martedì 16 settembre 2014

MESSAGGIO ARTURIANO - MANTENERE LA LUCE ACCESA

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 06.08.2014 (traduzione mia)



Cari membri della  nostra "squadra in missione" sulla Terra,
Siamo felici di darvi una mano nelle vostre faccende terrestri, perché vediamo che possono essere una bella distrazione per la nostra squadra di radicati. Innanzitutto vorremmo condividere con voi la notizia che state per ricevere una meravigliosa sorpresa. Abbiamo visto la nostra squadra in missione soffrire sotto il giogo dei Draconiani, ora travestiti da umani, contro cui avete combattuto nella Guerra Galattica.
Questa guerra, di cui gli umani della Terra erano completamente all'oscuro, è stata risolta a livello di Spazio Galattico, ma si è spostata sul vostro pianeta Terra. I Draconiani non potevano più scorazzare per il nostro spazio causandoci problemi, così essi cercarono un pianeta vulnerabile su cui poter continuare a dominare altri popoli. E' per questo motivo che sono stati inviati i nostri volontari dal Comando Ashtar, incarnatisi nelle tute fisiche terrestri. 
La nostra squadra in missione si è stancata della propria posizione e di non riuscire ad aiutare quelli che si sono arresi completamente alla propria schiavitù del dominio draconiano. E' per questo motivo che molti membri della nostra squadra non hanno scelto delle vite da benestanti. Essi hanno scoperto durante precedenti missioni sulla Terra che guadagnare, possedere e gestire il benessere economico può essere una grande distrazione dalla propria missione.
I membri della nostra squadra galattica in missione dentro una tuta terrestre hanno cercato di creare un equilibrio economico in cui avere abbastanza denaro da star bene, ma non tanto da essere corruttibili. Come avete visto, il "potere del denaro" ha un effetto ipnotico sulle coscienze. Infatti, abbiamo perso molti più membri della squadra a causa del desiderio di denaro che nei combattenti contro i tanti nemici occulti della Terra.
E' necessario trovare il modo in cui equilibrare la propria esistenza in modo da aver abbastanza denaro per vivere con agio, ma non così tanto da esserne ossessionati. E' nel momento in cui l'accumulare denaro diventa un obiettivo primario che la nostra squadra in missione cade nella trance indotta dai Draconiani, Illuminati e/o dalla Cabala. Ci sono tre diversi nomi per lo stesso gruppo.
Questo gruppo sono i "Guardiani dell'Oscurità e del Dominio". Dall'altro lato della realtà polarizzata della Terra ci sono i "Custodi della Luce e dell'Amore". Questi due gruppi saranno impegnati in combattimento finché le due polarità estreme di luce e buio riusciranno a trovare il Centro da cui si generarono.
Questo Centro si trova all'interno del Nucleo di ogni essere incarnato su Gaia ed anche dentro Gaia. La battaglia tra buio e luce è stata combattuta nella coscienza degli umani di Gaia dalla caduta di Atlantide. Diciamo "umani" perché questo termine include le forze dell'oscurità in forma umana e le forze della luce in forma umana.
Ciò che noi chiediamo a tutti voi di ricordare è che anche la persona più oscura contiene della luce in sé ed anche la persona più luminosa porta in sé dell'oscurità. Questo fatto è il nucleo della nostra missione. Se tutti gli esseri di luce riuscissero a vivere l'amore incondizionato trasmutando la propria oscurità interiore, essi non temerebbero il buio esterno.
L'iniziazione che tutti i nostri esseri radicati devono affrontare non l'oscurità esterna, ma quella che hanno dentro di sé. Quel buio spesso viene chiamato "paura" in tutte le sue prospettive. La paura è la forza creativa dell'oscurità e l'amore è la forza creativa della luce. Affinché le polarità si uniscano, gli esseri di luce devono affrontare ed amare il proprio lato oscuro, che è la paura, liberandola.
Con questa consapevolezza, i membri della nostra squadra in missione hanno scelto l'oscurità/paura che avrebbero incorporato nella propria tuta terrestre da indossare durante la missione d'incarnazione sulla Terra. Alcuni membri hanno scelto di essere ciò che viene chiamata "spia", poiché sarebbero nati all'interno della realtà di una delle tante famiglie di Illuminati.
Queste famiglie di Illuminati sono i principali portatori di DNA draconiano sul pianeta Terra. Purtroppo molti di questi coraggiosi guerrieri spirituali si sono persi morendo o con l'indottrinamento a cui sono stati sottoposti in quell'esistenza.
Se non siete consapevoli del termine "Illuminati" vi offriamo questo link:

Veniamo a voi nel vostro ADESSO per informarvi che il conflitto con i Draconiani, come viene raccontato dall'Antariano Jaqual, è ancora in atto nella vostra vita quotidiana. NON è contemplato nel vostro ADESSO che voi andiate a combattere, ma E' nel vostro ADESSO che voi salviate i tanti aspetti del vostro SE' che vi sono stati "tolti dalla consapevolezza".
Così come Jaqual guida una missione di salvataggio della propria comunità, noi chiediamo a ciascuno di voi di andare in "missione" per salvare le tante "persone" che rappresentano il vostro ampio SE' Multidimensionale. Vita dopo vita vi siete incarnati dentro una tuta terrestre per aiutare Gaia. Ricordatevi che il SE' Multidimensionale vive nell'ADESSO dell'UNO. Quindi, avete scelto molte Timeline diverse in cui avete preso una tuta terrestre.
In alcuni di queste Timeline vi siete persi nell'oscurità. Uno dei vostri compiti nelle ultime incarnazioni, che sono missioni lontane sulla Terra di Gaia, è quello di recuperare questi frammenti smarriti del SE' per portarli nella Luce e nell'Amore. Non preoccupatevi su cosa fare per recuperarli, perché cominciando la trasmutazione in Corpo di Luce, la vostra frequenza attrarrà tutti questi frammenti del SE' che si erano persi nell'oscurità.
Vedete, così come la vostra luce trasmuterà la realtà presente, essa verrà condivisa all'istante con tutte le espressioni del SE' che hanno assunto una tuta terrestre in diversi luoghi e Timeline. Così come Gaia torna al QUI dell'ADESSO, così farà ogni persona, luogo e cosa che indossa una tuta sul Suo pianeta.
Vi sentiamo chiedere, "Ma quando avverrà il grande raccolto del nostro SE'?" E' ovvio che avverrà nell'ADESSO. Scoprirete l'ADESSO all'interno della quinta dimensione, e scoprirete la quinta dimensione all'interno del SE'. "Quando" è una domanda di terza dimensione che NON ha una risposta di terza dimensione.
Piuttosto imparate a chiedere, "A quale frequenza accadrà il grande raccolto del SE'?" La risposta a quella domanda è che avverrà quando la coscienza risuonerà alla quinta dimensione ed oltre. Quando la coscienza risuona alle frequenze superiori, voi avete il coraggio di percepire il vostro sé ferito in azione. 
Allora la coscienza superiore integrerà quella parte per amarlo fino a lasciarlo libero. Naturalmente, l'integrazione delle vostre paure/lato ombra abbasserà di nuovo la vostra coscienza ma temporanemente. Allora voi dovrete ricordare il SE' Multidimensionale e chiedere aiuto.
I membri galattici e celesti delle vostre espressioni superiori del SE' risponderanno al vostro grido e arriveranno in soccorso. Dopo aver riconosciuto i vostri salvatori e aver salvato voi stessi, ricorderete che ogni attore di quella scena siete VOI. Rendendovi pienamente conto di questo fatto, vivrete una riconquista del SE' completa e terapeutica.
Questa riunione sembrerà avvenire solo quando il "velo dell'illusione di terza dimensione" viene tolto dalla coscienza superiore. Siamo anche felici di informarvi che dalla nostra prospettiva ci sono sempre più aree del pianeta di Gaia che risuonano alla soglia della quinta dimensione.
Noi, membri del vostro SE' di dimensione superiore, vi applaudiamo per la dedizione ed il coraggio. In queste "aree di soglia", come le chiamiamo noi, vediamo i nostri volontari per la "missione Terra" che hanno preso dei corpi umani, animali ed eterici che aiutare a mantenere la luce di quinta dimensione. Per essere un "Custode della Luce", non è necessario essere un umano. E' necessario essere Padrone sulle proprie paure.
Questa maestria non è richiesta in ogni "Timeline", perché ci sono diverse sfide da affrontare nei tanti momenti della vita. La maestria non è un tempo e neanche un luogo. La maestria è uno "stato dell'essere", che è il risultato naturale della coscienza di quinta dimensione. Ci sono ovviamente tempi e luoghi in cui vi è più facile mantenere lo stato di coscienza.

