lunedì 22 aprile 2013

L'ALLEANZA GALATTICA CON LA TERRA - IL GRUPPO DI ATTERRAGGIO RICORDA - PARTE 2



DA www.suzanneliephd.blogspot.com

21.04.2013

Cari Lettori,
ora presenta la seconda parte del messaggio che ho iniziato nel mio ultimo blog del 20.04.2013.
Perciò assicuratevi di aver letto quello prima.
Per questa parte del messaggio ha parlato l'Arturiano, non solo ai membri del Team Dislocato ma a tutti gli umani della Terra. E' stato interessante vedere come l'Arturiano potesse comunicare con due gruppi con lo stesso messaggio. Infatti credo che l'Arturiano stesse insegnando al Team Dislocato come parlare all'umanità quando si trovano in forma umana.
Sto iniziando a capire come "indossare una tuta terrestre" crei l'illusione della separazione. Questo senso di separazione è molto forte nella mia vita. I miei sogni sono separati dalla vita quotidiana, in cui mi sento separata dall'altra gente. In effetti mi sento anche separata da ciò che desidero creare.
Posso sentire dentro di me che qualcosa vuole essere espresso nella realtà quotidiana. Però la mia vita esterna e quella interna sono, bè, sono separate.
Non riesco a ricordare direttamente di essere stata sulla Nave, ma c'è un vago senso di unità che mi arriva alla coscienza da quando sono iniziati questi sogni C'è anche un'unità crescente tra il mio sè quotidiano e il sè del sogno, che è un inizio. Vero? Voglio dire, devo iniziare da qualche parte; e per me iniziare con l'unità è un buon segno.
Per quello che riesco a ricordare della vita, mi sono sentita sola. Dico "la vita che riesco a ricordare" perchè mi sembra che mi dimentico del mio passato. Ora il mio passato è finito, e i vari problemi o traumi che aveva con sè si stanno disperdendo in questa nuova avventura di, bè, credo di dover dire questa nuova avventura di viaggio nell'ignoto per trovare l'unità.
Quest'altra vita di sogni o fantasie, qualunque cosa sia, mi sta cambiando in maniera molto profonda. Non mi sento più così persa. Quando svolgo le mie occupazioni quotidiane penso ai miei sogni e all'unità che percepisco quando li faccio. Mi chiedo se mi sia possibile trovare un modo per stabilire questo tipo di unità qui in questo mondo. Wow, ho appena ammesso di avere realmente due mondi e due vite. Forse ne ho anche di più?
Ma ora basta parlare di me, perchè questa parte del messaggio dell'Arturiano sembra molto importante.
 
