venerdì 10 ottobre 2014

ULTIMO CAPITOLO DELLA SERIE "PROSPETTIVE PLEIADIANE SULL'ASCENSIONE" - L'INIZIO

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 15.07.2014 (traduzione mia)






Cari Arturiani e Pleiadiani,
Mi avete guidato quando ho chiesto il vostro aiuto consapevolment ma anche quando non avevo sentito il vostro consiglio multidimensionale. Ora vi invio una richiesta di aiuto affinché io possa ricevere la parte finale della serie "Prospettiva Pleiadiana sull'Ascensione". Ne ho ricevuto un pezzo nel momento del dormiveglia e ho cercato di mantenere quello stato di coscienza per più tempo possibile. Inizierò con la frase che ho in mente e lascio che concludiate voi questa avventura.

DOVE ERAVAMO RIMASTI:

Fu allora che sapemmo di non dover creare la Nuova Terra, andare nella Nuova Terra o persino che ci meritavamo la Nuova Terra. Il "filo d'oro" era la Nuova Terra, ed era già interconnessa con TUTTA la vita in TUTTE le dimensioni.
Ci chiedevamo come potessimo unirci al filo d'oro della Nuova Terra quando ci accorgemmo che lo stavamo GIA' facendo. Avevamo trasmutato i nostri campi d'energia alla risonanza di quinta dimensione ed oltre. Volevamo capire come procedere quando Lantern venne a dirci, "Siete pronti ADESSO".
"E' già passato un anno?" chiesi io.
Poco prima di arrivare in un flash nel nucleo di Gaia, udimmo Lantern che ci ricordava "Il tempo è un'illusione di terza dimensione".

(Capitolo intero leggi qui)



L'inizio
SANDY/JASON:
Parliamo come una SOLA persona perché abbiamo fatto ritorno alle nostre espressioni di quinta dimensione di unità con tutta la vita. Quindi, quando proviamo la sensazione familiare di spostarci verso il Nucleo di Gaia, noi avvertiamo contemporaneamente la familiare sensazione di entrare nell'Astronave Madre.
Entrando nell'Astronave, il nostro campo dì energia ci ha immediatamente trasportato nella frequenza di SuperAnima dell'Astronave. Da questa frequenza della Nave, fummo bilocati alla nostra stessa SuperAnima nella settima dimensione, dove udimmo la voce di Mytrian:
"Congratulazioni care espressioni umane del nostro SE', ci siete ricordati come si effettua la bilocazione".
Ci prendemmo un momento dell'ADESSO per registrare coscientemente quell'affermazione. In effetti eravamo consapevoli su più livelli che:

