lunedì 20 ottobre 2014

PORTALI DI LUCE VIVENTI - GLI ARTURIANI E GAIA

Postato su suzanneliephd.blogspot.com il 04.10.2014 (traduzione mia)




Cari Arturiani,
Cara Espressione Superiore del mio SE', sentivo che mi stavate dicendo qualcosa durante la meditazione. Mi aiutate a mettere questo messaggio in parole?

Naturalmente Suzille,
Siamo felici di aiutarti, perché noi siamo TE. Ti ricordi della tua realtà da Arturiana? Spesso hai scritto come se noi fossimo in qualche modo al di sopra di te, ma vogliamo ricordarti che siamo DENTRO di te. Sopra e sotto sono termini di terza dimensione fondati sullo spazio/tempo.
La nostra realtà è multidimensionale e basata sul tempo dell'ADESSO e lo spazio del QUI. Quindi non hai bisogno di andare su, giù o neanche dentro o fuori. Semplicemente deci ESSERE Consapevole del tuo verso SE' Multidimensionale. Quando sei consapevole del costante collegamento con "Tutto Ciò Che E'", tu sei "QUI ed ORA".
Lascia scorrere i pensieri dentro di te per scoprire la Mente Multidimensionale, non sopra di te ma dentro il nucleo del tuo cervello. Lascia che le emozioni viaggino dentro il cuore per ricordare che esse non si trovano dentro la tua aura ma dentro il tuo nucleo. Quando ti ricordi che TUTTI i pensieri e le emozioni salgono dal tuo centro, ti rendi conto che puoi solo rispondere a te stesso. 
Il cervello 3D mette i pensieri e le emozioni al di fuori del tuo nucleo in modo che essi appaiono come "non tu". A causa di questa posizione errata, chi tra noi indossa una tuta terrestre spesso sente che i pensieri e le emozioni arrivano come una risposta a qualcosa o a qualcuno di esterno a loro. Se TU sei la creatrice della tua realtà, cosa che sei veramente, come è possibile che gli strumenti della tua creazione (pensieri ed emozioni) abbiano origine fuori da TE.
Quando ti prendi la piena responsabilità del fatto che ogni pensiero ed emozione che sembrano aver origine da "qualcun altro" sono solo un riflesso di ciò che sta avvenendo dentro di te, hai ripreso la Maestria sul tuo campo energetico. Invece, finché lasci che il tuo sé "reagisca" anziché "abbia la padronanza" su ogni pensiero ed emozione, tu stai seguendo le funzioni della tuta terrestre anziché quelle del SE' Multidimensionale.
Sappiamo che salto enorme di coscienza sia richiesto per prendersi la PIENA responsabilità per ogni pensiero ed emozione registrati dalla tua coscienza. Però quando ricordi la sapienza innata, ti trovi sulla strada di ritorno verso la maestria. Noi diciamo "ritorno alla maestria", perché tutti voi siete esseri ascesi che si sono offerti volontari per indossare una tuta terrestre in aiuto di Gaia. Potreste pensare di essere venuti per aiutare l'umanità, cosa che è.
Ma quando Gaia ascenderà oltre la propria Matrice 3D, essa sarà in grado di offrire all'umanità una realtà completamente basata sulla luce e sull'amore. Invece, l'unico motivo per cui Gaia non ha completato il suo processo di ascensione è a causa dell'umanità. Tutti gli altri regni del suo mondo, le piante, gli animali, gli insetti, i minerali, ecc., sono purificati e pronti al "decollo".
Vedete, l'esperimento di separazione dalla percezione consapevole del SE' fatto dall'umanità non è andato bene. Quando l'umanità si separò dal collegamento consapevole con le proprie espressioni superiori del SE', molti esseri "manipolatori", soprattutto i Draconiani, presero furtivamente forma umana e sabotarono l'esperimento.
L'esperimento di vita su un mondo polarizzato doveva essere una palestra d'addestramento per accelerare il processo di spostarsi attraverso diverse espressioni di multidimensionalità. Se uno viveva in una realtà basata sulla percezione che le polarità fossero separate, poteva ricordarsi dell'esistenza di un campo energetico che collegava le polarità?
Quando il campo energetico diventa comunemente noto, voi non siete più intrappolati nel "buio" o lontanissimo nella "luce". Al contrario, la luce ed il buio sono puri stati di coscienza che TUTTI gli esseri sperimentano. E "dove" sentite queste esperienze? Le avete messe fuori di voi dove vi sentite più al sicuro e dove esse NON sono voi?