PARLA L'ARTURIANO
Vi abbiamo detto come gli Elementali vi aiutano a creare la vostra realtà perchè avete bisogno di questi concetti di base per poter capire quello che stiamo per dire. Vedete, anche voi siete degli Elementali. Anche voi siete costruttori di forme, ma ve ne siete dimenticati. La vostra tuta terrestre tridimensionale è formata dagli elementi della materia fisica della Terra. Questa materia fisica viene percepita come il vostro corpo, che è percepito come fosse VOI.
Allo stesso modo, il vostro corpo astrale/corpo del sogno di quarta dimensione è formato dagli Elementali della materia astrale, che voi pure percepite come fosse VOI. Quindi, l'individuo che voi percepite come VOI STESSI è sia il corpo fisico che il corpo astrale. Questi due corpi vengono manifestati dai vostri elementi tridimensionali e dai vostri Elementali di quarta dimensione.
Percepite la forma tridimensionale come il sè conscio e la vostra forma di quarta dimensione come il sè inconscio. Poichè la maggior parte delle vostre manifestazioni derivano dall'inconscio piuttosto che dalla mente conscia, gli Elementali di quarta dimensione sono i principali creatori della vostra realtà.
E' vero che il vostro sè umano sta imparando ad unire la mente conscia e quella inconscia. Questa confluenza vi aiuterà tantissimo ad diventare consci della realtà che sceglierete di creare.
Perciò vi ricordiamo che ogni volta che donate amore incondizionato, che è il collante che tiene insieme l'universo, al vostro sè inconscio, voi unite il sè conscio (spesso percepito come il presente) e il sè inconscio (spesso percepito come passato) nell'ADESSO dell'UNO.
Quando la mente conscia e gli elementi di terza dimensione della vostra tuta terrestre verranno uniti alla mente inconscia e agli Elementali di quarta dimensione, avrete un'enorme capacità di unire consciamente il corpo fisico 3D con il corpo astrale 4D. A quel punto il corpo astrale può formare un collegamento tra la forma fisica tridimensionale e il Corpo di Luce di quinta dimensione.
Ricordare l'innata capacità creativa del vostro SE' Multidimensionale facilita enormemente questo processo dell'unione conscia di queste tre espressioni del vostro SE' Multidimensionale. Il ricordo della vostra creatività multidimensionale è iniziata quando avete permesso che la luce superiore entrasse nella vostra forma fisica. Questa luce superiore è entrata prima nella materia eterica del vostro corpo astrale e poi si è spostata verso la materia fisica della vostra tuta terrestre.
Quando il Sè Fisico 3D e il Sè Astrale 4D sono collegati al Corpo di Luce 5D, voi create un ponte verso le espressioni superiori del vostro SE' Multidimensionale.. Quando identificate, collegate e stabilite una profonda relazione con le espressioni superiori del vostro SE' Multidimensionale, potete percepire la realtà dalla prospettiva superiore del vostro SE'.
Questa prospettiva vi aiuterà a portare a compimento la vostra Missione. Però prima dovete usare queste capacità creative appena scoperte per creare una vita basata sull'amore incondizionato, sulla gioia e sulla felicità. E' necessario creare questo modus vivendi, perchè solo se vivete l'amore potrete amare voi stessi abbastanza da concretizzare le vostre immense ed innate capacità creative.
Queste capacità creative sono sufficienti a farvi creare una vita in armonia con le Espressioni Superiori del SE' Multidimensionale. In altre parole, non avete più bisogno di essere uno dei milioni di persone perse che lottano per sopravvivere in un mondo pieno di rabbia e paura. La rabbia e la paura, sfortunatamente, rimarranno su Gaia finchè sempre più umani evolveranno o lasceranno il pianeta attraverso ciò che essi credono essere la morte.
Queste persone credono nella morte perchè non hanno mai sperimentato di persona il proprio vero SE' nelle frequenze superiori della realtà. Ecco perchè si sono perse. Hanno perso il vero SE'. Se riescono a trovare il proprio SE' che risuona alle frequenze superiori della realtà, non saranno più perse. Avranno trovato il proprio SE'.
Allora, una volta che provano la costante sensazione dell'amore incondizionato che fluisce dal SE' Multidimensionale nel sè fisico, sapranno che l'amore e la felicità sono gli aspetti più importanti della vita. Non vorranno più dominare gli altri o ferire il corpo di Gaia in alcun modo.
Non si sentiranno più separati, soli e senza aiuto. Si renderanno anche conto che il denaro NON è la radice della felicità e contemporaneamente scopriranno che possono vivere nell'abbondanza all'interno dell'ADESSO dell'UNO perchè essi sono i creatori della propria realtà.
Le vecchie credenze che la sofferenza li renda migliori svanirà dalla loro coscienza mentre il loro corpo dei desideri si focalizza sull'adempimento del "motivo di questa incarnazione". Una volta collegati con le Espressioni Superiori avranno una fonte costante di guida, comfort e amore incondizionato.
Sfortunatamente ci sono tanti che si sono così persi dopo i 2.000 anni del buio più oscuro dello Kali Yuga che potrebbero dover lasciare il pianeta, in ciò che conoscono come morte, per riposarsi e riprendersi. Dopo che si saranno riuniti con il proprio SE' Multidimensionale, potranno eliminare le vecchie ferite psichiche e creare una nuova tuta terrestre per tornare sulla Terra.
Con la nuova tuta terrestre, saranno pronti ad aiutare Gaia e/o i Suoi abitanti. Infatti, anche prima di un'esperienza di morte, sempre più Terrestri Persi stanno arrivando nei Centri di Recupero della quarta dimensione. In questi Centri di Recupero essi possono essere curati dalle miriadi di vite passate nella paura, nella rabbia e nel bisogno di sperimentare la supremazia sugli altri.
