Ecco la parte finale del post di Suzanne Lie Galactic/Earth Alliance - the Landing Party - 7
Siamo noi che creiamo i nostri sogni, oppure essi sono qualcosa che semplicemente esce dal nostro inconscio mentre la mente conscia dorme? E' possibile che la nostra vita inconscia sia reale? Penso che cose del genere debbano rimanere fuori dal blog - almeno all'inizio. OK, piuttosto che parlare da sola, scriverò un po' sul blog, ora - prima di avere una crisi isterica...
Cari Lettori,
stavo pensando se dovessi o meno avere un nome speciale per il mio blog, ma mi sono resa conto di non essere una persona speciale. Sono solo una persona normale con un lavoro normale ed una vita normale. Se vi sembra noioso, avete ragione. Quella vita era molto noiosa. Però mi sono accadute delle cosette proprio strane, che se non altro hanno limitato la noia e la conseguente depressione.
Ancora non so se sarò abbastanza forte da raccontare i dettagli dei miei sogni, ma ho abbastanza coraggio per promettervi che sarò completamente onesta in tutto ciò che vi dirò. "Voi", cioè coloro che leggeranno il mio blog, se qualcuno lo leggerà mai. So di essere solo una delle migliaia di persone che hanno un blog su Internet. Perciò il mio blog non è speciale. Ma, come ho detto, io non sono una persona speciale. Sono solo una persona normale che vive una vita normale e conseguentemente noiosa.
Quindi scrivo questo blog per offrire un luogo gratuito ed anonimo in cui poter condividere qualsiasi sogno insolito oppure una strana esperienza. Come dicevo, sono solo una persona normale. Infatti non mi ricordo di essere stata strana da giovane. In effetti, ora che lo dico, non riesco veramente a ricordarmi molto sulla mia gioventù o infanzia. Ho delle immagini nel cervello, come se fossero state messe lì, ma non mi ci sento attaccata.
Sembra che di recente sia successo qualcosa nella mia vita, nei miei sogni o solo nella mia immaginazione, che ha creato tutto un nuovo modo di vedere me stessa. Voglio dire che penso di riuscire finalmente a vedermi. Prima, ero un membro di una grandissima folla, come un uccello di un grande stormo. Però non volavo in cielo e non facevo parte di uno stormo. Infatti avevo pochi amici. Ero sola.
In realtà la mia vita è la stessa, ma questi incontri/esperienze/fantasie mi hanno portato un senso di appartenenza. Anche se questi fatti non sono reali, io li sento tanto reali quanto la mia vita conscia. In effetti mi sento più presente in questi sogni di come mi sento quando, come uno zombie, mi muovo nella mia noiosa realtà fisica.
Ecco che mi sono lamentata troppo della mia vita. E' una bella vita perchè ho un lavoro, degli amici e ho cose che faccio con i miei amici. Però non riesco ad uscire molto con degli uomini perchè mi sembra di tradire qualcuno che non conosco neanche. Mi chiedo se questa persona sia Mytre? Cioe, vorrei che fosse lui.
Ok, ho divagato abbastanza per il momento. Quello che voglio dire veramente è che se qualcuno di voi sta avendo delle "strane" esperienze, questo è un posto sicuro in cui raccontarle. Se vorrete che io posti la vostra esperienzea anonimamente, sarò felice di farlo. So quanto sia meraviglioso avere un'altra vita soddisfacente e divertente, anche se fosse solo immaginaria.
Nessun commento:
Posta un commento