venerdì 17 ottobre 2014

IL CONTATTO CON LA FIAMMA VIOLA - ARTURIANI, MYTRIA & IL SE' INTERIORE

Postato su suzanneliephd.blogspot.com il 05.10.2014 (traduzione mia)




Saluti, Noi siamo gli Arturiani,
Siamo tornati per aiutare il vostro viaggio dentro la Fiamma Viola del Sole Centrale. Fate questo viaggio per poter scoprire ADESSO il nucleo della vostra essenza. Questa Essenza Nucleare è una parte di TUTTO ciò che è stato e SEMPRE sarà. La vostra Essenza Interiore Nucleare emana la MISSIONE CHE vi ha portato su Gaia per l'atto finale della "Grande Illusione". 
Sentitevi sull'orlo dell'ignoto. Tutto ciò che avete percepito come voi stessi si è estinto ed è diventato "datato". Ciò che avete temuto è ora solo un'ombra, ma c'è una nuova atmosfera nella vita che minaccia di accendere la vostra "paura dell'ignoto".
Non vivete la paura nello stesso modo in cui vi accadeva in passato, ma essa c'è, attende di essere scoperta e trasmutata nella Fiamma Viola. Questa paura agisce come un guscio di protezione per il nuovo embrione delicato che cresce nelle profondità della vostra essenza. La vera espressione del SE' non è ancora pronta per nascere, ma è "tempo" ADESSO di prepararsi seriamente per il NUOVO che in realtà è l'ANTICO.
(Ricevuto nel 1997. ADESSO E' il "tempo").
Prima di entrare nel Tempio Viola, noi Arturiani vorremmo darvi un messaggio. Avete fatto questo viaggio nell'ignoto e state per entrare nel Tempio Viola di Alcyone, nel Grande Sole Centrale. La Terra raggiunge la Sua ascensione e noi Arturiani siamo i Suoi guardiani.
Siamo stati scelti tra i tanti che si sono offerti volontari per questo ruolo, perché abbiamo la grande capacità di aiutare Gaia a manifestare il Suo Progetto Divino, che è quello di essere un pianeta di puro Amore Incondizionato. Naturalmente anche altri mondi si attiveranno ad aiutarLa.
Tra questi ci sono le Pleiadi, Sirio, Andromeda ed Antares. Antares, Sirio e Andromeda aiutano a controllare il vortice di entrata ed uscita delle incarnazioni terrestri, mentre le Pleiadi hanno offerto di accettare i risvegliati nel loro Tempio Viola della Trasmutazione. I Pleiadiani sono stati anche molto attivi nel comunicare con i radicati sulla Terra più ricettivi. 
Ricordatevi, la chiave per trasformarvi in Corpo di Luce è l'amore, in modo specifico l'amore del corpo fisico. La vostra tuta terrestre vi permette di avere pensieri terrestri e di sentire emozioni terrestri. Le emozioni terrestri più preziose sono l'amore e la gioia.
Amore e gioia sono il risultato della vostra capacità di combinare pensieri e sensazioni in modo da calibrare le onde cerebrali alla frequenza più alta possibile. Quando diventate infelici o non amati, potreste pensare che sia un'emozione. Invece siete usciti "fuori calibratura" con le onde cerebrali più alte. 
Se poteste vivere la stessa esperienza che vi ha reso infelici, mantenendovi però calibrati alle onde cerebrali più alte, percepireste l'esperienza in un un modo completamente diverso. Non sarebbe più un evento che vi ha reso infelici, ma una sfida che potreste elaborare in modo positivo.
Sapreste di poter affrontare in modo produttivo quella sfida perché siete calibrati alle onde cerebrali che vi tengono in costante comunicazione con l'Anima/SE'. 
Di conseguenza vi incoraggiamo a trovare la vostra frequenza più alta di cui siete portatori, ad ogni inizio di giornata e di unirvi all'Anima, in modo che il sentiero di comunicazione tra voi e l'Anima multidimensionale possa rimanere aperto per tutto il giorno. In questo modo, potete mantenere il canale mentale sintonizzato sulla frequenza di quinta dimensione.
Non si avere accesso alla frequenza di quinta dimensione, che è oltre la velocità della luce, ma non oltre la velocità del pensiero, a meno che il cervello non sia calibrato alla quinta dimensione.  Una volta calibrato, il cervello è in grado di seguire la vibrazione di quinta dimensione mentre scende dalle frequenze elevate dello Spirito per entrare nelle frequenze più basse della materia.
In questo modo potete integrare lo "Spirito nella Materia" nella vita conscia quotidiana. Questa integrazione è il più grande servizio che chiunque possa offrire, perché è il processo più efficace per elevare la propria vibrazione e quella del pianeta.
Poi, in questo modo, la vostra nave fisica terrestre può essere aggiornata con i download necessari provenienti dal mondo di quinta dimensione. Questo processo assomiglia ai "aggiornamenti" che scaricate nel computer.
Però se il computer non è "acceso", non si sa che c'è un nuovo aggiornamento pronto per la trasmissione. Se vi dedicherete a questo collegamento giornaliero con il Sé Superiore, le sensazioni corporee, le emozioni ed i pensieri vi terranno informati sulle vostre attività super-consce.
Rimanere connessi con il SE' Superiore vi aiuta anche a ricordare le esperienze nel Tempio Viola. Siamo molto contenti dei vostri/nostri progressi. Diciamo vostri/nostri perché voi e noi siamo UNO.
Siamo tutti porzioni del SE' più grande che ha scelto di abitare una nave terrestre d'argilla. Noi siamo la vostra stazione-comando; quindi, noi siamo inestimabili per voi. Sappiate che qualsiasi sentimento di "Nostalgia di casa" sono in realtà dei raggi che potete seguire per tornare a Casa nei vostri stati di coscienza superiore. 
Quindi vi ricordiamo di seguire questo "Disagio Divino". Non è un nemico che vi rende tristi; è un amico che vi guida a Casa.  Ricordatevi, cari, che voi/noi siamo tutti parte dell'UNO. Noi vi circondiamo con la nostra luce in modo che voi possiate lasciar andare qualsiasi esperienza che minaccia di "deprimervi" abbassando così la vostra coscienza.
Vi supportiamo nella nostra Rete di Vita e vi promettiamo che noi NON vi abbandoneremo. Sappiate che la vostra/nostra missione verrà completata. Ciascuno di voi dentro la nostra Rete di Vita rappresenta l'energia maschile di un Guerriero Spirituale ed anche l'energia femminile della Dea della Creatività. Ora le vostre energie maschili e femminili si stanno mescolando.
Questo processo di progressiva androginia continuerà finché non sarà possibile separare maschile e femminile perché il corpo si è trasformato in LUCE. Espandete la consapevolezza del vostro corpo fisico per abbracciare la visione della matrice per la Rete di Vita che voi/noi abbiamo creato per voi.
Mantenetevi consapevolmente su questa matrice per tutto il giorno. Immaginatela ADESSO. Vedete come risplende di tante luci colorate e sentite come vi abbraccia con amore incondizionato.
Quando entrate nella Fiamma Viola, fate fluire ogni goccia di Luce Viola in questa Rete di Vita di quinta dimensione per aiutarvi a fare il download e ad integrare il Fuoco Viola in ogni cellula ed atomo umani del vostro corpo fisico. Portate questa immagine con voi per tutto il giorno per aiutarvi a sentire il nostro Amore Incondizionato! 
Vi portiamo ora da Mytria, che sarà la vostra Guida.
Gli Arturiani