La prima cosa che devono imparare è che avevano bisogno della sensazione di supremazia sugli altri solo perchè non avevato scoperto il loro potere interiore. Molte famiglie hanno vissuto per intere generazioni la supremazia sui figli, che sono diventati adulti con la necessità di supremazia sui propri figli. In questo modo la famiglia si è persa per generazioni.
Però, poichè il mondo ora è più sicuro e sempre più pieno di amore incondizionato, coloro che sono arrivati da così lontano avranno più occasioni per essere guariti. Se guariscono dal bisogno nutrito dalla paura della supremazia sugli altri prima di avere dei figli, essi possono rompere un ciclo che è andato avanti per molte generazioni. In questo modo non guariscono solo se stessi, ma anche tutta la linea familiare.
Quando coloro che vivono nella paura e nella rabbia troveranno il modo per vivere in amore e gioia, il processo dell'ascensione planetaria sarà estremamente accelerato. Una volta che noi, la vostra Famiglia Galattica, ci renderemo conto che un numero sufficiente di voi può accettare il nostro amore e condividerlo con Gaia e tutti i Suoi abitanti, eseguiremo un atterraggio allo scoperto.
Però non si determinare già ora il termine "sufficiente", in questo momento del vostro tempo terrestre. La maggior parte del vostro mondo è ancora intrappolato nella paura e nella rabbia, che potrebbero facilmente portare alla violenza, se atterrassimo. Perciò sta a voi, membri della nostra Missione Dislocata sulla Terra, collegarvi con più persone possibile nell'unità e nell'amore incondizionato.
Un'energia di gruppo basata sull'unità e sull'amore incondizionato può facilmente condividere il messaggio che Gaia è pronta a ritornare alla Sua Espressione Superiore della Nuova Terra. Gaia vuole che i suoi umani raggiungano il suo ADESSO. Però Lei è stanca di aspettare coloro che si sono persi e sta estendendo la sua essenza primaria nelle frequenze superiori del SE' Planetario.
Tutti i suoi Elementali, animali e esseri vegetali sono pronti. L'unico componente del Suo vascello tridimensionale a non essere pronto sono i Terrestri Persi. Lei non li vuole abbandonare. Perciò mantiene aperta più a lungo possibile la frequenza tridimensionale del suo corpo mentre la Sua essenza primaria si sta spostando verso le frequenze superiori.
Molti di voi, sia tra i membri del nostro Team Dislocato che anche gli umani risvegliati di Gaia, state iniziando a notare come la vita sembra migliorare ogni giorno. Probabilmente avrete molti sintomi di trasmutazione perchè la vostra tuta terrestre si sta adattando alle frequenze sempre più alte della luce.
Quindi, se rimanete dentro questa luce superiore e le permettete di integrarsi dentro la tuta terrestre, inizierete a sperimentare una gioia in costante espansione ed un enorme diminuzione della paura e della rabbia. Oltre a ciò, se completate il circuito della luce superiore attirandola dentro la vostra forma, radicandola dentro Gaia e condividendola con il mondo fisico, starete partecipando attivamente alla trasmutazione della Terra.
In altre parole, se permettete alla luce superiore di fluire attraverso la tuta terrestre, la condividete con gli altri inviando loro tacitamente l'amore incondizionato che è l'ottava superiore di questa luce. Grazie alla sensazione dell'amore incondizionato che si sposta verso e dentro la vostra forma, diminuiranno i sintomi di trasmutazione. Cosa più importante, inizierete a sperimentare l'unità in tutta la vita.
Ci rendiamo conto che questo processo di elevazione del vostro grado di frequenza mentre contemporaneamente occupate quella forma, è una sfida estrema. Però, l'opportunità di prendere un corpo in questo meraviglioso periodo di transizione è un grande onore, un onore che avete atteso per miriadi di esistenze.
Vogliamo che sappiate che non siete soli. Noi, la vostra Famiglia Galattica e Celeste, Espressioni Superiori dei vostri SE', vogliamo essere in contatto costante con voi. Quindi non siete mai soli perchè noi siamo sempre con voi.
Dalla nostra prospettiva osserviamo come i membri del nostro Team Dislocato cerchino modi per aiutare dall'interno la comunità e i sistemi di mondi, per facilitare la transizione e riempirla di amore incondizionato.
Ricordatevi soprattutto che voi siete TUTTI membri del "Team Dislocato", perchè voi TUTTI avete un'espressione superiore del SE' sia sull'Astronave oppure nelle dimensioni superiori della realtà. Inoltre, avete tutti la stessa Missione: 
- Ricordare il SE'
- Stabilire una relazione fluida ed intima con il SE'
- Tradurre e trasmettere la Verità che ricevete dalla vostra Espressione Superiore del SE' a tutti coloro che la possono ascoltare
Voi, membri del nostro Team Dislocato, come anche i molti che hanno preso una tuta spaziale in questa Timeline terrestre, siete tra i cittadini più avanzati e meglio preparati dei vostri mondi di dimensione superiore.
Una volta che ricorderete chi siete, la paura diminuirà tantissimo. Cosa più importante, inizierete a ricordare la sensazione dell'amore incondizionato e della pura gioia. Anche se "solo" irradierete amore incondizionato e pura gioia nell'atmosfera, aiuterete enormemente gli altri a ricordare la propria Espressione Superiore del SE'.
Ricordando il SE' Multidimensionale, anche gli altri potranno collegare l'Espressione Superiore del SE' alla tuta terrestre di terza/quarta dimensione. E' a quel punto che essi diverranno completamente i creatori della propria realtà.
 