Il nostro SE' Multidimensionale risuonava alla frequenza della nostra SuperAnima 
Illuminando il nostro Corpo di Luce unito nella suprema espressione dell'Astronave 
Illuminando le nostre espressioni di Mytre e Mytria
Illuminando i nostri sé fisici che si stavano trasmutando in Corpi di Luce sulla montagna
Illuminando il nostro ritorno nel Nucleo di Gaia
Tutte queste versioni della nostra realtà multidimensionale stanno accadendo nell'ADESSO dell'UNO. Alla fine abbiamo compreso fino in fondo il concetto di "vivere nell'ADESSO". Avevamo sentito quell'affermazione molte volte ma l'avevamo respinta nel nostro cervello già sovraccarico. Ma ADESSO eravamo UN cervello, UNA mente, UN corpo ed UNA Superanima.
Con questa consapevolezza, l'Arturiano si unì a noi, così come Mytre e Mytria e Lantern, la nostra espressione lemuriana. Un UNICO essere multidimensionale formato dall'Arturiano, Lantern, Mytrian, Mytria e Mytre e Sandy e Jason, vedevamo simultaneamente le nostre incarnazioni in innumerevoli luoghi, tempi, pianeti, galassie e dimensioni.
Rimanemmo nell'ADESSO ricordando che la frequenza della SuperAnima del SE' non aveva mai lasciato l'infinità dell'UNO. Mentre eravamo fusi nella SuperAnima e oltre, vedevamo, vivendolo simultaneamente, il tessuto delle nostre tante escursioni nei mondi della forma. Tutte queste vite di terza/quarta dimensione cantavano la loro storia nei nostri cuori mentre le vivevamo nelle nostre menti multidimensionali.
Oltre il concetto del tempo, assaporavamo l'unità totale con il SE' Multidimensionale. Gradualmente sentivamo sorgere alla consapevolezza una lontana urgenza. Era l'ADESSO per mantenere tutto ciò che avevamo ricordato e riportarlo dentro il Nucleo di nostra sorella Gaia che aveva preso una forma planetaria.
Riconoscendo la chiamata, la nostra SuperAnima si focalizzò sulle tante incarnazioni che avevamo preso sulla Terra. Poiché noi ADESSO risuonavamo oltre il tempo, fummo in grado di vedere, riconoscere ed amare le innumerevoli esperienze della forma sul corpo planetario di Gaia. In effetti, noi amavamo incondizionatamente, perdonavamo incondizionatamente e incondizionatamente accettavamo ogni incarnazione che avevamo vissuto da sempre sulla Terra.
Sentivamo che stavamo raccogliendo tanta luce ed amore, mentre ciascuna delle nostre incarnazioni riconosceva ed accettava il nostro dono. Osservavamo le tante espressioni della nostra luce multidimensionale unirsi nella nostra SuperAnima per essere guarite dall'oscurità e dalla confusione della realtà polarizzata di Gaia. Anche Gaia si è unì a noi. Naturalmente nessuno di noi lasciò la SuperAnima. Al contrario, ci bi-locammo dalla nostra SuperAnima ad una realtà di nostra scelta. 
Come un UNICO essere di luce, discutemmo le tante incarnazioni vissute sulla Terra. Ridemmo, piangemmo, curammo e ricordammo le enormi avventure e sfide della vita su un pianeta di terza dimensione governato dalle polarità di luce e buio. Insieme fondemmo quelle polarità, ricordando tutte le lezioni che ci aveva insegnato il vivere separati dal SE'.
Gradualmente fu l'ADESSO di ritornare da Gaia. Decidemmo che alcune delle nostre espressioni avrebbero lasciato il ciclo delle incarnazioni terrestri, ma alcuni di noi sarebbero rimasti sulla Terra fisica per aiutare Gaia a trasmutarsi. In un flash di non-tempo, il nostro focus primario fu nel Nucleo di Gaia. Tuttavia questa volta tutte le nostre realtà sulla Terra erano disponibili alla nostra consapevolezza.
Non fummo sorpresi quando Lantern, Mytre e Mytria, Mytrian e l'Arturiano ci salutarono. Sentivamo tutte le emanazioni del nostro SE Multidimensionale che risuonavano avanti ed indietro tra il Nucleo di Gaia e la nostra SuperAnima.
La nostra reverie si interruppe quando Sanat Kumara venne ad accoglierci. Riunendo il gruppo, vedemmo che ciascuno di loro era collegato con la propria SuperAnima per raccogliere la saggezza, il potere e l'amore da ogni incarnazione terrestre. Percepimmo i tanti Corpi di Luce radicati nel Nucleo di Gaia che risuonavano verso l'alto, fino alla SuperAnima di settima dimensione.

***
Inaspettatamente, in un altro flash di luce, ci ritrovammo ad uscire da una piccola tenda per entrare nel nostro primo accampamento. Eravamo tornati al "tempo" della Terra 3D. Il sito era esattamente come lo avevamo lasciato, ma noi eravamo diversi. Avevamo espanso le nostre percezioni, e vedevamo elementali tutto intorno a noi. Tutto era vivo.
Però, perché eravamo lì? Perché avevamo lasciato il Nucleo di Gaia? Confusi e disorientati, chiamammo simultaneamente l'Arturiano.
"Che era successo? Avevamo trasmutato il Nucleo di Gaia e i Cristalli Pietre Miliari? La Terra si era trasmutato in un pianeta di quinta dimensione?"
"Non lo sappiamo," rispose l'Arturiano. "Non avete ancora creato una cosa del genere! Ma avete trasmutato voi stessi ed è da lì che si deve cominciare."

***

Chiudo questo libro con il primissimo messaggio che ho ricevuto:

