martedì 23 aprile 2013

L'ALLEANZA GALATTICA CON LA TERRA - IL GRUPPO DI ATTERRAGGIO RICORDA - PARTE 1

DA www.suzanneliephd.blogspot.com


20-4-13
(Sono fuori città e senza Internet, quindi posto due messaggi ora che ho Internet).



L'ALLEANZA GALATTICA CON LA TERRA
IL GRUPPO DI ATTERRAGGIO RICORDA - PARTE 1


 
 
 

Ciao a tutti,
io, Mytria, ho terminato la meditazione in cui ho cercato di comprendere il significato del sogno in cui ero stata arruolata nell'Esercito. Voglio condividere ciò che mi è arrivato. Ero di nuovo sull'Astronave e mi stavano dando gli ordini relativi alla mia Missione sulla Terra.
C'era Mytre con me, ma sarebbe rimasto sulla Nave. Non riesco a ricordarmi perchè sarebbe stato così, ma la percepivo come una cosa giusta. Sembrava che rimanendo sulla Nave, lui mi avrebbe fornito una sorta di protezione. Cercavo di guardarmi nel sogno, ma non riuscivo a vedermi. Potevo vedere solo quelli intorno a me.
L'Arturiano ci stava di nuovo parlando e ci spiegava la Missione. Riesco solo a ricordare la parte in cui l'Arturiano ci disse di stare estremamente attenti a non perdersi nell'illusione tridimensionale. Tutto ciò che posso dire è "Troppo tardi!"
Forse quella è la lezione che devo ricevere da questi sogni. Forse sono persa in qualche illusione. Però non so cosa sia quell'illusione. In effetti non so in quale delle tante illusioni io mi sia persa. Per fortuna so che lo scoprirò perchè riesco a ricordarmi meglio ciò che succede sulla Nave.
Non mi ricordo tutto, ma quando mi sveglio, di solito mi vengono in mente alcune frasi. Ho scoperto che se mi dirigo subito al computer, riesco a rilassarmi, permettendo alle mie dita di scrivere il messaggio che la mente non riesce a ricordare. Il messaggio arrivato questa mattina attraverso le mie dita era da parte dell'Arturiano. Parlava al Team Dislocato.
Mi chiedo se potevo essere un membro di quel Team. Se è così, non me lo ricordo. Però, come vedrete, mentre lascio scrivere alle mie dita, mi sono resa conto che il messaggio dell'Arturiano conteneva molte informazioni.
L'Arturiano inizia parlando del Corridoio Arturiano.
 
 
 