Quindi vi raccomandiamo di:

1.     Perdonare voi stessi per aver lasciato che la frequenza crollasse. 
2.     Osservare i momenti, i luoghi e le attività che espandono la vostra vita ed anche quelli che vi abbassano la luminosità.
3.     Ricordare di dire a voi stessi ed anche a ogni persona, ad ogni luogo o situazione che vi assorbe la luce, 
“TI amo incondizionatamente.”

Questa semplice affermazione riposizionerà la vostra coscienza sulle frequenze superiori. 

Vi diamo questo esercizio perché abbiamo scoperto che quando i nostri che indossano abiti umani danno alla parte preoccupata di sé un compito, si distraggono dai "problemi" quanto basta per focalizzarsi sulle soluzioni.
Desideriamo dirvi che stanno avvenendo molti cambiamenti nei livelli interiori dei nostri radicati, cioè l'umanità. Quelli che lasciano espandere la propria coscienza oltre l'illusione del tempo sentiranno questi cambiamenti tutti i giorni. Invece quelli che sono ancora legati al tempo probabilmente avvertiranno i cambiamenti in quello che essi chiamerebbero "successivamente".
Ovviamente il tempo non esiste e non esiste un successivamente, tranne che all'interno della vostra proiezione olografica di terza dimensione. Questa proiezione olografica sta iniziano a modificarsi perché tanti abitanti dell'ologramma stanno espandendo la coscienza oltre i confini della realtà olografica per vivere un'altra realtà basata sulla verità.
Questa "nuova realtà" non è nuova, perché è infinita. E' infinita perché risuona oltre i confini del tempo e dello spazio. Abbiamo parlato spesso del "mondo reale" oltre l'ologramma 3D, ma c'è qualcosa che non vi abbiamo detto. Non pensate che stiamo per dirvi qualcosa di scioccante, visto che abbiamo alluso a questo messaggio in precedenza. La differenza è che nel vostro ADESSO molte più persone sono in grado di comprendere il nucleo del nostro messaggio piuttosto che la sua bassa emanazione.
Come abbiamo detto in moltissime occasioni, la realtà che percepite è la realtà che vivete. Ciò che accade ORA è che c'è un bellissimo raccolto di luce. Se riusciste a vedere il vostro mondo dalla nostra prospettiva, osservereste un bellissimo spettacolo di luce, molto simile a quello che potreste vivere ad un concerto.   
Noi percepiamo la Terra di Gaia come un essere vivente con diversi zone di luce e buio. Per molti eoni il corpo di Gaia è rimasto principalmente nel buio con Timeline di luce che venivano alla fine offuscate dall'oscurità incombente. Ciò che vediamo ora sono sempre più zone di luce che irradiano amore incondizionato verso le zone di buio.
Vi potreste chiedere come possa una zona geografica amare in modo incondizionato. Perciò vi ricordiamo che il pianeta Gaia è un essere vivente. Così come il vostro corpo umano ha un sistema immunitario per guarire parti del corpo che sono malate o lese, Gaia può usare il Suo sistema immunitario per guarire il Suo corpo planetario.
Le zone di luce della quinta dimensione di Gaia hanno una grande capacità di guarigione perché risuonano al potere dell'amore incondizionato. Quindi le zone oscure di Gaia diventano sempre più ristrette perché vengono trasmutate/guarite dalla Sua luce. 
Come gli esseri risvegliati sanno, l'oscurità della paura può essere trasmutata solo con la luce dell'amore incondizionato. Le forze dell'oscurità hanno continuano a diffondere paura e separazione, ma ci sono sempre più umani che si rifiutano di prendere parte a questo "gioco" illusorio. 
Poiché la Terra di terza dimensione è un ologramma, tutti, inclusi gli animali e ogni creatura di Gaia, hanno la possibilità di partecipare alla modifica di questo ologramma. Durante il lungo Kali Yuga, la Terra si trovava nel punto più lontano dall'Età dell'Oro della luce diretta dal Multiverso. Quindi l'oscurità era la programmazione primaria.
Però, ora che la Terra è nella Sua Età dell'Oro, voi siete in allineamento diretto con la luce del Multiverso. Quindi, tutti voi, cioè ogni creatura sulla Terra, avete accesso a questa luce superiore, se sceglieste di accettarla. Prima di entrare nell'Età dell'Oro dovevate cercare la luce che era spesso nascosta nel buio.
