domenica 12 ottobre 2014

TRASMISSIONI GALATTICHE DAL SE'

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 15.05.2014 (traduzione mia)




INTRODUZIONE
Poiché siamo esseri multidimensionali, è logico pensare che almeno una, o forse molte delle nostri espressioni multidimensionali del SE' sono membri della Federazione Galattica. Potremmo pensare che queste espressioni del nostro SE' vivono in ciò che noi consideriamo il nostro passato o il nostro futuro.
Tuttavia, la verità è che la maggior parte delle nostre espressioni galattiche risuonano alla quinta dimensione ed oltre, cioè oltre il tempo. Il "tempo" come noi lo conosciamo non esiste nella quinta dimensione ed oltre. Quindi la maggior parte delle nostre espressioni galattiche del SE' vivono nell'ADESSO.
Non importa se le seguenti informazioni arrivano dal mio SE' Galattico, dal vostro o da quello di qualcun altro, perché tutti noi risuoniamo con l'Unità di Coscienza. In questa Unità noi siamo tutti membri dell'UNO e non ci percepiamo più "separati dagli altri".


IL PRIMO MESSAGGIO:  Una Breve Storia

Molte delle nostre Navi Inter-planetarie sono state nella quarta dimensione superiore della Terra da prima dell'11.09.2001. La Federazione Galattica era fortemente consapevole che da quell'incidente avrebbe potuto scatenarsi una guerra mondiale. Non faceva parte del Piano Divino fermare l'incidente, ma i Galattici furono in grado di lavorare con le coscienze dei risvegliati per evitare una guerra mondiale. Per fortuna c'erano abbastanza Operatori di Luce sulla Terra a quel tempo a cui riuscimmo ad inviare la nostra luce per superare le minacciose ondate di oscurità.
Quindi la probabile realtà della Terza Guerra mondiale si direzionò verso una realtà parallela. Poiché i risvegliati di quella Timeline volevano espandere la propria coscienza fino ad arrivare a unirsi alla propria espressione superiore, essi riuscirono a muoversi attraverso quei tempi bui senza vivere il grande cataclisma di quella realtà parallela. Però ci furono molte difficoltà e costanti minacce tra l'11.09.2001 ed il 21.12.12 che annebbiarono l'aura di molti Operatori di Luce.
Fortunatamente la luce superiore ora fluisce dentro Gaia e tutti i Suoi abitanti. Questa luce multidimensionale sta guarendo lentamente ma con determinazione i residui di paura con il potere del suo amore incondizionato. Molte tute terrestri indossate dai nostri membri galattici sono in un profondo processo di trasmutarsi in Corpo di Luce.
Poiché molti di voi hanno fatto tanti cambiamenti nella propria vita, dalla dieta al principale stato di coscienza, state cominciando sentire in modo consapevole i sintomi della trasmutazione della tuta terrestre. Voi vi abbiamo incoraggiato a ricordarvi delle visite fatte alla Nave per poter acquisire un senso di comunione con chi ha avuto sensazioni simili.


