giovedì 18 aprile 2013

L'ALLENZA GALATTICA TERRESTRE - PARTE 7 - DUE PAROLE DA PARTE DI SUE


Dopo giorni di silenzio, Suzanne ha ripubblicato un lungo post diviso in tre parti.
Per non rimanere troppo indietro, ho deciso a mia volta di tradurlo parte per parte, in modo che chi vuole, può intanto iniziare la lettura.

 
 

16-4-13
Meravigliosi lettori miei,
per un po' non ho scritto nel mio blog perchè avevo bisogno di prendermi del tempo solo per ESSERE. Adoro quel detto "prendersi del tempo". In effetti possiamo farlo? Forse sì, perchè quando viviamo nella quinta dimensione ed oltre, siamo "fuori dal tempo". Infatti, io ho delle sensazioni molto "fuori dal tempo". Mi sono stancata moltissimo rimanendo attiva nel tempo 3D. Quindi quando chiudo gli occhi, giusto per un attimo, abbandono il tempo ed entro in un ADESSO in cui NON c'è fatica.
In effetti, la sensazione di fatica che provo mentre rimango nel "tempo" diventa un ADESSO di beatitudine quando chiudo gli occhi, faccio dei respiri profondi e permetto alla mia coscienza di tornare alla sua vera risonanza della quinta dimensione ed oltre. All'interno del momento dell'UNO scompaiono tutte le mie preoccupazioni e motivi di stress. Scompaiono dalla mia mente, dal cuore e dalla mia vita. Poi, quando riapro gli occhi per percepire la vita 3D, la fatica torna come un'onda gigantesca.
La parte interessante di questa esperienza è che la mia vita 3D in realtà è molto felice. Infatti io adoro la mia vita 3D. Amo la mia casa, la mia famiglia e gli amici, amo il mio lavoro, amo il mio nuovo ufficio, amo ogni parte della mia vita. Infatti, proprio ora sono in vacanza, comodamente seduta su una sedia accogliente. Le porte scorrevoli danno sull'oceano che si infrange a riva, che contemporaneamente però si espande anche nell'orizzonte dell'ignoto.
Naturalmente non amo ogni parte della mia vita. Infatti, non amo i meccanismi mondani di pagare le bollette, rintracciare il denaro e guidare nel traffico. Però queste cose ora occupano solo una piccola parte della mia vita. Ma esse hanno dominato i miei pensieri per molti anni. Quindi provo grande empatia per quelli tra voi che si trovano ancora in quella situazione.
Infatti, la situazione in cui cerchiamo di sopravvivere contando su risorse insufficienti è la più grande illusione della terza dimensione e la trappola che ci rinchiude tra paura e senso di mancanza. Era la trappola finale della realtà tridimensionale che si sta ora estinguendo.
Sì, vi sento tutti urlare, "Quando, quando finiscono queste illusioni 3D?" So che vi arrabbierete quando vi risponderò. "ORA!" Ma cercate di ricordare che ORA non è una dichiarazione del tempo. Infatti ORA è l'abbandono del tempo. "Dove abbandono questo tempo?" vi sento chiedere. Ancora una volta non vi piacerà la risposta quando dico, "Dentro".
"Ma voglio lasciarlo ora". Questa è l'invocazione collettiva.
Non vi piacerà neppure la mia prossima risposta. Ma VOI siete l'Angelo, VOI siete i Galattici, VOI siete il Maestro Asceso, OGNUNO di voi indossa una tuta terrestre che racchiude la vostra forma multidimensionale. COLUI che vi porterà in alto siete VOI. Finchè ponete la vostra ascensione nelle mani di qualche "altro" Essere Superiore, chiudete la porta alla vostra personale via di ascensione. La scala per la risalita ascensionale è la vostra natura multidimensionale.
Molti sono addolorati ed arrabbiati, perchè si sono sentiti traditi quando NON sono stati portati su verso Casa. Però, come possiamo abbandonare il nostro pianeta? Coloro tra noi che vorrebbero "andare a Casa" sono proprio quelli che amano Gaia quel tanto da volerLa aiutare a venire a Casa con noi.