Nel vostro ADESSO del 2014 siete stati in allineamento diretto con questo flusso di luce infinita per più di due dei vostri anni. Noi vi diciamo cari umani che avete vissuto molti anni negli oscuri tempi del Kali Yuga, che due anni non sono tanti come misura di tempo.
Per fortuna, il primo compito di questo flusso di luce multidimensionale dall'UNO è di dissolvere l'illusione del tempo. Vi attaccherete tutti a questa illusione perché il "tempo" è diventato un'abitudine su cui avete strutturato la vostra vita per molti incarnazioni. Invece noi vediamo che molti di voi iniziano ad abbandonare l'illusione del tempo e fluttuano verso le proprie espressioni del SE' di quinta dimensione ed oltre. Vediamo anche come questa cosa sia pericolosa per la vostra tuta terrestre. Se fluttuate oltre il tempo quando guidate, attraversate la strada o cucinate, potreste fare del male alla vostra tuta terrestre. 
Quindi vi suggeriamo di riservare alcuni "tempi" della giornata in cui potete posizionare la tuta terrestre al sicuro su una sedia per permettere al SE' di far visita alla vostra vera CASA multidimensionale. Questa attività assomiglia a dare ad un bimbo un bel "giochino", così il "bambino" può essere paziente durante i tempi di doveri ed attività di terza dimensionale. 
Dalla nostra prospettiva nelle dimensioni superiori tutti voi sembrate cavalli da corsa che attendono al cancello il suono della campana per poter correre il più veloce possibile. Volete "correre a CASA", ma vostra Madre Gaia ha bisogno della vostra luce crescente così che anche Lei possa tornare a CASA. Sappiamo che vi stiamo chiedendo tanto.
Ricordatevi, carissimi, che l'ascensione non è una fuga. L'ascensione è la Missione per cui vi siete offerti volontari prima di entrare in questa incarnazione. Sì, non tutta l'umanità si è offerta volontaria per questa missione, ma se state leggendo questo messaggio, probabilmente siete tra i volontari.
Una parte importante del vostro processo ascensione è ricordare di ESSERE i creatori della vostra realtà. Quindi VOI programmate sull'ologramma tutto ciò che avviene nella vostra vita. Sentiamo una resistenza collettiva da parte vostra rispetto a questa parte del nostro messaggio, ma vi ricordiamo che avete programmato anche altre vostre vite in realtà parallele ed alternate. Quindi ci sono sempre delle opzioni. 
Da una prospettiva 3D la morte è una tragedia che crea grande dolore e perdita. Ma dalla prospettiva del SE' Multidimensionale che ha programmato la vostra esistenza 3D, la morte significa che vi state scollegando dall'ologramma. Inoltre, confrontarsi con la morte è un'iniziazione potente che vi obbliga a guardare nelle profondità della vostra vita per determinare quello che è veramente importante e cosa vi distrae nella terza dimensione dalla vostra missione.
Molti di voi hanno infatti programmato un'esperienza di pre-morte nella vita olografica, per il momento in cui vi foste distratti troppo dal vero motivo di incarnazione. In questo modo potete resettare il vostro programma. Le esperienze di pre-morte accadono anche durante una grande iniziazione verso un'espressione superiore del SE'.
La terza dimensione vi insegna che la morte è il nemico e che dovete "essere quelli forti" per sopravvivere. Questo messaggio avviene principalmente nelle zone di oscurità. Quando una data zona si trasmuta in una frequenza superiore di luce/coscienza, gli esseri di quell'area iniziano a rendersi conto che la vita di terza dimensione è un'illusione e che la VITA che desiderano vivere si trova nelle dimensioni superiori della realtà.
Poiché sempre più tra voi stanno diventando Maestri del campo d'energia, che è la vostra coscienza, vi state ricordando che VOI dovete essere anche padroni delle emozioni e dei pensieri. I pensieri e le emozioni a cui permettete di rimanere nella vostra aura influenzano lo stato di coscienza, così come lo stato di frequenza della coscienza influenza i pensieri e le emozioni. Quando siete intrappolati nelle zone di oscurità, è molto difficile arrivate a quella conclusione. Quindi raccomandiamo fortemente a quei Maestri che aiutano Gaia di ripulire queste zone buie.  