Invece, avete scoperto di NON essere il reattore alla vostra realtà ma il creatore della vostra realtà? Se siete il creatore della vostra realtà, allora la vostra esperienza di vita non ha origine dall'ESTERNO della vostra tuta terrestre. No, se voi siete il creatore della vostra realtà, le esperienze devono originarsi da DENTRO di voi,
Ma quale delle tante versioni persino del vostro "voi" fisico è la fonte di quella creazione interiore? In altre parole, quale frequenza di VOI avete incaricato di essere il creatore della vostra realtà? Avete assegnato quella creazione alla vostra espressione del SE' di 3D, 4D o 5D?
Voi siete un grande essere multidimensionale che risuona fino alla Sorgente per fluire in moltissime realtà su moltissime dimensioni. Ma dov'è la Fonte e dove si trovano tutte queste dimensioni? Sì, state cominciando a capirci adesso. Esse, Una dentro l'Altra, sono dentro di voi, VOI siete un portale attraverso il quale i campi energetici della luce multidimensionale e dell'amore incondizionato fluiscono dalla Fonte a Gaia e viceversa.
Vi siete mai resi conto della vostra importanza? Anche se rimanete fermi, dormite, guidate in mezzo al traffico, pagate le bollette, discutete con un famigliare, passeggiate nella natura, nuotate nell'oceano, guardate il cielo, VOI siete un portale di luce vivente. In effetti, ogni persona, luogo, situazione e cosa hanno la funzione di un portale, attraverso cui la luce multidimensionale dell'UNO può fluire per sperimentare la creazione.
Ora iniziate a comprendere la vostra grande importanza? Siete in grado ora di rendervi conto che la tuta terrestre è solo un involucro per il campo energetico che siete VOI? Questo involucro fu creato dagli elementi dell'ambiente in cui avete creato il vostro corpo. Avete fatto pratica per moltissime vite, a noi note come missioni, su innumerevoli frequenze della realtà durante molte Timeline per ESSERE un "portale di luce".
Avete cominciato con l'essere un portale sulle dimensioni superiori dove non c'era resistenza. Poi, pronti o meno, Gaia ha emesso il suo SOS. Siete arrivati in risposta alla chiamata di Gaia durante la caduta di Atlantide per evitare che Gaia cadesse dal proprio asse. Una volta entrati nel tempo della Terra, potevate incarnarvi su qualsiasi Timeline, anche in quelle che alla vostra percezione fisica sembravano essere "pre-atlantidee".
Quando e dove vi siete dimenticati del SE'? Nello stesso modo in cui uno va indietro nel tempo per rintracciare le mosse fatte quando avete perso qualcosa, vi chiediamo di tornare indietro nel tempo per scoprire l'ADESSO in cui vi siete dimenticati del SE'.
Siete tutti nati con quel ricordo, ma la vita 3D ha un modo di obbligarvi a dimenticarvi del SE' così che possiate sopravvivere ai rigori esistenziali su un pianeta di terza dimensione. Prima tornare indietro nell'attuale incarnazione dentro la forma per ricordare cosa e quando vi siete dimenticati.
Vedete, cari volontari che aiutate Gaia, TUTTI voi siete entrati nell'attuale incarnazione sapendo di ESSERE un portale di luce attraverso cui la luce multidimensionale potesse fluire. TUTTI voi siete esseri multidimensionali che hanno dei punti di ancoraggio lungo tutto il sentiero delle frequenze, dal mondo fisico alla Fonte.
Il fatto che siate multidimensionali non vi rende speciali perché ogni umano è multidimensionale. Ciò che vi rende così tanto importanti è che VOI vi state ricordando di essere un portale. State diventando consapevoli di dover ancorare il vostro portale nel corpo planetario di Gaia.
VOI siete vitali per Gaia perché voi vi state ricordando che la Missione Principale è di aprire il portale per far fluire la luce multidimensionale e l'amore incondizionato dalla Fonte attraverso il vostro nucleo. Questo flusso di luce ed amore attraverso di voi, ricordatevi di radicarlo nel corpo di Gaia.
Se non radicate questo immenso campo energetico, esso sarà troppo intenso per la vostra tuta terrestre e potreste portare al corto circuito dei sistemi fondamentali per la sopravvivenza del corpo fisico. Dopo aver radicato il campo energetico, è importante che apriate i portali dei chakra per condividere la luce.