IL SECONDO MESSAGGIO:  I Volontari

Approfittiamo di questa opportunità per condividere il modo in cui portiamo voi, nostri Operatori di Luce, a bordo delle nostre navi mentre dormite. Poiché Gaia è un pianeta del libero arbitrio, noi possiamo solo dare aiuto a chi ci chiede di venire a visitare la Nave in qualche livello del proprio SE' Multidimensionale.
Quindi noi iniziamo a relazionarci con la frequenza del vostro SE' Multidimensionale che ci ha chiesto aiuto. Poi, quando voi iniziate a comunicare con questa espressione del SE', il vostro desiderio di tornare alla Nave spesso risale alla coscienza. Noi chiamiamo questi risvegliati i 'volontari'.
Tuttavia, poiché il desiderio di visitare la nostra Nave spesso avviene all'interno della vostra mente inconscia o superconscia, di solito voi non portate il ricordo delle visite nel quotidiano. Ma la mente inconscia è la fonte della maggior parte dei desideri e degli atteggiamenti di terza dimensione e così voi sentite spesso un'urgenza interiore di voler cambiare la vita. E' probabile che iniziate a ricevere dei messaggi interiori dalle vostre espressioni superiori che si trovano proprio sulla Nave che state visitando.
Cominciando ad ascoltare la voce interiore, il processo di ascensione ha inizio. Questo processo comincia con una curiosità della mente conscia riguardo alla provenienza di questi messaggi interiori. La curiosità crea una connessione tra mente conscia ed inconscia. Poi, cominciando ad allineare la vita quotidiana con i messaggi, voi sviluppate un collegamento tra mente conscia e superconscia.
L'interconnessione e l'unità di diversi stati di coscienza è ciò che dà inizio all'azione di apportare dei cambiamenti nella vostra vita. Questi cambiamenti esistenziali segnalano che voi siete pronti a iniziare le visite sulla Nave. Quando salite a bordo di una Nave, solitamente è una su cui una delle tante espressioni superiori vostre sta prestando servizio. Ma ciascuno di voi deve arrivare a realizzare questo quando sarete pronti.
Poiché la vita nella terza dimensione è molto difficoltosa, molti di voi non si ricordano delle visite sulla nostra Nave perché temete che altrimenti vi ritirereste dalla missione sulla Terra 3D. Tanti tra voi che si ricordano, desiderano ricordarsi o persino desiderano di poter visitare un'Astronave sono membri della Federazione Galattica.
Avete questi pensieri e sensazioni perché cominciate a ricordare che siete un essere galattico che è nato dentro la propria tuta terrestre umana, o è un walk-in.


IL TERZO MESSAGGIO: Come I Volontari Salgono a Bordo della nostra Astronave 

Mi sono allontanato dalla descrizione di come voi volontari salite a bordo della nostra Nave, ma era necessario fornire il giusto contesto. Ricordate che non porteremmo nessuno che non ha richiesto di farci visita. Ce ne sono stati tanti presi dagli Zeta tra la fine della Seconda Guerra Mondiali e la metà degli anni 90 che sono rimasti molto traumatizzati dall'esperienza.
Spesso quelle persone erano galattici travestiti da umani che si erano offerti come volontari su un livello superiore di coscienza per aiutare gli Zeta. Purtroppo sono stati coinvolti i militari umani e la cosa ha creato tanta sperimentazione e paura.
Dico questo ora per ricordarvi che le vostre visite alle nostre Navi sono volontarie e piene di pure informazioni multidimensionali e amore incondizionato. Tutti i volontari sono consapevoli di questo fatto nei livelli superiori della coscienza. Alcuni di loro che furono presi dagli Zeta vengono sulle nostre navi per guarire quell'esperienza.
Le visite dei volontari alle nostre Navi inizia quando essi dormono. Più il livello del sonno è profondo, e meno è possibile che essi si ricordino di questa esperienza. Quindi di solito essi iniziano le visite mentre si trovano in un sonno di onde delta senza sogni, in modo che le loro esperienze non interferiscano troppo con la vita quotidiana.
Ricordatevi che tutti quelli che ci visitano si sono offerti volontari per aiutare Gaia nella Sua ascensione. Non renderete volontariamente la vostra tuta terrestre finché non avrete completato la vostra Missione.
Quindi la visita alla nostra nave vi offre l'opportunità di espandere la vostra coscienza principale verso l'inconscio ed il subconscio profondo, perché estenderete la coscienza contemporaneamente verso le frequenze di quarta dimensione superiore e di quinta dimensione delle nostre navi.
In questo modo il vostro corpo fisico rimane al sicuro nel letto mentre elevate la coscienza verso le dimensioni superiori. Di solito, la vostra espressione superiore abbassa la sua coscienza verso la quarta dimensione media per aiutare la coscienza del corpo del sogno a fondersi con la vostra espressione superiore che è sulla Nave.
Quando fondete la coscienza con la parte del SE' Multidimensionale, che è pienamente consapevole delle vostre innate capacità multidimensionali, la vostra espressione unitaria può trasportarsi istantaneamente sulla nostra Nave di quarta dimensione superiore. Vi ricordiamo che tutti questi eventi accadono dentro la vostra coscienza. La forma fisica si trova ancora a letto, e la vostra espressione superiore del SE' è ancora sulla nave.
Perciò, il voi che è in visita sulla nave indossa un corpo astrale di quarta dimensione, mentre il voi che presta servizio sulla Nave di solito indossa un corpo di luce. E' probabile che i nostri volontari non incontrino le proprie espressioni superiori del SE' che prestano servizio sulla nave finché non sono completamente consapevoli di vivere una vita multidimensionale. Se l'incontro avvenisse prima che essi siano pronti, sarebbe troppo difficile per loro tornare alle sfide quotidiane della vita fisica.