IO SONO Mytria - Custode della Fiamma Viola
Carissimi, ho il grande onore di scortarvi alla Fiamma Viola di Alcyone. Avete sperimentato il Sole Centrale per parecchi dei vostri giorni terrestri ora. Però potreste aver avuto difficoltà nel ricordare la vostra esperienza interiore durante la vita nella realtà fisica.
Non giudicate voi stessi se vi siete persi nella coscienza di terza dimensione. E' necessario focalizzarsi sui doveri e responsabilità che avete scelto di vivere in quella realtà. ADESSO, voi siete tornati ad un tempo e ad un luogo in cui entrate in voi stessi per continuare il viaggio dentro la Fiamma Viola.
Ci sono molti Templi Viola localizzati nei posti sacri di transizione lungo il sentiero di frequenza avanti ed indietro tra l'ADESSO dell'UNO ed il Tempo-Spazio dei mondi fisici. Infatti c'è un Tempio Viola, con la Fiamma Viola, sulla cima di ogni nuova ottava del Mondo Astrale di quarta dimensione.
Ci sono anche dei Templi Viola, spesso nascosti dallo sguardo umano, su ogni mondo di "servizio agli altri". Il termine "mondo" include sia i pianeti fisici che le Navi Stellari multidimensionali, che sono grandi come alcuni pianeti. Questi Templi Viola servono come "stazioni di smistamento traffico" per gli "aiuti" Spirituale che corrono energeticamente GIU' dalle dimensioni superiori, verso FUORI, dentro ogni realtà in ogni dimensione. 
Nelle esistenze di terza dimensione in cui vi siete risvegliati, vi siete ricordati di essere i creatori del vostro ologramma. Invece, nelle esistenze in cui ancora "dormite", vi sentite limitati e separati da Tutto Ciò Che E'. Fortunatamente, quando uno dei vostri "sé perduti" si risveglia, voi comincerete a collegarvi con il SE' Multidimensionale. 
Il "Sé Superiore" può allora dare l'amore incondizionato e la supervisione necessari in quella realtà finché quel "voi" non è pronto per risvegliarsi completamente. La capacità di contenere più di una realtà nella coscienza è difficoltosa nella terza dimensione. E' invece più facile nelle vite di quarta dimensione percepire altri germogli della vostra realtà principale ed anche altre espressioni uniche del vostro SE' in quella realtà.
Nella quinta dimensione vi unite con il vostro Complemento Divino. Questo ritorno al SE' vi unisce automaticamente al ricordo di tutte le esperienze della vostra altra polarità dell'Essere. Quindi nella quinta dimensione voi siete in grado di mantenere più di una realtà alla volta nella vostra coscienza.
Dall'apice della quinta dimensione potete essere consapevoli di almeno sette diverse realtà insieme. Nella sesta dimensione, è semplice percepire molte "stringhe di coscienza", note nei mondi inferiori come "incarnazioni". 
Ciascuna delle vostre stringhe di coscienza risuona costantemente con le Onde della Realtà Probabile. Nel sotto piano più alto della sesta dimensione si trova il Centro di Programmazione di tutte le vostre realtà olografiche in tutte le dimensioni inferiori. Da lì, voi potete essere consapevoli di tutte le vostre realtà della sesta, quinta, quarta e terza dimensione, simultaneamente.
La settima dimensione è la vostra SuperAnima, che è il punto d'origine dell'intero sistema di radici per tutte le vostre realtà dell'Ani,a su tutte le dimensioni di frequenza inferiore. Quando vi ricorderete come viaggiare a livello inter-dimensionale nel SE' Elohim di ottava/decima dimensione, diventerete consapevoli di TUTTE le stringhe di coscienza che fluiscono in tutte le realtà di frequenza inferiore.
Ricordatevi sempre, voi siete TUTTI gli esseri fino alla dodicesima dimensione, che hanno viaggiato a livello inter-dimensionale lungo il sentiero delle frequenze di realtà per vivere la realtà di terza dimensione. Con questo riscontro, non c'è obiettivo da raggiungere né apprendimento da fare. C'è solo da ricordare!
  