PARLA L'ARTURIANO
Cari membri del nostro Team Dislocato, quando vedete che davanti a voi si apre il nostro Corridoio, siete pregati di entrarci; perchè così vedrete tutta la realtà dall'interno. All'interno del nostro Corridoio, voi siete dentro il SE' e dentro il SE' voi siete all'interno della Verità. Durante il soggiorno nella terza dimensione, vi confronterete con molte illusioni. Però queste illusioni possono essere smascherate solo percependo quella realtà dall'interno del Nucleo del vostro SE'. 
Sappiamo che indossando la tuta terrestre tridimensionale può essere veramente difficoltoso ricordarvi che creatura altamente creativa voi siete. Perchè il cervello tridimensionale di solito dimentica il SE' Multidimensionale; le tante illusioni di separazione, limitazione, polarità ed anche il tempo, gradualmente si impossessano della vostra coscienza. Allora voi iniziate a percepire quel mondo attraverso la prospettiva degli altri piuttosto che dal nucleo del vostro SE'.
Vi abbiamo portato alla Nave tramite il corpo astrale di quarta dimensione della vostra forma tridimensionale. Fortunatamente, poichè il vostro corpo astrale di quarta dimensione si collega con la nostra Nave di quinta dimensione, la vostra memoria multidimensionale viene attivata. Poichè qui non ci sono illusioni, riuscirete a ricordare di essere contemporaneamente tre delle miriadi di espressioni del SE' Muldimensionale.
In altre parole, voi siete l'Essere Galattico di quinta dimensione in servizio a bordo di questa Nave. Voi siete il vostro corpo astrale di quarta dimensione e siete anche il corpo fisico di terza dimensione che sta dormendo e "sognando". Però le illusioni del mondo fisico sono molto potenti. Quindi molti di voi hanno avuto difficoltà a ricordare la vostra natura multidimensionale indossando la tuta terrestre.
Per questo vi portiamo qui durante il vostro tempo del sogno, per ricordarvi chi siete e perchè vi siete bilocati sulla Terra. E' più semplice per il cervello umano ricordare i sogni piuttosto la vostra realtà di quinta dimensione. Quindi vi abbiamo portato qui mentre la vostra forma fisica dorme sperando che ricorderete questo "sogno" quando vi sveglierete.
Probabilmente penserete di aver fatto un sogno molto insolito. Ma speriamo che ricorderete le informazioni che vi abbiamo dato nel sogno. A causa dell'illusione tridimensionale del tempo, ciò che state sperimentando come presente mentre siete qui, sarà probabilemente ricordato dal vostro sè fisico come un sogno accaduto in un momento passato, mentre stavate dormendo. 
Il concetto di tempo è uno dei motivi principali per cui dimenticate il SE' Multidimensionale quando indossate la tuta terrestre. Nel mondo tridimensionale potreste o meno ricordare il passato e il futuro è ignoto e apparentemente incontrollabile. Vorremmo ricordarvi che il futuro è solo un'espressione dell'ADESSO che state creando con pensieri ed emozioni.
Mentre vi trovate sulla Nave e/o nelle dimensioni superiori, queste informazioni sono comune conoscenza. Quindi noi parliamo principalmente al vostro corpo astrale che speriamo passerà le informazioni alla tuta terrestre quando vi svegliate.
Siamo speranzosi che il nostro messaggio vi ricordi i vostri innati poteri di manifestazione. Ricordate che anche la tuta terrestre possiede la capacità di manifestare i vostri pensieri? Sfortunatamente, l'istruzione della vostra era ha indottrinato molti di voi a dimenticarsene.
Quindi inizieremo la nostra comunicazione ricordandovi che il cervello fisico della tuta terrestre è elettrico e i neuroni fanno circolare quell'elettricità per l'intera tuta. I neuroni sono cellule individuali collegate tra loro da dendriti o assoni.
Ogni volta che pensate, vi muovete, percepite o ricordate, i neuroni stanno lavorando. Quel lavoro viene eseguito da piccoli segnali elettrici stimolati biochimicamente che si spostano velocemente da neurone a neurone. Questi segnali sono generati da differenze di potenziale elettrico causato dagli ioni sulla membrana di ogni neurone.
Inoltre questi segnali risuonano nella vostra aura e la vostra aura fa risuonare questi segnali nell'atmosfera del vostro mondo. Potreste non credere che gli altri possano sentire i vostri pensieri. Però la Terra si sta spostando sulla metà della quarta dimensione, cosa che dona un enorme potere alla capacità degli Elementali della quarta dimensione di condividere i vostri pensieri ed emozioni con gli Elementali della vostra atmosfera e con gli altri umani.
Gli Elementali sono aspetti della quarta dimensione degli elementi tridimensionali di terra, aria, fuoco e acqua che compongono la vostra tuta terrestre. Quindi l'Elementale si collega ai vostri elementi fisici come terra/corpo, aria/respiro, fuoco/sinapsi neurali e acqua/fluidi corporei.