IL QUARTO MESSAGGIO:  Rapportarsi con il SELF

L'espressione superiore del SE' che dà inizio ad ogni viaggio protegge la vostra tuta terrestre che dorme e  funziona anche da forza di radicamento che vi riporta al luogo da cui avete iniziato il viaggio. In questo modo sviluppate un rapporto intimo tra il sé di terza dimensione e le espressioni superiori del SE' Multidimensionale che sta prestando servizio sulla Nave.
E' importante notare che la creazione è infinita. Quindi, a prescindere da quanto un essere possa sembrare evoluto, c'è sempre un'espressione superiore di quel SE'. Quindi non rimarrete mai senza espressioni del SE' Multidimensionale né senza varie realtà da visitare/creare.
Poiché vi siete abituati ad indossare una forma fisica, quando siete diventati inizialmente consapevoli che il vostro corpo astrale si trova sulla Nave, potreste scegliere di percepirlo come una forma fisica. In realtà quella forma non è fisica. La  forma è un'incastonatura per la vostra Essenza, Spirito e/o Luce che viaggia a livello inter-dimensionale. Quindi la vostra "forma" è in realtà la vostra coscienza.
L'Essenza, lo Spirito, la Luce e la Coscienza sono tutti termini che in realtà significano Creazione. Voi siete una forza della creazione. Ricordare questo fatto è fondamentale per i vostri viaggi inter-dimensionali, ed anche per la vostra ascensione. In effetti i viaggi multidimensionali e l'ascensione sono la stessa esperienza, ma vengono vissute in modo diverso.
Tuttavia per voi è difficile comprendere completamente che siete una 'forza della creazione mentre indossate una forma di terza dimensione'. Quindi probabilmente etichetterete la vostra esperienza come espandere la coscienza verso una frequenza superiore della realtà. Quando ricorderete di essere esperti viaggiatori inter-dimensionali, userete il termine 'viaggiare' opposto al termine 'ascendere'. 


IL QUINTO MESSAGGIO: Siete Una Forza della Creazione

Sembra che mi sono allontanato dall'argomento delle visite alle nostre Navi, ma devo continuamente spiegare i termini ed i concetti in modo che possiate cominciare a comprendere profondamente come siete stati scelti. Sì, piuttosto che essere stati LORO a scegliere voi, VOI avete scelto per voi stessi. E' importante ricordare che VOI siete una forza della creazione. Voi state creando la vostra realtà terrestre. State creando il vostro viaggio alla Nave, e state creando il vostro viaggio inter-dimensionale e/o la vostra ascensione.
La vostra maggiore difficoltà è il pensiero di terza dimensione. Il pensiero di terza dimensione vi dice che potete sperimentare solo una realtà alla volta. Quindi potete avere la realtà di visitare la Nave O la realtà che dormite nel letto. La Verità Cosmica è che voi fate entrambe le cose. Voi dormite e visitate la Nave.
Solo per confondere ancora un po' il vostro pensiero di terza dimensione, voi vivete più di due realtà. Voi siete la forma fisica che dorme nel letto. Voi siete il corpo astrale che visita la Nave, e voi siete un membro dell'equipaggio che presta servizio sulla Nave.
Tutte queste realtà avvengono simultaneamente dentro l'ADESSO di quinta dimensione. Purtroppo la mente di terza dimensione crede ancora che dobbiate scegliere solo una realtà, o almeno rendere una realtà più importante delle altre. La scelta e il grado di importanza sono pure pensieri di terza dimensione.

