martedì 6 gennaio 2015

FORME PENSIERO IN FLUTTUAZIONE - MESSAGGIO DEGLI ARTURIANI

Postato su suzanneliephd.blogspot.com il 04.01.2015 (traduzione mia)


 

Introduzione
La notte scorsa ero sveglia a scrivere nel blog sulla Coscienza e le Onde Cerebrali. Poi, nel cuore di quella notte, mi risvegliai con il messaggio:

Niente in Natura viaggia da solo. Tutta la Vita è intrecciata.

Il messaggio era così forte nella mente da svegliarmi, chiedendo di venire trascritto. cosa che feci.
Poi, la mattina presto ricevetti:

Tutti noi lavoriamo ad un livello elementale. In questo modo noi creiamo il Nuovo Anno. Gli elementali sono il fondamento di tutta la materia. Gli elementali creano la frequenza della materia,
Che è la frequenza delle nostre forme pensiero,
                  Che è la frequenza delle nostre onde cerebrali,
                                    Che è la frequenza della nostra coscienza.

(Non sono sicura cosa significhi "Nuovo Anno". In ogni caso, sto sentendo che il 2015 sarà un anno speciale.)

ADESSO posterò l'articolo sulle Forme Pensiero in Fluttuazione che avevo scritto tempo fa ( chi sa cosa sia il tempo in questi giorni?) Non l'ho postato ancora perché sentivo che doveva essere preceduto da altre informazioni. I messaggi riportati sopra sembrano dirmi che sia arrivato l'ADESSO per presentare quel messaggio.

