venerdì 29 agosto 2014

MESSAGGIO MATTUTINO DAGLI ARTURIANI - IL RITORNO AL SE' MULTIDIMENSIONALE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 27.07.2014 (traduzione mia)




Ci troviamo nel processo di modificare la nostra realtà. Diciamo "noi", perché tutte le dimensioni, le realtà ed i mondi si stanno spostando verso una frequenza superiore di espressione. Così com'è nel microscopico, così è nel macroscopico. Quindi, mentre la terza/quarta dimensione si libera dai frammenti di "una realtà basata sull'illusione" e si sposta verso la quinta dimensione e la luce della "verità cosmica", anche tutte le dimensioni superiori alla quinta si spostano verso la propria espressione di dimensione superiore.
Per effettuare questo movimento è necessario lasciar andare ciò che è stata la vostra espressione predominante del sé. Così la vostra espressione di base del SE', quella più bassa, inizia a tornare alle espressioni superiori del SE'. Nel caso delle nostre espressioni umane, la terza/quarta dimensione diventerà gradualmente sempre meno ospitale perché vi sposterete verso il Corpo di Luce di quinta dimensione.
Scoprirete che, così come una volta era necessario fare uno sforzo per vivere consapevolmente il Corpo di Luce di qunita dimensione, sarà sempre più difficile vivere in modo cosciente il corpo fisico di terza/quarta dimensione. Scoprirete che la coscienza inizierà a vagare dentro e fuori uno stato che il corpo fisico percepisce come di trance.
Però questo stato di trance sembrerà essere così naturale che non vorrete uscirne. Sarà allora che dovrete confrontarvi con la vostra scelta. Quale realtà volete che costituisca il vostro mondo primario e quale realtà scegliete che sia la vostra realtà secondaria. Sarà a quel punto che il salto comincia.
Prima. dovevate lasciar andare le vostre meditazioni e le espressioni creative per poter "tornare alle faccende della vita reale." In questo ADESSO vi chiederete se ciò che avete percepito come "frutto della vostra immaginazione" sia in realtà la vostra vita vera. 
In quel caso, dovrete lasciar andare la vostra espressione di frequenza inferiore, in modo che voi possiate rimanere nella luce ed amore incondizionati della quinta dimensione. Qualcuno potrebbe anche chiedersi, "Ma io oso credere che ciò che la mia 'immaginazione' percepisce è la mia 'vita reale'?"
"E, se io faccio quella scelta e sposto il mio attaccamento primario sulle sensazioni della mia immaginazione di quinta dimensione, significa che devo 'morire' al mondo fisico?" Risponderemo alle vostre domande con un'altra domanda.
"Quando entrate in uno stato di meditazione e/o sogno per andare nel mondo di quinta dimensione, siete in grado di svegliarvi e/o finire la meditazione?"
La vostra realtà fisica non scompare quando dormite o meditate, né svanisce quando elevate la vostra identità primaria da essere il vostro sé fisico 3D ad essere il vostro SE' Corpo di Luce 5D.
Allo stesso modo, i nostri operatori di luce stanno affrontando la decisione su "quale realtà sia il mondo reale". Questa domanda alla fine diventa "quale delle tante dimensioni della realtà scelgo quale principale espressione del SE'".
Quando avete scelto di entrare nella vostra attuale incarnazione fisica, avete selezionato una forma fisica quale espressione principale del SE'. Trovandovi ancora chiusi in quella tuta terrestre, siete inclini a credere di avere a disposizione solo le opzioni relative a quella realtà fisica.
Allora, anche se vivrete sempre di più con la coscienza multidimensionale, ciò che rimane della vostra mente di terza dimensione può farvi credere di poter fare solo scelte esistenziali basate sul mondo fisico.
Però, facendo sempre più escursioni nella coscienza di quinta dimensione, come vediamo molti fare, state facendo in modo che la mente di terza dimensione venga sostituita da quella multidimensionale.
La mente multidimensionale vi permette di percepire le realtà di terza, quarta e persino quella di quinta dimensione da una prospettiva più elevata. Da questo punto di vista più vasto, vi rendete conto/ricordate che non avete più bisogno di scegliere.
Dalla prospettiva della vostra tuta terrestre avete solo scelte "o/o". Invece, dalla prospettiva del sé di quinta dimensione, potete scegliere "entrambi" o anche "tutte" le possibilità.
Potete fare queste selezioni perché avete piena conoscenza delle tantissime espressioni del vostro SE' che vengono vissute simultaneamente nelle molte dimensioni e realtà. La sfida da affrontare è quella del Corpo di Luce di quinta dimensione che deve convincere l'ego di terza dimensione ad "Abbandonare" l'illusione di terza dimensione del tempo e dello spazio.
La vostra espressione di terza dimensione ha paura ad abbandonare queste illusioni 3D perché più o meno consciamente vi ricordate che lasciar andare ha significato morte in molte delle vostre esistenze di terza dimensione. Invece, quando rifletterete sul concetto di "lasciar andare" per poter ascendere, la frequenza della vostra coscienza si sarà estesa oltre l'illusione della morte, per il fatto che riuscite a vivere in modo consapevole le espressioni superiori del vostro SE' Multidimensionale. 
Tuttavia, è molto difficile rompere la regola 3D che dice "una vita per persona". Questa regola afferma anche che se vivete una vita da buoni andate in paradiso, ma se vivete da cattivi, andate all'inferno. Il problema del "buono contro il cattivo" è che la definizione di buono e cattivo sono diverse a seconda dei diversi stati della coscienza individuale.
L'altro problema è che "stato di coscienza" è un concetto sconosciuto per un grande numero degli abitanti umani di Gaia. Quindi la responsabilità di espandere la coscienza individuale per integrare la coscienza multidimensionale ricade sulle spalle degli operatori di luce risvegliati.
Vogliamo ringraziare tutti voi per il vostro grande coraggio e lo sforzo. Veniamo oggi da voi per dirvi che è l'ADESSO per quelli di voi che si sono uniti al proprio SE' Multidimensionale per unirvi tra di voi.
Noi, membri dei regni Galattici e Celesti, stiamo lavorando con le nostre espressioni del SE' legate alla terra per ricordare loro che:

"E' l'ADESSO per unirsi a Gaia e a tutti i Suoi abitanti umani e non umani che vogliono abbandonare le illusioni ed i limiti della tuta di terza dimensione."

E' solo il vostro CREDO che vi limita alla sola espressione del SE' di terza dimensione. Quando CREDERETE di essere multidimensionali, inizierete a rendervi conto di non dover abbandonare una realtà per viverne un'altra.
Infatti, nel vostro ADESSO, voi TUTTI avete la capacità di vivere simultaneamente le realtà di terza, quarta e quinta dimensione e oltre, dentro l'ADESSO dell'UNO. Calibrare l'attenzione sull'"ADESSO" è la vostra sfida ed il vostro dono. Per fare questo cambio di coscienza, probabilmente dovrete apportare dei cambiamenti nella vostra vita di terza dimensione. 
Scoprirete quali cambiamenti sarà necessario fare vivendo in modo consapevole lo stato di coscienza in cui vi trovate e il vostro "senso di sé" durante le faccende quotidiane. Scoprirete velocemente che il vostro senso di sé si espande verso le dimensioni superiori quando siete sereni e centrati.
Quindi osservate quali parti della vostra vita vi rendono ansiosi, agitati e vi portano fuori equilibrio. Poi, osservando da vicino la vostra vita "saltando fuori dal tempo" per farlo, che sensazione avete PROPRIO ADESSO?
Ricordate di dire a voi stessi, "Proprio ADESSO sto facendo una valutazione onesta dei miei pensieri, emozioni ed azioni per determinare quale effetto hanno sul mio stato di coscienza."
Poi scegliete in modo consapevole di osservare voi stessi per determinare
- Quali settori della vostra vita già fluiscono nella coscienza di quinta dimensione e
- Quali parti della vostra vita sono bloccate nelle illusioni e limitazioni del mondo fisico? 
Alla fine o all'inizio di ogni giornata potete:
- Osservare le volte in cui vi siete così persi nella 3D da non ricordarvi neanche di osservare il vostro SE'.
- Scrivete una nota delle attività e doveri che vi hanno intrappolato nella coscienza di terza dimensione.
- Annotate i settori della vostra vita che sono ancora saldamente attaccati alle illusioni e ai limiti della Matrice di 3D.
Come potete modificare ciò di cui non siete neanche consapevoli? La risposta è non potete. Quindi, in qualità di primi esploratori che ritornano al SE' Multidimensionale, dovrete osservare la vostra vita in modo cosciente da una prospettiva di dimensione superiore.
Aprendovi ad una costante interazione con il SE', viene attivata la vostra guida interiore per l'ascensione. E' allora che vi ricorderete come si "lascia il tempo".
Liberi dall'illusione del tempo, potete andare nell'ADESSO dell'UNO per percepire in modo consapevole la vostra alleanza con i membri galattici e celesti del vostro SE' Multidimensionale.
Torneremo per parlare ancora dell'"abbandono del tempo" per "vivere nell'ADESSO".
Benedizioni dagli Arturiani.