IL SESTO MESSAGGIO:  Il Pensiero Multidimensionale 

Quando pensate a livello multidimensionale sapete che tutte le vostre realtà sono di uguale importanza. Non una realtà è più importante o domina sulle altre realtà. Tutte le nostre espressioni del SE' sono collegate. I piedi sono più importanti delle mani o lo stomaco è più importante dei polmoni? No, tutte queste parti del SE' vivono in unità di coscienza con il corpo fisico.
Ciò di cui il pensiero di terza dimensione non si rende conto è che il corpo fisico vive in unità con il corpo eterico, il corpo astrale, il corpo mentale, il corpo spirituale e il Corpo di Luce di quinta dimensione. Infatti, anche se non ne siete consapevoli, il corpo fisico esiste in una unità totale con il vostro intero SE' Multidimensionale.
Il SE' Multidimensionale vive infinitamente e continuamente tante esperienze di innumerevoli realtà. Ma voi non siete in grado di leggere né di comprenderne tutti i dati perché vivete in un veicolo fisico di vecchia foggia. Una macchina vecchio modello non poteva leggere gli stessi dati che legge una moderna macchina computerizzata. Allo stesso modo il vostro corpo fisico non è calibrato a leggere le informazioni contenuti nei vostri corpi di dimensione superiore. 
Fortunatamente le vostre frequenze superiori del SE' possono leggere a livello multidimensionale. Quindi se avete una domanda, potete chiedere all'istinto inconscio, ed anche alla natura psichica del corpo astrale, all'onniscienza del corpo mentale, alla memoria spirituale del corpo spirituale, al Corpo di Luce di quinta dimensione e via così. NON esiste limite per voi. L'unica limitazione è la mente di terza dimensione.
Quando visitate le nostre Navi voi avete un corpo che è così pienamente calibrato con la Nave che sembra essere fisico. Per la stessa ragione la Nave sembra essere fisica. Quando vi unite al vostro Corpo di Luce sulla Nave voi avete accesso alle espressioni superiori del sé ed anche alla zona della vostra mente multidimensionale in cui avete immagazzinato tutti i concetti galattici avanzati.


IL SETTIMO MESSAGGIO: La Vostra Mente Multidimensionale

Poiché voi siete la forza della creazione, potete guardare nella mente multidimensionale per unirvi alle tante espressioni di varia dimensione del SE'. Poi potete proiettare quell'immagine verso l'esterno in modo che sembri che voi avete un altro corpo separato. Tuttavia nessuno dei vostri corpi è separato dagli altri o dalle varie realtà che state vivendo.
Come un proiettore olografico riesce a proiettare un'immagine di una persona "separata", potete anche proiettare immagini olografiche di tutte le espressioni del SE'. Tutte queste immagini olografiche sono completamente reali, perché sono tutte espressioni del SE'.
"Ma", potreste chiedere, "Come è possibile che mi dimentico alcune proiezioni olografiche e me ne ricordo altre?" La risposta a questa domanda è che potete percepire solo le realtà e le proiezioni olografiche che risuonano con il vostro attuale stato di coscienza. In altre parole, non potete percepire le realtà che risuonano ad uno stato di coscienza a cui NON siete calibrati.
Molti ricordi dell'infanzia non sono percepibili perché la coscienza non è calibrata alla mente inconscia e subconscia. Inoltre, molte delle vostre vite passate, parallele e/o alternate non sono note alla mente di terza dimensione perché sono calibrate ad una frequenza leggermente diversa della realtà.
Non potete percepire queste realtà con le percezioni fisiche perché la mente di terza dimensione crede che voi possiate vivere una realtà alla volta. Quindi voi dimenticate i sé passati e futuri per potervi focalizzare sul sé presente.
Quando pensate in modo multidimensionale, voi siete liberi dal tempo e potete sperimentare infinite realtà dentro l'ADESSO dell'UNO. Poiché il 97% del vostro DNA multidimensionale continua ad attivarsi e la vostra coscienza si estende verso sempre più dimensioni del SE', voi saprete che il concetto di "o/o" è obsoleto. Allora la mente multidimensionale si espanderà verso il concetto di "tutto/sempre".


