domenica 28 aprile 2013

CREATORI CONSCI DELLA NUOVA TERRA

Postato su www.suzannelie.blogspot.com il 26.04.2013
 
 

24-04-2013
Noi Siamo Creatori Consci della Nuova Terra
Domani rientrerò dal mio ritiro nella Natura. Vorrei poter dire di aver passato la maggior parte del tempo in mezzo alla Natura, ma in realtà ho passato la maggior parte del tempo a dormire. Stando lontano da casa e da tutte le cose che avrei dovuto fare mi ha dato il tempo di fare esattemente quello che volevo e/o avevo bisogno di fare. E, ciò che ho fatto per tanto tempo è stato dormire.
Ieri notte mi sono svegliata parecchie volte, ma in ogni caso ho dormito per ben tre ore di più rispetto al solito. Come faccio spesso, mi sono svegliata con una frase, che quando trascritta diventa pagine e pagine. Però la frase di oggi non riguarda la scrittura. Riguarda il fare, perchè quando mi sono svegliata questa mattina la mia frase era:
Io Suzanne Lie dalla California USA
Mi offro Volontaria in qualità di Creatore Conscio della Nuova Terra

La parola chiave di questa dichiarazione è "conscio" creatore, poichè noi tutti ci troviamo dentro il processo di creare la Nuova Terra con ogni nostro pensiero ed emozione.
Avevamo sperato che gli anni e le esistenze di dedizione, meditazione e servizio sarebbero stati sufficienti per entrare gratuitamente nella Nuova Terra e/o nelle dimensioni superiori. Ma non è questo il caso. Noi, membri dell'umanità incarnata, siamo i creatori della Nuova Terra.
Sì, finalmente, il tempo è dalla nostra parte. La luce superiore proveniente dal Centro Galattico sta fluendo dentro il nostro mondo ed abbiamo maggior assistenza da parte dei Galattici e dei Celesti, come non succedeva dai tempi dell'Età dell'Oro di Atlantide
Però la luce superiore che sta svegliando coloro che si sono dedicati alla manifestazione della propria missione sulla terra e all'integrazione del SE' Multidimensionale, fa sì che coloro che si sono persi, entrino sempre più nella profondità del proprio tormento personale. Sfortunatamente questo tormento interiore si esprime all'esterno come un tormento contro gli altri.
Per fortuna sugli altri vengono espressi anche la pace interiore e l'amore incondizionato. Però siamo stati calibrati da miriadi di esistenze sulla Terra a mettere avanti la paura e successivamente l'amore. Il cervello animale ci dice che la paura è l'emozione più importante perchè ci protegge dagli attacchi e da un'eventuale morte. Ma la morte è sempre eventuale e molto meno importante dell'amore per la nostra Anima.
Fortunatamente, immettendo in noi per integrare e diventare l'Espressione Superiore del nostro SE', abbiamo il potere della creatività che è molto più efficace del nostro precedente potere di distruzione. Quindi, ciò che ha richiesto TEMPO, sforzo e avidità per essere distrutto, può essere velocemente essere trasmutato con l'amore incondizionato che è il cuore della luce superiore che sta risvegliando i nostri poteri creativi.
Però, per acquisire la maestria delle nostre creazioni, dobbiamo padroneggiare pensieri ed emozioni. Immagino che questo sia il motivo per cui mi sono svegliata con la frase sopra citata. Una cosa è scrivere storie, meditare, guidare gruppi ed aiutare gli altri, ma un'altra cosa è ESSERE completamente Padrone di TUTTI i nostri pensieri ed emozioni.
Ci viene facile pensare a tutto il "duro lavoro" necessario a creare una Nuova Terra basata sull'amore incondizionato per tutta la vita. Però vivere quell'amore incondizionato con ogni nostro pensiero ed emozione è una sfida completamente diversa. Siamo abituati al "duro lavoro", ma NON abbiamo fatto tanta pratica come Maestri della nostra Energia (pensieri ed emozioni).
Infatti, anche quelli tra noi che riescono ad aver un buon controllo su pensieri ed emozioni cadono ancora nella trappola di lamentarsi delle difficoltà quotidiane. Ci lamentiamo persino di quanto sia difficile ascendere! Infatti, molti di noi "Operatori di Luce" hanno paura di pronunciare la parola ascensione perchè non avviene secondo le nostre specifiche richieste.
Potete vedere che ho incluso anche me stessa nella lista. Anche io mi sono lamentata delle difficoltà di ricordare il Vero SE' stando nella confusione della vita 3D. E' veramente una sfida mantenere uno stato elevato di coscienza mentre osserviamo le atrocità della vita che ci circonda, oppure in mezzo al traffico o davanti ad una sfilza di bollette da pagare.
