sabato 27 settembre 2014

BENEDIZIONE ARTURIANA - UNITA' CON TUTTA LA VITA

Postato su suzanneliephd.blogspot.com il 20.09.2014 (traduzione mia)


Noi Arturiani desideriamo benedire voi radicati che vi siete offerti di prendere un corpo per aiutare la Terra durante il Suo grande ADESSO di ascensione planetaria. 
Principalmente vorremmo dire a ciascUNO di voi, che VOI avete un obiettivo molto speciale per cui vi siete offerti volontari in modo da completarlo in questo ADESSO dell'ascensione di Gaia. Ci scusiamo per i nostri riferimenti "confusi" al "tempo". Troviamo che sia estremamente limitante parlare nella lingua lineare e sequenziale della terza dimensione.
Nel nostro vero linguaggio, il Linguaggio della Luce, il flusso delle idee si muove in cerchi di luce che si rivelano all'ascoltatore come immagini, emozioni, idee e sensazioni. Per noi il linguaggio è come una brezza delicate che ci accarezza gentilmente il Corpo di Luce. Quando sentiamo questa carezza, noi la avvertiamo come se fosse una parola, uno squillo del telefono, una chiamata da parte di qualcuno.
Poiché noi tutti risuoniamo dentro l'UNO, non è necessario guardare fuori da noi verso un luogo "diverso", come devono fare i nostri radicati. Noi invece ci focalizziamo sul nostro essere interiore per "prendere la telefonata", o "per dare la nostra risposta". Ovviamente, poiché non risuoniamo ad una realtà spazio temporale, la chiamata "interiore" e la risposta che diamo accadano simultaneamente.
Poiché il Linguaggio della Luce è libero dal tempo e dallo spazio, dovete espandere la coscienza verso la quinta dimensione ed oltre per riceverla e comprenderla. Allora potete rilassarvi completamente nella consapevolezza della nostra presenza, permettendo alla nostra "essenza" di integrarsi nel vostro SE' Multidimensionale.
Così quando riportate la vostra attenzione alla realtà fisica, potete tradurre il nostro messaggio più facilmente in linguaggio terrestre. Vi chiediamo di abbandonare la vostra abitudine del tempo e dello spazio, per poter immaginare di essere nell'ADESSO con noi.
Prendetevi un momento per farlo ADESSO...
Fate un lungo e lento respiro profondo e lasciate fluire la mente dentro la vostra immaginazione ed il vostro cuore per aprirvi all'amore incondizionato dei regni superiori...
Ispirate luce multidimensionale...
Tenetela nel cuore e fatela circolare nella tuta terrestre...
Espirate amore multidimensionale verso TUTTO Ciò Che E'...
E RILASSATEVI...
Rilassandovi nella vostra coscienza di quinta dimensione, sentite come la vostra tuta terrestre inizia a dissolversi nell'ambiente? Questa sensazione di dissolvenza è il vostro Corpo di Luce che si allarga oltre i limite del vostro vascello di argilla.
Ora immaginate che la vostra tuta terrestre sia una grotta. La coscienza si è dovuta nascondere in questa "grotta" per trovare protezione rispetto ad un mondo ostile. Non sentite quanto quel corpo fosse primitivo e denso?
Ora vi chiediamo di immaginare di trovare il coraggio di uscire da quella grotta. Uscendo da questa buia caverna, vi rendete conto che il corpo primitivo inizia ad evolvere.
Prima vi alzate in piedi e poi iniziate a "pensare" alla vostra realtà anziché percepire tutto solo dal punto di vista dell'accoppiamento, del cibo o del pericolo.
Quando iniziate a pensare alla vostra realtà, anziché pensare a come sopravvivere, curiosità e immaginazione prendono padronanza della vostra coscienza.
E' a quel punto che risvegliate l'immaginazione e cominciate ad avere IDEE di
Cosa potete fare e Chi potete essere.
State tutti uscendo dalla grotta della separazione ADESSO.
Uscendo da lì, il corpo inizia a cambiare. Con questo cambiamento, voi cominciate a percepire la realtà in modo nuovo. Il pianeta ostile che una vi circondava è meno ostile, perché lo vedete con occhi nuovi.
Non siete più una vittima dei capricci degli altri, perché il collegamento al SE' vi ricorda costantemente che VOI siete i creatori della vostra realtà. Allo stesso modo, VOI siete il creatore del vostro corpo.
Così come il mondo cambia quando le vostre percezioni cambiano, la vostra tuta terrestre cambia quando le percezioni su voi stessi cambiano. Quando vi vedete solo "come un semplice umano", il corpo diventa una tuta d'argilla che invecchia velocemente ed è vulnerabile al dolore ed alla malattia.   
Invece quando pensate a voi stessi come alla "Luce dello Spirito", il concetto del vostro corpo si sposta oltre i limiti di una tuta d'argilla e si espande nell'aura. Allora, quando percepite che il vostro "sé" include la vostra aura, VOI all'improvviso siete molto più grandi.
Potreste non essere consapevoli che le vostre dimensioni cambiano con lo stato di coscienza, quando siete in uno stato di coscienza di quinta dimensione:
                 VOI riempite la stanza.
                                        VOI siete uniti a tutto ed a tutti in quella stanza.
                                                             VOI sentite tutto e tutti come se fossero il vostro SE'.
In questo stato di coscienza esteso
VOI percepite la realtà come appare nella quinta dimensione ed oltre.
Per esplorare ulteriormente il vostro SE' come se fosse tutta la stanza, chiedetevi:
Che sensazione dà essere:
Una sedia,
                Una scrivania,
                                         Una pianta,
                                                          Il soffitto, 
                                                                     Il computer,
                                                                                      O il giornale che state leggendo?
Vi suggeriamo di:
Accendere delle candele,
Bere dell'acqua,
Sentire il vento
E camminare a piedi nudi sulla terra.
In questo modo potete sperimentare:
Essere l'elemento del fuoco,
                                    Essere l'elemento dell'acqua,
                                                                           Essere l'elemento dell'aria e
                                                                                                                 Essere l'elemento della terra.
Una volta legati profondamente con gli elementi di terza dimensione, potete chiedere loro di aiutarvi ad unire voi stessi con gli elementali di dimensione superiore che fluendo vi attraversano il corpo. 
Con questo supporto da parte della multidimensionalità, voi potete calibrare più facilmente la coscienza con le frequenza della realtà di quinta dimensione.
Vi suggeriamo anche di fare questo esercizio con gli altri: provate ad essere gli elementi della terra, dell'aria, fuoco e acqua, e provate contemporaneamente anche a essere le persone che si trovano nella stanza con voi, oppure al telefono, su Internet o su Skype.
Non è necessario essere fisicamente vicini, perché ciò che conta è la connessione della vostra coscienza multidimensionale.