 Viaggio al Tempio Viola 

Saltare dentro il Fuoco Viola
Con fede e coraggio, voi saltate dentro il Fuoco Viola - da soli! Ma sappiate che il vostro SE' Multidimensionale è con voi nella coscienza. Potete "sentire" che voi vi state aspettando dentro il nucleo della Fiamma. Questo VOI vi dà sostegno e coraggio per il viaggio nella Fiamma della Trasmutazione e sorveglia diligentemente il vostro corpo più denso durante il viaggio nel Fuoco Viola.
Potreste trovarvi a pensare ad essere "fuori" dal Fuoco Viola per evitare le sensazioni di "essere dentro" il Fuoco Viola. Quindi prendetevi un momento per calmare l'entusiasmo, che assomiglia quasi alla paura di questa avventura così elevata. Fate un lungo, lento, respiro profondo per far abituare la coscienza a questa frequenza più alta.
Modificate la percezione da fuori la Fiamma a dentro la Fiamma, e permettetevi di sentire il Fuoco Viola intorno a voi. La sensazione è di Potere, più potere di quello che avete mai immaginato. La sensazione è di Saggezza, più saggezza di quanta ne abbiate mai sperimentata. Ma, soprattutto, avete la sensazione di AMORE.
L'amore all'interno di questa Fiamma è così puro ed incondizionato che gradualmente vi rilassate in questa esperienza. ADESSO potete sentire il Fuoco Viola sopra - sotto - intorno e dentro di voi. Sentite come la Fiamma Viola vi protegge come il padre più potente e vi ama come la madre più saggia. Questa esperienza è così delicata e costante che voi cominciate a comprendere il vostro potere e la vostra saggezza. 
Ora vi sentite abbastanza sicuri da centrare le percezioni su voi stessi. Facendo così, vi trovate in uno stato relativamente senza forma. Dentro la Fiamma, siete consapevoli di voi stessi solo come un focus di attenzione, una scintilla di luce con un'identità. che è.... è.... cosa? E' il vostro spirito, l'anima, la coscienza? Sicuramente non è il vostro corpo.