 11 Aprile, 2012

TRANSMISSIONI DA CASA

Dopo un lungo sogno in cui mi trovavo a casa di qualcun altro e mi rendevo conto che era ora di tornare a casa mia, mi svegliai alle 5:55 con le parole: "Trasmissioni da Casa".
Quando udii queste parole, vidi un uomo seduto ad una scrivania, tipo un annunciatore. Era biondo ed indossava un'uniforme, che assomiglia a quella di un Essere Galattico. La sua uniforme era bianca e oro con un effige sul cuore. Sulle spalle c'erano dei ricami dorati e il colletto era diritto, come un'uniforme militare. In effetti era proprio una divisa militare, ma non del nostro esercito.
Mi alzai e mi diressi all'ufficio per ricevere la trasmissione. Accesi il computer e scrissi, "Ora sono pronta per la vostra trasmissione. Mi mandate il messaggio per favore?" La mia risposta fu:
Carissimi Membri della Terra,
Noi siamo i membri della Federazione Galattica, che vi parliamo oggi per dirvi che i nostri atterraggi sono cominciati. Inizialmente veniamo dai nostri risvegliati, in visita nei loro sogni e nelle meditazioni. Siamo qui per parlare con chiunque sia in grado di ricevere i nostri messaggi, in modo che possiate prepararvi. Poi voi preparerete gli altri.
Avete sentito molti messaggi su Internet riguardo i grandi cambiamenti che stanno avendo inizio relativamente all'eliminazione di coloro che hanno creato caos e dolore a causa del proprio egoismo. Queste parole sono vere. Questo è il motivo per cui noi siamo qui oggi. Siamo venuti nei sogni e meditazioni dei radicati/esseri in ascensione, per confermare i messaggi che avete ricevuto.
Entriamo nella vostra coscienza in modo così vivido perché voi non possiate negare il messaggio o definirlo "solo un sogno" o "pura immaginazione". L'inizio formale del vostro Ritorno a Casa è stato un sogno a lungo atteso. Quindi voi non osavate immaginare che fosse arrivato il momento. Non volete di nuovo scoprire che fosse solo "pura immaginazione".
Vi diciamo ADESSO che la vostra immaginazione è la coscienza di quinta dimensione e che i vostri sogni sono giusti. In questo giorno/notte dell'11 Aprile 2012 stiamo trasmettendo questo messaggi ai nostri esseri in ascensione per dir loro di prepararsi a ritornare. Vi sentiamo dire, "Ma abbiamo già sentito queste parole e ci siamo preparati tante volte. Non vogliamo più farci delle aspettative che verranno solo deluse".
Abbiamo letto le vostre menti ed a causa di questi pensieri siamo arrivati alla vostra coscienza per parlare a ciascuno di voi individualmente. Desideriamo dire a ciascuno membro del nostro Team Terrestre che il processo di ascensione è iniziato seriamente. 
Oggi, 11.04.12 sono iniziati gli arresti segreti in tutto il mondo e quelli che hanno cercato di dominare l'umanità per eoni hanno perso! Sì, hanno perso il potere, hanno perso il denaro e cosa più importante, hanno perso la capacità di creare paura nei cuori e nelle menti dell'umanità.
Ovviamente ci sono ancora molti terrestri che scelgono di rimanere nella paura ,anziché accettare che ciò che hanno sempre desiderato ADESSO possono averlo. Questo è il motivo per cui veniamo da voi oggi a dirvi di prepararvi per accettare questi cambiamenti con AMORE. NON permettete ad ALCUN tipo di paura di entrare nel vostro essere, perché essa è uno strumento degli oscuri. Per questo parliamo individualmente a tutti voi, perché il dubbio è il fondamento della paura.
Sappiamo che molti di voi non si renderanno conto di aver ricevuto questo messaggio, ANCORA, ma siate paziente e ricorderete di aver ricevuto personalmente la nostra garanzia che "E' COMINCIATA". Sappiamo che ci sono molti livelli di questa semplice affermazione, così vi daremo più dettagli.
Quello che è cominciata è l'eliminazione di quelli che si sono messi di mezzo tra voi e la vostra gioia dell'ascensione dai tempi risalenti alla caduta di Atlantide. Atlantide doveva servire come un'apertura di Portali, in modo che i 13.000 anni successivi avrebbero portato all'Ascensione Planetaria. Era nei Piani Divini che moltissimi esseri sarebbero ascesi quando Gaia si fosse trovata "sulla porta sul retro" del Centro della Galassia. 
Sfortunatamente non fu quello il caso perché Atlantide cadde in un grande buio. Molti di voi morirono in servizio a quel tempo e portarono con sé quella ferita per tutti i 13.000 successivi di incarnazioni. Peggio ancora, gli oscuri, i Fratelli di Biel, sembravano aver vinto la battaglia tra la luce e il buio e una grande distruzione planetaria regnò per molti millenni. Gli oscuri avevano selezionato il branco con successo, uccidendo milioni di umani.
