sabato 24 maggio 2014

LA FESTA LEMURIANA PARTE 2 - PARLA SANAT KUMARA

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 20.05.2014 (traduzione mia)






Caro Sanat Kumara,
io non ho mai comunicato con te in maniera consapevole. Però sento che tu sei dentro di me da tanti anni, in effetti da quando lavoravo con il mio primo insegnante negli anni 70. Penso che tu mi abbia chiamato di recente, perché sono stata portata a leggere la tua meravigliosa storia, che devo aver letto nei primi anni 90, perché è stata pubblicata allora.
In qualche modo il tuo libro The Story of SANAT KUMARA, Training a Planetary Logos, canalizzato da Janet McClure mi è saltato addosso dallo scaffale inferiore della mia libreria. Mi ci è voluto MOLTO tempo per leggerlo, perché ADESSO capisco quanto sia importante.
Ho letto il libro molti anni fa ed era nella mia libreria in mezzo ai miei libri spirituali più amati. Ho sentito letteralmente una chiamata proveniente dall'altra parte della stanza, il libro mi chiamava per essere guardato. In realtà mi stava chiamando per ricordarmi di TE. Da quel momento ho letto tutto su di te e e sulle tue esperienze ed il grande servizio che hai reso alla cara Gaia.
Ora provo a lasciar andare le vecchie emozioni sepolte che hanno limitato i miei mezzi per organizzare le informazioni per poter ricevere la tua guida in modo più consapevole. Aiutami a rilassarmi per scrivere il messaggio che mi hai addestrato ad ascoltare.

