sabato 1 febbraio 2014

NEL FRATTEMPO SULLA TERRA IN ASCENSIONE PARTE 5 - IL PORTALE DELLA MANIFESTAZIONE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 25.01.2014 (traduzione mia)


PARLA MYTRIA:
Penso che sia l'ORA per Sandy e Jason di tornare alla Nave. Cosa ne pensi amore?
"Sì" rispose Mytre. "Ho osservato la loro energia quando lavorano insieme. Penso che siano pronti per un'esperienza di fusione in un unico essere."
"Sì" risposi io con un grande sorriso. "Ti ricordi la nostra prima fusione?"
"Non l'ho mai dimenticato," rispose lui con una luce speciale negli occhi. "Vedo come l'energia della loro collaborazione si stia espandendo enormemente, e so che sono pronti a venire consciamente sulla Nave. Ti ricordi, cara, quando l'Arturiano ci ha guidato nella nostra prima fusione consapevole nell'UNO?"  
"Non l'ho mai dimenticato," dissi io guardando nei suoi bellissimi occhi blu. Nell'ADESSO ci siamo fusi in un SOLO essere. I nostri pensieri erano UNO, le nostre emozioni erano UNO e i nostri corpi erano una SOLA Merkaba scintillante. Entrambi sentivamo la nostra Merkaba alzarsi verso i regni interiori dell'UNO. Tante vite dopo (o forse erano solo secondi), abbiamo ritirato indietro il nostro campo energetico in due forme di luce.
"Questa fusione ci sta accadendo sempre più in modo spontaneo. NON che mi lamento," disse Mytre con un sorriso sexy.
In risposta alla sua espressione, guardai ancora nei suoi occhi bellissimi e dissi, "Credo che presto rimarremo in quel campo energetico di dimensione superiore."
Mytre mi circondò con le braccia stretto stretto così che i nostri due corpi si intrecciarono insieme e mi baciò così intensamente che non era necessario parlare oltre. Quando alla fine si staccò, disse telepaticamente, "Siamo sempre stati e saremo sempre UNO!"
"Ora torniamo alla nostra missione di assistenza a Gaia e alla Sua ascensione," disse infine Mytre con la voce. "Credo che Sandy e Jason siano pronti ad imparare di più sul loro grande potere di manifestazione."
"Sono assolutamente d'accordo," risposi io. "Vivono ancora nel paradigma di terza dimensione che è basato su uno-o-l'altro. Questo paradigma li spinge a credere di dover scegliere un tipo di vita alla volta. Quindi, molti membri del nostro team lontano che indossano dei vascelli terrestri sono caduti preda dell'illusione di poter essere o spirituali OPPURE ricchi." 
"Sì," risponde Mytre. "Ho potuto osservare che molti di coloro che sono in forma umana hanno questa credenza. Sfortunatamente, in molti casi è vero, perché le stesse anime perdute che hanno causato la caduta di Atlantide sono tornate alla vecchia modalità di usare tutte le risorse, che in quell'ADESSO è il denaro, per controllare e dominare.
"Fortunatamente Jason e Sandy sembrano fare scelte che risuonano oltre il paradigma di terza dimensione di uno-o-l'altro. Queste scelte spostano la loro risonanza oltre la Matrice 3D, verso la vibrazione d'amore e di gratitudine," continua Mytre.
"Sì," rispondo. "Anche se sono molto poveri, si rendono conto che il denaro esiste solo all'interno della matrice 3D. Infatti il denaro non esiste neanche nell'Astrale Inferiore o nella quarta dimensione. Credo che le nostre care espressioni fisiche stiano iniziando a comprendere che il denaro è un sistema di compenso che li lega alla terza dimensione." 
"Sì," sorride Mytre. "Allo stesso tempo, stanno imparando/ricordando che con l'espansione della coscienza verso le dimensioni superiori, la loro forza creativa si sviluppa in modo esponenziale. Quindi, iniziano a scoprire modi per realizzare i propri sogni senza usare denaro. Dall'altra parte, stanno anche imparando che quando si arrendono nell'ADESSO, riescono a fare cose con quel denaro che sono riusciti ad attirare.
"Vedo che a loro fa piacere aver scoperto che arrendendosi nell'ADESSO dell'UNO, riescono a soddisfare i propri bisogni  in modo misterioso ed inaspettato. Ho visto un grande cambiamento nella loro vita dalla mia ultima trasmissione. Stavano avendo difficoltà a manifestare 'abbastanza denaro' per le necessità economiche ed erano molto stressati. Quindi ho detto loro...