Parla il vostro SE' Interiore
"Carissimi, questo focus, questa scintilla di luce è la vostra Essenza. Dentro questa Fiamma, la vostra essenza è libera da qualsiasi identificazione tranne che quella dell'intenzione che avete mantenuto entrando nella Fiamma. Una volta affermata l'intenzione, la vostre essenza trasmuterà quel concetto in forma.

“Cosa desiderate dichiarare quale vostra intenzione?”

Non dovete fermarvi. Vi è chiaro ciò che volete dichiarare. Non sapete da quanto tempo siete nella Fiamma, perché il tempo non esiste in questa dimensione, ma vi ricordate che la vostra realtà terrestre si trova in un momento di grande transizione. Tutto ciò che consideravate un punto di riferimento se ne sta andando, si sta modificando. E' tempo che vi creiate una nuova realtà.
Siete pronti. Siete pronti a "lasciar andare", di "smettere di lottare" e "scivolare nel flusso". Questo è, siete quasi pronti. Qualcosa è bloccato. E' bloccato nelle profondità del cuore, bloccato nella vostra infanzia e gioventù. Siete entrati nella Fiamma per trovare un modo per sbloccare.
Una vecchia credenza fondamentale è pronta a lasciare la vostra coscienza ora, in modo che possiate lasciare che il vostro "sé" diventi il vostro "SE'". Ma la credenza profonda è inamovibile. Siete bloccati. Siete incastrati tra la realtà in uscita e la nuova realtà che state creando. Ora vi rendete conto che:

Per cambiare ciò che FATE, dovete cambiare chi SIETE.

All'improvviso la Fiamma Viola brilla intorno a voi e rivela tutte le altre volte in cui vi siete sentiti incastrati tra il "fare" e l' "essere". Forse è la vostra paura che è bloccata, la paura di non riuscire a trasformarvi tanto da creare la vita che desiderate. Potrebbe essere che questa paura sia diventata una credenza profonda.
In realtà però non siete VOI ad avere paura, ma il vostro EGO. Esso è quello che crede che voi non potete essere i creatori della vostra vita. Il vostro ego è spaventato, impaziente, arrabbiato, vittimizzato ed invadente. Vi rendete conto che chi avete bisogno di invocare per mantenere la vostra intenzione è colei che è più forte della paura e più saggia dell'ego.
Costei è la vostra Anima.
Voi SAPETE di dovervi arrendere all'Anima. Qui, dentro la Fiamma, potete sentire l'Anima, in paziente attesa del vostro permesso di entrare in voi per essere il Capitano della vostra nave terrestre. Vi ricordate di quante volte lo avete desiderato, ma è solamente arrendendovi all'Anima che ve ne rendete conto.
Per fortuna, qui nella Fiamma la vostra coscienza è di sesta dimensione. Quando siete nella Fiamma Viola di sesta dimensione, siete in grado di portare la trasformazione ad un livello profondissimo. Siete nelle Fiamme della Possibilità, dove potete imparare a creare la realtà che desiderate. Dal profondo in voi udite,

"IO ADESSO LASCIO CHE LA MIA ANIMA
CONTROLLI COMPLETAMENTE IL MIO CORPO FISICO!" 


1 commento:

  1. Slot Machines Online at mcd.com - Dr. McD
    Best 논산 출장안마 Online Slot Machines by Casino at 충주 출장안마 Dr. McD. We have the newest and greatest casino 대구광역 출장안마 slot machine games 제주도 출장마사지 and great payouts, great bonuses 서울특별 출장마사지 and

    RispondiElimina