Forme Pensiero in Fluttuazione
Messaggio degli Arturiani

Forme pensiero in fluttuazione fluiscono attraverso l'aria, fluttuano sull'acqua, ballano nel fuoco e si sistemano sulla terra. Queste forme pensiero cercano di entrare nel Gioco 3D. Ci sono forme pensiero appartenenti alle genti perdute che saturano il vostro mondo con gli indottrinamenti di rabbia e paura. Fortunatamente esiste un numero sempre crescente di forme pensiero amorevoli. multidimensionali, che voi, volontari del nostro team in missione, avete creato come membri radicati del pianeta Terra. 
Per elevare la Matrice 3D della Terra, una certa percentuale degli abitanti della Terra devono voler creare l'antidoto contro le forme pensiero piene di rabbia e paura. Questo antidoto viene creato inviando forme pensiero multidimensionali pieni di amore incondizionato e luce multidimensionale.
Ovviamente può essere normale reagire all'ombra con rabbia e paura, ma quella reazione "nutre solo la bestia". Inoltre, ogni forma pensiero legata alla paura può manipolare facilmente il vostro cervello di terza dimensione. Quindi è importante che vi colleghiate con la mente multidimensionale. La mente multidimensionale può facilmente espandere la coscienza oltre la portata delle forme pensiero negative, che riescono a sopravvivere solo nella terza dimensione e nella quarta inferiore.
Purtroppo molti umani a cui hanno praticato il lavaggio del cervello sono come bambini, seduti davanti al computer, alla tv o al giornale, pronti ad assorbire gli articoli quotidiani inviati dagli oscuri. Questi messaggi pieni di paura invadono la loro coscienza e li incastrano nella paura, nella rabbia e nella vendetta. 
Voi, cari esseri in ascensione, avete la responsabilità di focalizzare il vostro amore incondizionato e il Fuoco Viola sulle forme pensiero di bassa frequenza per liberarle amandole e trasmutarle in luce. L'amore incondizionato e il Fuoco Viola sono gli strumenti per la trasformazione della vita sul pianeta Terra.
L'amore incondizionato NON è come l'amore condizionato. Quest'ultimo viene facilmente influenzato dall'ombra perché vuole ottenere qualcosa. Invece l'amore incondizionato cerca solo di  donare qualcosa. L'amore condizionato crea una forma pensiero di paura avvolta nell'illusione dell'amore. Invece l'amore incondizionato crea una forma pensiero di amore puro avvolta nella luce multidimensionale.
Chi ha ricevuto solo amore condizionato non sa neanche dell'esistenza dell'amore incondizionato. Molti umani hanno persino sperimentato l'amore spirituale come veicolo di paura, rabbia e vendetta. Per fortuna tanti membri della nostra Famiglia Galattica e Celeste si sono bi-locati dentro delle forme umane per ri-direzionare l'umanità verso il messaggio del vero amore incondizionato e della luce multidimensionale.
Poiché l'amore condizionato spesso è manipolatorio e cerca di OTTENERE qualcosa, quella forma pensiero può "sembrare" amore, ma rimanda una sensazione di rabbia o paura. Invece l'amore incondizionato è libero dalla manipolazione perché chi dona vuole solo DARE qualcosa. Quindi quella forma pensiero vi fa sentire sicuri e potenti.
Voi, esseri in ascensione, avete ripreso ad indossare una tuta terrestre per prendere parte al video game 3D per ogni lezione che era necessario completare rispetto alla vostra matrice terrestre individuale. Ci sono molti di voi che si sono offerti volontari prendendo una tuta terrestre per aiutare Gaia ad ascendere a livello planetario.
E' l'ADESSO per "vincere" finalmente questo video game. Iniziando a vincere il vostro video game individuale, vi rendete conto che si tratta di un gioco unitario perché un intero pianeta è pronto a trasmutarsi oltre il Gioco 3D di amore condizionato, per entrare nella realtà di quinta dimensione di amore incondizionato.
Il video game 3D è stato giocato per troppo tempo ed è stato corrotto dall'amore condizionato, che ha reso molti umani facilmente manipolabili. E' per questo motivo che noi, vostra famiglia galattica e celeste, abbiamo inviato le espressioni superiori del vostro SE' Multidimensionale a prendere parte al gioco 3D.
Il vostro sé umano è l'avatar del video e VOI siete voi in una frequenza più elevata della realtà, che guidate il vostro avatar per vincere il gioco trasmutando l'amore condizionato in amore incondizionato. Quando voi, all'improvviso o in modo lento, eseguite il download dell'amore incondizionato del SE' Superiore nella vostra Matrice 3D individuale, scaricate anche quell'amore incondizionato nella matrice 3D planetaria.
Andando avanti nel processo di trasmutazione dall'amore condizionato all'amore incondizionato, voi aiutate anche il pianeta di terza dimensione a trasmutarsi in un pianeta di quinta dimensione. La chiave della trasmutazione è l'amore incondizionato perché esso, riempiendo la Matrice 3D, trasmuta quella stessa matrice nella sua espressione superiore.