"Cari Sandy e Jason, se volete magnetizzare qualcosa nella vostra vita di terza dimensione, la via migliore per farlo è usando la gratitudine. Uno dei campi energetici più magnetici del multiverso è la gratitudine. Ogni persona, luogo, situazione e cosa è in realtà un campo energetico che risuona solo alla terza dimensione.
"La gratitudine è un campo energetico che arriva fino alle frequenze più elevate della creazione. I due campi energetici più potenti sono l'amore incondizionato e la gratitudine. L'amore incondizionato verso SE stessi vi permette di accettare ciò che scegliete di creare con il potere dell'intenzione e dell'attenzione
"La gratitudine perpetua quella creazione fintanto che vi sentite grati. Però, se la vostra attenzione è sull'attesa che qualcosa si manifesti (attendere che il denaro arrivi), allora siete dentro il campo energetico dell'attesa. Perciò voi create 'attesa di denaro'. 
"D'altra parte, se create il campo energetico della gratitudine dicendo 'Ringraziare per la sostanza a disposizione duplicherà la sostanza illimitatamente' lasciate la porta aperta alla manifestazione nella vostra vita. E' interessante notare che ciò che pensate entrerà attraverso questa porta aperta potrebbe essere qualcosa che in realtà vi porta più pace e felicità di ciò che avete chiesto.
"Ricordate che siete degli Apri-portali, quindi avete accesso diretto al vostro portale verso le dimensioni superiori. Qualunque cosa inviate dentro il vostro portale, vi tornerà indietro triplicato. Se inviate 'ho bisogno di più denaro' dentro il portale, ciò che ritorna è il bisogno di più denaro. Invece se inviate gratitudine e ringraziamenti per il denaro che avete, il vostro portale vi restituirà più di ciò per cui siete grati.
"Quando inviate amore incondizionato e gratitudine, manifesterete tanto di ciò per cui siete grati e amate incondizionatamente. Ci rendiamo conto che nel vostro mondo di terza dimensione sembra strano 'amare incondizionatamente il denaro. Però ricordatevi che l'amore incondizionato è la forza che lega insieme il multiverso. 
"Quindi, se amate incondizionatamente la SENSAZIONE di aver abbastanza soldi, legate abbastanza denaro dentro l'attuale matrice della realtà. Quando le persone sperimentano l'avidità, che è una creazione della paura, la loro risonanza si abbassa e il loro potere di manifestazione torna alla sua espressione di terza dimensione di 'lavora duro per fare denaro' oppure 'prendere denaro dagli altri.'
"Il vostro potere di manifestazione è relativo alla vostra capacità di essere maestri dei vostri pensieri ed emozioni. Il vostro portale restituisce lo stesso pacchetto energetico che avete inviato attraverso di esso. Se inviate paura, disperazione o avidità attraverso il portale, quello è ciò che riceverete. Allora la vostra manifestazione di denaro dipenderà dalla modalità 3D di 'farlo o prenderlo.'
"Rompere il flusso cosmico danneggiando gli altri per accondiscendere ai propri desideri NON porterà ad alcuna esperienza di ascensione. Allo stesso modo, lavorare troppo abbasserà la vostra coscienza sulla modalità di sopravvivenza, che abbasserà la coscienza al punto in cui non sarete più in contatto con il portale del SE' Multidimensionale.
"Oltre a ciò, la vostra realtà 3D vi dice che 'il denaro guarisce ogni problema'. In realtà il denaro sarà utile per la vita fisica ma può essere una grande distrazione dalla vita spirituale. Però, finché mantenete uno stato di coscienza elevato, voi risuonate alle frequenze superiori della realtà e tutte le scelte fatte sulla base di uno-o-l'altro si trasmutano in scelte basate su 'tutto ora'. Allora sarete in grado di mantenere il collegamento inter-dimensionale mentre avete il denaro.
"Contemporaneamente, ricordate che amando incondizionatamente le frequenze elevate di esperienza nella vostra vita, potete accettare la libertà e la capacità di manifestare ciò che è necessario per realizzare il piano di esistenza prescelto. L'amore incondizionato dice, 'Sì, me lo merito!' Allora, poiché il vostro campo energetico della gratitudine dice, 'Grazie, accetto,' la vostra manifestazione è cementata nella vita di tutti i giorni.  
"Vedete, lo stato di coscienza è ciò che determina le esperienze della vita quotidiana. Il vostro stato di coscienza è simile ai canali della radio. Ogni canale è una frequenza ed ogni frequenza rappresenta una certa esperienza della realtà.