La vostra nave umana non è destinata a trattenere questa energia, ma a condividerla.

Se non aprite i portali dei chakra condividendo questo campo energetico, creerete un effetto boomerang dentro la vostra tuta che la danneggerà. Ricordatevi che la tuta è creata dalla frequenza del pianeta di terza/quarta dimensione. Questa luce non è fatta per rimanere statica, ma deve fluire infinitamente dentro l'ADESSO dell'UNO.
E' il "trattenere dentro la luce" che causa molte malattie e disagi all'umanità. La vostra tuta terrestre è solo una forma d'argilla e non può risuonare alla vostra vera frequenza, tranne che dentro il nucleo.
Nel nucleo della vostra colonna vertebrale e del cervello, la luce/kundalini apparentemente inattiva si muove in silenzio per far fluire la luce multidimensionale e l'amore incondizionato:
fluisce dentro la ghiandola pineale
passando per la forma fisica per essere radicato in Gaia
e poi verso l'esterno attraverso le finestre di luce - i vostri chakra.
Se state ricevendo questa trasmissione, voi siete i volontari per questa missione. Il problema che i nostri meravigliosi volontari hanno affrontato è il problema dell'oblio. Vedete, il cervello di terza/quarta dimensione può ricordarsi solo quei campi energetici che risuonano alle frequenze della terza e quarta dimensione.
Inoltre i nostri volontari sono semplicemente molto occupati anche solo per sopravvivere in una realtà in cui regna l'oscurità. Dentro la vostra realtà 3D, quelli che seguono le dottrine della "manipolazione" spesso hanno la meglio su quelli che seguono i principi del "potere interiore", Questa situazione ha avuto inizio quando alla fine i Draconiani persero la Guerra Galattica e molti di loro migrarono sulla Terra.
Poiché i dinosauri furono tra i primissimi abitanti della Terra, i loro discendenti draconiani considerarono la Terra come il "loro" pianeta. In qualità di potenti carnivori, i dinosauri spesso dominavano, finendo per credere di avere il diritto di dominare il vostro ADESSO. Questi Draconiani travestiti da umani hanno dominato la vostra realtà in modo particolare durante gli ultimi 2000 anni di Kali Yuga, che si è recentemente concluso.
Le vostre tenere e dolci anime hanno sofferto moltissimo durante quei tempi e anche adesso, molti di voi hanno dimenticato il proprio SE'. Per fortuna, sempre più tra voi, nostri volontari, si stanno risvegliando al proprio SE' ogni giorno. Dal primo risveglio, voi siete come bambini che non riescono a ricordarsi di essere dei portali di luce.
Quindi chiediamo a tutti voi risvegliati di:
Collegare il vostro portale di luce nel corpo planetario di Gaia,
Collegarvi con l'antenna del SE' Multidimensionale,
E trasmettere la vostra luce ed il vostro amore attraverso i portali dei chakra.
Poi vi chiediamo di proiettare l'innata luce multidimensionale ed amore incondizionato dai chakra della tuta umana verso i chakra della tuta planetaria di Gaia. Vi suggeriamo di condividere il dono di luce ed amore con la terra di Gaia (corpo planetario), aria (atmosfera), fuoco (nucleo) e acqua (oceani, fiumi e laghi).
E' questa profonda fusione dei chakra umani e gli elementi del corpo umano con i chakra planetari di Gaia ed i suoi elementi che voi fornite l'aiuto più efficace ed immediato alla Terra. Torneremo per condividere altre informazioni sul sistema dei chakra di Gaia.
Noi Arturiani siamo grati per il vostro service, così come lo è Gaia.
A conclusione, Gaia desidera condividere un breve messaggio.


Miei cari portali umani, io sono Gaia.
Desidero dirvi che sono infinitamente grata per il vostro servizio. Le mie società "primitive" sapevano istintivamente che noi, persone e pianeta, siamo un SOLO essere. Tuttavia, dalla corruzione e finale distruzione di Atlantide, molti dei miei umani si sono staccati dalla mia essenza vitale ed hanno cominciato a percepirmi come una "cosa", "una grossa roccia" su cui altre cose crescevano e/o vivevano.
Tuttavia, molti dei miei primi abitanti riuscirono a sopravvivere ed ancora mi considerano loro Madre. Anche coloro che lavorano la terra con amore e vivono delle acque sanno che io sono un essere vivente con intenzioni ed emozioni simili alle loro. Purtroppo molti hanno cercato di conquistare gli altri per poter rubare la mia terra e possedere le mie acque.
Poiché essi non avevano amore dentro di sé, essi non avevano amore per Madre Terra. Nel desiderio di potere senza senso, essi distrussero sconosciuti membri della mia biosfera, arrivando persino a raggiungere i miei mondi di quarta dimensione. Quando la loro modalità di distruzione invase le mie realtà di quarta dimensione, la Federazione Galattica di Luce fu incaricata di aiutarmi in modo diretto.
Prima di quel momento, la Federazione non aveva potuto aiutarmi perché avevo scelta insensatamente di essere un "pianeta del libero arbitrio". Non avevo idea di quanto distruttivo quel libero arbitrio sarebbe diventato. E' una fortuna che gli umani siano i miei soli abitanti che "rovinano il proprio nido" e danneggiano il pianeta che permette loro di vivere come un essere umano di terza dimensione.
Ora che i Galattici ed i Celesti stanno rispondendo alla mia chiamata facendo il grande sacrificio di indossare una tuta umana, io vedo che c'è speranza per la mia sopravvivenza. Il mio corpo planetario ha affrontato una probabile distruzione molte più volte rispetto a quello che sa l'umanità. Voi, gli umani che sarebbero dovuti essere i miei protettori, siete stati pure invasi dall'oscurità.
Miei cari umani, posso ADESSO dirvi con amore che la lunga notte buia si sta trasmutando nell'alba di un nuovo "giorno" planetario.
Cari volontari che avete risposto alla mia chiamata, grazie, grazie, grazie!
IO SONO la Madre grata della tuta terrestre che indossate.
Gaia
La Terra in Ascensione



Nessun commento:

Posta un commento