Quando siete in comunione di Coscienza Multidimensionale
fluite istantaneamente nell'Unità di Coscienza

Quando vivete profondamente gli elementali di "altri" umani, vi unite con questi "altri" umani. Unendovi con gli umani attraverso i vostri elementi individuali terra aria, fuoco e acqua, voi vi unite insieme a livello cellulare.
Questa unità cellulare crea un legame profondo ed un senso di sicurezza. Una volta tutta l'umanità era collegata in questo modo, ma quando il mondo divenne sempre più ostile, gli umani iniziarono a trovare protezione "separandosi". Poiché la separazione crea paura, avete iniziato a percepire la Terra come un "pianeta ostile".
ADESSO è sicuro per voi ricordare che VOI siete il pianeta Terra e il pianeta Terra è VOI. Voi condividete la terra, l'aria, il fuoco e l'acqua con il pianeta e con tutti i suoi abitanti. Sempre più di voi si svegliano a questa verità e così vi ricorderete che il limite e la separazione è solo un'illusione.
Quando ciascuno di voi espande la propria coscienza verso il SE' Multidimensionale, riesce a condividere in modo meraviglioso la vostra esperienza attraverso l'Unità di Coscienza. Ricordate che l'Unità di Coscienza è innata. Non deve essere appresa e neanche ricordata.
Siete tutti uniti a livello cellulare attraverso la terra, l'aria, il fuoco e l'acqua del pianeta. Mentre la struttura cellulare di una persona si ricorda di espandersi verso la propria espressione innata di quinta dimensione, quella persona invia un'onda di Unità di Coscienza ad ogni cellula di ciascun abitante della Terra, incluso lo stesso pianeta. 
Inizialmente una sola cellula non avrà un impatto così forte, ma il processo ha una progressione esponenziale. Quindi una cellula si divide in due cellule, poi in quattro, poi in otto e via di seguito.
In questo modo, tutta la vita inizia a vivere in modo consapevole la propria espressione di quinta dimensione. Una volta varcata la soglia verso il Corpo di Luce di quinta dimensione, il tempo e lo spazio diventano concetti desueti.

A quel punto, ci sarà solo QUI ed ORA. 

Nei mondi superiori dell'ADESSO, voi siete sempre QUI.
                    C'è solo l'ADESSO dell'amore incondizionato,
                                   Che fluisce infinitamente attraverso la luce multidimensionale,
                                                Come un messaggio costante da parte dell'UNO

Questa luce multidimensionale, che include tutte le dimensioni, vi accarezza costantemente a livello cellulare per guidarvi a "Casa" all'ADESSO dell'UNO.
Quando vivete dentro questo ADESSO, vi ricordate che non c'è un "tempo" specifico per l'ascensione, né che c'è un "luogo" designato verso cui andrete.

L'ascensione è un processo di ritorno a Casa
Al vostro SE' Multidimensionale
Che è infinitamente QUI ADESSO! 

*

Nessun commento:

Posta un commento