Questa "selezione del branco" fu di nuovo l'intenzione degli oscuri. Tuttavia, durante l'epoca attuale VOI, Forze della Luce, avete vinto! Voi, nostri guerrieri radicati, vi siete uniti a voi notte dopo notte nei vostri corpi sottili per aiutarci con i vostri piani e strategie. Poi alla mattina vi risvegliavate nella vostra tuta terrestre per cominciare un'altra giornata nella terza dimensione.
Capite perché vi siete sentiti così stanchi? Il vostro sonno non è stato riposante perché avete scelto di aiutarci con i vostri corpi sottili, mentre la forma di terza dimensione si rigenerava. Vogliamo farvi sapere che tutti voi presto inizierete a sentirvi meglio! Ci sono rimaste solo le "pulizie" da fare, a cui partecipate volentieri mentre la vostra tuta terrestre dorme.
Molto presto il vostro "sonno" NON sarà più vissuto combattendo le forze dell'oscurità, ma nella preparazione della Nuova Terra che deve essere immediatamente abitata. Sì, diciamo immediatamente, perché VOI, i Guerrieri Terrestri che avete prestato servizio tenacemente nei nostri ranghi per completare questo ciclo di distruzione, passerete il tempo del "sonno" per preparare la Nuova Terra.
Molti di voi hanno scelto di NON ricordare i sogni, perché essi parlavano del grande servizio alla Terra, in cui avete lavorato per eliminare tutto quello che cercava di fermare la trasmutazione di Gaia. Quindi era necessario dimenticare questo "salto notturno" perché dovevate risvegliarvi nella terza dimensione per tornare al LAVORO.
Molti guerrieri radicati si sono ammalati a causa del costante servizio reso. Tuttavia la malattia è stata anche un sintomo di trasformazione. Il vostro servizio all'UNO ha dato inizio al ritorno al Corpo di Luce. Di conseguenza la vostra forma fisica ha la sensazione di essere una pelle che è diventata troppo piccola ed è molto ristretta. Potreste sentirvi come un serpente che vuole riposarsi, in modo da "separarsi dalla vecchia pelle".
Infatti vi incoraggiamo a riposarvi il più possibile perché vi verrà chiesto di calmare le paure di quelli che non si sono risvegliati e che sono inconsapevoli. Abbiamo bisogno che voi, membri della nostra Federazione Galattica e dei Regni Angelici con base sulla Terra, manteniate la Luce che è in costante accelerazione. 
Vi inviamo luce multidimensionale ed amore incondizionato e vi chiediamo di condividere il nostro dono durante la routine quotidiana. Chi è ignaro potrebbe temere il vostro dono, ma il miglior antidoto alla paura sono VERITA' e AMORE. Quindi inviamo a ciascuno di voi la VERITA' dell'Ascensione Planetaria e l'amore incondizionato che fluisce dai nostri cuori e dal Centro Galattico.
La nostra Galassia della Via Lattea è stata ORA ripulita dalla dualità e la Terra, scuola per molte civiltà intergalattiche, è un pianeta fondamentale in questo "riassestamento della nave". Con il rilascio della polarità si può correggere il vortice di Gaia e la Terra può "girare" verso le frequenze superiori della Nuova Terra.
Il nostro messaggio oggi è per dirvi che la marea è cambiata. Lasciate andare la paura e le restrizioni del vecchio ADESSO e Abbracciate la gioia di creare la Nuova Terra. La vostra ascensione individuale e planetaria sta facendo il suo bel corso ADESSO!


Mytre
Comandante Pleiadiana dell'Ashtar Command


Note di Sue:
Credo che possiate immaginare il motivo per cui non ho postato questo messaggio nel 2012. In realtà penso di averlo ricevuto nel periodo in cui i Galattici avevano distrutto le zone sotterranee di fuga degli Illuminati. Quelle zone erano enormi ed è dove gli oscuri si stavano preparando in attesa della Terza Guerra Mondiale, una volta che la superficie di Gaia fosse stata distrutta dalla guerra che essi avevano programmato di creare. Tuttavia, non avendo un luogo in cui nascondersi finché la superficie fosse tornata a posto, gli oscuri non potevano rischiare una guerra.
Non ho avuto il coraggio di postare queste informazioni. Poi me ne sono completamente dimenticata finché non ho portato a termine la trasmutazione di vivere i libri delle Prospettive Pleiadiane. All'improvviso il file mi è apparso, proprio quando ero pronta di far entrare quel grado di speranza dentro la coscienza.
Se riusciamo a ricordare la nostra speranza, anche quando il peso del "tempo 3D" grava sulla nostra Anima, saremo in grado di andare avanti - sempre di più!

Nessun commento:

Posta un commento