Gli elementi tridimensionali della vostra tuta terrestre risuonano a tutti i vostri pensieri ed emozioni, anche a quelli inconsci, e trasmettono questa risonanza ai vostri Elementali di quarta dimensione. Poi, gli Elementali di quarta dimensione viaggiano dentro e fuori del vostro corpo, dentro l'aura e oltre. Quindi i vostri Elementali trasportano la risonanza di ogni vostro pensiero ed emozione nell'aura di quarta dimensione. 
Proprio come i vostri pensieri consci e le emozioni sembrano governare il mondo 3D, così i pensieri inconsci governano il mondo 4D. Questi pensieri ed emozioni consci ed inconsci vengono poi manifestati in una forma dagli Elementali, che sono i costruttori di forma. Quando i pensieri si interfacciano con l'etere della vostra realtà , gli Elementali di quarta dimensione creano delle forme-pensiero che rappresentino al meglio quei pensieri, come anche le emozioni che danno loro un sapore.
Infatti gli Elementali sono soprattutto influenzati dai pensieri che hanno in sè una forte emozione. Ovviamente l'emozione dell'amore incondizionato, che in realtà è la frequenza più alta della luce, è l'espressione più creativa di tutte. Però pochi umani hanno mai proiettato, o anche solo sperimentato, l'amore incondizionato. Nell'era che state visitando, gli umani della Terra sperimentano e/o esprimono l'amore, per la maggior parte, sotto forma di amore condizionato.
Nonostante sia condizionato, anche questo tipo di amore ha un potere creativo. I pensieri creano la matrice di un concetto e le emozioni arricchiscono quella matrice con una forma per creare una "forma-pensiero". Queste forme-pensiero, che sono visibili solo espandendo le proprie percezioni, viaggiano per tutta la vostra realtà quadridimensionale.
Le forme-pensiero che hanno in sè più emozioni si manifestano più velocemente. Perciò gli aggettivi diventano importanti, perchè essi trasportano l'emozione di un pensiero o di una frase. Per esempio, se pensate che la vostra giornata è "brutta", create un'immagine emozionale di dolore, rabbia o paura.
Gli umani non sono consapevoli di queste immagini emozionali, ma gli Elementali le usano come un linguaggio. Gli Elementali non possiedono una lingua parlata, ma sperimentano i pensieri dell'umanità come un linguaggio d'immagini. Perciò gli Elementali percepiscono tutti i pensieri come un desiderio che si avvera. Però, non essendo umani, non hanno il concetto di polarità come gli umani di terza dimensione.
Di conseguenza, non percepiscono il brutto come negativo e il buono come positivo. Percepiscono una "brutta" giornata come un'immagine emozionale con una forma caotica. Poichè essi comprendono le polarità della creazione e distruzione, "brutto" porta l'immagine di una forma instabile.
Dall'altro lato, la forma-pensiero di "buono" porta l'immagine di una forma stabile. Quindi, una brutta giornata sarebbe un giorno in cui molte cose crollano. Mentre una buona giornata sarebbe un giorno in cui tutto rimane stabile e coeso.
L'espressione di dimensione superiore del vostro SE' sulla Nave è abituato a creare delle realtà con ogni pensiero ed emozione. Però sulla Nave non ci sono paure nè preoccupazioni che attaccano il vostro pensare. Quindi, quando pensate, specialmente ad un desiderio, o emettete un pensiero basato su un'azione, potete facilmente iniziare a conoscere le basi di questa esperienza.
Sulla nostra Nave, che è principalmente di quinta dimensione, la manifestazione è molto veloce o anche istantanea. Però quando vi trovare nella tuta terrestre, la vostra manifestazione sembra avvenire nella vostra prospettiva 3D del futuro. Quindi quando avete un pensiero tridimensionale come io desidero oppure io ho intenzione di, il pensiero viene immagazzinato nella mente subconscia in modo che possiate portarlo a compimento successivamente.
Tutta la manifestazione 3D sembra accadere più avanti nel tempo perchè la tuta terrestre NON possiede il concetto di manifestazione istantanea. Per fortuna gli Elementali della vostra quarta dimensione interiore (costruttori di forma) sono in collegamento costante con i pensieri consci ed inconsci e catturano la matrice di quel pensiero per creare una forma che lo contenga quando voi crederete di poterlo manifestare.
Quando emettete un pensiero del tipo sto cercando un modo per ottenere in questo momento ciò che desidero, i vostri Elementali si assumono il compito di dirigere la vostra attenzione verso la manifestazione di questo pensiero pieno di desiderio che voi credete di poter concretizzare. Inoltre, i vostri Elementali portano nel vostro mondo questa forma-pensiero carica di forza, dove può mescolarsi con altre forme-pensiero con intenzioni simili.
Quindi la gente che ha creato queste forme-pensiero spesso si incontrerà  per unire le proprie risorse o anche per aiutarsi reciprocamente. Poi, la vostra credenza in e attenzione verso la manifestazione della vostra forma-pensiero di quarta dimensione attiverà il pensare superiore del SE' Multidimensionale. Una volta che attivate il pensiero multidimensionale nel processo creativo, siete liberi dalle illusione della terza dimensione.