***

PARLA SANAT KUMARA:
Carissimi, parliamo attraverso voi così come parliamo a voi. Veniamo nel vostro ADESSO per aiutarvi a ricordare quello che avete imparato su Venere prima che prendeste le prime incarnazioni sulla Terra. Tutti voi in questo QUI ed ORA eravate tra coloro che hanno risposto alla chiamata di Gaia al momento della caduta di Atlantide. Eravate esseri di così tanta luce che siete dovuti andare su Venere ad abbassare la vostra frequenza ad una che potesse entrare in una forma sul pianeta di Gaia gravemente ferito.
Non è importante se vi ricordate o no di quel viaggio. Ciò che noi, Sanat Kumara, vi chiamiamo a ricordare è il servizio che voi avete fatto voto di dare. Questo servizio era di ricordare il vostro SE' per tutte le moltissime incarnazioni della lunga notte buia del Kali Yuga, cosa che tutti avete fatto.
Vita dopo vita avete cercato di ricordare. A volte vi ricordavate solo finché eravate bambini, ma giocando sulla Terra avete aiutato Gaia a ricordare. Ora vedete che Gaia è un essere vivente in grado di creare qualsiasi forma voglia. Non vi rendete conto quanto abbiate aiutato Gaia ricordando il vostro amore per la sua espressione planetaria.
E' stato il vostro amore per il Suo pianeta che L'ha aiutata a guarire il Suo corpo planetario. Mentre l'umanità cadeva sempre più profondamente nella coscienza di separazione, essa percepiva Gaia come un ammasso di roccia, solo una cosa. Gli uomini erano orgogliosi di non essere più così "superstiziosi" da pensare che il pianeta fosse un essere vivente.
Oltre a ciò, essendo Gaia un essere, essa era una femmina, e le femmine sono state trattate molto male durante il Kali Yuga. In effetti, ogni persona, luogo e cosa veniva trattato molto male e molto danno è stato fatto alla frequenza di Gaia. Però la vostra grande luce ha guarito l'oscurità in modi di cui non siete mai stati consapevoli.
Con il vostro amore verso Gaia, la Sua terra, il Suo mare, le Sue piante, animali, umani e l'atmosfera, L'avete aiutata a mantenere vivo il suo corpo planetario. Ora sia le persone che il pianeta hanno avuto accesso a tante  iniziazioni e voi siete pronti ad espandere la vostra consapevolezza sia nel Corpo di Luce individuale che in quello planetario.
Io Sanat Kumara, insieme agli originari 144.000 che vennero con me sulla Terra molto tempo fa, siamo tornati. Noi siamo qui ORA per aiutare la nostra cara Gaia a riunificarsi alle frequenze superiori del Suo SE' Multidimensionale Planetaria.
Voi siete tutti consapevoli del piano di quarta dimensione di Gaia, perché lo avete spesso visitato in sogno. Grazie ai flash sporadici nel Corpo di Luce, molti di voi sono diventati anche consapevoli della Nuova Terra di quinta dimensione di Gaia. Questa Terra in realtà non è "nuova". E' sempre esistita, ma i membri del pianeta di Gaia sono stati attirati dentro le proprie espressioni di frequenza interiore.
Però la Nuova Terra non è assolutamente disabitata. Molte piante ed animali che si sono "estinti" sono in realtà tornati alla loro innata frequenza superiore di risonanza. Sarete felici di vedere che anche molti cetacei e "umani ascesi" risiedono nella Nuova Terra. Io però non vi chiedo di lasciare la forma fisica, ma di espandere la coscienza fino alla quinta dimensione per collegarvi con le tante espressioni ascese del SE'.
Sì, cari umani, molti di voi hanno avuto almeno diverse esperienze di ascensione, che è il motivo per cui siete stati scelti tra i tanti volontari per aiutare Gaia. Avrete bisogno di ricordare la sensazione di trasmutarvi oltre la vostra forma fisica 3D, passando attraverso la forma astrale 4D, per entrare nel Corpo di Luce 5D.
Per avere accesso a questi ricordi, dovrete lasciar andare l'attaccamento alla "modestia" di terza dimensione. NON è immodesto ricordare il vero SE' Multidimensionale. La difficoltà sarà lasciar andare tutte le vecchie emozioni ed i vecchi pensieri limitanti che vi legano alla vecchia maniera di immagazzinare informazioni. Per ricordare il vero sé dovete lasciar andare il vecchio concetto di modestia che è una versione di "non sei abbastanza bravo", per diventare l'essere che siete sempre stati in realtà.
Avete immagazzinato da tempo tutte le informazioni in modo sequenziale e separato, ora dovete ricordare come accedere in modo consapevole alle informazioni di quinta dimensione che è immagazzinata in modo fluido, intrecciato, fatto di movimenti, emozioni, pensieri e sensazioni. Quindi le informazioni che vengono immagazzinate nel vostro cervello fisico attraverso la mente di terza dimensione deve essere percepito dalle percezioni multidimensionali.
In altre parole, vi chiediamo di cambiare le percezioni di ciò che vi è stato insegnato su cosa aspettarvi in termini di ascensione.
Dovrete abbandonare le vostre abitudini 3D, apprese da tante incarnazioni, di vedere, sentire, leggere e/o condividere le informazioni attraverso i pensieri e le emozioni. Invece dovrete creare un legame intimo con tutta l'esistenza in modo esperienziale, permettendo così ad ogni abitante di Gaia di comunicare con voi a modo suo.
Molti di voi hanno imparato a comunicare con gli animali e le piante, visto che essi sono parte del vostro quotidiano. Ora dovete ricordarvi come si comunica con gli insetti, i pesci, gli uccelli e l'aria e l'acqua in cui essi vivono. Queste comunicazioni vi ricorderanno come si comunica con gli elementi e gli elementali di quinta dimensione della terra, aria, fuoco, acqua ed etere.
Inizierete la comunicazione non con l'abitudine umana del parlare, ma con l'abitudine del Corpo di Luce di ascoltare. Ascoltando profondamente il mondo intorno a voi, voi ricorderete gradualmente come si comunica con tutta l'esistenza. Molti popoli "primitivi" hanno praticato questo tipo di comunicazione per secoli, perché essi l'hanno ereditata dai propri antenati lemuriani. Imparando a comunicare con questi membri dell'ecosistema di Gaia, ripristinerete la vostra consapevolezza di comunicazione con il Regno dei Cristalli.
Quando riuscirete a comunicare con i Cristalli, sarete pronti ad allineare la vostra coscienza con il Nucleo ed i Cristalli Pietre Miliari, in modo da lavorare insieme per ricalibrare la frequenza di base dell'espressione di Gaia. Lei è rimasta intrappolata nell'illusione di terza/quarta dimensione dalla caduta di Atlantide ed è entusiasta di tornare alla luce multidimensionale e all'amore incondizionato del Suo vero Pianeta Multidimensionale.
Tuttavia, prima di continuare a parlare della nostra onorata missione, gioiamo nell'Unità della trasmutazione di Gaia. Vediamo che i tavoli sono apparecchiati per la festa, i musicisti sono pronti a suonare e le fiasche della purissima acqua di Gaia sono pronti ad essere servite. Quindi, io, Sanat Kumara, dico:
"Che i festeggiamenti abbiano inizio!"  