Cari Lettori, ho ricevuto e-mail da molte persone che si trovano nel processo di ricordare il SE'. Vi invito tutti a condividere le esperienze del vostro VERO SE'. Qui sotto condivido alcune di queste e-mail:

DA D
Ho avuto così tante esperienze parallele alle tue che non so neanche dove cominciare se non che ho bisogno dello stesso coraggio per condividerle. Anche io ho un uomo alto e biondo che sembra un Dio greco, che mi si è presentato in diverse occasioni mentre meditavo o prima che mi addormentassi. Mi ha mostrato un mondo parallelo, bellissimo, e Lui dice che io ci vivo. Dopo aver esplorato quel mondo, mi sento molto triste e sola quando mi risveglio sempre qui .
Mi ha fatto vedere un essere galattico con un aspetto molto diverso dalla forma umana e anche con lui  mi sento a mio agio. Di recente, un giovane pilota arriva in una Navicella da Esplorazione e mi porta in viaggio con sè. Se tu hai le allucinazioni, allora le ho anche io. Quindi il tuo blog mi dice che non sono pazza e così so che ciò che stiamo sperimentando è molto reale.
Sono stata sull'Astronave dove ho sentito una voce che ha lo stesso suono di una cascata d'acqua. Sono stata presentata ad un amico "alieno" che è membro della Squadra Galattica. A volte Lui mi dice "sei con me ora". A volte dice "Tu SEI ME ora". Spesso arriva di notte poco prima che io mi addormenti e ieri notte è stata la PRIMISSIMA notte che non ho provato tachicardia e un forte calore nella mia realtà 3D. L'ho preso come un buon segno che la mia energia sta aumentando per adattarsi a questa sfida.
 
 
DA T
Domani inizia un enorme progetto che sto preparando da tre mesi. Mi sento quasi impazzire mentre cerco di immaginare come portare a compimento la mia parte per lunedì. Venerdì mi inviano delle modifiche nelle loro priorità e venerdì sera ero completamente sotto stress pensando a come poter  completare il lavoro per iniziare lunedì.
Poi domenica mattina posso dire di aver visitato la Nuova Terra. E' iniziato al liceo e alla scuola elementare che avevo frequentato. L'esperienza è stata così reale quanto me che sto scrivendo ora questo messaggio. Era tutto diverso, ma potrei anche dire che era lo stesso. Dove c'era il campo da football, sorgeva un'antica foresta. Mi sono diretto verso il retro della scuola e ho visto un vasto fiume con una cascata.
La parola bellissimo non rende abbastanza. La bellezza e l'energia erano sconvolgenti. Ho detto che era bellissimo?? L'esperienza è durata abbastanza a lungo. Andavamo su motociclette, abbiamo piantato alberi da frutto e fatto molte altre cose che non riesco a ricordare completamente.
La parte finale della mia esperienza si è svolta con il Complemento Divino. Mi trovavo a casa di Lei in un alto edificio in una grande città. L'ho abbracciata quando me ne sono andato e dai nostri plessi solari è partita un'esplosione di energia. Le ho chiesto se l'aveva percepita e lei ha detto no. Allora le ho comunicato con la mente "La sentirai presto". 
Quando mi sono svegliata ero una persona totalmente diversa con una prospettiva completamente differente rispetto alla vita. Devo dire che questa è una delle migliori esperienze della mia vita. Sento che sto imparando a fidarmi delle mie Espressioni Superiori in situazioni che sembrano impossibili da affrontare. Posso dire che il mio passato non è stato così traumatico, ma ho ingranato così bene nella vita che me lo devo immaginare attraverso il cervello. E' una sfida vivere nel cervello e contemporaneamente vivere nei regni Superiori dove non esistono limiti.
 

DA J
Ho fatto un sogno in cui mi trovavo nel vuoto. Non riuscivo a vedere alcunchè perchè era buio pesto, ma sentii una voce bellissima che diceva a me, e forse ad altri, quanto fosse stato difficile questo oscuro passaggio. La cosa specialissima era che la voce risuonava attraverso il mio cuore superiore. Quindi c'era un senso di intimità e di condivisione in totale trasparenza. Tutto ciò che posso dire per ora è che mi ha lasciato nel cuore una traccia di amore fraterno al di là delle parole.
Puoi immaginare che meravigliosa conferma ho ricevuto leggendo il messaggio sul tuo blog con la stessa tonalità vibrazionale. Sto iniziando sempre più a sentire/sperimentare la realtà coerente nel mio sogno senza tempo.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento