovunque.
"Andate nel silenzio per sentire meglio la voce dell'UNO, ed anche quella del SE' Multidimensionale."
Non eravamo proprio sicuri cosa fosse "il Silenzio", ma entrambi sperimentammo una pace interiore mai conosciuta prima. Questo silenzio divenne sempre più profondo finché iniziò ad emanare oltre le nostre forme, raggiungendo l'ambiente circostante. Lentamente si creò un loop di feedback che rifletteva il nostro silenzio interiore al di fuori delle nostre forme, mentre contemporaneamente tornava indietro alla nostra coscienza.
Non avevamo idea di quanto fossimo rimasti in questo silenzio, ma udimmo Mytrian dire, "Eccellente. Ora collegate la mente multidimensionale al lobo parietale. Questo collegamento vi servirà per comprendere meglio le frequenze superiori della realtà che ora sperimenterete insieme alle percezioni fisiche. 
"Con l'integrazione della mente multidimensionale dentro i lobi occipitali, temporali e parietali del cervello, scoprirete quanto sia facile tradurre, comprendere ed integrare il Linguaggio della Luce in comunicazione di terza dimensione. Poi sarete in grado di essere costantemente connessi con noi, vostre espressioni superiori del SE'"
Entrambi avevamo tante domande sull'ultima affermazione di Mytrian, ma mentre facevamo risalire il caldo splendore della mente multidimensionale verso la cima della testa, sentimmo Mytrian dire, "Ora integrate lo splendore della mente multidimensionale dentro la corteccia sensoriale del cervello. Con questa integrazione, le percezioni estese della chiarosenzienzia verrà calibrata al vostro cervello 3D."
All'improvviso ci sentimmo come se potessimo vedere ed udire attraverso il senso dell'olfatto e persino attraverso la pelle. Ci chiedemmo se fosse come per gli animali di Gaia, ma prima che potessimo far domande, sentimmo la mente multidimensionale calibrarsi alla corteccia motoria. Eravamo fermi immobili dentro il nostro silenzio, ma iniziammo ad immaginare diversi mezzo di mobilità, come quello del fluire, anziché il camminare.
Volevamo giocare con questi nuovi mezzi di spostamento, ma la mente multidimensionale si spostò velocemente, fondendosi con il lobo frontale. Mentre la mente multidimensionale si integrava nella zona del cervello che ci differenzia dalla maggior parte del regno animale, ci rendemmo conto che la nostra vita sarebbe cambiata per sempre. 
Non saremmo più stati in grado di pensare allo stesso modo o anche a comportarci nello stesso modo. Sentivamo i bisogni individuali che diventavano meno importanti delle esigenze del sé multidimensionale. Le decisioni e le azioni non sarebbero state basate solo sulle percezione della realtà umana ma anche sulle informazioni ottenute grazie alle mente multidimensionale. Non avremmo più potuto dubitare di noi stessi, perché il nostro SE' sarebbe stato unito all'UNO dell'ADESSO. 
Senza rendercene conto, io e Jason iniziammo a gironzolare nella nebbia. Lì in mezzo alla nebbia che stava iniziando a diradarsi, noi avemmo percezioni visive, uditive ed olfattive della scena più incredibile. Ma sfortunatamente, quando ci spostammo per toccarla, ci svegliammo nella camera da letto della nostra casetta sulla Terra 3D.
"Cos'era quella scena che abbiamo visto?" dicemmo all'unisono.
Prima di poter riflettere su quella domanda, la mente multidimensionale richiese un'ulteriore calibratura per allineare il senso fisico del tatto con la telecinesi multidimensionale. "Toccatevi il braccio fisico con la mano," ci istruì la mente multidimensionale unita. "Sentite la resistenza della densità del vascello terrestre. Ora collegate la Telecinesi al tatto fisico toccandovi il braccio con la mente."
Senza notare che entrambi stavamo sentendo la stessa comunicazione dentro la coscienza, seguimmo le direttive interiori di toccarci il braccio con la mente. "Ora," continuò la nostra mente multidimensionale, "Usate la chiaroveggenza per vedere il corpo di luce che si espande oltre la vostra forma fisica."
Eravamo entrambi sorpresi ed esaltati dall'essere in grado di vedere il nostro corpo di luce!
"Tenendo la mano piatta, toccate delicatamente il corpo di luce," continuò a dire la mente multidimensionale, "sentite che NON c'è resistenza né densità. Ora emettete un pensiero d'amore e di nuovo toccate il corpo di luce per sperimentare la sua espansione."
Fu estremamente facile emettere un pensiero d'amore in questa meravigliosa energia, ma scoprimmo che le braccia erano anche troppo corte per toccare tutta la nostra luce. Poi, usando la mente per toccare il corpo di luce, questo diventò ancora più grande. Allora la nostra mente disse, "Emettete un pensiero di paura e toccate il corpo di luce per sperimentare come si è ristretto."
Subito il corpo di luce era diventato molto più piccolo. Sostituimmo all'istante quel pensiero con uno d'amore e osservammo i corpi di luce tornare all'originaria gloria e dimensione.
"Bella pensata," ci stuzzicò la mente multidimensionale. Ma aveva senso dello humor? "Sì" rispose la nostra mente, cosa che ci fece ridere entrambi. "Ora," continuò la mente, "Cone la capacità telecinetica, pensate che il corpo fisico si è trasmutato in corpo di luce. Assicuratevi che quel pensiero venga riempito di amore incondizionato. 
"Usando la telecinesi, toccate il corpo di luce con il cuore cuore/mente." Noi ci chiedemmo entrambi cosa fosse un "cuore/mente" e subito sentimmo, "Comprendete che voi calibrate le percezioni con i pensieri e le emozioni - il vostro cuore/mente," rispose la mente alla nostra domanda non proferita. In effetti noi l'avevamo fatta, ma dentro, e ricevemmo una risposta interiore. Era proprio vero che la vita non sarebbe più stata la stessa. "FANTASTICO," ridemmo entrambi.
"Con la chiaroveggenza," continuò la mente multidimensionale focalizzata, " vedete un mondo di dimensione superiore che risuona intorno a voi. Con la chiaroudienza, sentite come quella realtà comunica con voi. Con la chiarosenzienzia, percepite l'aroma della beatitudine e dell'amore e con la telecinesi, toccate questo mondo con la mente multidimensionale. 
Io e Jason ci sentimmo subito come se avessimo messo un dito nella presa della luce e la kundalini iniziò a viaggiare su e giù per la nostra colonna vertebrale. Poco prima che iniziassimo a volare fuori dalla forma fisica, la mente interiore, che ora aveva preso il totale controllo, disse,
"APRITE gli occhi fisici per catturare una visione della realtà superiore che balugina scorrendovi davanti. ASCOLTATE e seguire i messaggi di frequenza superiore che si fondono con voi a ritmo costante. ODORATE i profumi delle dimensioni superiori mentre si muovono attraverso la vostra consapevolezza come una dolce brezza. TOCCATE il mondo con tenerezza con la mente multidimensionale per percepire la risonanza superiore della vita.
"Cosa più importante, amate incondizionatamente voi stessi, in modo da poter perdonare incondizionatamente voi stessi quando vi dimenticate di ricalibrarvi. Così accettare meglio ed incondizionatamente di essere in un processo di transizione quando vi sentite impazienti o spaventati.
"Per mantenere uno stato di coscienza multidimensionale, lasciate andare OGNI giudizio su di voi, così da lasciar andare i giudizi verso gli altri. Qualsiasi forma di giudizio abbassa la coscienza e vi scollega da me, vostra mente multidimensionale."
Io e Jason ci guardammo con timore. Stavamo giusto iniziando a lasciar andare OGNI autocritica quando qualcuno bussò rumorosamente alla porta. Nessuno lo aveva mai fatto. 
"Chi può essere?" ci chiedemmo insieme rabbiosamente. La nostra coscienza crollò giù istantaneamente e noi eravamo due persone molto fisiche e nude, a sedere sul letto.
"Non siamo riusciti a tenerci le divise," dissi io cercando in giro degli abiti.
"Di nuovo nella 3D" disse Jason con un mezzo sorriso. 


Nessun commento:

Posta un commento