PARLA SANDY:
Dopo che Sanat Kumara aveva parlato, tutti tacquero per alcuni minuti, ma quando cominciò la musica e vennero serviti cibo e bevande, si iniziò a ridere, parlare e a divertirsi. Poiché il tempo nella Terra Interna è molto diverso, io non idea per quanto tempo mangiammo, guardammo i fantastici ballerini lemuriani, unendoci poi ad essi. Era come se ciò che Sanat Kumara aveva detto fosse così immenso che tutti noi dovevamo far scendere le informazioni nella coscienza.
Il concetto di ascoltare tutta la vita, la terra, l'aria, il fuoco, l'acqua e l'etere era così oltre la nostra comprensione che molti quasi ignorarono ciò che lui aveva detto. Però io e Jason notammo che quando bevevamo quella meravigliosa acqua di fonte lemuriana, pensavamo all'acqua come se fosse un essere vivente. Mangiando le verdure fresche amorevolmente coltivate dai Lemuriani, ci prendemmo un momento per ringraziarle del nutrimento che ci davano.
Il fuoco delle tante candele sembrava parlarci fiammeggiando quasi a ritmo di musica, e l'aria, piena di musica e conversazioni gioiose, sembrava scintillare e brillare tutto intorno a noi. Inoltre, trovandoci nel nucleo della Terra, potevamo sentire con ciascun respiro che anche il terreno che calpestavamo era vivo.
Iniziammo ad ascoltare la terra, l'aria, il fuoco e l'acqua e cominciammo così a vedere gli elementali eterici che rappresentavano e vivevano dentro tutti gli elementi fisici. Le nostri riflessioni si persero presto tra le interessanti conversazioni che stavamo facendo con le persone intorno a noi. Lantern ci aveva presentato ai suoi amici ed essi ci invitarono a sederci con loro.
Ci sentimmo sempre coinvolti da questi nuovi amici, così entrammo nel momento, quasi dimenticando ciò che Sanat Kumara aveva detto. Quando entrammo in pista e i Lemuriani ci mostrarono i loro balli, ci sentimmo completamente strapieni di gioia di quel momento. Poiché ci era difficile misurare il tempo senza l'alba ed il tramonto, non avevamo idea da quanto stessimo ballando, quando Lady Gaia si alzò in piedi e sollevò le mani.
Come per magia nella stanza ognuno smise di fare ciò che stava facendo e focalizzò la sua attenzione su Gaia. "Tornate a sedere perché Sanat Kumara ha un messaggio finale per voi." Tornarono tutti a sedere con calma per prepararsi all'onore di un'altra trasmissione dal grande Logos Planetario, Sanat Kumara.
"Cari Terrestri," disse Sanat Kumara con una voce che andava dritto al cuore, "Sono felice che vi siate gustati così profondamente il nostro incontro. Desidero darvi un messaggio ora in modo che possiate parlarne con i vostri  amici nuovi e con quelli di una vita. Quando questa festa finirà, vi manderò tutti, inclusi i Lemuriani e gli Atlantidei, sulla superficie del grande corpo di Gaia.
"Se necessario, creerò una forma olografica per coloro che hanno bisogno di un corpo che vi permetterà di adattarvi alla vita di superficie dove vi sto mandando. Farò in modo che ciascuno di voi abbia tutto ciò di cui ha bisogno per vivere bene per il vostro anno sulla superficie di Gaia. Entro quell'anno in cui vi troverete in superficie, imparerete a parlare a tutta l'esistenza. Come ho detto prima, questo apprendimento a parlare alla vita deve iniziare imparando ad ascoltare.
"Iniziate con un elemento alla volta, per esempio cominciando con la terra, poi con l'aria, poi con il fuoco, poi l'acqua e poi l'etere. Scegliete l'ordine che preferite. Quando avrete imparato a comunicare con ciascun elemento, aggiungete un altro alla volta. Alla fine vi ricorderete come ascoltare, parlare e comunicare con tutta la vita. A questo punto, prendete dei cristalli per voi stessi e stabilite un rapporto con loro, uno alla volta.
"Alla fine dell'anno, che non significa nulla nell'ADESSO dell'UNO, voi ritornerete qui ed insieme calibreremo il Nucleo ed i cristalli Pietre Miliari di Gaia. Ci sono domande?"
Nella stanza c'era silenzio. Come potevamo mettere in discussione il grande Sanat Kumara? Io e Jason ci guardammo e ci stringemmo le mani in silenzio. Sapevamo che qualunque cosa avessimo fatto, l'avremmo fatta insieme.
Gaia interruppe il nostro momento di intimità dicendo, "Grazie cari abitanti." Spostammo l'attenzione su Gaia mentre Lei continuava, "Io e il caro Sanat Kumara prendiamo il vostro silenzio come un consenso a portare  questa missione fino in fondo. Sappiamo che ciascuno di voi completerà con successo il compito assegnato.
"Vi chiediamo di parlare tra di voi, perché questo è uno sforzo collettivo. Quindi vi preghiamo di continuare i festeggiamenti per rafforzare le vostre alleanze in Unità di Coscienza, che voi espanderete velocemente in Coscienza Planetaria."

Nessun commento:

Posta un commento