Quindi, quando mi sono svegliata con la dichiarazione che "IO STO (I AM) Creando la Nuova Terra" significa che ogni mio pensiero ed emozione STA creando la mia realtà. I pensieri dirigono l'intenzione e le emozioni comandano lo stato di coscienza che riempie quell'intenzione. Quindi, se devo ESSERE un creatore della Nuova Terra, e creo la mia realtà con pensieri ed emozioni, devo essere Padrone dei pensieri e delle emozioni.
State comprendendo ora perchè NON ascendiamo? Quanti di noi sono realmente padroni di ogni pensiero ed emozione? Io no! Mi sto impegnando a diventare Padrona di pensieri ed emozioni. Però sono totalmente consapevole che questa forma di padronanza è impossibile per il nostro cervello animale di terza dimensione. Quindi il cervello animale è incapace di creare la Nuova Terra.
D'altra parte, il Regno Animale che non include l'umanità E' pronto ad ascendere. Essi sono pronti ad ascendere perchè vivono nell'Unità con Gaia e nel rispetto per il loro pianeta. L'animale umano non vive in unità con o nel rispetto per il nostro pianeta. Il cervello degli "animali" ha un codice etico ed un comportamento che gli animali umani hanno perso.
Però l'animale umano ha qualcosa che il regno animale non possiede. L'umanità ha la capacità di essere cosciente, o di riconoscere, integrare ed ESSERE la propria espressione di dimensione superiore trovandosi in un corpo umano. Però, per fare questo, avremo bisogno di lasciar andare il modo di pensare tridimensionale, così come abbiamo dovuto abbandonare le ruote di legno per avere un veicolo più veloce.
So di aver dichiarato di nuovo ciò che sto dicendo ormai da tempo. Però so che è importante ricordarselo, perchè io stessa devo farlo. Allora, io agisco ancora dal mio sè umano. Il mio stato di avanzamento si vede perchè ora me ne rendo conto più spesso. Però, se sono troppo stanca, se mi sono permessa di farmi "stressare" dalla vita quotidiana, ricordare non funziona. L'ego ferito ignora la mia espressione superiore e spinge la mia tuta terrestre negli affossamenti della terza dimensione.
Quindi, quando questa mattina mi sono svegliata con quel messaggio dal mio SE', ho scelto di condividerlo con tutti voi, che so che vi state sforzando, come me, di ricordare che
Io _____________ dal ________________
Mi offro Volontario/a in qualità di Creatore Conscio della Nuova Terra
Se volete aggiungere il vostro nome alla nostra lista, fatelo pure. Potete usare uno pseudonimo o solo il nome, perchè VOI sapete chi siete. Inoltre, se trascriverete la frase su un pezzo di carta o la digitate sul computer, potreste usarla come mantra per aiutarvi a ricordare che VOI SIETE
i Creatori della VOSTRA REALTA'.
La luce superiore sta penetrando nel nostro cervello da ormai parecchi mesi e ci sta dando molti sintomi disagevoli di trasmutazione. Però stiamo iniziando lentamente ad adattarci a questa frequenza superiore di luce. Dall'altra parte, guardandoci intorno nel mondo vediamo molte persone che hanno perso il controllo di se stessi a causa di questa energia. A loro è necessario inviare il nostro amore incondizionato.
Tuttavia è importante non reagire alla paura che ci circonda perchè NOI SIAMO I CREATORI DELLA NUOVA TERRA. In altre parole, possiamo servire quale antidoto alla paura spargendo il nostro amore incondizionato. Inviare amore dentro la paura diventa sempre più semplice perchè ci è stato attivato il 97% del nostro DNA e siamo collegati al modo di pensare/sentire multidimensionale.
E' importante ricordare di abbandonare il modo di pensare umano basato sulla sopravvivenza, per funzionare sempre più attraverso il Sistema Operativo di dimensione superiore del modo di pensare multidimensionale. Da questa prospettiva elevata, possiamo inviare amore incondizionato verso ciò che crea paura e focalizzare la nostra personale attenzione su ciò che crea amore.
Quindi dobbiamo fare delle scelte nella vita per abbandonare ciò che abbassa la coscienza. Se odiate il vostro lavoro, cambiatelo. Se la nostra situazione esistenziale ci rende infelici, andiamocene. Se le relazioni affettive non vanno bene, guardate dove nutrite il negativo e dove ignorate il positivo. In alcuni casi estremi, le relazioni dovranno finire.
Cosa importantissima, ricordatevi di ESSERE il vostro SE' più spesso possibile. Mi rendo conto di ciò che sto chiedendo perchè lo chiedo anche a me stessa. Non posso dire di essere bravissima nel ricordarmi di essere il mio SE'.
Ma ci sono delle volte in cui IO SONO il mio SE'.