Ricordatevi che la nostra vera Casa non è un luogo. La Nuova Terra, la Nuova Casa, è una frequenza. Stiamo vivendo al buio, ma l'interruttore della luce è dentro il nostro cuore. Però siamo così stanchi. Sì, anche io. Nel nostro mondo è arrivata la luce superiore, proprio come promesso. Però non ci ha permesso di fare un vaggio gratis verso un mondo migliore. Guardate il mondo che abbiamo creato.
Sì, abbiamo creato questo mondo credendo alle bugie che ci sono state date in pasto. Così ci siamo sentiti sempre più coinvolti nelle nostre battaglie personali, dimenticandoci che NOI non eravamo i corpi terrestri che indossiamo. NOI abbiamo dimenticato che siamo esseri multidimensionali che indossano temporaneamente una forma densa perchè ci siamo offerti come volontari, sì, volontari, per prendere un corpo della stessa forma di Gaia, in modo che anche Lei potesse tornare a Casa, alla Sua espressione superiore del SE'.
Io dico "noi", perchè anche io ho passato molti anni di battaglie, dolore, rabbia e disperazione. Anche io sono diventata dipendente dalla terza dimensione e credevo che fosse la sola vita che potessi vivere. Ho passato molti anni vivendo il lato più oscuro dell'oscurità dei Tempi Finali di Gaia. Infatti Gaia ha rischiato di finire molte volte dall'inizio dei test nucleari e dalle miriadi di guerre che ne risultarono.
Però Gaia non è morta e neanche noi. Noi siamo sopravvissuti e divenuti forti, esprimendo la forza nell'ascensione. Però questa non è stata un viaggio gratuito, come avevamo sperato. Abbiamo lasciato un disastro sul nostro amato pianeta. Mi ricordo di tre volte (oh, forse erano anche quattro), in cui traslocai da una casa ad un'altra lasciando la vecchia casa sottosopra. Feci così perchè ero arrabbiata con il padrone di casa.
Ma quando traslocai dalla casa che possedevo, dovetti pulirla fino a renderla immacolata, portando via tutto dalla casa. Questa metafora è una verità in quanto quando viviamo pienamente la nostra vita, siamo responsabili per qualsiasi cosa ci sia in essa. Perciò dobbiamo pulire tutto bene prima di procedere verso la nostra nuova Casa.
Non mi stupisco se siamo così stanchi. Dobbiamo pulire tutto. Dobbiamo lasciar andare tutto ciò che non possiamo, o scegliamo di non, portare con noi. Com'è possibile pulire ogni vita (ciascuna una casa per la nostra Anima) che abbiamo vissuto su Gaia? Non mi stupisco se siamo stanchi, e spaventati ed arrabbiati. Per fortuna, "noi" non siamo confinati nel corpo 3D che ha creato questo disastro. NOI abbiamo molte frequenze del nostro SE'.
Per fortuna, una volta che ricordiamo e diventiamo le Espressioni Superiori del nostro SE' che risuonano dentro la nostra forma, possiamo scegliere di percepire le frequenze superiori della realtà. E poichè la realtà percepita è la realtà che viviamo, noi piano piano torniamo a Casa.
Nel frattempo manterremo anche la nostra presenza fisica sul corpo fisico di Gaia, fintanto che Lei avrà bisogno di noi. Io ho scelto questo compito. Se state leggendo queste parole, è probabile che anche voi abbiate scelto questo compito. Se possiamo unirci nell'UNO di coloro che ascendono, possiamo aiutarci reciprocamente meglio, e di conseguenza anche il nostro amato pianeta.
Ora ritorno a Mytria, che sta cominciando a ricordare SE STESSA. Ho lasciato la data in cui ho scritto questo post, poichè il tempo tra allora ed ora è svanito.

Nessun commento:

Posta un commento