Inoltre, diventando Maestri della vostra energia, vi rendete conto che TUTTA la vita è di uguale importanza. Invece nella proiezione olografica di terza dimensione è facile credere che solo gli umani sono importanti e tutte le altre forme di vita che condividono il pianeta sono ben inferiori a voi. 
La verità è che la Terra potrebbe sopravvivere facilmente, ed in effetti anche prosperare, se l'intera umanità se ne andasse. Ma senza questi "insignificanti" insetti, tutto l'ecosistema del pianeta di Gaia potrebbe collassare. E' importante che gli umani si ricordino di non essere in alcun modo "meglio" di qualsiasi altro componente dell'immenso ecosistema di Gaia.
Siamo sicuri che chi legge questo messaggio sia consapevole che l'umanità ha causato dei gravi danni al proprio pianeta, portando Gaia sull'orlo della distruzione in più occasioni rispetto a quelle rivelate dalla vostra limitata "storia". Quindi, vi ricordiamo che TUTTA la vita sul corpo di Gaia è vitale e sacro.
Care espressioni umane del vostro grande SE' Multidimensionale, ricordate di camminare in modo delicato sul corpo di vostra Madre. Mandatele il vostro amore incondizionato con ogni respiro. Ricordatevi che la vostra attuale incarnazione fisica, che vi sembra così importante, è una pura frazione del vostro SE' e meno di un millisecondo del 'tempo' di Gaia. 
Muovendovi oltre i limiti dell'illusione del tempo, vi spostate anche oltre le tante illusioni che avete creduto essere la "verità" per tante incarnazioni. Questa consapevolezza estesa della verità avviene nel vostro ADESSO. A volte queste verità possono indurvi a cadere nella paura, nella rabbia, nel dolore o nel giudizio, che abbassa la vostra coscienza.
La frequenza della coscienza stabilisce le dimensioni delle percezioni e la realtà che percepite è la realtà che vivete. Poiché noi percepiamo che voi desiderate vivere nelle alte frequenze della luce, vi ricordiamo che siete in costante calibrazione della coscienza rispetto alle dimensioni superiori.
Continuando il vostro processo di ascensione, uscirete dall'allineamento con la proiezione olografica di terza dimensione della Terra e vi allineerete con il vero SE' Planetario di Gaia di quinta dimensione ed oltre. In altre esistenze di ascensione, tutti voi (anche quelli che ora sono persi nell'oscurità) avete già vissuto l'ascensione.
L'ascensione non vi rende dei santi. Ascendere significa semplicemente che avete riportato la coscienza alle frequenze del vostro SE' Multidimensionale che risuonano al di sopra delle illusioni delle realtà di terza/quarta dimensione. Ciò che è diverso nella vostra attuale Timeline è che la proiezione olografica di terza/quarta dimensione della Terra si sta chiudendo. Gaia e tutti i Suoi abitanti stanno tornando al proprio vero SE' Multidimensionale.
Quelli che desiderano assumere una forma fisica per studiare su una "scuola planetaria di causa ed effetto" dovranno collegarsi ad un altro pianeta. Quegli umani che sentono di non avere completato la lezione di causa ed effetto si sposteranno dalla proiezione olografica di Gaia ad un altra proiezione planetaria per portare a termine la propria istruzione. Non esiste giudizio da parte di una fonte esterna, perché il concetto "fonte esterna" è un'illusione di terza dimensione.
E' il concetto stesso di "giudizio" ad essere un'illusione di terza dimensione. Sentendovi ancora intrappolati nell'illusione di terza dimensione, non sarete in grado di comprendere questo messaggio. Tuttavia, l'"uovo" che vi ha contenuto in embrione si sta crepando e voi state emergendo in una nuova versione di realtà. POTRESTE chiedervi se il nostro messaggio sia "reale". Questa azione di iniziare a mettere in dubbio il vostro mondo vi aprirà delle finestre nella mente, da dove si sprigionerà sempre più luce nella coscienza.
Concludendo, vi ricordiamo di distogliere OGNI tipo di attenzione da tutto ciò che non volete manifestare. Invece ricordate di riconoscere ed essere grati per i "miracoli quotidiani" che benedicono sempre di più la vostra vita. 
Benedizioni a voi, cari esseri in ascensione.
Terremo la luce accesa nell'attesa del vostro ritorno.
Gli Arturiani


Nessun commento:

Posta un commento