Quando sono dentro uno sforzo creativo, IO SONO il mio SE'.
Quando sono con qualcuno che amo e/o un caro amico, IO SONO il mio SE'.
Quando faccio ciò che amo fare, IO SONO il mio SE'.
Quando sono in mezzo alla natura o faccio giardinaggio, IO SONO il mio SE'.
Ci sono anche molti luoghi in cui io non sono il mio SE'.
Se mi stanco troppo, io NON sono il mio SE'.
Se mi stresso troppo (il che avviene quando sono troppo stanca), io NON sono il mio SE'.
Se svolgo un compito banale che devo fare in quel momento, io NON sono il mio SE'.
Se lavoro troppo (che è l'insieme di quanto sopra), io NON sono il mio SE'.
Prendetevi un momento per trascrivere quando SIETE il vostro SE' e quando NON siete il vostro SE'. Penso che scoprirete, come ho fatto io, che se non ci prendiamo cura della nostra tuta terrestre, i sintomi della trasmutazione diventano più forti e noi ci ritroviamo fuori dal nostro SE'.
Dall'altro lato, quando ci rendiamo conto di lavorare tutti insieme come un SOLO Essere per essere i Creatori della Nuova Terra, sappiamo di essere il SE' Multidimensionale dentro la tuta terrestre che indossiamo in questo momento. Questa tuta terrestre possiede una frequenza molto più bassa della nostra risonanza e sta incontrando grandi difficoltà nell'integrare il nostro SE' nella sua piccola forma d'argilla.
Dobbiamo dare tantissimo amore incondizionato alla nostra piccola tuta d'argilla, come anche agli elementi e agli Elementali che hanno creato quella tuta affinché la potessimo indossare. Quando non eravamo consci di essere il nostro SE', la tuta terrestre ci stava bene addosso, per la maggior parte di noi. Invece, iniziando a ricordare di essere il nostro SE', cominciamo a far entrare le frequenze superiori dentro la nostra forma d'argilla.
Questa forma non è abituata alla frequenza della nostra vera risonanza e non si sente a proprio agio con la frequenza di luce che sta entrando dalla Ghiandola Pineale. Quindi dobbiamo amare la nostra tuta e ringraziarla di aver creato un portale attraverso il quale possiamo contribuire all'avventura planetaria di Creare la Nuova Terra. Oltre a ciò, dobbiamo ricordarci di non essere venuti qui per un guadagno personale.
Noi, i Creatori della Nuova Terra, abbiamo preso una tuta terrestre in questo momento per aiutare la nostra cara amica Gaia, coscienza di tutta la vita sul pianeta Terra, ad espandere la Sua essenza planetaria nelle frequenze superiori della realtà. La maggior parte degli umani al momento non riesce a rendersi conto di questo fatto, ma il regno vegetale ed animale, come anche coloro che si sono risvegliati al proprio SE', stanno lavorando UNITAMENTE per Creare la Nuova Terra!!
 
Ricordatevi che quando diventiamo Maestri dell'Energia possiamo mantenere la padronanza di pensieri ed emozioni. Questa padronanza - che vive all'interno del nostro SE' - ci ricorda costantemente di focalizzarci sull'amore incondizionato. La frequenza dell'amore incondizionato ci terrà in costante collegamento con il SE' Multidimensionale che ci terrà allineati alla nostra Missione
 

Nessun commento:

Posta un commento