Quando siete collegati alla Matrice 3D della Terra, voi siete attaccati a quella matrice. Quindi, trasmutando il vostro campo energetico individuale nella sua espressione di dimensione superiore, voi trasmutate anche il campo energetico planetario di Gaia. E' per questo motivo che noi abbiamo chiesto a voi, nostri volontari, di indossare una tuta terrestre di terza dimensione.
Vedete, espandendovi verso il SE' individuale di dimensione superiore, voi sollecitate la capacità di Gaia ad espandersi verso il proprio SE' planetario di dimensione superiore. Così come la terza dimensione è una frequenza troppo bassa perché possa mantenere l'amore incondizionato, la quinta dimensione è una frequenza troppo alta per accettare l'amore condizionato.
Inoltre, l'amore incondizionato del vostro SE' di quinta dimensione funziona come un magnete per coloro che riescono a contenere quel campo energetico multidimensionale mentre indossano una tuta terrestre. Mentre questa trasmutazione individuale e planetaria lentamente attraversa la soglia della consapevolezza umana, ciascuno di voi avrà diversi segni di sovraccarico da alta frequenza. Sta a voi identificare i vostri sintomi.
Quando riconoscete la sensazione dell'ingresso delle dimensioni superiori nella vostra tuta terrestre, potete identificare più facilmente le parti dei vostri pensieri, emozioni, azioni, abitudini e indottrinamenti di terza dimensione che fanno resistenza al download. In questo modo scoprirete quale parte del sé di terza dimensione sta bloccando la vostra trasmutazione mettendovi in sovraccarico energetico.
Riconoscendo il sabotatore interiore, potete inviare amore incondizionato a qualunque parte del sé che si è perso nella terza dimensione. Inviando amore incondizionato al vostro ego ferito, voi espandete la coscienza oltre la frequenza di quei vecchi schemi energetici e resettate le intenzioni, dalla terza dimensione alla multidimensionalità.
Tuttavia, in qualche momento di caos della vita 3D, il vostro SE' Superiore può perdersi e l'ego ferito riprende il posto di guida. Non è una cosa malvagia, intendendo malvagia come un termine 3D, ma voi dovete tenere il controllo dell'ego. Il vostro sé di terza dimensione fondamentalmente è il vostro bambino interiore, poiché è stata la prima visione del vostro SE' Multidimensionale che è entrata nel Gioco/Matrice 3D.  
Allora voi non comprendevate molto della "lingua", ma riuscivate a leggere le forme pensiero in modo molto più efficace rispetto ad un adulto. Purtroppo molti di voi hanno dimenticato questa capacità innata di comprendere, leggere ed entrare nelle forme pensiero perché siete andati alla scuola di terza dimensione.
Per fortuna avevate scritto nel vostro "contratto pre-nascita" di essere disposti ad espandervi oltre la frequenza di terza dimensione della realtà in cui eravate entrati all'inizio. A causa di questo "ricollocamento", dovrete ricordare chi avete scelto di ESSERE e cosa avrete bisogno di lasciar andare per essere quella persona.
In altre incarnazioni terrestri, noi avete potuto solo mettere da parte le componenti dell'ego che erano troppo difficoltose da cambiare trovandosi ancora in quella realtà. Quindi vi era possibile "selezionarle" e modificarle in un'altra incarnazione. Ma nell'ADESSO di questa incarnazione voi dovrete lasciar andare e/o guarire tutte le versioni dell'ego, perché tutta la Matrice 3D si sta trasmutando nella Matrice 5D.
C'è una certa quantità di "tempo" in cui potete ancora ignorare questo processo di trasmutazione e di rilascio, ma alla fine il processo avrà inizio, sia che siate pronti o no. Se rimanete attaccati alle tante abitudini, possessioni, desideri, ambizioni e anche persone di terza dimensione, non sarete in grado di "LASCIAR ANDARE" ciò che vi tiene legati alle illusioni della terza dimensione.
Con l'ascensione voi non perderete nulla, perché tutta la vita è multidimensionale. Quindi lascerete andare solo le versioni di terza dimensione di ciò che avete bisogno di lasciar andare, così da poter espandere la coscienza verso le versioni di dimensione superiore di quelle persone, luoghi, situazioni o cose.
Probabilmente comincerete a far visita alle realtà di dimensione superiore mentre "vivete" nel mondo fisico. Poi inizierete sempre più a "vivere" nelle versioni di dimensione superiore della realtà, facendo brevi ritorni alla terza dimensione per dare aiuto. Farete queste scelte identificando le forme pensiero di dimensione superiore che fluiscono dentro ed attraverso la vostra realtà. 
Poi, così come sperimentate gli indottrinamenti di terza dimensione che creano costanti ostacoli tramite eventi spaventosi, allo stesso modo sperimenterete sempre più forme pensiero multidimensionali che varcano i confini della vostra consapevolezza. All'inizio potreste riuscire a vederlie o a sentirle, ma sarete in grado di percepire l'amore incondizionato in cui sono incastonate.