"Noi dei mondi superiori non percepiamo le realtà come buone o cattive, perché questi sono termini di terza dimensione. Noi invece, vostre espressioni superiori del SE', percepiamo le realtà di terza/quarta dimensione come dimensioni di bassa frequenza che sono diventate così polarizzate da aver perso equilibrio.
"Usiamo l'esempio di una trottola per bambini. Quando la trottola ruota velocemente, essa riesce a rimanere centrata e NON oscilla né verso destra né verso sinistra. Però, quando la spinta della trottola inizia a rallentare, questa oscilla a destra o a sinistra finché alla fine si ribalta perché la spinta è troppo lenta. La trottola è un buon esempio del vostro viaggio dentro il vascello terrestre che state indossando.
"Quando indossate la forma di dimensione superiore o siete in un'espressione senza forma, la vostra risonanza è molto alta. Quindi la realtà con cui quell'espressione si allinea è una in cui NON ci sono polarità, poiché NON ci sono oscillazioni verso paura/male oppure amore/bene. In effetti il concetto vero e proprio di polarità è solo un vago ricordo tra le vostre memorie di terza dimensione oppure la sensazione che avete ricevuto dalle vostre espressioni che indossano un vascello terrestre. 
"Noi, vostre espressioni superiori del SE', non facciamo esperienza diretta delle polarità e delle difficoltà della realtà polarizzata. Se lo facessimo, la nostra coscienza schizzerebbe al di fuori della nostra realtà e noi ci troveremmo intrappolati nella vostra realtà, anziché mostrare a voi come uscirne.
"Naturalmente i concetti di fuori e dentro vengono percepiti solo dalla prospettiva di terza dimensione, perché essi non esistono nella nostra frequenza superiore della realtà. Dalla nostra prospettiva, noi diremmo adattare la vostra risonanza alle frequenze superiori o inferiori della realtà. E' la nostra missione ed un grande onore aiutare le espressioni del nostro SE' che si sono offerte volontarie per entrare in un vascello terrestre durante la grande transizione di Gaia.
"Dalla nostra prospettiva non c'è il tempo. Quindi a noi non preoccupa per quanto i nostri cari devono rimanere dentro la matrice 3D per aiutare Gaia. Dalla nostra prospettiva, ciascuna delle tante fasi di ascensione planetaria stanno avvenendo nell'ADESSO dell'UNO. Comprendiamo come il pensiero di terza dimensione posiziona tutte queste fasi d'ascensione in una lunga fila, mettendo quella più fisica sul fondo e quella più elevata in cima alla fila.
"Fortunatamente, trasmutando completamente il vostro pensiero in mentalità multidimensionale, sarete in grado di proseguire la realizzazione della missione terrestre, sperimentando anche il vostro SE' nelle dimensioni superiori. Avete molti SE' Superiori, ed essi NON si trovano in un ordine gerarchico. Anzi, essi/noi esistiamo dentro il QUI dell'ADESSO.
"Ci rendiamo conto che il concetto de 'il QUI dell'ADESSO' è quasi inconcepibile per la mentalità di terza dimensione, ma vi assicuriamo che il vostro pensiero multidimensionale quando la coscienza si stabilizzerà sulle frequenze superiori della realtà. Quando avrete a disposizione il pensiero multidimensionale, sentirete le vostre espressioni superiori del SE' e sperimenterete anche il mondo quantico tramite il 97% del DNA del vascello terrestre.
"Queste espressioni del SE' non sono in fila, con un fondo ed una cima. Queste espressioni sono tutte dentro il QUI dell'ADESSO. Dentro il QUI ogni vostro pensiero, emozione, desiderio non-egoistico viene realizzato ADESSO. Noi diciamo 'desiderio non-egoistico' perché un desiderio nato dall'ego abbasserà istantaneamente la vostra frequenza, facendovi uscire dal QUI e ORA, riportandovi nel tempo e nella polarità delle realtà polarizzate della terza/quarta dimensione."
"Carissimi Sandy e Jason, io e Mytria vediamo che entrambi risuonate oltre ogni intenzione egoistica. Entrambi passate il tempo con amore e vi sforzate di aiutare gli altri a comprendere il processo di ascensione. Quando il tempo è trascorso servendo l'UNO, l'UNO vi ripaga con amore incondizionato, che ha un valore molto più alto del denaro.
In altre parole, quando vi prendete cura dell'Universo, l'Universo si prende cura di voi."
“Bene Mytre,” dico io gioiosamente, “Credo che tu li abbia preparati in modo soddisfacente. Portiamoli a bordo della Nave ORA.”

Nessun commento:

Posta un commento