L'OTTAVO MESSAGGIO: Ricordare Le Visite

Uno dei migliori modi per 'ricordare' le visite alla Nave, ed anche altre avventure nelle dimensioni superiori, è di convincere la mente di terza dimensione che state facendo sempre molte esperienze simultanee. Un buon strumento per aiutarvi a ricordare questo fatto è di FERMARVI per un momento a ponderare cosa sta avvenendo nelle vostre altre realtà.
Quando fermate la vostra intensa vita per riflettere sulla vostra realtà di dimensione superiore, voi potete proiettare un immagine olografica di quella realtà nella vostra aura. Potete raccontare alla mente di terza dimensione che state usando la vostra "immaginazione" per creare un'immagine olografica. Il pensiero fisico accetterà quelle informazioni perché esso non sa che la vostra immaginazione è in realtà la mente di quinta dimensione.
Dando alla mente 3D una spiegazione che essa riesce ad accettare, voi potete fare un salto su un'espressione superiore della realtà durante una normale attività quotidiana. Dovrete espandere la coscienza per fare questa esperienza, ma quando lo farete potrete vedere altre realtà nello stesso modo in cui vi guardereste alla televisione.
La vostra aura è come un enorme schermo cinematografico su cui si possono proiettare matrici olografiche di luce, forme-pensiero. Quando eravate bambini voi proiettavate in modo spontaneo la vostra immaginazione sull'aura, che era il motivo per cui riuscivate a vivere in modo così chiaro ciò che la vostra immaginazione stava sperimentando.
Quindi, fate un lungo respiro lento per ripulire la mente e focalizzarla sulla vita interiore. Facendo così, vi renderete conto di quante volte vi perdete nella vita 3D. Lasciate andate questa consapevolezza ora in modo da poter chiudere gli occhi sul mondo esterno per guardare meglio al mondo interiore.
Girate la mente su se stessa per guardare dentro, "immaginatevi" a bordo della nostra Nave. Potreste vedere voi stessi che venite accolti entrando nella Nave, o raccolti in mezzo ad un gruppo di persone, o persino come un membro dell'equipaggio che svolge un compito. Potete anche scegliere di "immaginare" un'altra realtà di quinta dimensione.
Proiettate quell'immagine interiore sulla vostra aura in modo da poterla vivere interiormente e guardatela anche come una sovrapposizione della vostra vita quotidiana 3D. In questo modo potete mantenere un filo con alcune delle avventure che state vivendo nell'ADESSO. Diciamo "alcune" perché sarà necessario per voi uscire dalla mente di terza dimensione per arrendervi alla mente multidimensionale, enormemente superiore.
Il vostro cervello è un computer biologico. Come con ogni altro computer, potete scaricare nuovi file, aggiornare nuovi informazioni, cancellare dati indesiderati, prendere informazioni da file archiviati, espandere continuamente la memoria e scaricare sistemi operativi sempre più veloci. Poiché voi siete una forza della creazione, la prima cosa che dovreste creare è un link versi il vostro SE' Multidimensionale, poi cercate di salvare quel link sul vostro desktop!

Nessun commento:

Posta un commento