Tuttavia, se la vostra coscienza è ristretta alla terza dimensione, voi non riuscite neanche a percepire le forme pensiero multidimensionali. Invece, se la vostra coscienza si espande per raggiungere gli stati superiori della coscienza, le vostre percezioni si espanderanno allo stesso modo verso le realtà di dimensione superiore.
Nella Coscienza Planetaria NON esiste il tempo perché l'intero pianeta racchiude tutte le possibili Timeline 3D. Quando la vostra coscienza risuona con l'intero pianeta, la consapevolezza si espande spontaneamente per abbracciare la Coscienza Planetaria.
Inoltre, cominciando a ricordare il vero SE' di dimensione superiore, la coscienza si espanderà per abbracciare la vostra espressione galattica del SE' che si è offerta volontaria ad indossare l'attuale tuta terrestre. Così la coscienza si espanderà facilmente verso la vostra Coscienza Galattica innata.
Ricordandovi del Sé Multidimensionale, che è un membro della Galassia allo stesso modo in cui la tuta terrestre è un membro della Terra, la vostra coscienza ritornerà alla Coscienza Galattica innata. Nella coscienza di dimensione superiore voi potete percepire sia le espressioni collettive che quelle individuali che formano la vostra interezza.
Risuonando ad una realtà di quinta dimensione o oltre, voi sperimentate l'unità di gruppo mentre potete contemporaneamente scegliere di far visita all'illusione della separazione diventando un individuo. Tramite questa coscienza superiore voi potete vedere tutte le polarità che si fondono con ciò che una volta si trovava in posizione intermedia.
Quando permettete alla coscienza di entrare in questa "posizione intermedia", voi scoprirete la voce dell'unità che è l'elisir che richiama la vostra unità con l'intera coscienza collettiva, planetaria e galattica. Se riuscite a far cantare quella voce nella vostra vita, voi trasmuterete le percezioni oltre la separazione della terza dimensione, per entrare nell'unità di dimensione superiore del vostro SE' Multidimensionale.
Il SE' Multidimensionale può facilmente percepire la Matrice Multidimensionale che risplende poco oltre le illusioni della Matrice 3D.
       Riuscite a vedere, udire, sentire e amare incondizionatamente le brillanti forme pensiero di quinta            dimensione nella vostra vita?
                  Riuscite a riconoscere che sempre più cambiamenti sta accadendo nell'ADESSO delle vostre                    giornate?
Contemporaneamente ci sono forme pensiero di terza dimensione che vi allettano per farvi tornare a ciò che è noto e famigliare.
               Riuscite a raggiungere la sconosciuta sensazione dell'amore incondizionato, avendo fiducia                     che dentro quella forma pensiero esiste una realtà di dimensione superiore?
Se fate quella scelta, voi vi ricorderete come percepire la matrice multidimensionale in cui ogni griglia della matrice è connessa attraverso l'amore incondizionato. Quella decisione, quel rischio, fa espandere la vostra coscienza oltre la manipolazione della paura ed la fa espandere verso la memoria della vostra realtà innata della Matrice Multidimensionale.
Ci sono innumerevoli "scalini" in quella matrice, ed una versione del vostro SE' esiste su molti di essi. In quella realtà VOI siete tutte le vostre espressioni in TUTTE le frequenze di ogni realtà. Quindi ogni azione e reazione del vostro Sé 3D riecheggia in TUTTE le vostre tante espressioni del SE' che vengono percepite e vissute attraverso le diverse frequenze della realtà.
Tutte queste versioni multidimensionali della realtà si muovono dentro lo stesso ADESSO. Ogni emissione di ciascuna realtà gocciola costantemente giù verso le dimensioni inferiori e viene percepita dalla frequenza di coscienza che risuona ad ogni realtà.
Queste realtà sono percepite nella terza dimensione come forme pensiero multidimensionali "separate". Ma il sé fisico può ancora sentire la risonanza dell'amore incondizionato e della luce multidimensionale che viene emanata da queste forme pensiero multidimensionali. Ma come si entra in queste forme pensiero, che sono anche realtà?
Potete entrare in ogni forma pensiero/possibile realtà facendo combaciare lo stato di coscienza con la risonanza di quella forma pensiero.
In altre parole:
            Voi vivete la realtà che si accorda alla risonanza della vostra coscienza,
                     che viene dettata dalle vostre onde cerebrali,
                             che viene dettata dalla coscienza.
                                      che è il risultato dei vostri pensieri ed emozioni.
Simultaneamente,
            I vostri pensieri ed emozioni generano la risonanza della coscienza
                        che influenza le vostre onde cerebrali
                               che influisce sullo stato di coscienza
                                     che crea la realtà in cui vivete.
Ricordate, tutte le vostre versioni della realtà si muovono dentro lo stesso ADESSO! Ma le vostre percezioni di terza dimensione sperimentano ogni risonanza come una diversa realtà. Fortunatamente, diverso è solo una parola di terza dimensione.


Nessun commento:

Posta un commento