Potreste anche riuscire a ricordare che le vostre espressioni superiori del SE' sono capaci di manifestare all'istante tutti i pensieri e le emozioni. A questo punto, non siete più separati dalla grande conoscenza del vostro SE' Multidimensionale. Quindi potrete chiamare in causa coscientemente gli Elementali, costruttori della forma, per raccogliere la giusta sostanza per aggiungere materia alla matrice delle vostre forme-pensiero.
Dall'altro lato, se emettete un pensiero tipo "so di non poter avere quella cosa", i vostri Elementali assumono il compito di sviare la vostra attenzione da quella cosa che voi credete di non poter avere. Ricordatevi che la realtà che percepite è la realtà che vivete.
Quindi in questo scenario la vostra attenzione viene distolta dal risultato desiderato. Poichè siete incastrati nel pensare basato sulla paura, le vostre capacità creative sono decisamente diminuite e probabilmente sarete rassegnati al paradigma 3D, che dichiara che la creazione deriva da un duro lavoro di lunga durata.
Se la frequenza primaria del vostro corpo è di terza dimensione, potete facilmente cadere nell'illusione che la manifestazione in generale è collegata al tempo e allo spazio tridimensionale. Quindi voi crederete di dover andare da qualche parte e che ci vorrà del tempo perchè il desiderio si manifesti. Allora la mente dà ai vostri Elementali interiori il messaggio che la manifestazione del vostro desiderio è troppo lontana e che ci vorrà tantissimo tempo per concretizzarlo.
Anche l'illusione tridimensionale di separazione e limitazione è problematica. Se riuscite a perdervi in questa illusione, voi crederete di essere separati da ciò che desiderate e limitati nella capacità di manifestarlo. Inoltre, la Terra tridimensionale non è un posto sicuro, disseminato di tanti possibili disastri. Perciò i vostri pensieri possono diventare un file in cui sono custodite tutte le paure provate nella vita, ed anche tutti i segnali di cautela.
Come potete vedere, la maestria sulle emozioni negative e legate alla paura è il pre-requisito per manifestare i vostri desideri. Se l'inconscio contiene una qualsiasi paura riguardo la vostra capacità di manifestare un certo desiderio, quella paura sarà trasmessa agli Elementali di quarta dimensione. Così gli Elementali potranno manifestare solo una versione rimpicciolita del vostro desiderio perchè l'inconscio può inviare agli Elementali solo un'immagine emozionale con un risultato limitato.
Per questo motivo è importante che il nostro Team Dislocato si custodisca attentamente contro qualsiasi pensiero ed emozione basati sulla paura. Per forturna, dentro Gaia sta arrivando una maggior quantità di luce multidimensionale. Però questa luce viaggia in cerchi in costante espansione. Perciò quando la luce superiore viene assorbita dentro le tute terrestri, la vostra coscienza si sposta in alto con picchi d'euforia, che subito scendono circolarmente giù nelle profondità delle paure inconsce.
Questo processo non è piacevole, ma è importante che la luce superiore entri nella mente inconscia della vostra tuta terrestre per eliminare tutte le vecchie paure che vi si sono accumulate per le miriadi di incarnazioni tridimensionali. Riuscendo a ricordare il vero SE', potrete rilassarvi dentro questo processo di pulizia e non sarete distratti dalla vostra importante missione.
Se vi siete persi nelle illusioni della tuta umana terrestre, avrete perso il collegamento  con l'espressione di dimensione superiore delle Espressioni Superiori del SE' sulla Nave. Questa espressione del SE' è libera dalla paura e può facilmente affrontare le sfide menzionate sopra.
Le illusioni tridimensionali sono basate sulla paura. Perciò, una volta che potrete lasciar andare tutti gli attaccamenti alla paura, ricorderete di amare incondizionatamente tutte le paure. L'amore incondizionato rivelerà tutte le illusioni. Una volta che un'illusione viene rivelata, potrete guardarci dentro per identificare la Verità di ogni situazione.
Cosa importantissima, quando ricorderete che VOI siete un Maestro di Energia, potrete ottenere la maestria sui pensieri e sulle emozioni. Questa maestria che vive dentro il SE', vi ricorda costantemente di focalizzarvi sull'amore incondizionato. La frequenza dell'amore incondizionato vi manterrà in contatto costante con il SE' Multidimensionale, e il SE' Multidimensionale vi terrà in allineamento con la vostra Missione.
 
 
Cari Lettori,
il messaggio dell'Arturiano non è finito, ma terrò il proseguimento per il prossimo post sul mio blog. Penso che abbiamo tutti bisogno di un po' di tempo 3D per assorbire il concetto che siamo i creatori della nostra realtà.
 
Mytria
 
 
 
 
 


 

 

Nessun commento:

Posta un commento